Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#101 Messaggio da Tuccia »

Rou, buonasera
Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te 😘

Un abbraccio
Fede e valore!

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#102 Messaggio da Frappi »

Ciao Rou, io i dolori vari alle gambe li ho tuttora che sono passati 6 mesi dall'ultima terapia, certo io ho fatto un numero esorbitante di protocolli...speriamo bene!!
Comunque passavo di qua per un saluto notturno ( ho l'orologio tutto sballato da quando ho cominciato a calare il cortisone)...un abbraccio
Frappi

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#103 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti amici...Oggi voglio condividere con voi un’emozione particolarmente intensa provata questa mattina ...Ho finalmente avuto l’occasione di parlare con una carissima persona ,amico di vecchia data di mio fratello ,che nel lontano 1987 mi pare,ha avuto a che fare con un infame H.Con lui mio fratello organizzo’ già un incontro di incoraggiamento l’agosto scorso,prima che iniziassi le terapie...Il parlargli oggi mi ha dato una gioia incredibile,frammista a speranza e voglia di ricominciare ...Mio fratello gli dice che i miei occhi si illuminano al solo vederlo...Mi abbraccia sorridendo e scambiamo quattro chiacchiere con la promessa di raccontarci qualcosa in più in un futuro prossimo,chissà ...Amici credetemi,vi scrivo con le lacrime agli occhi...Ha lottato facendo cure molto più invasive rispetto a quelle odierne ed oggi eravamo lì a scambiarci in poco tempo ognuno il proprio bagaglio di emozioni...Buonanotte amici❤️
Ultima modifica di Rou76 il 26 apr 2021, 14:36, modificato 1 volta in totale.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#104 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Rou...
Grazie per aver condiviso questo bellissimo incontro.
Grazie per avermene ricordato alcuni ,come il vostro, avvenuti con persone splendide.
Un bacione da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#105 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno a tutti voi carissimi amici!Aggiorniamo un po’la mia storia...27 aprile scorso,visita ginecologica,sto prendendo degli integratori per i fastidi da menopausa(indotta dal maledetto enantone),comunque notevolmente migliorati sia in frequenza che in intensità,NON INTENDO INTRAPRENDERE alcuna terapia ormonale sostitutiva,di infami già ne ho avuto uno,per ora mi basta e mi avanza pure ...Potrei dover attendere fino a 2 anni per il rientro alla normalità ma data la mia non più giovanissima età,non ci spero più di tanto e cerco di tamponare come posso...I tempi non li conoscono neanche i medici :? La botta farmacologica del resto è stata abbastanza forte...Ieri ho fatto prelievo pre visita di controllo che avrò l’11,con tanto di Pet post radio il 10... :incrocio I valori stanno benone,nel frattempo li ho girati al mio fratellone che li ha bollati come ottimi.Io intanto prendo e porto a casa perché ogni cosa fa brodo,
poi quel che sarà,sarà,non mi fascio più la testa prima del tempo.I neutrofili sono balzati da 932 dello scorso 25 marzo (mi beccai una nivestim,così, tanto per gradire :lol: ) a 2541💪!Ancora non rientrano nei range ma niente male anzi...VES a 9,non l’ho mai avuta alta per fortuna,l’ultima volta a 21 ma non era comunque asteriscata,per i medici era ok,avevo forse i tessuti infiammati dalle radio...transaminasi in ulteriore ritirata,tornate ai livelli pre ABVD,glicemia,azotemia e tutto il resto ok. Domenica prossima sono stata invitata ad un’escursione in montagna con un gruppo e la cosa devo dire mi allieta parecchio,non mi sono fatta pregare troppo ed ho preso la palla al balzo, così schiaccio il tempo dell’attesa 😉Questi giorni comunque sono stata tranquilla tra le mie camminate in piano ed in salita(anche alla ricerca di asparagi in montagna 😉),un po’ di shopping e la preparazione di varie pietanze in casa...Ho fatto un piccolissimo ed intimo festeggio(causa COVID) per i 40 di mio marito,in attesa di tornare presto a festeggiare in grande 💪...Sono contenta che sia lui che mia mamma (80 anni quasi) abbiano fatto la prima dose di vaccino,mia mamma avrà la seconda il 14 maggio(Pfizer) e Pietro il 16 luglio (A.Zeneca)...Lunedì prossimo anche mia cognata prima dose di Pfizer 🤞Per ora tutto ok!Ci aggiorniamo presto...🤞 mando un grosso abbraccio carico di forza a tutti voi!💪💪💪💪💪💪💪💪

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#106 Messaggio da fiore73 »

Be' ma mi smebra che vada tutto benone!!i valori del sangue sono buoni e certificati dal tuo fratellone..la menopausa vabbe' amen,prima o poi sarebbe arrivata comunque,l'importante è che i sintomi siano tollerabili...poi mai dire mai si starà a vedere,magari se han voglia tornano...Augurissimi al tuo giovane marito!!e atutto il parentado per i vaccini...dai che tutto va alla grande!!un abbraccione pieno di positività..viva il sole e viva la vita..ciaooo Marika

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#107 Messaggio da Tuccia »

Rouuu, buonasera 😁😁😁,
Che bello leggere che tutto procede come deve... 💪💪.
Intanto ti lascio i miei incroci per la pet 🤞🤞🤞🤞🤞🤞.

Un caro saluto
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#108 Messaggio da Rou76 »

Buonasera a tutti voi amici!Reggetevi forte!!!Oggi, con una tranquillità quasi serafica,oserei dire alquanto surreale, mi reco a Roma per la Pet e,essendo leggermente in anticipo ,faccio un giretto all’Ikea...Mentre ero lì mi chiamano dicendomi che il macchinario ha subito un guasto e che verrò ricontattata :shock: :shock: :shock: ...Solo voi e mio fratello ,che ha il mio stesso carattere,potete immaginare il mio stato d’animo dopo aver
ricevuto la fantastica notizia 😱Tra l’altro avevo rinviato la visita Inps fissata per domani al 27 maggio (perché domani avrei avuto la visita ematologica),rimandato un altro impegno burocratico importante,ero digiuna da stamane(anzi da ieri),fatto 150 km ,mio marito che prende(e perde) un giorno di ferie perché ancora non mi rinnovano la 104,ovviamente scaduta ad aprile.Mi
reco nei due reparti(ematologia e radioterapia) e successivamente invio le rispettive e mail per avvertire dell’accaduto..Dopo un corposo colloquio con la dottoressa responsabile della Pet e dopo una lunga spola
tra i medici dei vari reparti,riesco a farmi fissare un appuntamento con il macchinario attualmente in funzione per il 25 maggio anche se loro mi dicono che sarò contattata al
più presto :?: non appena sarebbero riusciti a sistemare il guasto.In preda alla disperazione trovo anche la forza mentale di contattare un paio di CUP(circa 2 ore al telefono)più una fila all’ospedale della mia zona,riesco a fissare solo una tac per il 20(e la pet??!!!)ma alla fine desisto.Corre in soccorso mio fratello come al solito che, non potendomi più sopportare,dopo svariate telefonate,chiama infine,sotto mio consiglio,la prof.(che sapeva del guasto)per capire se fosse stato il caso di prenotarla privatamente e lei (molto cortesemente come suo solito) spiega che non ci sono
problemi ad aspettare e che devo comunque eseguire la pet nella stessa struttura perché dovranno confrontare le immagini.Accadde qualcosa di simile per la tac di centraggio,ora però sono esausta a livello mentale oltre che stanchissima...Spero mi chiamino al più presto perché poi sto qui ad assillare i miei familiari e ciò non è giusto 😡!So che voi potete capirmi perché sapete bene come ci si sente quando si è sulle spine e si vorrebbe liberare per un po’ la mente (nel bene e nel male) con delle risposte certe che però,per un dannatissimo macchinario rotto,tardano ad arrivare 🤔Vi abbraccio forte forte e grazie in anticipo a chi mi lèggerà’ e mi sopporterà❤️
Ultima modifica di Rou76 il 16 mag 2021, 12:03, modificato 2 volte in totale.

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#109 Messaggio da Tuccia »

Rouu,
Rieccomi, Mi dispiace per questa disavventura 😏😏😏😏
Fede e valore!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#110 Messaggio da copenaghen »

Ragazza.
dai che ti mando una borsa delle mie piena di
tanta sana Pazienza,
incroci magici e
perseveranza.
Se guardi bene dentro tantissime caramelle al sorriso.
Da mangiare domani mattina appena sveglia e poterti guardare lo specchio e farti un gran sorriso...
un bacione da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#111 Messaggio da Rou76 »

Grazie amici miei carissimi...Siete sempre nel mio cuore ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#112 Messaggio da fiore73 »

Ci mancava anche il guasto! Respira respira oooohhhmmm... Dai tieni duro che presto la farai e sarà solo un altra storia da raccontare.. Un abbraccio forte

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#113 Messaggio da Rou76 »

fiore73 ha scritto: 13 mag 2021, 10:27 Ci mancava anche il guasto! Respira respira oooohhhmmm... Dai tieni duro che presto la farai e sarà solo un altra storia da raccontare.. Un abbraccio forte
Fiore carissima grazie per il supporto anche perché ora avrai di certo altro a cui pensare,più che stare dietro ai miei patemi d’animo per i classici macchinari rotti 😉Sei una tipa tosta...Si percepisce benissimo😉💪💪💪Ti abbraccio ancora fortissimo e grazie per aver avuto la forza di passare da me!!!!Come dice il carissimo amico Tuccia questo forum è una seconda famiglia,nel male ma soprattutto nel bene,perché è quello il nostro obiettivo 💪💪💪💪💪A prestissimo ❤️❤️❤️

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#114 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti,carissimi amici!Oggi finalmente ho avuto un nuovo appuntamento per la Pet,cioè dopodomani giovedì 20🍀🤞Purtoppo la visita ematologica è rimasta ancorata al 26 quindi per avere l’esito dovrò un po’ trafficare🤞🍀Spero di sapere qualcosa prima...Ovvio...Grazie a tutti voi che mi sopporterete nel frattempo 😉🤞🍀Un abbraccio grande ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#115 Messaggio da fiore73 »

Dai che andrà benissimo!!ma non hai il fascicolo sanitario elettronico?a me tutti gli esiti arrivano li' cosi' li vedo appena ci sono!!facci sapere!!un abbraccione ...radioattivo!! ;)

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#116 Messaggio da Rou76 »

fiore73 ha scritto: 18 mag 2021, 18:40 Dai che andrà benissimo!!ma non hai il fascicolo sanitario elettronico?a me tutti gli esiti arrivano li' cosi' li vedo appena ci sono!!facci sapere!!un abbraccione ...radioattivo!! ;)
Ciao carissima Fiore...Grazie per essere passata dalle mie parti,spero tu ti senta sempre meglio💪💪💪 ❤️Sinceramente è la prima volta che ho una visita così staccata dalla pet(le altre volte sempre il giorno dopo),probabilmente è dipeso dal fatto che in caso di non riparazione del macchinario,la pet l’avrei avuta il 25 e a loro glielo ho fatto comunque sapere(ecco forse il motivo della visita il 26)Pazienza...e tanta 😉Ci siamo ormai abituati💪Per il fascicolo sanitario,per le analisi riesco anche a ritirarle elettronicamente,per la Pet dovrei chiedere,solitamente fanno un foglio per il ritiro del referto,proverò anche con la dottoressa delle radio,anche lei molto disponibile🤞🍀Ti abbraccio fortissimo Fiore e a prestissimo ❤️😘😘😘

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#117 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti amici!!Finalmente anche oggi è arrivato...Sto andando a infilarmi nel tubone radioattivo...🤞Nel frattempo,in questi giorni di attesa,carica come una 220V ,ho avuto anche l’occasione di togliermi altri due bei sassolini dalle scarpe...Il paio di occhiali regalati dal linfoma che nomina a volte la carissima Copenaghen li sto lucidando spesso in questo periodo e,tanto che ci sono,ora aggiungo un paio di doppie lenti scure in vista dell’estate...Potrebbero rivelarsi molto utili...E chi mi ferma più ormai?!?!?!😉Un abbraccio grande a tutti voi 💪💪💪💪Siete nel mio cuore❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#118 Messaggio da copenaghen »

Brava Rou !
cosi' si fa' !!!
tu non vai a piccoli passi, tu corriii !!!
Mamma mia mi fai venire il fiatone a stardi dietro !!!!

un bacione grande. con te aspetteremo insieme ..
copenaghen

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#119 Messaggio da Tuccia »

Rou buonasera,
Bene così, poche ma buone... Anche noi abbiamo/stiamo facendo un bel sterminio 😉.
Cmq ti lascio i miei super e mega incroci 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Un abbraccio
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#120 Messaggio da Rou76 »

Eccomi di nuovo tra voi carissimi amici💪💪💪Oggi non ho intenzione di lasciarvi 😉❤️Detto...Fatto!Un po’ di tentativi per infilare l’ago...Infermieri bravissimi come al solito👏Alla fine mi hanno infilzato una vena del polso.Dopo di che,la classica lunga pausa sul lettino per il radio farmaco e li,ancora insistenti e scolpiti nella mia mente,i nomi di tutti voi❤️Solo qualche piccola nebulosa ma poi pian piano svanita nel vuoto del grigio soffitto e nella carica che siete in grado di darmi!Entro nel tubo e li i classici giretti avanti e indietro...A un certo punto bloccano il tutto(un nano secondo di panico) e un tecnico che era lì mi dice che forse non mi faranno il mezzo di contrasto,io lo guardo un po’ spaesata e lui mi dice che è una cosa ottima e un buon segno...Mi fa anche un bell’occhiolino😉Mi dice di aspettare fuori la risposta del radiologo e del medico che devono fare alcune valutazioni.Esco e attendo ancora un po’ con la cannula.Dopo pochi minuti mi dicono che posso andare e che ovviamente il non uso del contrasto è cosa buona🍀Io mi sento quindi molto tranquilla e raggiungo mio marito e mio fratello che mi sta aspettando al varco fumatori😉...Con la sua classica insistenza mi spinge a chiedere ai vari reparti e dopo un po’ di giri riusciamo ad intercettare il dottore della Pet.Lui ci scruta un attimo,mi riconosce subito e,senza che noi chiedessimo nulla(a voce ovvio perché le nostre facce parlavano da sole) ci liquida in via del tutto INFORMALE con un bel “...COMUNQUE LA PET È NEGATIVA”.Stop.Ce ne andiamo tra i corridoi del PTV con il cuore e gli occhi carichi...Il resto dei nostri pensieri ve lo lascio solo
immaginare.Ora mi attende la visita ai 2 reparti insieme al referto scritto.Siete nel mio cuore ❤️Un abbraccio (l’ennesimo di questa giornata)e tanta tanta tanta forza a chi sta nel pieno della navigazione!Approderemo tutti in una fantastica isola esotica💪💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️Grazie di cuore a tutti voi❤️❤️❤️

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#121 Messaggio da Tuccia »

Ma che splendida notizia...
🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎊🎊🎉🎊🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊😁😁😁😁😁
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#122 Messaggio da Rou76 »

No ragazzi scusate sto per svenire non posso crederciiiiiii ma mi è appena tornato il cicloooooooooooooo a soli 44 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sara’forse stato merito della Pet😉💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪Ancora non ci credo non può essere :shock: :shock: :shock: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Grazie grazie grazie a tutti voi ❤️❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪💪

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#123 Messaggio da copenaghen »

Waooohhhh
qui si va alla grande !!!!
contentissima della risposta.
Bravisssima !!!!!

Ma quanto mi piace la parola:
Pet NEGATIVA !!!

UN ABBRACCIO e un bacione a te e tutta la tua famiglia
Tiziana da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#124 Messaggio da Rou76 »

Grazie carissimi Tuccia e Copenaghen❤️ grazie a tutti voi carissimi amici ❤️Siete per me delle pietre preziose !Vi tengo stretti stretti a me in questa notte di gioia e di speranza!!!!💪💪💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#125 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissimi amici!Ieri decido di andare
a pranzo al ristorante(dopo tantoooo) con la mia adorata mamma per festeggiare (con un po’ di ritardo)la festa della mamma appunto (il 9 non fu possibile perché non potevo abbuffarmi a causa della Pet il giorno dopo,poi pure saltata).Mentre ero lì mi arriva la mail della gentilissima dottoressa delle radio che mi conferma che la PET È NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quel bastardo di un infame dovrà schiattare per sempreeeee!!!!! **tizi36 **tizi36 **tizi36 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Avro’la visita ematologica il 26 e lì vedremo i passi successivi.Ieri informo la gine di quanto accadutomi nel frattempo 😉 e mi dice di continuare a prendere un integratore al giorno,di fare diario del ciclo(già lo facevo) e di ripetere dosaggi ormonali e ecografia tra 4/6 mesi... Avrei proprio voluto vedere la sua faccia...All’ultima visita mi disse,con un tono abbastanza apocalittico che,date le chemio e data la mia età avrei preso una bella botta...Mi parlava addirittura di un possibile non ritorno,di terapia ormonale sostitutiva e di un’eventuale attesa fino a 2 anni....Invece,mai dire mai,1 mese...E chi lo avrebbe mai detto?!?!💪💪💪Dannato magico enantone😌Intanto ora vado a farmi una lunga camminata💪💪💪💪Vorrei andare in montagna in cerca di asparagi ma ultimamente dalle nostre parti si aggirano un paio di orsi in cerca di pollai😳Dovrò mio malgrado deviare il percorso...Stasera nuovamente al ristorante per ulteriori festeggi rimandati da un po’..Era troppo tempo che ciò non accadeva(anche causa COVID)e ora non c’è un secondo da perdere!Vi abbraccio forte e auguro un buon fine settimana a tutti!Vi porto sempre nel mio cuore ❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#126 Messaggio da copenaghen »

Brava Rou !
lo vedi ?
ogni passo e' per ritornare alla vita sana di tutti i giorni !

per il ciclo ?
sei davvero fortunata.
io avevo 44 anni quando iniziaii la chemio e da allora il ciclo e sparito per sempre.
Feci tutto l'iter che ti avveo proprosto la tua gine ma per fotuna avevo gia' 2 bellissimi figli.

un abbraccio festaiolo e salutami le tue montagne .
Tu non lo sai, ma sto qui da 32 anni e ancora le mie montagne mi mancano ma morire...
un saluto anche a tutta la tua famiglia.
a presto da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#127 Messaggio da Rou76 »

copenaghen ha scritto: 22 mag 2021, 11:43 Brava Rou !
lo vedi ?
ogni passo e' per ritornare alla vita sana di tutti i giorni !

per il ciclo ?
sei davvero fortunata.
io avevo 44 anni quando iniziaii la chemio e da allora il ciclo e sparito per sempre.
Feci tutto l'iter che ti avveo proprosto la tua gine ma per fotuna avevo gia' 2 bellissimi figli.

un abbraccio festaiolo e salutami le tue montagne .
Tu non lo sai, ma sto qui da 32 anni e ancora le mie montagne mi mancano ma morire...
un saluto anche a tutta la tua famiglia.
a presto da
Buongiorno carissima Copenaghen...Grazie come sempre per le tue dolci parole ❤️Le mie montagne mi ricordano mio padre❤️ che in quei posti ha avuto le sue umili origini...Le adoro e quando non posso passare di lì,per un motivo o per un altro,mi mancano tantissimo!Vero... davvero ringrazio il cielo per questo magico ritorno...Ormai mi stavo quasi rassegnando...Approfitto con il dirti che gli occhiali a 4 lenti non mi bastano più...Sono già usurati😉Vorrà dire che ne acquisterò di mia spontanea iniziativa un altro paio,questa volta non gratis ehhhh 😉💪Ti abbraccio fortissimo Copenaghen❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#128 Messaggio da copenaghen »

Ma secondo me, se ti concentri bene e miri giusto ,
non avrai piu bisogno dei miei occhiali, perchè ora hai capito come guardare le cose di tutti i giorni
ed è questo che fa la differenza.

Ti confesso che porto occhiali da quando avevo 11 anni.
Il paio che uso ora sono bellissimi e non te li darei proprio. Scherzo...
un baciotto
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#129 Messaggio da fiore73 »

Ciao,ho letto solo ora!!dai che bellissime notizie!!super bene sia per la pet che per il ciclo!!alla fine tutto si riarmonizza!!un abbraccio forte!w la vita

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#130 Messaggio da Rou76 »

fiore73 ha scritto: 24 mag 2021, 12:06 Ciao,ho letto solo ora!!dai che bellissime notizie!!super bene sia per la pet che per il ciclo!!alla fine tutto si riarmonizza!!un abbraccio forte!w la vita
Fiore carissima ❤️grazie dal profondo del cuore per la tua visita!A prestissimo...Spero che tu stia riprendendo bene in vista della prossima mazzata all’infame💪💪💪💪💪💪💪💪💪Aspetto tue buone notizie e intanto ti abbraccio forte forte 🤞🤞🤞🍀🍀🍀❤️

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#131 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti amici!Sono appena stata a visita ematologica.REMISSIONE COMPLETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
Mi sono beccata la lode dai medici per l’impegno che ho mostrato durante le terapie(se lo dicono loro😉) ed io ho fatto altrettanto con loro che non sono stati da meno,anzi.Mi hanno sopportato e sostenuto nel migliore dei modi possibili.Uno dei doc che mi segue di solito ha detto che questa è la frase che ogni volta vorrebbero scrivere a caratteri cubitali sulle grigie pareti delle loro stanze.Questo è l’obiettivo di ciascuno di noi e questa prima grande vittoria la dedico, oltre che a loro ovviamente, alla mia famiglia e a tutti voi che per me rappresentate un’altra famiglia...Ora avrò analisi e visita il 3 settembre(estate libera 💪😉)e prossima tac a novembre(tra 6 mesi).Se il cielo vuole niente più pet.Siete tutti nel mio cuore ❤️Vi abbraccio forte forte ❤️Mai arrendersi 🍀🍀🍀🍀🍀🤞💪💪💪💪💪
Ultima modifica di Rou76 il 29 mag 2021, 8:52, modificato 2 volte in totale.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#132 Messaggio da copenaghen »

Rou !!!
ma che magnifica notizia ci porti !!!!!
bravisssima . Te la sei fatta tutta tu e noi siamo fieri di te.
Non posso fare a meno di scrivere , che davvero le vittorie di ognuno di noi sono , qui dentro, le vittorie di tutti. !!!!
ti mando una borsa delle mie piena di fuochi d 'artificio, anche per la sana vita di tutti i giorni.
Ti abbraccio felicissimamente !!!
Tiziana da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#133 Messaggio da Rou76 »

copenaghen ha scritto: 26 mag 2021, 20:55 Rou !!!
ma che magnifica notizia ci porti !!!!!
bravisssima . Te la sei fatta tutta tu e noi siamo fieri di te.
Non posso fare a meno di scrivere , che davvero le vittorie di ognuno di noi sono , qui dentro, le vittorie di tutti. !!!!
ti mando una borsa delle mie piena di fuochi d 'artificio, anche per la sana vita di tutti i giorni.
Ti abbraccio felicissimamente !!!
Tiziana da
Carissima Tiziana...Con le lacrime agli occhi ma il cuore denso di gioia ti ringrazio davvero per il fortissimo sostegno che mi hai dato nei momenti più brutti della mia vita!Proprio vero,chi ha danzato con me in questo tunnel buio lo farà da ora e spero per sempre in questa meravigliosa seconda vita che ho faticosamente riconquistato,spero definitivamente 🍀🤞...Molto di quanto ho oggi lo devo a voi,alle splendide persone che siete❤️Se oggi sono quella che sono è anche grazie a voi che mi avete accompagnato in ogni triste istante del percorso che ciascuno purtroppo ha vissuto e che ha avuto il grande coraggio di affrontare e di condividere in questo splendido forum!Siete la mia forza ❤️Vi abbraccio all’infinito 💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️
Ultima modifica di Rou76 il 29 mag 2021, 8:55, modificato 1 volta in totale.

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#134 Messaggio da Tuccia »

Rouuuu
Evvivaaaaa 🎊🎉🎊🎉🎉🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎊☀️
Che splendida notizia....
Brava brava e brava💪💪💪🎉🎉🎊🎊🎊.

😘😘😘
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#135 Messaggio da Rou76 »

Tuccia ha scritto: 26 mag 2021, 21:56 Rouuuu
Evvivaaaaa 🎊🎉🎊🎉🎉🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎊🎊☀️
Che splendida notizia....
Brava brava e brava💪💪💪🎉🎉🎊🎊🎊.

😘😘😘
Tuccia !!!!Carissima coppia di amici guerrieri 💪💪💪💪💪💪Io ammiro voi che trasmettete una forza d’animo e un amore senza rivali!!!!!Ci siamo sostenuti a vicenda in momenti di estrema vulnerabilità e in un percorso denso di trappole tese a mestiere...Voi avete coraggio e determinazione da vendere e meritate che la vita possa ripagarvi con tutti gli interessi regalandovi solo gioia e tranquillità!!! Ora voglio stringervi forte forte in questa fase finale di risalita definitiva verso la meta💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀Un abbraccio grandissimo😘

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#136 Messaggio da PattyMaury »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
che magnifica notizia!!!!! sono felicissima per te!!!!
e adesso riprenditi la tua vita!
Patty

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#137 Messaggio da Rou76 »

PattyMaury ha scritto: 27 mag 2021, 17:42 ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
che magnifica notizia!!!!! sono felicissima per te!!!!
e adesso riprenditi la tua vita!
Patty
Ciao carissima PattyMaury...Intanto ti ringrazio dal profondo del cuore per essere passata nella mia casetta...❤️Non abbiamo mai avuto modo di parlarci durante il marasma dei mesi passati e farlo adesso mi emoziona non poco e mi da ancora più carica...Ognuno di voi purtroppo sa cosa significa e porta qui con se un proprio bagaglio di esperienze da condividere...questo è per me fonte di serenità e di sicurezza!Vi abbraccio fortissimo e vi auguro felicità infinita😘

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#138 Messaggio da Frappi »

Grandiosa, sono felicissima, ora via a riprenderti la tua vita, noi saremo qui sempre con tutto il cuore, ti auguro il meglio!!
Frappi

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#139 Messaggio da Rou76 »

Frappi ha scritto: 30 mag 2021, 19:16 Grandiosa, sono felicissima, ora via a riprenderti la tua vita, noi saremo qui sempre con tutto il cuore, ti auguro il meglio!!
Frappi
Frappi carissima,sono appena di ritorno dalla tua casetta...Ti abbraccio fortissimo e ti stringo forte forte nel mio cuore❤️Sarete per sempre una parte speciale di me...❤️❤️❤️

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#140 Messaggio da PattyMaury »

Ciao cara Rou,
è vero!! non ci eravamo scritte prima!.....però ti ho sempre seguita! e ho sempre percepito la tua positività e la tua forza d'animo nell'affrontare le cure....
...e cmq iniziamo adesso....meglio tardi che mai no!!! .. nella tua fase di remissione!!
Grazie per essere passata da me e aver letto la nostra storia....teniamoci aggiornate!
Un forte abbraccio!!!
Patty

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#141 Messaggio da Rou76 »

PattyMaury ha scritto: 31 mag 2021, 15:50 Ciao cara Rou,
è vero!! non ci eravamo scritte prima!.....però ti ho sempre seguita! e ho sempre percepito la tua positività e la tua forza d'animo nell'affrontare le cure....
...e cmq iniziamo adesso....meglio tardi che mai no!!! .. nella tua fase di remissione!!
Grazie per essere passata da me e aver letto la nostra storia....teniamoci aggiornate!
Un forte abbraccio!!!
Patty
Ciao carissima Patty!!Certoooo che rimarremo aggiornate😉Con grande piacere ...Ora meglio di prima con la mente un po’ più lucida e il corpo nel pieno delle forze💪💪💪💪💪😉🍀Nella sfortuna è bello avere amici che possono percepire ogni piccolo dettaglio di quanto subito perché purtroppo ci sono passati a loro volta e quindi sanno cosa significa💪Avete oltrepassato un gran mare in tempesta e ora meritate solo di lasciarvi tutto definitivamente alle spalle!🤞🤞🤞💪💪💪Ve lo auguro dal profondo del cuore ❤️
La forza d’animo che sono riuscita a recuperare da questo magico forum non si quantifica!Ti abbraccio fortissimo e vi auguro un mondo di cose buone❤️Grazie infinite e a presto 😘

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#142 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti voi amici!Oggi condivido con gioia un altro piccolo passo ma grande nell’essenza...Essendo l’ultimo giorno di lezione,decido di passare nella mia adorata scuola ed entro in classe per salutare i miei splendidi alunni e le mie fantastiche colleghe...L’emozione,inutile a dirlo,non riesco neanche a quantificarla,ne’ tantomeno a descriverla ma la carica che sto pian piano riuscendo ad accumulare è a dir poco gigantesca💪
A luglio riprenderò con il lavoro e parteciperò al collegio docenti (on line) di fine anno,seguiranno più che altro riunioni e pranzetti vari,per poi riprendere spero definitivamente a settembre, quando finalmente potrò rientrare nella mia tanto desiderata classe quarta!!!!!!!!🤞🤞🤞🍀Non vedo l’ora,avevo lasciato i bambini già dal 4 marzo 2020,causa COVID(sembra un’eternità) e non solo ovviamente 😡,i pianti che ho versato non sto qui neanche a contarli e ora li rivedo belli e cresciuti,a un passo dall’adolescenza...Senza parole...Vi abbraccio forte forte e spero di avere sempre vostre buone notizie!❤️

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#143 Messaggio da Tuccia »

Ciao Rou,
Che bello... 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Posso solo immaginare quello che hai provato...
Fede e valore!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#144 Messaggio da copenaghen »

Rou !!!
Vedi ?
Ti stai riappropriandoti tutta la tua sana vita...
Sono fiera di te !!!
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#145 Messaggio da fiore73 »

Che bello! Le belle notizie riempiono il cuore!! Un abbraccio

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#146 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno a tutti amici carissimi!Condivido con voi queste righe…18 giugno 2021…Una data,tre eventi.Il primo,che voglio sotterrare a km di profondità,nelle viscere della terra:1 anno da quella mano sul dannatissimo collo.Esattamente un anno fa aveva inizio il mio calvario.Oggi sono qui a raccontare🤞.Secondo evento,che oscura il primo e per questo volutamente assume questa posizione:sono 10 anni dal mio matrimonio ❤️ con la persona che mi ha amato nonostante tutto ❤️.Terzo evento:finalmente mia mamma oggi farà l’intervento alla cataratta,una passeggiata direi ehh😉…Incrocio per te carissima mamma🤞🤞🤞🤞🤞…La vita va avanti nonostante tutto🍀💪Tanta forza e un grosso abbraccio a tutti voi!!!Siete sempre nel mio cuore❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#147 Messaggio da fiore73 »

Evviva Rou, spero di festeggiare pure io tra un anno la fine di sto calvario! Auguri di buon anniversario e un ringraziamento alla vita che ci ha fatto incontrare degli uomini che ci stanno vicini anche nella sfiga, non è scontato eh! In bocca al lupo alla tua mamma per la cataratta, vedrai che andrà tutto bene.. Il mio babbo le ha fatte entrambe, un pò fastidiose e delle gran gocce da mettere, ma di è ripreso in frettissima.. Un grosso abbraccio, buon weekend

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#148 Messaggio da Tuccia »

Rou buonasera,
Tanti auguri per il tuo anniversario 🥰😘
Un abbraccio a te e tua mamma
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#149 Messaggio da Rou76 »

Grazie infinite Tuccia!!!!Un abbraccio grande a te e alla tua oramai ex guerriera !!!!!!Vi auguro tanta tanta felicità 🥰🍀✌️✌️✌️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#150 Messaggio da copenaghen »

E brava Tuccia !!
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”