Maledetto tempo che scivola via!

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#901 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Francesca,
apprendo ora della nuova battaglia che dovrai affrontare, che, sono sicura, vincerai sicuramente perchè sei una grande guerriera che non si arrende!..lo hai dimostrato più volte e questa non sarà da meno......
Troveranno la cura adatta a te e tornerai alla tua vita e al tuo lavoro, te lo auguro con tutto il cuore....... ti stringo in un fortissimo abbraccio virtuale con il quale spero di trasmetterti tantissima forza per questo nuovo percorso.....A presto carissima Fra
Patty kissing

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#902 Messaggio da Mamy »

Frappi, come stai? Dacci tue notizie...un abbraccio,mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#903 Messaggio da Frappi »

Amici io sono un po' stordita, mi ha chiamata l'ematologa e mi detto che la lesione evidenziata dalla PET è rimasta invariata rispetto a 2 mesi fa e che le lesioni che abbiamo irradiato a Maggio sono ulteriormente diminuite, perciò si è consultata con Rigacci e sono arrivati alla conclusione che non vale la pena di sottopormi ad un'operazione pesante e rischiosa considerando che potrebbe essere solo un esito infiammatorio dato dalle terapie fatte, perciò monitoreremo la situazione con ulteriori TAC per stare tranquilli. Insomma fortunatamente ho insistito per fare sta TAC....
Ora ho emozioni contrastanti: il sollievo di aver scampato l'operazione e l'ansia di quello che potrebbe essere, so che siamo soliti dover convivere con tale ansia ma la sento più forte che mai ora...che dire incrociamo le dita sempre e comunque!
Grazie del sostegno ancora una volta!! Vi abbraccio tutti di cuore!!
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#904 Messaggio da Mamy »

Magari è come sospettano loro, solo infiammazione.Perche' deve andar male per forza ,vedrai che con i nostri incroci andrà tutto bene ,🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞ti abbraccio forte forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#905 Messaggio da copenaghen »

Francesca....
Hai visto ?
La tua testardaggine e la tua innata costanza ti ha dato ragione in ogni caso.
Sarà difficile...lo so.
La tua corazza che da tempo porti, si é assottigliata di fronte alle molte difficoltà che hai trovato nel tuo cammino.
Continuò io comunque a dirti che sei forte che ce la farai anche questa volta.
È molto più facile a dirlo che a farlo, ma questa forza per noi linfamati ce l abbiamo dentro, non è che perché te lo dicano tu la possa trovare, è semplicemente lì.
Tu ne sei uno dei rari esempi.
Fra vorrei essere lì stringerti per dirti che...
Ti voglio tanto bene...
Fammi un sorriso , va !
Ce lo meritiamo entrambe.
Ti aspetto e saluta tanto il tuo amore.
A presto
Tiziana
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#906 Messaggio da Rou76 »

Ma dai Frappi!!!!!!Delle volte le circostanze ci sorprendono…Brava,lucida e determinata come sempre!I medici hanno aggiustato il tiro e ciò è un gran vantaggio,senza dubbio…attendiamo con te i prossimi risultati e ti teniamo stretta la mano♥️♥️♥️♥️Ti abbraccio forte forte ♥️♥️♥️♥️♥️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#907 Messaggio da fiore73 »

Bene dai, intanto cerca di controllare l'ansia, stare sul qui e ora e goderti la vita adesso.. Se hanno deciso di monitorare senza intervenire avranno cognizione di causa.. Ci ripenserai ai prossimi controlli. Un abbraccio fotte!Marika

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#908 Messaggio da Frappi »

Amici, come dice Marika mi sto concentrando sul qui e ora, ho avuto dei regali arretrati da fare e festeggiamenti a cui partecipare, domani mio nipote compie 3 anni e farà la prima festa con altri bimbi, non vedo l'ora!!!
Certo ogni doloretto è una stilettata di ansia ma cerco di ignorarli, la prossima settimana ho la visita con l'ortopedico e spero si decidano a sistemarmi le anche perché, per quanto io possa intestardirmi ed andare ovunque munita di stampelle e forza di volontà, il dolore sta diventando davvero invalidante ed ogni piccola cosa che faccio mi lascia giorni di sofferenze!
Ancora grazie a tutti del vostro affetto, sono sempre rincuorata dai vostri messaggi ed è decisamente un sostegno prezioso!!
Un bacio a tutti
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#909 Messaggio da copenaghen »

Ciao ragazza!!!
Io.incrocio per la visita dall ortopedico.
E non ti mollo, ci mancherebbe!!
Mentre ti aspetto ti lascio ...
Un baciotto dolce
Tiziana da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#910 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Frappi!♥️Tantissimi auguri al nipotino e ai suoi primi 3 anni♥️🎉🎉🎉Sono soddisfazioni vederli crescere vero…Ogni cosa nuova che fanno è una conquista di vita!Il mio “nipotino”invece entro ottobre farà la laurea magistrale in ingegneria aerospaziale 🛰🚀🛸…Grandi festeggiamenti e regalo già pronto 😄🥳 Passa una serena domenica in dolce compagnia e poi speriamo davvero gli ortopedici possano aggiustare il tiro per farti stare meglio !Incrociamo subito 🤞🤞🤞🤞🤞Manda tanti saluti a tua sorella Chiara da parte mia e dille che la stimo perché il lavoro è davvero una missione e oggi come oggi è ancora più difficile con i tempi moderni che corrono…A te ti stringo in un fortissimo abbraccio e ti aspetto per tuoi aggiornamenti ♥️♥️♥️♥️

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#911 Messaggio da Frappi »

Buongiorno, l l'ortopedico mi ha messa in lista per la pre ospedalizzazione, dovrebbero chiamarmi entro un mese per poter fare la protesi di un' anca e poi successivamente si farà anche l'altra, spero che vada tutto bene soprattutto sul fronte linfomerda!!!
Move on quindi!!!
Saluti a tutti
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#912 Messaggio da copenaghen »

e vedi ?
qualcuno ha pensato che e' ora che questi dolori si possano sconfiggere e se sara' con un intervento, accettiamo col sorriso anche questo.
Sei una leonessa, quanto ci piaci Francesca !!!!!!
Vi lascio una grandissima borsa di altra pazienza, che ne abbiamo tutti bisogno,
ma anche di caramelle serene e leggere, per alleviare tutto quello che ti annoia...
a presto
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#913 Messaggio da fiore73 »

Dai che un pezzo di ricambio alla volta si torna nuovi! Un abbraccio forte! Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#914 Messaggio da Rou76 »

Ma benissimo Frappi cara!!!Vedi…Aggiustiamo tutto il possibile e anche di più !!!💪💪💪💪💪Ti abbraccio fortissimo ♥️

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#915 Messaggio da Mamy »

Frappi,dai, dopo ciò che hai superato, questa sarà una passeggiata, sei una leonessa, ruggisci di nuovo...un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#916 Messaggio da Manu58 »

ciao Fra.Vicino a te e alla tua lotta: sei una "Grande"...quando ti leggo ,si apre un Mondo fatto di forza,di amore,di verita'.
Tieni duro accompagnata dai nostri abbracci e con i nostri incroci portafortuna :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#917 Messaggio da copenaghen »

Francesca
Come sta andando ?
Vi manchi....
Vi lascio comunque un abbraccio.
Voi mandatemene un altro pieno di caldo.
A presto
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#918 Messaggio da Mamy »

Ciao frappi,passo nella tua casetta per un saluto veloce,spero ti stia riprendendo la tua vita ,vedrai che pian piano archivierai questo periodo.... buona vita,un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#919 Messaggio da Frappi »

Buongiorno amici, stamattina il reflusso mi ha svegliata ben prima dell'alba, sarà che si sta avvicinando la TAC di controllo (la farò questo lunedì) sarà che non sto mangiando proprio benissimo, che ho parecchia carne al fuoco tra protesi, controlli, ristrutturazione casa, scout, famiglia, ma da una settimanella il reflusso mi tartassa!!
Approfitto di questa sveglia inaspettata per aggiornarvi: il 3 ho fatto la preospedalizzazione ed ora attendo la chiamata per il ricovero e spero arrivi prima possibile!!!
Ultimamente ho riscontrato dolori noti al pettorale sx e fastidio dopo l'assunzione di alcolici ma voglio pensare che sia tutto connesso con il reflusso.
Il 31 ho fatto i prelievi per il controllo e avevo valori abbastanza buoni a parte LDH un po' più alto del normale e alfa globuline leggerissimamente più alte...speriamo sia solo fumo!!
Ad ogni modo nel giro di 4 giorni tra controlli linfoma e preospedalizzazione mi hanno tirato 12 fiale di sangue, povera me!!!
Durante la preospedalizzazione mi hanno fatto dei raggi al torace, non ho visto il referto ma il medico che ha fatto l'anamnesi ha detto che era ok (ora se era ok per i parametri necessari all'intervento all'anca o in generale non lo so ma lo prendo per buono comunque, in fondo a qualcosa bisogna aggrapparsi!!). Il 29 Ottobre un altro dei miei ragazzi scout ha terminato il suo percorso da educando, è stato un momento molto bello e commovente così come era stato per l'altro ragazzo il 17/ 10. È impressionante ripensare a come erano piccoli quando li ho conosciuti e vedere che crescita splendida hanno fatto, ovviamente la mia emotività è amplificata da quando mi sono ammalata e come dice Donato, ne ho passati così tanti di momenti brutti che ora quando vivo una briciola di gioia mi sembra che sia un filone gigante!! Comunque sono molto fiera di loro e un pochino anche di me come capo!!
Tra un paio d'ore devo prepararmi per andare a prendere foto, video e album del matrimonio che finalmente sono pronti, mammamia che giornate questo mese milleuno impegni ahahahah, ma la vita è bella così: pregna di cose da fare!!!
Beh amici dopo aver ammucchiato un po' di informazioni e pensieri sconnessi dal sonno vi saluto e vi mando un abbraccio, voi incrociate per me per lunedì (la TAC) e x l'operazione imminente all'anca!!!! Grazieeee
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#920 Messaggio da Mamy »

Certo che incrociamo ! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 È bellissimo sentire che ti sei ripresa la tua vita alla grande! E sono sveglia anche io per lo stesso motivo , ah ah ,santo Gaviscon con me fa miracoli per fortuna..ce l ho sempre sul comodino.. ti abbraccio forte forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Loris76z
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 214
Iscritto il: 28 set 2022, 17:38

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#921 Messaggio da Loris76z »

Ciao Frappi, sono Loris. Sono nuovo del forum e sto aspettando l'esito della biopsia per capire se anch'io farò parte di questa famiglia! Ho letto la tua storia, io ti ammiro per il modo in cui affronti le sfide che la vita purtroppo ti ha riservato. Anche tuo marito sono convinto sia una persona speciale. A presto Loris.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#922 Messaggio da copenaghen »

Fra!!!!
Ma che bello sentire tue nuove !!
Certamente che siamo lì con te !
Sei sempre più spesso nei miei pensieri..ragazza.
Dai che stasera riempio le mie borse di incroginmagici e te le mando col vento .
A presto
Un bacione
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#923 Messaggio da fiore73 »

Ciao Frappi,
Mi sono connessa proprio oggi dopo un po di tempo che mancavo, giusto giusto in tempo per incrociare le dita per te! Dai che andrà bene!! Ti capisco quando dici che sei ipersensibile e che il tempo passa velocissimo, i ragazzi crescono in fretta e diventano uomini! Io sabato sarò alla laurea di una delle mie figlie acquisite e non mi capacito di come sia successo che sia già una donna ,e brava e laureata per di più..E già mi scatta la lacrimuccia al solo pensiero! E ogni giorno ringrazio e mi sento riconoscente per poterle vedere crescere e essere al loro fianco in questi momenti, sebbene con tutti gli acciacchi del caso!
Reflusso butta giù un pantoprazolo e non ci pensare, Dolorini al petto spesso ci si fa caso di più quando si avvicinano i controlli, ma può anche essere solo l'ansia! Quindi respira e preparati ad accogliere tutti i nostri incroci e influssi positivi! Tieni ci informati, un abbraccio Marika :corna: :incrocio

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#924 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno carissima Frappi…Io e dalle 3 e 20 che sono sveglia e ora guarda caso sono le 5,18 e sono qui a scriverti e a incrociare per i tuoi risultati che attendo con fiducia e perché l’intervento all’anca possa portarti un po’ di sollievo.Il riflusso,io ne soffro da parecchi anni,mooolto prima dell’infame.Ho ingurgitato di tutto.La stanchezza e i pensieri ho notato non mi aiutano.Quando è il periodo no vado avanti a bustine.Più che altro il fastidio è notturno ,una volta rimasi addirittura senza fiato per diversi secondi…Sono una super esperta di reflusso😉.I fastidi al petto possono essere correlati.Frappi carissima, leggere che la tua vita è riempita delle cose che più ti piacciono e ti fanno felice, ci dà una bella carica per fare altrettanto…I ragazzi che crescono poi sono grosse soddisfazioni…I miei quest’anno fanno la quinta…Grandi gioie nel vederli, hai ragione…Ti aspettiamo dolcissima Frappi♥️

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#925 Messaggio da Frappi »

Buongiorno a tutti, l'operazione all'anca è andata bene ma ho perso molto sangue perciò ho passato una notte in terapia intensiva, è un luogo davvero triste ma anche pieno di speranze...al momento ho forti dolori che sto tenendo a bada con svariati antidolorifici. Oggi mi dovrebbero mettere in piedi ed io sono terrorizzata dato che mi male tutto dal bacino alla caviglia!!!
Il Giorno prima del ricovero ho avuto anche un'altra notizia: la TAC ha evidenziato che la lesione è cresciuta. Perciò uscita da qui mi toccherà oltre la fisioterapista anche una nuova biopsia (spero in agoaspirato) e nuova chemio con la speranza di essere poi eleggibile per il trapianto da donatore!!
Ora mi sono svegliata per il dolore ed ovviamente i pensieri arrivano alla mente...
Donato ed io non abbiamo detto a nessuno della TAC perché l'ansia per l'operazione era sufficiente...lo faremo al mio rientro!
Vi abbraccio tutti
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#926 Messaggio da Mamy »

Frappi,tesoro .non ho parole .mi dispiace molto ..Ma scrivi che devi fare una nuova biopsia,quindi non è detto ancora che tu debba fare di nuovo la chemio..o forse ho capito male.... Comunque la tua forza anche questa volta avrà la meglio,ne sono convinta...Per quanto riguarda l anca spero che tu sia in piedi e che i dolori siano se non passati,almeno più sopportabili..anche questa non è stata certo un operazione da niente .ci vorrà del tempo ..Ma tu puoi farcela, specialmente avendo accanto quella persona speciale che deve essere tuo marito,il suo amore sarà in grado di farti proseguire ancora a testa alta in tutto ciò che verrà. Vi abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#927 Messaggio da papadipeppe »

Ciao Frappi, non credere che non leggo i tuoi aggiornamenti che pubblichi su questo forum. Li leggo e come, ma preferisco non commentare. Oggi rompo questa mia prassi strana e che può sembrare scostante. Aggiungo solo che ti sono vicino e che prego per te e per chi hai accanto. Sei una decisa e caparbia e anche tu uscirai da questo che prima o poi sarà solo un ricordo da dimenticare.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#928 Messaggio da copenaghen »

Francesca carissima...
quanti dolori porta il tuo sacco..
Ma come sempre sei una grande !

Ora anche questa e' fatta. spero con tutto il cuore ce i dolori si affievoliscano e che tu possa ritornare a casa.
al resto ?
Giustamente. : un passo alla volta !
Io continuo a tenerti la mano e non ti mollo...
un bacio dolce dolce da
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#929 Messaggio da Frappi »

Ciao amici, qui le giornate sono concitate, ho visto ora il fisioterapista, purtroppo la mia emoglobina è molto bassa nonostante abbia già trasfuso due sacche (ma si sa noi pazienti ematologici abbiamo qualche dissapore con il nostro stesso sangue ahahahah), comunque ha detto che se il sangue arriva prima della fisioterapia mi fa fare qualche passo, perché l'anca sta piuttosto bene (vorrei vedere faccio di continui gli esercizi da letto che mi hanno dato!!!). L'ortopedico se non ci sono problemi con sta caxxo di anemia ed emoglobina mi rimetterebbe lunedì...speriamo bene.
@Mamy la dottoressa vuole assicurarsi che il linfomerda non abbia cambiato l'abito ma è stata molto chiara su proseguo con chemio, non mi scoccerebbe tanto se non fosse che non potrò fare quello che avevo appena ricominciato a fare, ma tanto mi pare evidente che io debba richiamare a me pazienza e speranza...
@papadipeppe non sai quanto coraggio mi dia leggere le tue parole, ho letto e riletto la storia di Peppe ed è sempre d'ispirazione per me!!
@Tiziana, si i dolori sono parecchi...magari faccio un buco al sacco così da perderne qualcuna per strada...ahahahah...
Grazie di cuore a tutti comunque, dal CTO di Garbatella per ora e tutto!!
Passo e chiudo!!!
Frappi

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#930 Messaggio da fiore73 »

Ciao bellezza,
Dai che almeno ti sei rimessa in piedi... Quasi.. Un passo alla volta torni nuova! Già lunedì a casa sarà molto meglio ,la normalità è la nostra medicina più efficiente..Ti abbraccio forte e ti mando tanta positività. Buon weekend! Un bacino sul l'anca non più sbilenka! Mariks

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#931 Messaggio da Rou76 »

Frappi carissima dovrà arrivare un punto di arrivo per questo linfoxxxzo diavolo di un diavolo.Ora intanto una cosa è andata e si penserà anche al resto.Come sempre sarai tosta e riprenderai la tua corsa nel migliore dei modi (ne sono stracerta).Noi non possiamo fare altro che essere qui a farti compagnia e a tenderti la mano come tu hai fatto sempre con il tuo cuore grande verso di noi !!Sei tosta Frappi non dimenticarlo ehhh🥰♥️♥️♥️♥️

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#932 Messaggio da Mamy »

Frappi, perdonami,non avevo capito...eh sì che dovrai richiamare pazienza e speranza.. però ti sento già carica! Il tuo atteggiamento è quello giusto,sei una forza della natura...devi ricominciare a prendere a calci il bastardo perché non ha ancora capito che deve sloggiare.Rimettiti in piedi presto e ricomincia la battaglia con la determinazione che hai avuto finora .un abbraccio dolce, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#933 Messaggio da copenaghen »

Francesca....
Passo da te anche oggi.
Qui è arrivata la prima neve.....
Che i tuoi dolori siano lievi come wuesti piccoli fiocchi bianchi..
Un bacione dolce
Tiziana
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#934 Messaggio da copenaghen »

Francesca.
Allora a che punto sei ?
Noi qui ti continuiamo a mandarti tutta la forza del mondo e io ti mando anche un po del mio vento di oggi per far salire l emoglobina e anemia!!!
La borsa bucata ha fatto effettivo te ne devo mandare una a uncinetto piena di buconi alla danese?
Fammi sapere che io son pronta sempre per te.
Ti lascio una carezza dolce dolce..
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#935 Messaggio da Mamy »

Frappi,passo da te perché ti penso.....spero tu stia a casa e ti stia godendo un po di coccole..il tempo oggi sembra essersi ripreso dopo la tempesta di ieri..vedi? Come dici tu..il sole alla fine torna a splendere..ti lascio un abbraccio forte,mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#936 Messaggio da Frappi »

Ciao amici, scusate sono giorni un po' difficili!
Martedì mi hanno dimessa con emoglobina a 8.7, il rientro a casa tanto desiderato è stato un po' difficile, per quanto anelassi l'autonomia del lavarmi e del bagno e l'abbandonare la padella e il letto d'ospedale, muoversi con un anca appena operata e i giramenti di testa fa un po' paura, ma ci siamo attrezzati e organizzati ed ora va meglio!!
Lunedì verrà il cad per la prima visita e poi via con la riabilitazione!!! La testa gira un po' meno ma non è al top, martedì vado a fare i prelievi e ad aprire la cartella ad ematologia, la dottoressa ha trovato un'equipe disposta a farmi la biopsia in agoaspirato per evitarmi un'altra operazione importante dopo quella dell'anca!!
Perciò i prossimi mesi saranno parecchio impegnati tra fisioterapia e chemio...speriamo che vada tutto per il meglio!!! Ieri per consolarmi ho voluto montare l'albero di Natale (a dire il vero io ho solo guardato!).
In questi giorni sono saliti qui a Roma anche i miei suoceri per aiutarci un po', perciò ovviamente mi stanno rimpinzando di alimenti che contengono il ferro: funghi, legumi, carne di tacchino e di cavallo, mandorle e chi più ne ha più ne metta!!!
Grazie a tutti voi come sempre siete preziosi ed impagabili!!
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#937 Messaggio da Mamy »

Frappi,che bello,hai già fatto l albero! Io ancora non riesco a calarmi nello spirito natalizio ma a breve sicuramente inizierò anche io ad addobbare tutto il possibile..mio figlio per tutto dicembre mi chiama mamma Natale.Sara' un Natale diverso... siamo quasi al capolinea ma ancora l ansia non mi abbandona..so che dovrei gioire di più..la remissione è praticamente completa e manca ancora un ciclo di chemio pesante,ma il trapianto mi preoccupa un po'...non riesco ancora a gioire come invece dovrei. È un risultato importante,lo ripeto continuamente a mio marito, questo Natale poteva essere molto più triste,ma,segretamente,nel mio cuore,non riesco a scacciare completamente la paura...Certo non la mostrerò mai a lui,sono il ritratto della felicità quando mi guarda..ma qui,e solo qui,posso esternare il mio vero stato d animo sapendo che solo voi potete capirmi... vabbè ora basta piagnucolare! Petto in fuori e testa alta ,l infame deve tremare davanti a noi! Un bacio e il consiglio di lasciare pure che tutti ti coccolino,a presto , mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#938 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fra...
Bene son contenta tu sia a casa circondata dai tuoi familiari...
Goditi il momento, te lo meriti tutto !
Qui sono impazziti per il.natale.
Domani sarà la prima domenica dell avvento e si accenderà la prima candela della ghirlanda.
Vi penserò tutti insieme e cercheremo di trarre tutta la luce possibile per i nostri momenti bui e tristi.
A te lascio un grosso bacione dolce dolce.
Buona serata
Tiziana da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#939 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno e buona domenica Frappi carissima…Bene che ora sei a casa e con il Natale alle porte…Io ancora non inizio,sinceramente quest’anno ancora non sento un granché per svariate circostanze,in più si avvicinano i controlli(gennaio)e ho 3 gattini a cui badare 💪Comunque…Ricordi il fiocco del dono di due anni fa?🥰Te ne invio uno ancora più grosso per fartelo sistemare sul tuo regalo più desiderato ♥️Vogliamo aprirlo tutti qui con te al più presto ♥️🍀💪Intanto ti mando un abbraccio forte forte e sono qui che ti aspetto per ulteriori aggiornamenti!Un bacione grande 😘

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#940 Messaggio da copenaghen »

Fra....
come sta andando ?
ti aspetto....
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#941 Messaggio da Mamy »

Frappi passo da te per sentire come stai..passa a trovarci,ti aspettiamo ... mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#942 Messaggio da copenaghen »

Francesca...
Io arrivo un po in ritardo...
Ma ti voglio lasciare un abbraccio dolce dolce e per dirti che
Ti voglio bene !
Un saluto anche al tuo amore
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#943 Messaggio da fiore73 »

Un saluto per augurarti buon anno nuovo, a te e al tuo maritino.. Che il prossimo anno ti possa fare stare fisicamente meglio, e che tu possa impiegare le tue energie a fare tutto ciò che ti piace.. Un abbraccio amica virtuale..teniamo duro! Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#944 Messaggio da Rou76 »

Frappi carissima,passo da te per lasciarti un grosso abbraccio e un augurio speciale per l’anno che sta arrivando ♥️♥️♥️♥️♥️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#945 Messaggio da copenaghen »

Francesca....
Hai visto ?
Siamo in tanti
tutti che ti pensano e ti mandano tutta la fortuna e la forza del mondo.
Io ti lascio una carezza dolce dolce per
Voi 2....
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#946 Messaggio da Mamy »

Ciao Frappi,passo da te per augurarti un anno nuovo che ti porti sollievo e serenità..ti abbraccio forte forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#947 Messaggio da Frappi »

Ciao a tutti amici, so di essere sparita, a mia discolpa sono stata devastata dall' influenza (nonostante avessi fatto il vaccino antinfluenzale)fino al 20 dicembre poi bronchite dal 25, praticamente ho passato le feste a letto, ho dovuto anche sospendere la fisioterapia che spero di poter ricominciare dalla prossima settimana!!
In tutto ciò alla fine l'agoaspirato non era una strada percorribile perché la lesione è troppo in profondità e circondata da 3 arterie, abbiamo fatto perciò una broncoscopia ma il materiale prelevato non ci ha fornito una diagnosi. Perciò domani farò un'ecografia ai linfonodi sovraclaveari sperando che sia possibile fare la biopsia su quelli che sono più superficiali. Insomma al momento siamo bloccati, anche perché l'alternativa è l'operazione difficile che non voglio proprio dover affrontare!!
Vi ringrazio tutti per gli auguri e l'affetto e ricambio con gioia!!
Speriamo in tempi migliori per tutti noi!!!
Un bacione
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#948 Messaggio da Mamy »

Hey frappi! Mi dispiace molto che sei stata male... sembra che questa influenza sia terribile..la temo molto per mio marito e quindi continuo a girare con la mascherina.Spero che la situazione per te si sblocchi presto..un tenero abbraccio da sorella maggiore,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#949 Messaggio da copenaghen »

Ciao Francesca...
Stella mia
Anche tu con l'influenza...
Che e davvero dura.
Lo so evenita anche da noi.
Poi mi ha fatto visita il gioco fi s.Anyonio.ginito ieri l antivirale.
Ora in farmacia a farmi il tampone per il COVID mio fratello positivo.
Ci sono stata assieme questi 5 giorni ...
Insomma mica male eh !!
Ma torniamo a te.
Dai prego tanto che alla fine ti riesca a fare una biopsia e tu possa continuare il tuo cammino.
Baci bacioni tanti e fortunati...
A presto
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#950 Messaggio da fiore73 »

Ciao Frappi, anche io con una gran bronchite, il bello è che non si trovano i medicinali per curarsi... Vabbè stendiamo velo pietoso.. Anche io fatto tuo percorso per biopsia, alla fine mi sono entrati dal costato facendomi collassare un polmone.. Quando mi hanno spiegato l'intervento ormai svengo, ma alla fine è andato, e dopo 1 giorno di ricovero ero a casa. Ti auguro di dimetterti in forma presto, e di poter ricominciare fisioterapia e a curarti presto... Un bacione e un abbraccio forte!

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”