Attesa pet per autotrapianto LDH

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#301 Messaggio da fiore73 »

Beneeee, le belle notizie scaldano il cuore e fanno venire il buonumore incrementando l'ottimismo anche di noi che siamo ancora in ballo! Un abbraccio! Marika

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#302 Messaggio da Mamy »

Ciao ,Patty,anche a mio marito hanno detto che finiti i cicli di chemio dovrà fare l autotrapianto...so che non sarà una passeggiata ma leggere la vostra storia è una cosa fantastica...grazie perché a noi che siamo ancora alle prese con le cure fa tanto bene leggere le storie di chi ce l ha fatta! Grazie ancora,un abbraccio forte.
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#303 Messaggio da PattyMaury »

Ciao a tutti!
la settimana scorsa abbiamo avuto il controllo semestrale .....riscontrato lieve aumento di un linfonodo da tenere sotto controllo, pertanto ecografia da ripetere a dicembre....non vi dico il clima di paura che si respira a casa....per non parlare dello stato d'animo ( depressivo) di maury ...Ogni sentore strano del suo corpo è riconducibile alla malattia ......uffa :cry:
...speriamo in ben :incrocio
Un abbraccio a tutti
Patty

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#304 Messaggio da copenaghen »

Patty....
Come vi capisco....
Però ti posso dire che dal 2008 io ho questi linfonodi che si gonfiano e ogni tanto una eco e poi firse tac me la fanno fare.
Ma sempre , per fortuna, è un falso allarme.
Spero tanto che sia vosi per voi.
Ora vi mando una grande borsa di anti ansia e di pensiero fiduciosi.
Un mega abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#305 Messaggio da Mamy »

Ciao Patty... purtroppo basta un nulla e la depressione è dietro l angolo..fa parte del pacchetto..ci proviamo tutti a stare sereni ma ogni tanto succede qualcosa che ci ributta giù... però fai un bel respiro e cerca di distrarlo in qualche modo, fai che i suoi pensieri non vadano sempre lì.. probabilmente,come dice la carissima Copenaghen, sarà un falso allarme: i linfonodi possono ingrandire per tantissimi motivi,anche banali... sarà sicuramente un falso allarme.Cero,dopo ciò che avete passato, è normale che il pensiero torni lì però bisogna sempre pensare in positivo... altrimenti non si riesce mai a riprendersi la propria vita e a godersela come merita Ora penserai che è facile parlare da fuori e forse hai ragione...a breve è probabile che succederà anche a noi di avere di questi episodi,e l incubo recidiva è sempre dietro l angolo ..e allora sarò io qui a chiedere il vostro conforto...Siamo qui per questo credo: dare e ricevere supporto..ti mando un abbraccio carico di oazienza e forza,incrocio le dita 🤞🤞🤞 già da ora e vedrai che andrà tutto bene ,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#306 Messaggio da Manu58 »

ciao Patty. Dopo un percorso difficile affrontato ed una battaglia vinta,e' impossibile non farsi spaventare da qualsiasi "cosa" si metta in mezzo a ostacolare la nostra ri-guadagnata (a fatica!) serenita'.Bisogna mettercela davvero tutta e sono sicura che voi ce la farete a rimanere "sul presente" senza guardare troppo indietro e cercando di cacciare i pensieri negativi andando troppo avanti.Leggo in giro che SPESSO sono "falsi allarmi" e che questi linfonodi fanno SPESSO solo il loro "lavoro" di difesa. Ti/vi capisco e ti/vi sono davvero vicina col cuore e unisco anche i miei incroci per leggere presto che tutto e' tornato "sotto controllo". Forza :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manu

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#307 Messaggio da Rou76 »

Ciò carissima Patty e scusa per il ritardo.Leggo della visita e del linfonodo.Lo stato d’animo è ben comprensibile.Del resto con i nostri trascorsi siamo tenuti sott’occhio e questo è sicuramente un bene anche se fonte di ansia certa.Se non ho capito male le caratteristiche che spingono i medici a una nuova eco sono le dimensioni leggermente aumentate.Ciò può accadere per moltissimi motivi e noi siamo qui a sperare che sia solo un falso allarme.Dicembre è dietro l’angolo …intanto vi abbraccio forte forte e sono qui ad attenderti per prossimi risultati♥️🤞😘🤞

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#308 Messaggio da fiore73 »

Ciao Patty,
Vi auguro con tutto il cuore che non sia nulla di grave, come vi hanno già detto può essere tutto o niente, si vedrà dai prossimi controlli.. Come sempre si naviga a vista.. E intanto godetevi assolutamente la vita e divertitevi il più possibile..un abbraccio forte,marika

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#309 Messaggio da PattyMaury »

Ciao a tutti e grazie mille per il vostro sostegno e vicinanza!
L'umore purtroppo vacilla perchè dopo anni di controlli positivi, l'idea della recidiva era sempre più lontana, dato che ci avviciniamo ai 5 anni dall'autotrapianto ......
Purtroppo Maury non riesce ad essere positivo e ottimista, anzi sente di essere nuovamente nel baratro , nonostante il referto deponga per una remissione totale, il fatto di dover ripetere gli esami lo ha totalmente destabilizzato, convincendosi che, il motivo di un'esame così ravvicinato non può essere altro che una recidiva :-|
Io continuo a dirgli di non pensarci per il momento e di continuare con la sua vita ma lui sostiene di esserci di nuovo dentro e non me la sento di insistere perchè è stato così anche 5 anni fa, alla fine aveva ragione lui!
Sono davvero stanca e amareggiata , non stiamo vivendo bene questo periodo .....lui è sempre più scostante e si chiude in se stesso, è depresso e non so che fare .... questo mi spaventa moltissimo.

Vi faccio sapere appena abbiamo gli esiti....grazie ancora, un abbraccio a tutti .
Patty

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#310 Messaggio da copenaghen »

Patty carissima...
È un momento duro... e nessuno dei 2 può far niente se non aspettare.
Potrei dirti cone farai tu con lui che non è niente che è solo un controllo, ma è srmpre molto.pi facile scriverlo che viverlo.
Io la settimsna scorsa dal medico per un delle ennesime infiammazioni.
Lei mi guarda e m.i dice:
Beh siccome lei ha avuto in linfoma sarebbe meglio rifare tutti gli esami e magari mandarli a ematologia.
Mi si e fermato il respiro. Silenzio. E le lacrime non finivano più...
Le ho semplicemente detto:
No davvero pensa che potrei avere un altra recidiva ?
Ecco così.
Io dal 2008 sono in remissione e mi spaventano sempre i controlli
Mi aggiungo a voi con tutta la fiducia e la speranza.
Come ho vorrei abbracciare forte forte forte forte...
A presto
Tiziana
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#311 Messaggio da Frappi »

Party... lo abbiamo detto tante volte che la parte più difficile è l'attesa...però quello che non diciamo abbastanza è che quella attesa è pregna di paura si ma anche di speranza!!! Certo è sicuramente un banco di prova su cui sperare di non dover mai ritornare ma è necessario scendere a compromessi anche con questi momenti e queste emozioni.
Non c'è una ricetta per affrontare le cose, ognuno deve trovare il suo modo di metabolizzare le emozioni e gestirle, puoi solo limitarti a stare al fianco di Maury, senza troppe parole o gesti plateali, sono certa che saperti semplicemente lì sarà importante!!!
Io incrocio per voi già da ora, speriamo che sia solo una sciocca infiammazione!!
Un bacio, ti tengo la mano
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#312 Messaggio da Mamy »

Patty,incrocio le dita anche io per voi....vedrai che sarà un falso allarme...sentire che dopo anni di remissione ci sono questi episodi che spaventano non è molto incoraggiante per noi che siamo ancora all inizio ma purtroppo so bene che fa parte del gioco...coraggio.. dicembre è quasi arrivato..un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#313 Messaggio da Mamy »

Patty, allora? Ci sono novità? Facci sapere come è andata l ecografia...incrocio le dita anche io 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#314 Messaggio da Manu58 »

Patty anche io mi sto domandando da qualche giorno come e' andata questa eco programmata ? ... quando te la senti,vieni a darci notizie.
Un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#315 Messaggio da PattyMaury »

Ciao ...l'eco è in programma giovedì 22.... :incrocio speriamo in un bel regalo di Natale....Vi aggiornerò...
Grazie a tutti kissing

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#316 Messaggio da Manu58 »

allora apro la danza degli incroci per il 22...Forza! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#317 Messaggio da Mamy »

Incrocio anche io per voi ..🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞un abbraccio, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#318 Messaggio da copenaghen »

Patty...
Finalmente vostre notizie....
Dai che porterà presto la risposta a questi tanti pensieri .
Spero il tuo Maury stia un po' meglio.
Io vi mando tutti gli incroci.magici del.mondo.
A presto
Tiziana da
copenaghen

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#319 Messaggio da Tuccia »

Ciao Patty!!!
Se ti può consolare, anche Chiara aveva dei linfonodi che si sono sgonfiati dopo circa 4 mesi. Li teniamo sotto controllo e via! Intanto ti lascio i miei incroci 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Un caro saluto a te e Maury 😘
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#320 Messaggio da fiore73 »

Giovedì vi penserò e vi manderò influssi concentrati di fortuna e positività perché tutto casa bene... Oltre ovviamente a una borsa stile Tiziana di incrocini magici. Dai speriamo non sia nulla .. Vi abbraccio forte, Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#321 Messaggio da copenaghen »

Domani saremo tutti con voi...
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#322 Messaggio da Manu58 »

oggi anche io qui con Voi :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#323 Messaggio da Mamy »

Sono qui anche io 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#324 Messaggio da PattyMaury »

Eccomi !!!!
Tutti i vostri incroci hanno funzionato!!!! E' andata bene....è tutto ok, nessuna adenopatia di aspetto patologico!! Confermato anche dall'ematologo....Tiriamo un sospiro di sollievo e andiamo avanti....
Vi ringrazio tantissimo per la vicinanza dimostrata, auguro a tutti voi un sereno Natale, vi voglio bene!
Patrizia

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#325 Messaggio da Manu58 »

Che bel Natale:sono davvero felice di questo bel dono sotto l'Albero.
Buone Feste con affetto a tutta la famiglia! kissing
Manu

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#326 Messaggio da Tuccia »

Pattyyy!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Doppi auguri!!!! 😘😘😘
Fede e valore!

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#327 Messaggio da Mamy »

Patty,che stupenda notizia! Vi auguro un sereno Natale con tutto il cuore ❤️.A presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#328 Messaggio da copenaghen »

Patrizia !!!
Regalo più bello per il vostro Natale non poteva essere !!
Dai il tempo a Maury di rimettere i piedi a terra e guardarsi fuori e poter vedere la vostra felicità.
Grazie per aver condiviso!!
Ma che contenta che sono !!!!
Buona festa
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#329 Messaggio da Nisu »

Ciao Patty felice per voi che il controllo abbia dato buone notizie, che possa essere un nuovo anno in salute. positivo e sereno! ****appla

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#330 Messaggio da fiore73 »

Wow, che bello quando si leggono belle notizie!! Sono strafelice per voi!! Allora non mi resta che augurarvi buon anno!! Abbraccione a tutti!!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#331 Messaggio da Rou76 »

Ciao Patty!!!Leggo ora che tutto sia andato per il meglio!Felicissima per voi!♥️Un caro abbraccio

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#332 Messaggio da Frappi »

DAJEEEEEE!!
SONO TROPPO FELICE!!
Ti abbraccio
Frappi

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#333 Messaggio da PIO2008 »

Ciao PattyMaury sono stracontenta per voi!
Un abbraccio grande

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#334 Messaggio da Manu58 »

.... da "casa mia - a casa tua" per un affettuoso saluto a Te e Maury: grazie del supporto e della vicinanza che ricambio con tutto il cuore.
kissing kissing
Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#335 Messaggio da PattyMaury »

14/03/2018 - 14/03/2023
Sono passati 5 anni dal giorno dell'autotrapianto....i controlli sono passati in modalità annuale, come dice Maury: è un piccolo traguardo.........
......anche se lui è pessimista e non è più la stessa persona di prima, ........però si va avanti e si spera sempre nella remissione!!
Un abbraccio affettuoso a tutti
Patty kissing

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#336 Messaggio da Mamy »

Patty, carissima,per noi che abbiamo appena affrontato questo percorso ( mio marito torna a casa oggi) , leggere di questo traguardo è bellissimo. Purtroppo è inevitabile vedere la vita in un altro modo all inizio , vedrai che poi tuo marito si renderà conto che la vita va comunque vissuta al massimo ...magari ci mette un po' di più a capirlo ma vedrai che succederà. Ognuno di noi ha un modo diverso di elaborare i traumi ..Passami il termine , perché io credo veramente che sia un trauma dover affrontare l ignoto ..non sapere come andrà a finire ..vivere sempre con l incubo di una possibile recidiva...se non è traumatico questo........Vedrai che poi ,con il trascorrere del tempo, troverà un equilibrio. Mio marito anche all inizio aveva questo atteggiamento, disfattista...mi diceva che io dovevo imparare a stare senza di lui .. è stato terribile.. poi, sono stati i medici che lo hanno seguito a dargli speranza, a fargli capire che se combatteva con tutte le forze poteva uscirne ..e lui si è aggrappato a queste parole.Forse potresti convincerlo a vedere uno psicologo che possa aiutarlo a rimettere le cose nella giusta prospettiva..magari potresti convincerlo dicendogli che ne hai bisogno tu . È giunto il momento di riprendervi la vostra vita , perché,altrimenti, l infame avrebbe vinto comunque . Ti abbraccio forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#337 Messaggio da Rou76 »

Ciao Patty!Gran bel traguardo i 5 anni…Spesso, c’è da comprendere ,parla la stanchezza e la non spensieratezza…A chi lo dici ,molte volte penso a come ero prima di scoprire l’infame e a come sono oggi.A come sono cambiata (in meglio e in peggio).C’è un muro,invisibile ,ci sarà sempre.Inutile,forse con il tempo verrà scalfito ma dentro di noi tutto questo resterà sempre.Sta a noi ma anche a voi familiari farci trovare la forza di tornare a vivere come prima.Lo dico sempre a me stessa e lo dico ora a voi.Vi abbraccio forte forte ♥️

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#338 Messaggio da Manu58 »

Patty e' uno splendido risultato: 5 anni ... e controllo annuale.Bisogna focalizzarsi sulle cose belle,lo sai bene anche tu,pero' non e' facile buttarsi tutto alle spalle,sono esperienze difficili e ognuno di noi reagisce come puo' secondo il proprio modo di Essere.Cerchiamo di mettercela tutta per andare avanti il piu' serenamente possibile.
Un abbraccio affettuoso a entrambi
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#339 Messaggio da copenaghen »

Ciao Patty carissima !!!
Sono contenta che siate arrivati al controllo annuale.
Vi farà bene, meno periodi ansia pre controllo e poi a me dava molta fiducia sapere che almeno se mi sentivo strana avrei comunque avuto una possibilità di consultare il reparto.
Per il fatto di diversi o no...
Non te lo saprei dire, perché a me l'infame ha regalato una maggiore consapevolezza nel come è con chi gestire le mie energie, il mio quotidiano.
Da 44 anni a 64 mi sento certamente diversa..
È mi chiedo sarei meglio senza il percorso con l'infame ?
Davvero non te lo saprei dire !!!
Vi abbraccio forte forte e non vi annoio ancora con le mie parole.
E allora !! Buona vita !!!
Tiziana
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#340 Messaggio da fiore73 »

Bravissimi, ottimo traguardo!! Già poter pianificare per un intero anno è tanta roba!! Godetevi la vita!! Vedrai che anche tuo marito, con l allungarsi delle scadenze, tirerà un sospiro di sollievo e tornerà un pò più spensierato. Vi abbraccio. Marika

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#341 Messaggio da Frappi »

Un traguardo splendido Patty, e poi 5 è anche il mio numero preferito!!!
Sicuramente il lungo percorso lascia segni profondi e ci cambia la prospettiva, ma vi auguro che le gioie piccole tornino a riempire i vostri cuori e seppure non più spensierati, troviate la vostra dimensione e siate felici!!
Ti abbraccio con tutto il cuore
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#342 Messaggio da Mamy »

Ciao Patty,vi auguro un bellissimo ferragosto,godetevi la vita! A presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#343 Messaggio da PattyMaury »

Ciao a tutti!
anche il "tagliando" di quest'anno è andato bene! visto che sono passati 5 anni dal trapianto autologo, dal prossimo anno solo controlli ematici, siamo felici, speriamo di continuare così!
Un abbraccio a tutti voi.....a chi è attualmente in cura dico: Forza!!!!, ce la si può fare!!!
Patty

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#344 Messaggio da Manu58 »

Patty,che bella notizia in questa splendida giornata di sole di un Autunno atipico: la voglio vedere come la grande conquista che e' ...e anche un bell'esempio a cui fare riferimento : un ottimo portafortuna per Chi sta lottando!
Vi abbraccio forte entrambi con grande affetto.
kissing
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#345 Messaggio da copenaghen »

Ciao Patty.
Dai un bacione a Maury !
Siamo fieri di lui !!!
Ma quanto mi piacciono queste notizie...
Un grande abbraccio anche a te.
Buona vita
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#346 Messaggio da Mamy »

Che bella notizia! Che sogno per noi che siamo ancora nei primi mesi! Grazie per la vostra condivisione che ci dà ancora più speranza nel futuro...buona vita ,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#347 Messaggio da fiore73 »

Yuppiiii,felice per voi!!evviva le belle notizie.u. Abbraccio, Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#348 Messaggio da Rou76 »

Felicissima per questo splendido risultato!❤️Queste belle notizie rallegrano e danno una forza a ciascuno di noi !Buona vita sempre❤️

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#349 Messaggio da Manu58 »

ciao Patty,ti ho letto adesso da Mamy...e passo da voi per un abbraccio affettuoso .
Si,e' vero,si diventa "maestre" a gestire l'ansia...lo sai anche tu,vero? kissing

A presto
Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#350 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Manu!
si si ne' so qualcosa !!...non so tu, ma io, ad ogni sintomo che accusa, per non creare ansia a lui, me la tengo tutta dentro!!!
Un abbraccio forte

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”