Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#151 Messaggio da PattyMaury »

Buon anniversario!!!!!!!
auguri per tutto, anche alla tua mamma!!
un abbraccio

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#152 Messaggio da Frappi »

Uuufff sono in ritardo per gli auguri di buon anniversario!!!
Fa niente un Brindisi virtuale lo facciamo ugualmente: a voi, a te, alla morte del LINFOMERDA!!!!
Un abbraccio Grande grande Rou, davvero pieno di affetto!!!
Frappi

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#153 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti amici carissimi !Passo di qui per salutarvi e il momento che ho scelto non è casuale…Si,perché a quasi un anno di distanza,mi trovo su un lettino della stessa spiaggia nella quale feci la mia infernale conoscenza…Beh…Non che voglia affondare e affondarvi in quei tristi ricordi(non ne abbiamo di certo bisogno) ma in questi luoghi sto ripercorrendo tracce,ancora intensamente vive e nitide,dell’oscura estate 2020,che ora però sto esorcizzando con tutta me stessa.Un anno fa dovetti fuggire da questa spiaggia con le lacrime agli occhi e la paura,quella vera…Oggi non fuggo,oggi voglio restare qui,oggi quella stessa spiaggia,che ha dato anche i natali alla mia casetta e che mi ha condotto dritta a voi😉,la sto vivendo al sole in un fantastico posto in prima fila,con le onde del mare che danzano impetuose…(tradotto=niente bagno😉).Un anno fa il mio stomaco si chiudeva a riccio,oggi si è magicamente aperto dinanzi ad un succulento piatto di pasta allo scoglio😉…Un anno fa avevo dinanzi a me ad attendermi,lo spritz con il primo farmaco rosso(all’apparenza anche abbastanza “innocuo”)…Oggi mi sono fatta compagnia si,con uno spritz ma quello vero,ovviamente con ghiaccio😉Un anno fa,il giorno antecedente alla diagnosi andai in un buon agriturismo,in preda ad una attesa angosciante con mio marito e una carissima amica…Ieri sera ritorno nello stesso posto,con la stessa persona (mancava mio marito😉)ed abbiamo trascorso una piacevole serata…Amici,guerrieri ed ex combattenti,ogni giorno che passa mi butto un pezzetto della mia vecchia esistenza alle spalle, cercando ostinatamente di far spazio alla nuova vita…Spero di poter continuare così all’infinito…🍀🤞Questo è ciò che auguro a tutti gli amici che sono ancora nella tempesta 💪💪💪💪💪Vi abbraccio tutti fortissimo❤️
Ultima modifica di Rou76 il 7 lug 2021, 7:31, modificato 1 volta in totale.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#154 Messaggio da copenaghen »

Rou !!!
Bravissima.
Mi piace tanto quello che stsi facendo!!!
Continua cosi cge la vita è bellissima.
Parola di una lifomatta.
Un abbraccio e grazie di aver condiviso !
Tiziana da
copenaghen

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#155 Messaggio da PattyMaury »

E' meraviglioso assaporare la " normalità " dopo che si è vissuto l'inferno della malattia......Solo chi ci è passato può capire...Un abbraccio e Buona estate!!!!!!!!
Patty

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#156 Messaggio da fiore73 »

Grazie Rou, spero tanto di poter scrivere presto le tue stesse parole che sono per me, in piena tempesta, di grande incoraggiamento!Buona estate bion sole e soprattutto w la vita!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#157 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno amici…Oggi,24 luglio,è un nuovo compleanno,un anno esatto dalla maledetta diagnosi,giunta in spiaggia come un fulmine a ciel sereno.Un anno di nuova vita regalata.Si,perché la vita e’ un dono prezioso e noi questo lo sappiamo,a nostre spese,molto meglio di tanti altri….Stasera,per l’occasione(che non intendo affatto perdere)parteciperò ad un trekking in notturna con la mia testimone di nozze nonché carissima zia/amica….Praticamente una sorella mancata…Ai tempi duri mi chiamava ogni tre giorni circa per sapere cosa io stessi cucinando o facendo …Cercava nonostante tutto di darmi forza (è essa stessa la personificazione dell’allegria).Ho deciso di portarla con me(altri ,mio marito compreso,non hanno colto l’invito,pazienza,me ne farò una ragione 😉)….Sarei andata anche da sola fidatevi😉💪💪💪💪💪💪Partiremo,con tanto di torcia frontale,dallo splendido borgo di Santo Stefano di Sessanio(L’Aquila)per poi raggiungere Rocca Calascio(dove hanno girato film come Lady Hawke,Il nome della Rosa e altri)…Ad attenderci in quota,ai piedi del castello,una cenetta sotto le stelle a base di erbe locali e prodotti tipici…Non ci avrei scommesso un centesimo…Vado avanti per la mia strada sperando sempre nel meglio 🍀🤞Stanotte,guardando il cielo stellato,penserò a voi (come sempre 😉)Siete tutti nel mio cuore amici carissimi ❤️Vi abbraccio forte forte kissing
Ps.Ora vado,urge un caffè e poi riempirò la mattinata preparando una confettura di albicocche!Sara’meglio che io mi sbrighi *tizi10

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#158 Messaggio da fiore73 »

Che bello, ti auguro di passare una bellissima serata e una emozionatissima avventura!! Io ti penso spalmata sul divano, sperando un giorno di poter festeggiare anche io la fine di sto incubo.. Un abbraccio forte!

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#159 Messaggio da Frappi »

Rouuuu troppo bello leggerti, io amo Rocca Calascio ho fatto lì uno dei miei campi di formazione da caposcout e ricordo benissimo com'è salire fino sopra e guardare il panorama, anche io un giorno spero di poter tornare a fare trekking nonostante il danno polmonare, intanto mi accontento di arrivare più su che posso anche con la macchina...
Oggi è il compleanno di mio marito perciò anche noi siamo scappati da Roma per festeggiarlo nel verde...certo nulla che regga il confronto con il tuo trekking in notturna, ti auguro che la pace della rocca e delle sue stelle ti accompagnino sempre!!
Un bacione
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#160 Messaggio da copenaghen »

Rou...
E allora come è andata?
Qui siamo tutti curiosi.
Chissà che gioia la tua !!!!
Fiera di te
Ti sbbraccio stretta stretta da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#161 Messaggio da Rou76 »

copenaghen ha scritto: 25 lug 2021, 23:24 Rou...
E allora come è andata?
Qui siamo tutti curiosi.
Chissà che gioia la tua !!!!
Fiera di te
Ti sbbraccio stretta stretta da
Ciao carissima Copenaghen,ciao a tutti voi amici ❤️Ho trascorso una nottata a dir poco indimenticabile!Gruppo molto ben organizzato,paesaggi incantevoli,sembrava di stare nel set di un film fiabesco,ottima e allegra compagnia,ottimo cibo😁😉,ottimo clima…Insomma che dire,presto ne farò altre…Alla fine ci hanno fatto pure una lezione sulle stelle…Brillavano per ognuno di noi❤️

Vi abbraccio forte forte tutti !!!❤️💪💪💪
Ps Frappi sono di ritorno dalla tua casetta😉😘

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#162 Messaggio da copenaghen »

Grazie !!!!
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#163 Messaggio da Frappi »

Ciao Rou, che bello sentire la tua forza e la tua gioia fino a qui!! Ti mando un abbraccio grande
Frappi

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#164 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno a tutti carissimi amici ❤️Scrivo da quota 1940 m s.l.m. per un piccolo aggiornamento,ieri ho fatto il prelievo in vista della visita del 3 settembre,ebbene uno dei miei doc le ha già bollate come buone💪⚡️Speriamo sia sempre così 🤞🍀Il primo settembre riprenderò con il lavoro,intanto domani partirò per un week end alle terme….Giusto per rinfrescare un po’ il mio cervello 😉…Ancora non mi capacito che,poco meno di un anno fa,esattamente il 26 agosto,c’erano ad attendermi i magici bibitoni…Mah….😏 Un abbraccio grande a tutti❤️⚡️💪 😘
Ultima modifica di Rou76 il 20 ago 2021, 16:53, modificato 1 volta in totale.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#165 Messaggio da copenaghen »

E brava Rou !!!
Manca pivo alle risposte e poi ti potrai riprendere la vita vol lavoro e quant'altro !!!
Baci
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#166 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti carissimi amici….❤️Condivido con voi queste poche frasi….Oggi ricorre un anno esatto dalla prima infusione che 🤞spero definitivamente🍀,mi ha salvato la vita.I miei occhi sono colmi di lacrime ma ora voglio che vadano contro la forza di gravità e che tornino indietro (ci sto riuscendo 😉) per lasciare spazio solo alla speranza e soprattutto alla gioia di vivere💪Grazie a tutti voi per l’appoggio e il coraggio che siete stati in grado di darmi❤️⚡️Vi abbraccio tutti fortissimo❤️❤️❤️❤️❤️

Malachia21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 mag 2021, 17:43

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#167 Messaggio da Malachia21 »

Carissima Rou! È sicuramente bello pensare che ora sei libera e ti auguro che questo ricordo ti faccia apprezzare ancora di più i momenti belli che hai davanti!
Ti auguro di cuore ogni bene e voglio ringraziarti per il sostegno e tuo impegno per dare una buona parola a tutti coloro che stanno passando per questa strada difficile
Un grande abbraccio!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#168 Messaggio da copenaghen »

E io ricambio il tuo abbraccio con tante caramelle al sorriso !!!
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#169 Messaggio da fiore73 »

Bella sta ricorrenza, proprio da festeggiare.. Viva le rinascite e gli infiniti cambiamenti che la vita ci propone/impone..un grosso abbraccio amica, viva la vita!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#170 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti carissimi amici ❤️Appena uscita dal reparto per la prima visita di follow up.Tutto ok!I medici hanno detto che mi trovano in forma😁😅Analisi ok,palpazione linfonodi ok😅,bronchi e torace ok con il solito attrezzo che usano, mi hanno liquidato con una bella pacca sulla spalla e un bel “…Grande!Vai vai che non c’è niente!”
Resterà solo un brutto ricordo(🤞🤞🤞🍀)….Ora avanti a tutta vita fino alla prossima tac,prevista per novembre e visita il 7 dicembre 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Potrò finalmente rientrare in classe dai miei adorabili alunni(già lo sapevo 😉)e tuffarmi a capofitto nel lavoro💪💪💪💪💪 In più a scuola mi hanno “affibbiato” un altro ruolo di responsabilità,così non avrò praticamente tempo per le mie fisime pre-tac😅(o almeno lo spero)!!!Vi abbraccio forte forte tutti!!!!!❤️❤️❤️❤️
Ultima modifica di Rou76 il 3 set 2021, 18:57, modificato 4 volte in totale.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#171 Messaggio da copenaghen »

Rou!!!
Decisamente GRANDE !!!!!
copenaghen

Malachia21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 mag 2021, 17:43

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#172 Messaggio da Malachia21 »

E VAI !!! Si, credo che riprendere la tua attività sicuramente ti farà sentire la VITA ...quella vita che quando c'è la malattia bisogna mollare....MA CREDO CHE NON CO SIA NIETE DI PIÙ BELLO CHE RIPRENDERSELA!
A TUTTA VITAAAAA👌🥰

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#173 Messaggio da Frappi »

Splendida Rou, finalmente la vita scorre, tu corri con essa!! Sono felicissima per te e ti auguro che il tuo rientro sia grandioso, e da figlia e sorella di maestre sono certa che i bambini saranno la tua carica!!!
Un bacione e un grande abbraccio
Frappi

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#174 Messaggio da Rou76 »

Carissimi amici,ciao a tutti…Eccomi qui nuovamente ad aggiornarvi,è passato un po’ di tempo,durante il quale sono tornata alla mia vita,alle mie camminate(quasi mai del tutto cessate se non il primo periodo)ai miei w end fuori porta,ai ristoranti e,non ultimo,al mio adorato lavoro che mi ha aiutato tantissimo a sentirmi nuovamente normale…Con tutto ciò è ovviamente arrivato anche il momento dei controlli…Ho fatto le analisi il 18 novembre che sono uscite ottime, neutrofili a 3000(spacco anche il COVID💪),solo un classico asterisco ai linfociti,di poco più bassi ma per il reparto va benone.Passiamo oltre.Ieri pomeriggio ho fatto la tac(mio fratello la chiama “la macchina della verità 😵‍💫🤪) e sono in attesa dei risultati (dovrei sapere qualcosa tra oggi e domani)quindi vi lascio immaginare 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Incrociate per me ragazzi♥️Nel frattempo sono stata bene tranne un po’ di “tensione”(eufemismo 😜) dovuta ad un paio di episodi di sudorazione notturna localizzata al petto,ascelle (solo la prima volta) e sotto la nuca(tra le scapole)a distanza di un mese l’uno dall’altro,avvenuti pochi giorni prima del ciclo.Magari mi succedeva anche prima ma non ci facevo caso ovviamente…Ho letto e sentito che ci può stare nella fase pre ciclo.Non ho dovuto sostituire la maglia ma ho prontamente avvertito il reparto che mi ha tranquillizzata dicendo che quelle sudorazioni malefiche sono molto molto abbondanti(ne so qualcosa)e soprattutto sono estese a tutto il corpo e non localizzate.C’è da dire che con queste ho avuto anche episodi di calore corporeo,ne ho parlato con la gine e mi ha detto che,dati i miei quasi 45 anni suonati,potrei anche essere entrata a far parte del club della premenopausa…Poi, con quello che abbiamo passato,ci sta tutto…Quindi dovrei forse nuovamente abituarmi a questi dannati episodi,che mi riportano indietro nel tempo e che non fanno altro che confondermi e innervosirmi.Comunque,bando alle ciance,vi farò sapere al più presto della tac,ora è solo quella che conta e spero di portarvi come sempre solo buone notizie!!!!Vi abbraccio fortissimo tutti!!!!!♥️♥️♥️♥️♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#175 Messaggio da fiore73 »

Incrocio tutto l'incrociabile per i risultati della tua TAC,ma vedrai che andrà bene! :incrocio :incrocio :corna:
Per le sudate notturne vedrai saranno gli ormoni, oppure ansia da controlli!!Verrò a sbirciare presto nella tua casetta per vedere i risultati.. Intanto un abbraccio per affrontare queste giornate di attesa.. Ciao Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#176 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima Rou,
anche tu nel nostro club ?
sudorazioni, calore corporeo ecc....
Anche a te si alzano le antenne ed iniziano a vibrare ? ma allora sei davvero dei nostri !!!
Quindi tutto nella norma , davvero non mi preoccuperei.
Rimango con te e aspetto insieme la risposta della tac, a cui sempre dobbiamo la nostra vita.
Senza di lei non avrebbero trovato l'infame e senza di Lei non ci avrebbero scritto la parola remissione,
quindi :
una borsa di incroci magici e tosti come i miei vichinghi qui a
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#177 Messaggio da Rou76 »

Amici miei:TAC A UN ANNO NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Stamattina alle 9,mentre ero a lavoro,la telefonata di mio fratello(l’angelo custode)che con voce soave mi dava la notizia…Gli ho detto:”Ho capito tutto dalla tua voce!!!”
I miei alunni(oggi a quell’ora ero con 4 e 5 a fare informatica☺️),hanno letto la gioia e il sollievo nella telefonata e nei miei occhi!Mi hanno chiesto se e perché ero felice…Loro erano felici insieme a me…Io ho spiegato in parole semplici il motivo della mia gioia…Mi hanno fatto un bell’applauso a richiesta😍😍😍👏👏👏👏👏Sono molto sensibili e legati a me che li porto avanti dalla prima classe…Hanno sofferto per la mia lunga assenza,spesso mi mandavano audio messaggi chiedendomi come stessi e io li che con lacrime in abbondanza cercavo di rispondere a tutti rassicurandoli che prima o poi sarei tornata da loro…Ci sono riuscita finalmente e non voglio deluderli!!!!!💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Andrò a visita il 7 dicembre ma già ho provveduto a inoltrare il referto sentendomi dire :”MOLTO BENE LA TAC”
Vi abbraccio forte forte tutti!!!!!♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ultima modifica di Rou76 il 27 nov 2021, 2:42, modificato 1 volta in totale.

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#178 Messaggio da Manu58 »

Rou cara,e' molto bello il tuo post. Questa immensa gioia ,descritta cosi' dolcemente e vissuta in sintonia in modo cosi' vero e puro come puo' essere quello dei bambini che hanno festeggiato con te,mi ha fatto venire voglia di scriverti un messaggio per partecipare a questa bella notizia.Grande.
Leggo sempre la tua storia... e oggi voglio esserti vicino e condividere questa bella notizia!
Avanti sempre! ****appla kissing
Manu

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#179 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Manu!Io ti ringrazio infinitamente per essere passata da me in questo giorno davvero memorabile,che mi auguro dia seguito a una lunga serie🍀🤞🍀🤞Condivido sempre con intensa emozione in questo splendido forum,tutti i passaggi di questa esperienza che,al di là di ogni iniziale aspettativa,ha aperto in me una nuova e profonda dimensione della vita, facendomi conoscere persone davvero speciali!Questo forum mi ha sostenenuto laddove tutto sembrava cadermi addosso,mi ha aiutato a rialzarmi quando le forze volevano abbandonarmi e qui ho condiviso con il cuore in mano ogni gioiosa conquista del mio percorso ♥️Non finirò mai di ringraziare ognuno di voi♥️Un abbraccio grandissimo e buona serata♥️♥️♥️
Ultima modifica di Rou76 il 27 nov 2021, 2:44, modificato 1 volta in totale.

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#180 Messaggio da PattyMaury »

****appla ****appla
Sono davvero felicissima per te.....!!!! un abbraccio
Patty

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#181 Messaggio da Rou76 »

Anche io ti abbraccio fortissimo carissima Patty♥️Grazie per aver gioito insieme a me♥️☺️Buona vita a voi🥰


copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#183 Messaggio da copenaghen »

Rou !!!!
Scusami, arrivo in ritardo !!!!
Hai visto, stella mia, che
la famosa Tac è NEGATIVA !!!!!!
Ancora una volta gioisco con te e con tutti noi in questa bellissima famiglia.
Non smetterò mai di dire che le vittorie di ognuno sono anche quelle di tutti noi.
Sono fiera di te !!!!
Un abbraccio grande da condividere anche con i tuoi ragazzi a scuola.
Chissà che fortuna per loro avere un insegnante come te !
Buona vita , te la sei meritata tutta.
A presto
Tiziana da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#184 Messaggio da Rou76 »

Carissima Copenaghen♥️Si …Tutto regolare e ci riprendiamo la vita a morsi! Non finirò mai di esserti grata per la tua vicinanza e il tuo affetto incondizionato!!!!!Un abbraccio fortissimo e a presto ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#185 Messaggio da fiore73 »

Bene Rou.. Evviva le buone notizie!! Sono strafelice per te e per i tuoi studenti che possono godersi la loro prof! Un grande abbraccio pieno di stimare felicità.
Marika

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#186 Messaggio da fiore73 »

Stima e felicità volevo scrivere..

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#187 Messaggio da Rou76 »

Fiore carissima sono appena di ritorno dalla tua casetta♥️Contraccambio l’affetto per te e rinnovo gli incroci per la tua pet di domani🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ps.sono appena uscita dall’eco al fegato(il radiologo per la prima volta mi ha rimandato a casa senza un referto scritto 😂😅)Mi ero fissata che fosse steatosico(grasso).Non è così,il mio fegato è magro😅e ne sono felicissima.In pratica mi ha detto che non c’è nulla da refertare. Potrò affrontare le abbuffate natalizie e “compleannizie”con maggior serenità 🍀💪💪💪💪💪😉😉😉Tra l’altro il mio angelo custode (mio fratello per chi legge solo adesso)mi ha appena comunicato che festeggerà in grande i suoi 60’s…Abbiamo ben 2 complessi che suonano(lui è membro di entrambi😂)…Suona e canta da quando era piccolino.Anche a me piace molto cantare…Mi dicono che sono intonata😅…Gli dedicherò un bel pezzo anzi,faremo un duo,come ai vecchi tempi 💪Sarà un’emozione indescrivibile,lo so già da ora…Ho in mente già il discorso per lui 🎤 😉♥️…Vi abbraccio forte forte tutti♥️🍀

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#188 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti amici♥️Buona festa dell’Immacolata fatta♥️🥰Era un po’ che volevo collegarmi ma per qualche giorno ho avuto difficoltà ad accedere al sito.Oggi con gran piacere condivido con voi l’esito della visita ematologica a un anno dalla fine dell’ABVD.Come già vi avevo anticipato,tutto negativo 💪💪💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Uno dei miei doc mi dice “cosa ci stai a fare qui Chiara?!?”Io me lo sono guardato come a dire…Ancora mi dovrete vedere per un “po’”di tempo…Abbiamo simpaticamente incrociato insieme🤞🤞🤞🤞 Prossimo controllo a fine marzo con esami del sangue.Per ora non mi hanno parlato di tac e similari.Magari me lo diranno la prossima volta.Mi hanno invece aggiunto ecocardio e spirometria globale per controllo dell’eventuale tossicità da terapie.Mi hanno caldamente consigliato di fare anche la mammografia.Io ero già molto puntuale in tal senso e a breve andrò a fare anche quella.Comunque mi sento bene e in gran forma🤞Che ogni piccola vittoria sia di buon auspicio per ciascuno di noi…A chi è in navigazione…Credeteci sempre,anche se talvolta tutto sembra sfuggirci di mano….Un caloroso abbraccio a tutti♥️♥️♥️♥️♥️
P.s.L’albero di Natale di quest’anno ha prepotentemente rimpiazzato quello non fatto l’anno scorso…Abbiamo aggiunto anche un trenino che gira intorno con luci e suoni…Ogni giorno gli faccio fare un giretto e il mio cuore inizia nuovamente a sorridere…È il treno della vita che dovrà trasportare nuovamente ciascuno di noi ♥️SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE♥️

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#189 Messaggio da Manu58 »

ciao Rou,lo voglio scrivere qui da te. Il blackout che per qualche giorno c'e' stato per il forum ,mi ha fatto capire quanto davvero siamo una Famiglia Speciale: non potere essere aggiornata sui percorsi "in corso" mi ha creato un senso di smarrimento,un vuoto che aveva la necessita' di essere colmata ..... sono felice che il forum abbia ripreso a funzionare per avere letto le tue belle notizie :clap ...
Quando accendero' il mio Albero di Natale e il Presepe ,pensero' a te e alla bella immagine del tuo trenino .Grazie.
Siete tutti anche nel mio cuore. kissing
Un abbraccio forte
Manu

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#190 Messaggio da Rou76 »

Un abbraccio grande anche a te carissima Manu e grazie ancora per essere passata da me e aver condiviso l’empatia per questo speciale forum ♥️ kissing ♥️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#191 Messaggio da copenaghen »

Ciao Rou carissima !
sono contentissima delle tue nuove !
l immagine del trenino me la portero' nel cuore.
Spesso scrivo nel mio ricordare :
avevo perso i treno della vita, gli altri continuavano
e poi alla remissione scrivevo ancora non riuscivo a riprenderlo....
Ti abbraccio amica mia,
come molti qui dentro...
a presto
Tiziana da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#192 Messaggio da Manu58 »

grazie per il tuo passaggio nella mia casetta: io ho mantenuto la promessa :stamattina accendendo il nostro albero e il nostro presepe,ho pensato al tuo trenino.
Auguri di cuore a Te e alla tua Famiglia
Buon Natale kissing
Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#193 Messaggio da PattyMaury »

Ciao carissima Rou, grazie per gli auguri , che ho visto solo oggi!!,.... Ricambio augurandoti di ❤ un meraviglioso anno nuovo, che porti serenità felicità e soprattutto tanta salute.... per il 2022 e per tutti gli altri anni a seguire!!! Un abbraccio stretto, sento che sei una persona meravigliosa ♥️
Patty

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#194 Messaggio da Rou76 »

Buon anno a tutti voi carissimi amici!Vi porto nel cuore 💖

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#195 Messaggio da copenaghen »

anche noi !!!!
Grazie per esserci !
Buon anno
Tiziana da
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#196 Messaggio da Frappi »

Ciaoo Rou, che bello il Natale anche io un paio di anni fa ho comprato un albero gigante e ogni volta che lo allestisco ripenso a quei giorni e a quanto mi ha aiutata a passare il tempo e ad affrontare le feste in un momento difficile!!
Bella anche l'immagine del trenino, speriamo che i suoi vagoni siano sempre carichi di forza e salute!!
I miei auguri arrivano in ritardo ahimé, ma sono carichi di gioia per le tue vittorie, la verità è che sono stata invorticata dalla vita finalmente!!
Anche io avrò i controlli a Marzo (ma all'inizio) mi preparo già ad incrociare per entrambe!!
Un bacione
Frappi

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#197 Messaggio da Manu58 »

Ciao Chiara e grazie per essere passata da me in occasione del controllo di Cesare: sono cose che scaldano il cuore e tutti ne abbiamo bisogno,lo sappiamo bene!
So che anche tu avevi un calendario nutrito di controlli....sono certa che tutto andra' bene e ti sono vicina a darti tutto il sostegno possibile :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio forte kissing
Manu

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#198 Messaggio da Rou76 »

Ciao a tutti amici del forum!E’un po’ che non vi aggiorno ma sono stata molto impegnata tra il lavoro e un trasloco…Le ultime visite preliminari,spirometria,cuore ,mammografia sono andate benone!I polmoni stanno anche oltre i limiti del benessere 💪Ora ho le analisi e la visita ematologica a fine marzo🍀🤞…Credo di essere nella fase della premenopausa in quanto di notte ,non sempre ,tendo a sudare nella zona del torace e sotto la nuca,zona scapole…Il pensiero c’è sempre ma lo sotterro con forza.Purtoppo sono risultata positiva al COVID ,l’altra notte avevo sintomi tipo influenza e allora ieri mattina mi sono precipitata a fare il tampone.Ora sto bene,ho avuto solo poca febbre,brividi,dolori osteoarticolari e mal di testa.Ne’tosse,ne’raffreddore, solo una notte una narice chiusa e isolati starnuti.Stanotte ho anche sudato nuovamente (ho bagnato la canotta sempre nella zona torace e sotto la nuca,parte alta della schiena ).Il pensiero va sempre lì ma poi l’importante è che i controlli siano ok.Mio fratello (l’angelo custode)dice che la colpa è del mio cervello bacato😂…Vabbè…Tra l’altro ho letto che la variante Omicron tra gli 8 sintomi annovera anche le sudorazioni notturne 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Passerà spero…Anche perché si avvicinano i controlli e voi potete capire bene 😌!Per il resto mi sento forte come un leone e neanche il COVID riesce a stendermi😎😅…Con tre dosi di vaccino mi hanno detto di stare tranquilla e io lo sono infatti…Indovinate quando ho avuto la febbre l’altra sera dove e’andato un po’ il pensiero?Devo abituarmi a pensare che sono nuovamente un essere umano che può ammalarsi anche di malattie più comuni…Ce la farò…Un grosso abbraccio a tutti voi amici♥️♥️♥️

Gardeniaglowe
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 set 2021, 13:56

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#199 Messaggio da Gardeniaglowe »

Buongiorno cara Rou..ho letto con partecipazione la tua storia..io ho fatto molte indagini per diversi sintomi tra cui linfoadenopatia, prurito e sudorazioni..ora sono in stand by.. ma ti posso assicurare che le mie sudorazioni erano proprio legate al virus del Covid che avevo preso! Me lo spiegarono sia il medico di base che l ematologo e anche diverse persone che in seguito al virus sudavano la notte.
E molti amici qui sul forum mi spiegarono come erano le sudorazioni da linfoma..ricordo Tuccia che mi disse ce erano tanto abbondanti da dover cambiare lenzuola e pigiama!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Un giorno in spiaggia... con mister Hodgkin

#200 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ruo !!
dai che con questi esami fai fuori anche l 'Omicron !!!
per il resto ?
tanta pazienza e sempre in bolla e tieni a fuoco quello che c e' di bello nel quotidiano. un abbraccio senza sudorazioni.
buona serata da
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”