ansia in attesa della pet

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#451 Messaggio da Mamy »

Ciao Marika carissima! Grazie per essere passata da me .Che bello potersi occupare degli acciacchi secondari..anche questo è il ritorno alla normalità..... Sicuramente con costanza e pazienza la fisioterapia funzionerà. Un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#452 Messaggio da Rou76 »

Ciao Marika,i doloretti anche io sai, tra l’età che avanza,le cure fatte,ernie e contro ernie,trascinate dai tempi dei tempi, ci stanno tutti,brava cerca quando hai tempo di camminare ,fa bene anzi benissimo,anche per le fisioterapie…Ora ho fatto iniziare anche mio marito ( si lamenta spesso del mal di schiena) e da quando cammina dice che si sente meglio.Attenta magari ai colpi di vento,con questo tempo io ho avuto un mal di schiena appena sveglia assurdo,mi ero arrampicata in montagna per la fiaccolata del venerdì Santo e ho assunto posizioni stranissime per raccogliere 2 asparagi🤦🏼‍♀️Ieri dolori ai polsi,addirittura ai gomiti🤦🏼‍♀️Quando mai!!!!Non demordiamo Fiore!!!Muoviamoci appena ne abbiamo l’occasione!Ti abbraccio ♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#453 Messaggio da fiore73 »

Ehi Rou! Non mi parlare di schiena va, che ho passato la Pasqua in giro in bici con mia figlia e adesso mi sembro un burattino di legno!! Un abbraccio a tutti e anche se in ritardo spero abbiate passato una Pasqua serena insieme ai vostri cari! Vi voglio bene! Marika

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: ansia in attesa della pet

#454 Messaggio da Frappi »

Hey Marika, i doloretti sono parte del percorso, io dopo l'autotrapianto attivati il cad di fisioterapia per non andarmene in giro a prender batteri perché la camera sterile e i suoi pochi metri mi avevano mangiato tutta la massa muscolare ahahahah!!!
Piano piano riprenderai tutto e anche il fattore estetico rientrerà nei tuoi canoni!
Un bacione
Frappi

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#455 Messaggio da fiore73 »

Ciao bella gente, passo dalla mia casetta solo per un saluto. Spero stiate tutti bene e che tutto proceda per il meglio, sia per chi è in cura che per chi in follow up.
Io sto bene, piena di acciacchi, ma ho ripreso in mano la mia vita e vivo la mia quotidianità quasi normalmente. È chiaro che qualsiasi sintomo mi manda un po in paranoia, ma direi che a quasi un anno dal trapianto ho imparato a conviverci, e quando l'ansia prende un sopravvento... Beh vado a farmi un ecografia così da togliermi ogni dubbio! I soldi meglio spesi, meglio che buttarli in anti ansiolitici.. Ah ah.
Vabbè, so che potete capirmi!
Del resto tutto procede, da qualche giorno mi sono messa a dieta, sperando di riuscire a buttare giù i 10 kg accumulati in questo percorso, e proseguo la fisioterapia per la mia spalla.. L'ultimo catetere sul braccio sinistro non è piaciuto alla mia spalla che mi permette di alzare il braccio solo stile Mussolini, anche se i medici dicono che non c'è correlazione ma meglio che non commento. I bastardissimi inps mi hanno già tolto la pensione.. E anche qui meglio che non commento, l'unica cosa che mi consola è che vuol dire che sono guarita.. Che altro.. Siete sempre tutti nel mio cuore.. Vi abbraccio tutti! Forte eh! Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#456 Messaggio da copenaghen »

Ciao Marika !
Ma che piacere sentirti!!!!
E capire che ti stai riprendendo la sua sana vita
Io bene
continuo la guerra con i miei medici perché non capiscono le mie intolleranze alimentari e quindi la mia perdita di peso. (Mia preoccupazione in quanto fu l'unico sintomo del mio primo linfoma)
Stamattina uno di loro mi ha combinato dicendomi : fatti una bella carbonara
Ma va.....
Quindi i soliti scontri quotidiani col sistema vichingo...
Ok ragazza, ci penseremo e ci manderemo tanta pazienza.
Ti abbraccio stretta stretta
Alla prossima
Tiziana da
copenaghen

Loris76z
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 218
Iscritto il: 28 set 2022, 17:38

Re: ansia in attesa della pet

#457 Messaggio da Loris76z »

Ciao Marika, sti dottori a volte fanno girare le scatole... Oltre al percorso difficile a cui sei andata in contro devi anche sopportare le loro decisioni insulse..... Ti mando un abbraccio forte, per sostenerti un po'! Loris.

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#458 Messaggio da Mamy »

Ciao Marika, se non altro,ti stai riprendendo la tua vita .. Le grandi battaglie lasciano strascichi pesanti ma ,dopo ciò che hai passato, non saranno certo loro a fermarti. L Inps....... No comment che è meglio ,vorrei conservare la parvenza di signora educata. Ti mando un abbraccio carico di pazienza, a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#459 Messaggio da fiore73 »

Bella gente, rientro oggi nel forum e vedo solo belle notizie..Sono felice per tutti gli ottimi risultati che leggo e che la vita prosegua tra alti e bassi per tutti..del resto è così che funziona.io sto benino,tutti i giorni ho un male nuovo,ma sono qui..ieri per esempio mi si è sbriciolato un dente..pare sia un classico post chemio..ecco ci mancava proprio..lunedi' sentirò il dentista..vabbe'
.Oggi è il compleanno di mia figlia, compie 14 anni.. è una monellissima adolescente che mi fa dannare ma allo stesso tempo adoro..Lo scorso anno ero ricoverata per il trapianto e non ho potuto festeggiarla,ma quest'anno ringraziando il cielo,sono qui e tra poco vado a prendere la torta e a fare due foto a lei e ai teppistelli con cui festeggia e sono la donna e la mamma più fortunata del mondo per avere questa possibilità ..Tenete duro che sebbene con tanti acciacchi,si può tornare a vivere! Un abbraccio a tutti!siete sempre nel mio cuore..!!Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#460 Messaggio da copenaghen »

Marika !!!
Auguri s tua figlia che ha una mamma tosta e meravigliosa!!!
Son contenta di sentirti....
Ti lascio un grande abbraccio e continua così che sei fortissima
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#461 Messaggio da Mamy »

Ciao Marika,che bello risentirti! Tanti auguri a tua figlia e a te che l hai fatta così speciale, perché,vedrai,crescendo diventerà speciale come la sua mamma.Evviva i piccoli acciacchi,vuol dire che ci siamo e combattiamo ..Questa è la vita...terribile e bellissima . Goditela ogni giorno, perché per tutti noi è un regalo ,ma,alcuni, se la sono proprio dovuta guadagnare. Buona vita dal profondo del cuore,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#462 Messaggio da Rou76 »

Marika si vive a tremila!!!Che questo sia un augurio per te e per tutti quelli che sono in navigazione!Un abbraccio grande ♥️

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: ansia in attesa della pet

#463 Messaggio da PIO2008 »

Auguri a tua figlia.
Un abbraccio

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#464 Messaggio da fiore73 »

Gente come state...finalmente sono tornata in piscina a nuotare,anche se monopinna perchè ho sempre una spalla mezza bloccata...comunque dopo un paio di allenamenti da una 60ina di vasche sono 2 giorni che mi sono ripartite delle dolorose fitte al petto,sempre dal lato spalla bloccata, che mi stanno terrorizzando..sembrano quelle fitte di quando c'era l'ospite maledetto e ora sono in ansia di brutto...eppure stavo bene,come faccio a stare tranquilla e a farmele passare??i controlli li ho fatti a metà marzo,possibile che ci sia un tracollo del genere????sarà solo stato lo sforzo secondo voi??consigli??il 17 avevo prenotato da tempo gli esami del sangue e ho anche un eco alla tiroide dove controlleranno sicuramente i linfonodi del collo...uffa che ansia costante!!spero voi vi stiate godendo l'estate piu' tranquilli di me!!vi abbraccio forte tutti tuttii!!ciao dall'a paranoica Marika

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#465 Messaggio da Mamy »

Oh, Marika.....non credo si possa chiamare paranoia ...hai presente il detto : " se ti bruci con l acqua calda, poi temi anche quella fredda ? Se tu fossi paranoica non penseresti affatto alla probabile stanchezza . Certo che 60 vasche non sono mica poche.. Forse il tuo fisico si sta adattando a sforzi del genere e protesta come può...inoltre avevi già fastidio a quella spalla. Io cerco sempre di pensare positivo in questo periodo...fai con calma i controlli del caso e abbi fiducia. Se hai fatto i controlli a marzo ,credo anche io che un tracollo così veloce sia improbabile . Comunque mi ha fatto piacere rileggerti ,anche se preferivo che per te filasse tutto liscio. Facci sapere come va , un abbraccio, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#466 Messaggio da copenaghen »

Marika !!!
scusami ma qui ti devo tirare un orecchio.
ci scrivi:
dopo un paio di allenamenti da una 60ina di vasche sono 2 giorni che mi sono ripartite delle dolorose fitte al petto,sempre dal lato spalla bloccata,
Scusa .....da quanto tempo non ne facevi e da quanto cosi tante ?
se le facessi io mi ritroverei dolorante il mattino dopo da non poter scendere dal letto !!!!
e tu ? .... forse hai esagerato... posso dirtelo ?
quindi , un mio parere ? tranquillizzati, fai qualche vasca e riposa questo tuo corpo che ha combattuto a tempo pieno per molto tempo e ha bisogno di essere coccolato e anche spronato , ma con calma ....
il mio e' solo un parere.
Ti abbraccio dolcemente e ti lascio anche un baciotto multiplo per voi.
buona vaccanza
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#467 Messaggio da fiore73 »

Ah ah Tiziana,forse hai ragione.. comunque non demordo..oggi di vasche ne ho fatte 70..ormai è una sfida con la mia spalla bloccata..deve lasciarmi in pace! comunque le fitte sono passate.. chissa' perché sono venute.. farò comunque i controlli del caso e vi terrò aggiornati..un abbraccio a tutti??

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#468 Messaggio da fiore73 »

Ah ah Tiziana,forse hai ragione.. comunque non demordo..oggi di vasche ne ho fatte 70..ormai è una sfida con la mia spalla bloccata..deve lasciarmi in pace! comunque le fitte sono passate.. chissa' perché sono venute.. farò comunque i controlli del caso e vi terrò aggiornati..un abbraccio a tutti

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: ansia in attesa della pet

#469 Messaggio da Gimmi »

70 vasche?????????che tempra

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#470 Messaggio da Mamy »

Sei dunque un fiore acquatico?? Scherzo....ci sta anche che dopo tutto ciò che hai passato,tu abbia voglia di mettere alla prova il tuo corpo...non strafare però,ricorda : a piccoli passi ... è il nostro motto no ? Facci sapere come vanno i controlli. ( Ps . Sai che nonostante sia amante dell acqua ,non ho mai imparato a nuotare ? Però non è mai troppo tardi ,prima o poi farò un corso ...magari per la terza età ,ah ah ) .
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#471 Messaggio da Rou76 »

Settanta vasche Marika!!!!I miei complimenti!!!Se ti aiutano la mente va benissimo,tutto fa brodo,io dopo le terapie avevo spianato le montagne (nel vero senso della parola)certo ogni sintomo per noi viene associato al bastardo ma leggo anche che farai controlli a breve e quindi facci sapere cosa diranno i medici al proposito.Intanto ti abbraccio forte forte ♥️

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#472 Messaggio da Mamy »

Ciao Marika! Ti auguro di passare uno splendido ferragosto e mi raccomando,non fare più di cento vasche in piscina eh! Scherzo 🤣. Ti abbraccio forte forte,a presto , mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#473 Messaggio da fiore73 »

Ciao ragazzi passo per un saluto a tutti..si avvicinano i controlli e io sono piena d'ansia..mi sento bene ma ho ripreso a sudare la notte,ma potrebbero essere pure le vampate da menopausa..ora qualsiasi sintomo si collega al linfoma.. comunque l'8 ho gli esami del sangue,il 20 la PET..sperem ben..intanto iniziate a incrociare per me..nel frattempo corro al lavoro,questo weekend ho 3 matrimoni da allestire..poi mi domando come mai son sempre stanca!vi abbraccio forte,siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore 💓❤️ Marika

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#474 Messaggio da Mamy »

Heyla' fiorellino ! Ma dai! Tre matrimoni da allestire e con questo caldo bestiale ti chiedi anche perché sei stanca? Per le sudate..beh , come dici tu : fa caldo, menopausa,un po' d ansia.....dai che io incrocio per te anche le dita dei piedi! Anche mio marito ,a 6 mesi esatti dal trapianto dice di sentirsi bene ma i suoi globuli bianchi non ne vogliono proprio sapere di salire un po'...Un po' di timore io ce l ho però il suo medico dice che forse il suo midollo nuovo è un po' pigro e vuole aspettare ancora un po' prima di indagare con una BOM . Vedremo. Anche tu sei nelle mie preghiere , ti abbraccio forte forte e🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#475 Messaggio da Tuccia »

Ciao Marika!
Non preoccuparti! Sono sicuro che le sudorazioni sono dovute al caldo o alla menopausa. Ricordo che anche Chiara, dopo mesi dal trapianto, aveva queste sudorazioni. Erano localizzate dietro il collo e soprattutto sul petto, e venivano attribuite alla menopausa. Dajee 💪💪💪
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#476 Messaggio da Rou76 »

Ciao Marika!!Incrocio subito per i prossimi controlli🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Le sudate anche io ne ho sofferto ,tra ormoni sballati,età che avanza(dovremmo essere quasi coetanee ) e cure fatte.Lo so,ogni cosa che abbiamo la associamo a quello e dovrà passare del tempo,comunque brava,il lavoro salva anche dalla tensione.Aggiornaci,siamo qui♥️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#477 Messaggio da copenaghen »

Marika...
Avevo mandato un lungo messaggio ma non lo vedo....
Sì penso anche io che tutti i tuoi sintomi siamo da menopausa eccc.....
Io ti mando una mega borsa di incroci magici.
E 7n bacione con tante coccole..
Servono anche quelle...
Ti aspettiamo
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#478 Messaggio da fiore73 »

Ragazzuoliii,fatto pet ieri ed è arrivato subito l'esito!tutto ok!! remissione confermata!!yuppiii,altri 6 mesi a disposizione per poter progettare la vita!!ho già prenotato un weekend con mia figlia per festeggiare!che felicità!oggi ho fatto abbonamento in piscina e domani vado a provare una lezione di yoga! finalmente si può ricominciare a muoversi, con un po' di costanza,o per lo meno ci si prova con tutti sti acciacchi accumulati!!vi abbraccio forte tutti insieme,vi penso sempre!!buona serata,Marika

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#479 Messaggio da Tuccia »

Marikaaaa ma che fantastica notizia!!!! Evvaiiiiiii!!!! Divertitevi questo fine settimana!!!!!!!!
Un caro saluto da Tuccia
Fede e valore!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#480 Messaggio da copenaghen »

Ragazza !!!!
Ma che bellissima nuova ci porti!!!!
Riprenditi la tua vita !!!
Te la sei guadagnata tutta da sola.
Un mega abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#481 Messaggio da Mamy »

Marika! Stupenda notizia! Bene.. benissimo! Goditi questa coda d estate lunghissima e approfitta anche per riposare un po'...se non altro ,la mente. Perché se sembra che il fisico regga tanto lavoro, la mente è un po' più complessa..ha bisogno di staccare un po' più spesso. Sei mesi senza pensare all infame...ti sembra poco? Poi con il passare del tempo i controlli si allungheranno e sarà ancora più facile rilassarsi e godersi la vita appieno. Ok..la finisco di filosofeggiare che già sto diventando troppo pesante😅. Buona vita Marika! A presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#482 Messaggio da Rou76 »

Marika evviva!!!!!!!Pet negativa 🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🥳🥳🥳🥳🥳🥳Brava!Ora avanti tutta con una vita sempre più piena❤️💪Ti abbraccio forte forte ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#483 Messaggio da fiore73 »

Ciao ragazzi,passo dalla mia casetta per farvi un sacco di auguri di buona fine e buon inizio 2024.che sia un anno strapieno di salute e progetti belli!siete tutti nel mio 💓❤️ Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#484 Messaggio da Rou76 »

Carissima Marika…Grazie di essere passata da me,ti lascio anche io i miei auguri per un nuovo anno di salute e tanta tanta serenità ❤️❤️❤️❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#485 Messaggio da copenaghen »

Marika!!!
Auguri auguri!!!
Salute, speranza , serenità e tanti sogni da realizzare!
Un abbraccio grande grande
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#486 Messaggio da Mamy »

Marika, ciao! Grazie per essere passata anche da me. Ti auguro un Nuovo Anno pieno di gioia e serenità..ma, soprattutto Salute , la cosa più importante. Ti abbraccio forte forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#487 Messaggio da fiore73 »

Un passaggio dalla mia Casetta per un saluto collettivo!
Arrivati esiti pet e esami del sangue ed è tutto è ok!
Ovviamente aumentano gli acciacchi ,tiroide,utero ernie e cisti varie ..ma c'est la vie... Lunedì visita in ematologia,
Già mi ha chiamato l'INPS aggiornatissima per togliermi quelle due lire di pensioncina..Ma l'importante è stare bene e poter guadagnarsi la pagnotta!
Qui è sbocciata la primavera...auguro a tutti di godervela il più possibile e di essere grati per la possibilità meravigliosa di essere qui,di nuovo in salute per chi ne è uscito e di tenere duro e sforzarsi di stare positivi per chi è nella tempesta!
Sempre grazie di esserci a tutti.
Un abbraccio di gruppo! Vi voglio bene!
Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#488 Messaggio da Rou76 »

Carissima Marika la primavera è nella tua vita che ogni giorno fa sbocciare fiori!!!La primavera è la tua vita!!!!Gioisco insieme a te per i controlli andati a buon fine!Al diavolo gli acciacchi!Ti abbraccio forte!Buon fine settimana e grazie per aver condiviso questo bel giorno !❤️❤️❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#489 Messaggio da copenaghen »

Ciao Marika !
Ma che bello leggerti!
Qui da la prima primavera sta sbocciando con i primi selvatici bianche in fiore...
Poco solo, ma lo sappiamo che c è dietro le nuvole.
Contenta per i tuoi esami controlli e tutto il resto.
Buona vita !
Un bacione
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: ansia in attesa della pet

#490 Messaggio da Mamy »

Ciao Marika,bellissime notizie! Eh già,l Inps quando fa comodo a lei è aggiornatissima e rapidissima. Poco male,hai detto benissimo: l importante è che ci sia la salute e che tu stia andando come un treno! Sono felicissima per te! Un abbraccio forte forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”