ansia in attesa della pet

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#201 Messaggio da fiore73 »

ciao,il cardiologo ha rilevato tante extrasistoli,dice di tenerle monitorate,ma per il momento di non fae nulla..l'ecografia rivela che il cuore lavora come al solito,insomma non e' peggiorato.Non si sa perchè vengano,ma al momento non si fa nulla se non guardarle..a me ovviamente sta situazione mette ansia..speriamo bene ragazze..ho il terrore di non riuscire ad affrontare queste ultime due infusioni...che fatica..

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#202 Messaggio da Rou76 »

Carissima Fiore…Sono contenta che si tratti solo di extrasistole…Io ne soffro da diversi anni,ancor prima del bastardo,anche adesso ogni tanto mi vengono.Pare dipenda dallo stress…A suo tempo feci una visita cardiologica e il medico disse che non dovevo preoccuparmi perché erano fisiologiche e non il segno di qualche problematica al cuore.Mi disse addirittura che lui ne aveva a centinaia.Cerca di non pensarci perché solo l’idea di averle ne fa venire di più e aumenta l’agitazione.È’ come un cane che morde la sua coda quindi….Stai tranquilla e pensa solo al traguardo che inizi a toccare con mano💪💪💪💪💪💪💪💪♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️TI ABBRACCIO FORTE FORTE ♥️🥰

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#203 Messaggio da fiore73 »

Ragazzi andata un altra bomba.. Oggi sono asfaltata ma c'è di buono che posso dire meno unaaaa... Vi abbraccio forte e statemi vicini che il rash finale è il più duro e faticoso! Baci Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#204 Messaggio da Rou76 »

Ma che asfaltata !!!!!!!!!!!E’l’infame ad essere asfaltato carissima Fiore!!!!!!!!Certo che ti siamo vicini!!!!!!!L’ULTIMA L’ULTIMA L’ULTIMA ora più che mai fattelo entrare bene in testa!!!!Lo so,sarai molto provata ma è il bastardo a soffrire…Tu no…Tu sei sulla cima dell’onda e la stai cavalcando alla grande!!!!!!Ti stringo fortissimo ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️💪💪💪💪💪💪💪💪

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#205 Messaggio da Tuccia »

Fioreee buonasera...
Dai cosiiiiii... Un ultimo sforzo e tutto sarà solo un brutto ricordo 💪💪💪💪💪💪💪
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#206 Messaggio da fiore73 »

Meee, speriamo.. C'ho l'ansia che non si risolva e che questo Travaglio dia stato inutile... Che angoscia

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#207 Messaggio da Rou76 »

Ma che Fiore!!!Toglitelo dalla testa!!!!Quando te la senti cerca di distrarti in ogni modo!!!!La tua è normalissima stanchezza e l’ansia ci sta tutta ma devi schiacciarla con tutta la forza che hai!!!!Non mollare Fiore carissima e torna per sfogarti quando vuoi🍀🍀🍀🍀Un abbraccio forte forte ♥️💪💪💪💪💪💪

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#208 Messaggio da copenaghen »

Fiore carissima !!!
Fammi capire hai fatto la penultima ?
Dai ragazza che siamo tutti con te
e davvero continuiamo a tenerti la mano!!
Osiamo sempre la speranza insieme e sappi che siamo orgogliosi di te!
Stasera ti lascio una piccola carezza e farfalle , che ti facciamo il solletico e tu possa sorridere alla vita.
A presto
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#209 Messaggio da fiore73 »

Ragassuolini come state?? Iniziate a incrociare per me che domani ho esami e se van bene giovedì ultimo bombardamento.. Io sono in ansia come sempre e ho il solito attacco di emorroidi che mi fanno dannare.. Non vedo l'ora che sia la prossima settimana e che sia tutto finito.. Sperando che lo sia davvero.. Vi abbraccio forte tutti e inviatemi onde di positività!! Bacini Marika :incrocio

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#210 Messaggio da fiore73 »

Domandona:avete usato prodotti specifici, shampi lozioni fiale per far ricrescere i capelli dopo le terapie, o avete lasciato che tutto si svolgesse in autonomia?? Grazie in anticipo..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#211 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fiore !
Carissima.
Già all'ultima terapia ?
Se ti guardi indietro li vedi quanti passi hai fatto ?
Tutti fatti da te , sola, e questo é un pensiero che pochi sanno cosa significhi, se non ci sono passati. (Beati loro )
Allora ragazza, qui urgono incroci magici e prnsieri positivi e pieni forza.
Te li mando in una della mie borse sulle ali dei miei gabbiani. Se guardi bene c è anche una pila.
Usala se vedrai nero qualche volta...

Per i capelli :
Io non ho fatto niente.
A parte tagliarli corti ( alla fine erano davvero radi ) insomma li ho un po sistemati. Usavo uno shampoo leggero.
Ma ti devo dire che con mia grande sorpresa
quasi subito, dopo aver finito l ultima terapia, hanno iniziato a crescere sottili e leggeri quasi fossero piume ma fitti fitti. Pensa che mia mamma mi disse che erano come quando ero piccola piccola...
ti lascio un bacione.
Ci sentiamo presto
E spero che quest' 'ultima non sia così noiosa ..
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#212 Messaggio da fiore73 »

Grazie Tiziana, ti abbraccio forte, i tuoi messaggi sono sempre un iniezione di positività e ottimismo

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#213 Messaggio da Rou76 »

Fiore carissima….Ce l’hai fatta a raggiungere la vetta!!!!L’ultima terapia e’come se non esistesse perché poi non ce ne sarà un’altra al varco e avrai solo tempo per risalire e riprendere in mano la tua vita!!!!!Sei alla fine e sicuramente avrai bisogno di tempo per rendertene conto ma come vedi il tanto sognato traguardo sta arrivando!!!!Incrocio per domani,per giovedì e per la tua vittoria ♥️ :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Ti abbraccio forte forte 😘

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#214 Messaggio da fiore73 »

Gli esami sono ok e domani si procede.. Piuttosto mi sparerei ma ho dalla mia parte che è l'ultima! Mi hanno già fissato per i primi di dicembre tutti i controlli.. Speriamo intanto di affrontare anche la giornataccia di domani e poi che gli esami di controllo vadano bene e tutto proceda per il meglio ! Grazie supporters!! Incrociate sempre per me.. Un abbraccione!! Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#215 Messaggio da Rou76 »

E dai che incrociamo per l’ULTIMAAAAAAAAA👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Fiore carissima spero che domani sera tu possa tornare un secondo tra noi per farti abbracciare forte♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️Ora vai veloce verso la meta!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#216 Messaggio da copenaghen »

Domani siamo li con te e ti teniamo la mano !!!
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#217 Messaggio da fiore73 »

Eccomi ragazzi, anche l'ultima è andata.. Terribile calvario come sempre, sono stata veramente male, ma ora inizio a riprendermi.. Mi auguro sia davvero l'ultima della mia vita, perché penso di non aver mai provato niente di più terribile e traumatizzante della chemioterapia. I primi di dicembre ho tutti gli esami di controllo tra cui il prelievo di midollo che mi spaventa un po',ma immagino che in qualche modo si affronterà.. Non sarà peggio della chemio sicuro! Poi pet, TAC, cardiologo etc etc.. Ci sentiremo sicuramente prima,ma quando saremo a tiro vi chiederò i soliti incroci magici portafortuna, perché ormai non posso più farne a meno! Speriamo di aggiornarci presto con qualche capello in più e qualche chilo in meno, che qui forza di far vita da divano sto diventando un otre di flaccidume!meno male che prossima settimana mi tolgono il pic, così appena possibile riprendo un po' a muovermi!Grazie sempre per esserci Stati in questo brutto momento! Siete Stati un ancora di salvezza e di ottimismo! Buon weekend e buon Halloween🎃👻🍬🎃👻🍬,vi abbraccio forte, Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#218 Messaggio da copenaghen »

Marika !!!!!
finito le terapie !!
grande , davvero.

Ora se possibile, prova, piano piano a fare un passo in più ogni mattina.
Ti servira' a riprenderti, ma piano piano.

Li ricordo quei giorni di fine terapia.
Qui a casa e in famiglia giù in Italia era come se da qual momento, tutti felici, avessero chiuso il cassetto, mettendoci dentro questo tosto periodo.
e credevano che gettando via la chiave, Tiziana sarebbe velocemente tornata a sorridere, a partecipare alla vita di tutti i giorni.
IO mi sentivo ancora ferma a quel binario, di quel giorno che qualcuno nomino' la parola Linfoma.
IL treno dei sani passo' in stazione ma io non potevo salirci . Era durissimo accettarlo!
Quel giorno di fine terapia, io ero ancora li' e non riuscivo a salire sul treno.
Mi passava davanti troppo velocemente non trovavo la forza di fare il passo verso quel mondo fuori.
A volte addirittura mi mancava il reparto con tutte le certezze ai mei sintomi, ai mei dubbi ai miei dolori.
Ci e' voluto del tempo ma con tanta voglia di riprendermi la mia vita, le forze tornarono ed ora son qui a raccontarmi.
Questa e' una parte della mia storia. Anche la tua sara' unica e un giorno anche tu ce la racconterai serenamente.

Oggi non posso altro fare che mandarti un abbraccio immenso e ancora forza, forza!
Brava MariKa ,
con ammirazione
Tiziana
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#219 Messaggio da Rou76 »

Carissima Marika….Gioisco e mi commuovo per te,per la fine delle tue terapie e per tutto quello che hai dovuto sopportare a causa delle tue intolleranze ad alcuni farmaci.Ora ci sarà un
percorso di ripresa,fisica e soprattutto mentale…Passata la botta bisogna riarrampicarsi sulla strada delle certezze,cercando di ritrovare spasmodicamente quel pezzo della nostra esistenza che ci è stato bruscamente strappato un tremendo giorno della nostra precedente vita. Ora quella parte di noi ce la dobbiamo riprendere con gli interessi…Ci saranno altre ansie,paure,fantomatici sintomi e controlli su controlli ma stiamo al gioco e intanto viviamo!!!!!!!!!Leggo Tiziana,che saluto♥️
e che riesce come suo solito ad emozionarmi alla grande ♥️ …Siamo con te sempre ,carissima Fiore e spero davvero di incontrarti un giorno per un bel brindisi alla vita♥️Sono riuscita già ad incontrare di persona amici splendidi,che saluto con grande affetto♥️, conosciuti in questo forum speciale e spero di ripetere ancora questa esperienza perché è capace di segnarti e per sempre.Un caro abbraccio e a prestissimo ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#220 Messaggio da fiore73 »

Ragazze mi avete fatto venire i lacrimoni! Siete due persone fantastiche e non vedo l'ora di potervi conoscere di persona! Rou appena mi rimetto in forze prendo un treno verso sud e magari insieme ci organizziamo per Copenhagen! Un bacione a tutte e due!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#221 Messaggio da copenaghen »

Anche a voi !!!
Vi aspetto !
copenaghen

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#222 Messaggio da Tuccia »

Marikaaa evvaiiiii...
💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Eh ora a piccoli passi riprendi in mano la tua vita.
💪💪💪😘😘😘

Un carissimo saluto...

PS: Ciao Rou e Tiziana 🥰
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#223 Messaggio da Rou76 »

Magariiiiii………Io Fiore aspetto che ciò possa accadere un giorno non troppo lontano 😍😍😍😍Un grosso abbraccio a tutti voi amici siete sempre nel mio cuore ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️Ps un abbraccio grande grande a voi Tuccia e Copenaghen ♥️💪💪💪💪💪💪💪💪💪Ti stringo fortissimo Marika!!!!!!🥰🥰🥰🥰🥰

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#224 Messaggio da fiore73 »

Come state ragassuoli?..io speravo di essere già in forma smagliante,invece sono piena di acciacchi..solite afte in bocca da mucosite,intestino sottosopra,emorroidi che mi fan dannare come sempre,stanchezza e acciacchi vari..Stasera mi sparo l'ultima puntura di binocrit per alzare i rossi poi speriamo che il mio corpo inizi a lavorare in autonomia e sopratutto a riprendersi..Ma già il fatto che giovedi' non debba andare a spararmi altre bbbombe mi sembra ottimo!!Oggi pero' e' un giorno speciale perchè io e mia figlia abbiamo adottato un gattino dal gattile.. mi ero ripromessa che se fossi arrivata alla fine delle terapie avrei aiutato un animalino in difficoltà,e cosi' oggi l'abbiamo tolto dalla gabbia e portato a casa.Mi auguro di poterlo vedere crescere come del resto tutti i miei cari.Intanto vi mando un abbraccio collettivo pieno di luce che possa illuminare queste giornate grigie e umide!ciao ciao Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#225 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Marika....Gli acciacchi pian piano se ne andranno e quelli che dovessero restare(semmai) li sopporterai alla grande...Come dici tu...Ora non ti sembrerà vero non andare al solito appuntamento malefico ma salvavita!!!!!!Sai, anche io e mio marito avevamo adottato 2 gattini ma siamo stati un pò sfortunati perchè vivendo fuori sono fuggiti come ci siamo allontanati un attimo per un week end fuori porta a Montalcino.Avevamo incaricato mio suocero per dar loro da mangiare ma evidentemente si erano troppo abituati alla nostra presenza fissa...Ne avevamo una anziana da circa 14 anni ma è mancata per vecchiaia...Pazienza...Vedremo in futuro il da farsi...Con i gatti abbiamo una lunga storia perchè quella che avevamo aveva fatto parecchie figliolate tutte gestite da noi quindi puoi immaginare...
Anche qui il tempo è parecchio uggioso(salvo una breve parentesi ieri)...Sto lavorando parecchio in attesa della mia prossima tac e analisi...Ti lascio solo immaginare come possa sentirmi e non vedo l'ora che passi...Ai controlli ci dovremo abituare ma va benissimo così per ora...Ti abbraccio fortissimo,felicissima che tu ti stia ributtando a capofitto nella vita normale!!!!!!Un baciotto kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#226 Messaggio da copenaghen »

Ciao Marika !
Qui a Copenaghen non ci lamentiamo.
Il freddo e arrivato.
Berretto e guanti in bicicletta oggi lungo i laghi
Per sndare a prendere il pane da Antonio.
Stasera vigilia di San Martino viene festeggiata a tavola con l'anitra.
Ho avuto finalmente i miei figli a cena !
Me li sono goduti proprio....
Per te :
Il ritornare nel mondo dei sani per me è stata lunga. Un po perché mi avevano licenziata alla prima terapia un po perché il mio corpo era stanchissimo ed ero molto insicura.
Non riuscivo a gustare la seconda remissione.
Ma il tempo è l affetto della mia famiglia mi hanno dato il biglietto per quel treno che avevo perso.
E ora son qua da te a raccontarmi.
A piccoli passi.....Ricordi?
Ti lascio un abbraccio pieno di pazienza e forza.
A presto
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#227 Messaggio da fiore73 »

Ragassuoli come state?io in piena ripresa..sono appena rientrata da un weekend napolentano,e vi diro' che ci voleva tutto e ho proprio ricaricato le pile..a parte il male alle gambe a forza di camminare in giro per la città,(ovviamente dopo 6 mesi buoni di divano non erano particolarmente allenate!!) mi sento veramente in forma e sopratutto ottimsta...ogni tanto un cambio d'aria ci vuole proprio! che bella la vita,viaggiare,il sole il buon cibo e le buone amicizie!!
dal primo di dicembre parto con i controlli e il primo e' il prelievo di midollo che mi ero schivata ad inizio terapie...che mi dite?fa male molto o si resiste??consigli? il pomeriggio me lo prendo libero o posso tornare in botteguccia secondo voi?? per il momento ancora nessun cenno di crescita nuovi capelli..uffa..non ne posso piu' di parruccoonnneeeee!!prude tutto!!speriamo che si decidano a ricrescere pure loro!!vi aggiorno anche sul mio simpatico gattino che mi tiene impegnata spiscirlando qua e la' per tutta la casa...maledetti maschi marcatori di territorio!!Del resto tutto procede nell'attesa che arrivino i controlli e sperando che vada tutto per il meglio!!intanto vi abbraccio tutti/te virtualmente ringraziandovi sempre per esserci stati e per esserci!!a presto Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#228 Messaggio da copenaghen »

Ciao Marika !
Contentissima di sentirti in forma!!!
Per i capelli ?
Credo che se ti prude così la testa
sarà segno che ti spingeranno fra poco!!!!
Per il prelievo midollo ?
Fa un po male l iniezione di anestetico.
Poi a me non fece niente altro.
Vai piano dopo a camminare ma mica tanto.
Io presi una buona dose di tachipirina.
Ti lascio una borsa di incroci per i tuoi esami.
Nel frattempo un grande abbraccio da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#229 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Marika!!!!!!Come ben vedi la vita gioiosa ti stava aspettando e con Napoli festeggi proprio in grande!!!!!!Vedrai che le forze ti torneranno pian piano,del resto sei stata in trincea,mica no?!?!?!Tutto sta tornando come prima,i controlli ci saranno e li affronterai man mano sempre più diluiti nel tempo!!!Intanto ti lascio alla tua vita vera,bella e allegra!!!Un abbraccio forte forte 😘♥️♥️😘♥️♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#230 Messaggio da fiore73 »

Ciaooo, allora vi aggiorno.. Sono andata a farmi trapanare l'osso lombare per il prelievo di midollo.. Il simpatico dottorino ha dovuto ripetere l'operazione 2 volte perché il primo pezzetto prelevato non era ben riuscito.. Solito culo.. Meno male con la seconda trapanata ce l'ha fatta.. Bene ma non benissimo, ma è andata.. Ora un pò dolorante sul divano.. Ma tra poco mi alzo e penso di impastare una pizza.. Sono arrivati gli esiti dell'emocromo.. I monociti sono un pò alti. E i valori del fegato idem.. Speriamo non sia nulla di grave.. Domani ho la pet.. Speriamo bene.. Incrociate per me!!vi abbraccio tutti.. Vi aggiorno alle prossime news.. Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#231 Messaggio da Rou76 »

Ciao Fiore carissima!!!!!Subito incroci a valanga per la pet :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Per il fegato non ti meravigliare.Il tuo corpo ora è praticamente una centrale chimica!!!!!!!Bevi sempre molto e fai belle passeggiate così da smaltire il tutto.Cerca anche di non appesantirti con cibi troppo elaborati ma per il resto vivi serena!A me,per farti capire,dalla tac hanno riscontrato fegato ai limiti superiori della norma,cercherò di capirci di più con il mio bravissimo radiologo (quello dell’eco al linfonodo strxxo)ma con quello che abbiamo bevuto mi sembra il minimo.Ne parlerò anche a visita.Secondo il medico di famiglia è un referto di normale riscontro.A suo tempo ebbi transaminasi talmente sballate che sembravo alcolizzata.Poi si normalizzarono.Calcola anche tutti i farmaci che sicuramente starai ancora prendendo a casa.Per i monociti pensa solo che l’emocromo avrà bisogno di tempo per normalizzarsi,a me dopo un anno è ancora asteriscato con un valore basso,mi pare proprio dei linfociti.Non interessa nulla a nessuno😉…Tienici aggiornate Marika che non ti molliamo 💪💪💪💪💪💪💪Un abbraccio grande ♥️♥️♥️
Ultima modifica di Rou76 il 2 dic 2021, 0:18, modificato 3 volte in totale.

Ansiaallegria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 nov 2021, 21:18

Re: ansia in attesa della pet

#232 Messaggio da Ansiaallegria »

Forza!!! 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻 Spero vada tutto bene!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#233 Messaggio da copenaghen »

Marika !!!!
Pazienza pazienza pazienza !
Lo so tu già vorresti scalpitare ma come dicono gli altri il tuo corpo dovrà smaltire la terapia.
Io inizio la danza degli incroci per la tua Per.
Dai che andrà tutto bene.
Un abbraccio grande grande
Tiziana da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#234 Messaggio da Rou76 »

Marika carissima….Siamo qui con te…aspettiamo e incrociamo per la tua pet 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Un abbraccio forte forte ♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#235 Messaggio da fiore73 »

Ragazzi, niente di buono.. La pet capta ancora in 3 punti.. Uno nuovo e 2 già esistenti.. I Suv sono 7.8 ma i linfonodi sono meno di 2 centimetri.. Ora aspetto esito del chirurgo e vediamo se è il caso di prelevare un linfonodo per biopsia oppure aspettare un paio di mesi e fare un altra pet.. Se dovesse essere ancora positiva begev e trapianto.
Uffa, sono a pezzi. Solo voglia di piangere

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#236 Messaggio da Rou76 »

Carissima Fiore…Sono di stucco anche io ,dato che la pet di luglio era negativa ma le dimensioni dei linfonodi non sono esagerate,certo i medici ti faranno capire qualcosa in più ,noi siamo qui sempre stretti a te ,qualsiasi cosa tu debba fare,magari proprio nulla…Scusa se te lo chiedo ma le captazioni già esistenti di cui parli c’erano già a luglio?Attendiamo con fiducia le prossime mosse incrociando che sia solo un falso positivo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Un bacione enorme♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#237 Messaggio da fiore73 »

Ciao cara Rou, le captazioni non c'erano a luglio, ma c'erano nella pet di stadiazione;ora hanno Suv più Bassi, ma si sono riattivati dopo la pet di luglio che era pulita. In più capta 1 nuovo linfonodo con Suv 7,8 che prima non c'era.. Sono senza parole anche io. So che la speranza è l'ultima a morire, ma mi impegnerò a pensare e sperare che sia nun falso positivo.. Il pensiero di dover affrontare altra chemio e un trapianto mi devasta..sempre grazie di esserci, vi terrò ovviamente informati, siete il mio supporto.. Un abbraccio

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#238 Messaggio da Tuccia »

Fioreee...
Non disperare...
Speriamo che sia un falso positivo...
💪💪💪💪
Facci sapere
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#239 Messaggio da fiore73 »

che ansia ragazzi...ho letto ormai tutte le storie di trapianti e delle enormi difficoltà nell'affrontarli..io son certa di non potercela fare fisicamente...stavolta ci lascio le penne...non ho il fisico per affrontare una cosa del genere..in piu' mi sembra che sian tutti molto piu' giovani di me quelli che riescano ad affrontare un trapianto..io son vecchietta,son 48...già ho fatto fatica ad affrontare l'abvd..poi senza antiemetici..con la mia aritmia cardiaca...non credo di farcela..vedo tutto nero nero...non son riuscita a dormire stanotte,mi si e' anche chiuso lo stomaco...solo voglia di andarmi a nascondere in un buco nero...uffa

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#240 Messaggio da Tuccia »

Marika, non dire queste cose...
La mia ragazza ha fatto BeGeV + autotrapianto e devo dire che ha avuto pochissimi effetti collaterali rispetto all abvd. Ovviamente gli effetti sono tutti soggettivi. Ricordo, purtroppo, gli ultimi 2 cicli.... ZERO effetti collaterali. Segreto?.... Beveva almeno 3 litri di acqua al giorno...
Per assurdo le ha dato più fastidio un comune antibiotico(bactrim) che la chemio...
Quindi Fiore, non disperare!! Noi siamo qui per qualsiasi cosa!!!
E cmq speriamo che sia un falso positivo...
PS: NON sei vecchietta!!!

Dai dai dai💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#241 Messaggio da fiore73 »

grazie Tuccia,speriamo che sia come per la tua ragazza...il bactrim poi non lo posso prendere,quindi sicuro non mi darà fastidio ;) ovviamente se fosse un falso positivo sarebbe bellissimo...ma con suv 7,8 non so se sia fattibile crederci piu' di tanto...La tua ragazza come sta?come state?tornati a pieno regime? un abbraccio,sempre grazie di esserci

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#242 Messaggio da Rou76 »

Fiore!!!!!!!Ti ho trovata anche su fbk finalmente e quindi doppio incoraggiamento 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪Allora non pensare all’età ,anche io sono alla soglia dei 45 e non che voglia tirarmela ma gli anni avanzano per tutti purtoppo.Quando facevo terapia c’era una signora molto anziana ma se la vedevi aveva una forza e un sorriso fisso stampato sulle labbra!!!!Trasmetteva grinta e voglia di lottare ….Erano anni che era in cura,già con Mandelli quindi figurati!!!!Aspetta,prendi fiato,ancora non è detto che tu debba affrontare l’autotrapianto e se pure fosse ci si penserà al momento.È pieno di persone che lo hanno affrontato,anche più anziane e sono sempre lì a raccontarlo.Forzaaaaa noi siamo sempre qui con te💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#243 Messaggio da fiore73 »

Allora vi aggiorno, domattina esami prericovero e prossimo martedì biopsia.. Mi sembra di aver capito che scendano dal naso per prelevare un linfonodo vicino a un polmone. Si fa in anestesia ma in day hospital.. Dovrebbero mandarmi a casa prima di sera.. Forse meglio così, perché sono nel panico più totale, almeno mi tolgo il pensiero e il dubbio.. Ovviamente ho bisogno di tutti i vostri incroci.. Comunque vi aggiorno dopo la visita di domani.. Statemi vicino.. Un abbraccio a tutti

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#244 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno ♥️Certo Marika,meglio così ,ti togli il dubbio e non devi aspettare la prossima pet.Quantomeno ti risparmi 2 mesi di estenuante attesa!Incrociamo per te e ti stringiamo forte ♥️🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#245 Messaggio da copenaghen »

Cioa Marika,
grazie di essere passata da me ti ho risposto la'.

Ma torniamo a te :
ci sono stati altri casi come il tuo.
A volte si sono poi risolti con un falso allarme.
Non ti posso dire che anche tu sarai tra loro,
ma dobbiamo sempre vedere il bicchiere mezzo pieno.
Son contenta che ti facciano la biopsia cosi' velocemente.
Dai che allora i giorni saranno meno pesanti .

PS Da noi la variante Omicron e' molto pesante qui a Copenaghen.
Stanno decidendo se far saltare tutte operazioni non urgenti, per dar fiato agli ospedali.

Marika ti mando tutti i miei incroci magici, più sereni ma tosti,
e ti stringo sempre col pensiero.
Io non ti mollo e mi sei sempre vicino.
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#246 Messaggio da fiore73 »

Son due giorni che piango..il pneumologo che mi fara' la biopsia gia' mi ha detto che per captazione e dimensioni del linfonodo,non puo' essere infiammazione..c'è solo da capire se e' sempre lo stesso linfoma o se e' mutato..che sfigata che sono

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#247 Messaggio da Rou76 »

Teniamo duro Fiore!!!!Aspettiamo con te la biopsia e che si sbrigassero a questo punto visto che ciascuno tira a dire la propria opinione sulla diagnosi.Se pure fosse lo vedremo nero su bianco e non prima.Non sarà facile per te,non oso pensare come ti possa sentire ora ma ci sono innumerevoli strade da percorrere.Ripeto,aspettiamo e non ci proiettiamo oltre perché si perderebbe forza a non finire.Noi non ti molliamo Marika!Aggiornaci su ogni passaggio ♥️🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Un abbraccio grande ♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#248 Messaggio da fiore73 »

Grazie Rou,davvero...a sto punto almeno sapere il da farsi..l'attesa delle diagnosi e' sempre uno schifo...come le cure del resto...tutto uno schifo!!come sto linfoschifo che non si vuole togliere dalle balle!!ma almeno quando si sa si fa qualcosa,senza stare qui a aspettare..un abbraccione,sempre grazie di esserci..buon weekend

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#249 Messaggio da copenaghen »

Marika...
Certo che alcuni medici la dicono sempre quando non sanno esattamente che cosa ci sia....
Ragazza mia, c è ancora speranza.
Non gettare già la spugna.
Ti é servita e forse ti servirà ad asciugare il sudore nella tua guerra all infame.
Ora invece di parlare di schifo e quindi perdere energie e accumulare quelle cattive intorno a te, prepara un buon piano, semplice e fattibile.
Ogni sera prima di coricarmi, dì
"grazie per oggi !"
Fermati su una piccola cosa che hai intorno o che ti successa e tienila stretta stretta.
Quella ti rifarà la forza di continuare , qualsiasi strada dovrai intraprendere.
Ti lascio un bacione coccoloso,
A presto
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#250 Messaggio da fiore73 »

Ragazzi ho bisogno di tutte le vostre energie positive per domani..alle 10,30 appuntamento con l'anestesista,poi entro in sala operatoria per la biopsia...leggendo tutte le sotrie sul forum ho capito che è impossibile sia un falso positivo,comunque incrociate per me perchè almeno l'interventuzzo vada bene e peche' prima o poi riesca a guarire da st'infamone..Vi abbraccio virtualmente tutti in attesa del vostro conforto..

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”