Linfoma hodgkin - Gianluca

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Gianluca88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2021, 18:20

Linfoma hodgkin - Gianluca

#1 Messaggio da Gianluca88 »

Ciao a tutti... sono Gianluca un avvocato 33enne che ha scoperto da poco di avere un linfoma di hodgkin.... sono ancora in attesa di stadiazione e sono letteralmente terrorizzato che la malattia sia in stadio avanzato.... Anche se in realtà dall'RX torace e l'eco addome risulta tutto nella norma... se aveste qualche parolina di conforto... :(

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Linfoma hodgkin - Gianluca

#2 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Gianluca,
mi dispiace che anche tu debba affrontare questa malattia, capisco benissimo come ti senti in questo momento, anche se non sono stata io la diretta interessata ma mio marito, ho comunque vissuto tutto l'iter........la stadiazione è importante per capire quanti cicli di terapie fare....mio marito era un 4° stadio, ma 2°, 3° o 4° stadio ...l'obiettivo è SEMPRE la guarigione,.....quindi ti dico: CORAGGIO! perchè è una malattia da cui si guarisce, ci sono tanti studi e tante diverse terapie per affrontarla!!!!....
Mio marito nel 2017 ha avuto un linfoma di hodgkin sclerosi nodulare 4 stadio e oggi sta bene....
Facci sapere, un abbraccio
Patrizia

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Linfoma hodgkin - Gianluca

#3 Messaggio da Rou76 »