Attesa pet per autotrapianto LDH

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#101 Messaggio da Nisu »

Ottime notizie allora......molto bene!
A casa gli sembrerà di rinascere
Un abbraccio
Nicola

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#102 Messaggio da copenaghen »

Mamma mia che bellissima notizia !

dai dai che ce la farete !!
e come dice Nicola, ormai siete agli sgoccioli e poi ::::::::::::
A casa !!!!

un abbraccio multiplo da
copenaghen

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#103 Messaggio da PattyMaury »

Ciao a tutti!...Oggi arrivo con bellissime notizie ......nel pomeriggio lo dimettono!....
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
volevo condividere con voi la mia felicità.....a presto

Un abbraccio
Patrizia

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#104 Messaggio da Antigone »

Che bello Patty!!
Sono davvero felice di leggere questa notizia||
Dai che tutto procede....manca sempre meno!!
Ti abbraccio fortissimo

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#105 Messaggio da copenaghen »

Caspita !!!!
già a casa '

Patty,
è davvero un guerriero !!!

contentissima e grazie di aver condiviso con noi.
Servono proprio a tutti sentire queste conquiste !

un abbraccio grande grande
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#106 Messaggio da Nisu »

Pasqua a casa......che spettacolo

vi auguro giornate serene, per il recupero di forze ed energie del "guerriero" che ha combattuto duramente
senza dimenticare chi ogni giorno ha fatto avanti/indietro casa-ospedale.....

un caro saluto e un abbraccio

nicola

loredana58

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#107 Messaggio da loredana58 »

Ciao Patty
come va?
spero tutto OK, in attesa dei controlli post trapianto...
lory

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#108 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Loredana!

diciamo che a 2 settimane dalle dimissioni va abbastanza bene ..ha già fatto 2 controlli ematici che hanno dato buoni esiti, gli hanno tolto il picc ( che aveva ininterrottamente da luglio scorso!) che è stata una liberazione!..non gli sembrava ancora vero! ha già recuperato 1 kg dei 6 persi e ha ripreso ad uscire un pò durante il giorno, l'appetito non gli manca, sente solo il gusto dell'acqua metallica ma per il resto il gusto del cibo è ok! .... i prossimi prelievi di controllo li ha il 20 aprile e si dovrà decidere quando fare pet e tac di controllo....e lì ......speriamo bene :incrocio

Grazie mille Loredana, spero che anche Bruno proceda bene con i vari controlli..
un abbraccio
Patrizia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#109 Messaggio da copenaghen »

contentissima che tutto sta procedendo come deve !!!
alla prossima e sempre a testa alta , mi raccomando !
un abbraccio multiplo da
copenaghen

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#110 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Tiziana,
grazie!!! un'abbraccio

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#111 Messaggio da Antigone »

Ciao Patty, scrivo poco ma leggo e come sempre faccio il tifo per voi!
Ti abbraccio forte forte

Eli

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#112 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Eli, grazie! un'abbraccio forte anche a te.. kissing

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#113 Messaggio da Nisu »

Ciao Patrizia,
come procede il “guerriero”?
Le settimane passano e a “piccoli passi “ la salita lascia posto alla discesa: meno faticosa, che inizia a liberarti dai pensieri più pesanti per lasciare spazio ai progetti dei prossimi mesi.....in discesa è più dolce il cammino
Un grande saluto a entrambi
Nicola

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#114 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Nicola,
va meglio fisicamente anche se la sera è un po' più stanco, ma credo sia normale, però è molto giù di morale, perché, purtroppo, non lavorando ancora, trascorre quasi tutto il giorno da solo....( lui questa cosa la patisce molto) io ho un lavoro da impiegata full-time, i ragazzi vanno a scuola ( abbiamo un bambino di 8 anni ma io ho anche un figlio di 18 avuto da precedente matrimonio...), quindi alle 8 del mattino siamo già tutti e 3 fuori casa, lui si trova da solo.....dice di sentirsi inutile....vorrebbe uscire, fare passeggiate ma il tempo non aiuta, perché qui da noi a Torino sta piovendo tutti i giorni!!....poi si è insinuata nella sua testa l'idea che non possa più fare il suo lavoro...(fresatore di macchina a controllo numerico), che è in un'officina e quindi l'aria che respira all'interno non è delle migliori....., quindi il suo pensiero é: poi cosa faccio ??dopo 22 anni di questo lavoro???.....io, più che dirgli di avere ancora un po' di pazienza che la nostra vita tornerà come prima.....di non pensare al lavoro adesso, ma pensare a riprendersi fisicamente, ecc, ecc, non sò che dirgli!!! Secondo me adesso che ha finito con le terapie e quindi, come hai detto bene tu, siamo in fase di discesa, il pensiero del futuro è ancora più forte....infatti per questi motivi lui continua gli incontri di appoggio psicologico iniziato durante la terapia....che sicuramente gli fanno bene...

...spero che sia un periodo di transizione e che la nostra vita torni a sorriderci come prima!!!
ti ringrazio tantissimo di essere passato, ci aggiorniamo presto...
un abbraccio fortissimo
Patrizia

loredana58

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#115 Messaggio da loredana58 »

Cara patty
l'aiuto psicologico è molto importante, anche se a volte ci rende conto soltanto in un secondo tempo
della sua utilità
Se il tempo è bello, Maury potrebbe uscire un po', e poi: non avete qualche amico
(ne basta UNO, se buono) o parte che possa andare ogni tanto a trovarlo, per bere un caffè
insieme, mentre voi siete fuori per gli impegni quotidiani?
Riguardo al lavoro, è vero, è un problema grandissimo
e si riscontra che molte persone, dopo una malattia seria (un tumore in particolare, ma non solo)
alla fine vengono "mollati" ...è importante da subito pensare anche a questo, facendo le pratiche per l'invalidità, utilizzando i permessi per terapie salvavita che si posso aggiungere alla malattia ordinaria, parlando magari con qualche
associazione specializzata.
E poi...avere pazienza, cercare prima di recuperare la salute, nel vostro caso farvi forza sul fatto che tu hai un lavoro sicuro che ti consente
di mandare avanti il menage quotidiano.
Conosco molta gente che ha subito sul lavoro trattamenti NEGATIVI a seguito di un tumore, sia per i malati sia per i parenti
(io per prima sono stata gravemente penalizzata a seguito della malattia di Bruno) e ora che andrò in pensione mi chiedo come
poter fare qualcosa in questo specifico campo....mah...le idee ci sarebbero, ma sono un po' confuse.
Nel frattempo, ti consiglio di non negare con Maury il problema del lavoro...oltretutto, qui in Italia si è spesso privilegiato il lavoro rispetto alla stessa salute e molta gente (Bruno per primo, purtroppo,) ha fatto lavori che hanno minato la loro salute, senza attenzione alcuna. Basta guardare cos'è successo a Taranto con l'Ilva, a Savona con la Tirreno Power ecc...
Non so se il lavoro di Maury sia compatibile con la malattia che lui ha avuto...ve ne occuperete in seguito (anzi, se vuoi CE ne occuperemo) in seguito
per ora, vivete giorno per giorno questa fase che vi porta lontano dalla malattia e dal trapainto
Un abbraccio, a presto
lory

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#116 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Loredana,
grazie per le tue parole, adesso cerchiamo di recuperare la salute e poi penseremo al lavoro, con la speranza che possa farlo ancora. A giugno sarà un anno che è in mutua, non è mai rientrato, anche in periodi che avrebbe potuto farlo, ha voluto pensare esclusivamente alla salute, nella sua ditta lo hanno sempre trattato bene, per fortuna ha un datore di lavoro che ha molta sensibilità per queste cose, anche perché una decina di anni fa, lui stesso si è curato per una leucemia............Per ora cercheremo di tornare, se Dio vuole, ad una vita serena e tranquilla....grazie
un'abbraccio forte
Patty

loredana58

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#117 Messaggio da loredana58 »

Prima che scada il tempo massimo di malattia, però attenzione a tener conto anche del "congedo per terapie salvavita",
cercate di capire (fatta anche la visita per l'invalidità?),se il lavoro che faceva prima Maury è compatibile con la sua attuale situazione di salute: parlate prima del rientro anche con il datore di lavoro per vedere cosa si può fare.
Sono sicura che troverete una buona soluzione
Certo, il fatto di avere un datore di lavoro comprensivo, che ben conosce il percorso della malattia e poi
anche della ripresa della vita "normale", è un fattore vincente
Un abbraccio a tutta la famiglia
lory

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#118 Messaggio da Antigone »

Ciao Patty, guarda, posso dirti solo che capisco molto bene lo stato d'animo di Maury, nel senso che, anche per me il tempo tra la fine delle terapie e la pet di controllo è stato terrificante.
Ero nervosissima e non volevo vedere nessuno.
Ero immersa nell'attesa dalla testa ai piedi, per dire, se mi compravo una gonna, mi dicevo, però me la metterò dopo la pet.
Era una bolla, dove tutto era immobile.
L'unica cosa che mi placava era il fatto che nessuno mi forzasse a fare niente, nessuno mi diceva come dovevo stare o a cosa dovevo pensare, però tutti avevano un atteggiamento positivo, come se il buon risultato fosse stato scontato, allora mi lasciavo cullare da questo ottimismo.
Io che fare delle lunghe passeggiate migliori molto l'umore e spero tanto che adesso il tempo si aggiusti e lui possa uscire a respirare.
Un po di sole e piccoli gesti quotidiani, come fare la spesa, comprare un quotidiano ecc gli ridaranno un minimo di energia, vedrai.

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#119 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Antigone!...si hai ragione, adesso che sembra che il tempo sia migliorato, esce a fare passeggiate, va a fare la spesa, va a prendere il bambino al doposcuola ( naturalmente facendo attenzione a non avvicinarsi agli altri bambini! ...sai loro sono un covo di microbi!!)...abbiamo anche accennato alle vacanze, che prima era un discorso tabu'......però ad esempio, il sabato mattina aveva l'abitudine di uscire con un suo amico, ma lo scorso sabato non ha voluto! ha voluto uscire da solo!...voleva stare per conto suo.....dice di essere stufo di sentirsi dire sempre le stesse cose!..un po' lo capisco, ha voglia di "normalità", non vuole essere compatito! anche se poi la sua negatività viene fuori dicendo che non sarà più come prima, vivrà sempre con la paura :( ...........dai sarà questione di tempo e poi........via!! con la nostra vita di sempre!.....un forte forte abbraccio...

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#120 Messaggio da PattyMaury »

loredana58 ha scritto: Prima che scada il tempo massimo di malattia, però attenzione a tener conto anche del "congedo per terapie salvavita",
cercate di capire (fatta anche la visita per l'invalidità?),se il lavoro che faceva prima Maury è compatibile con la sua attuale situazione di salute
lory
Si, Lory... ha fatto le visite per l'invalidità qualche mese fa e in quel momento gli hanno dato il 100%, .....ma, che tu sappia, prima di rientrare al lavoro deve fare di nuovo la visita con il medico dell'Inps?? perchè, se non sbaglio, lo hanno rimandato a visita il prossimo anno.....comunque prossimamente ci rivolgeremo agli enti competenti ....
grazie per le info....un saluto a te e Bruno

loredana58

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#121 Messaggio da loredana58 »

Credo che Maury possa ritornare al lavoro quando gli ematologi che lo seguono lo riterranno giusto.
Non è necessario ripetere la visita all'INPS perché anche con il 100% di invalidità si può lavorare, salvo non ci sia scritto il contrario sul verbale. Oppure ancora, potrebbe essere il soggetto a richiedere nuova visita perché sono cambiate le condizioni (es, aggravamento, naturalmente NON è il vostro caso, ma nella maggior parte delle situazioni e così, oppure per certificare un miglioramento)
Tieni presente che quando tornerà al lavoro avrà diritto anche all'assegno "ordinario" di invalidità (mi pare si chiami proprio così).
Ciao...intanto, avanti con le faccende quotidiane
Lory

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#122 Messaggio da PattyMaury »

Ciao a tutti!!
....sono passata per aggiornare la situazione di Maury, stamattina ha fatto i controlli ematici ed è tutto ok, lui sta discretamente bene......ma è inevitabile che cominciamo ad essere in ansia per i prossimi controlli, l' 8 maggio pet e il 10 maggio tac....le prime dopo l'autotrapianto......aiutooooooooooo ansiaaaaaaaaaaa :-| .......speriamo di trascorrere serenamente questi giorni..... e lo auguro a tutti voi

un abbraccio
Patty

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#123 Messaggio da copenaghen »

ah.......
anche voi siete arrivati , finalmente al club del dopo terapia ?
beh , è di tutti essere pieni di paura prima dei controlli.

Dai che vi mando una borsa delle miei piena di incroci magici
tosti come i miei vichinghi qui a
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#124 Messaggio da Bagigio »

Ciao Patty!
le cose vedrai che torneranno alla normalità, di certo lavorare in officina non potrà rientrarci per un altro mesetto almeno, ma poi non ci saranno problemi. Se i valori dei bianchi saranno sufficienti (e lo saranno) non gli daranno nessuna controindicazione, lavoro anche io in una ditta metalmeccanica, non in produzione ma in ufficio (sono comunque a stretto contatto con l'ambiente della produzione) e una volta rientrato ho ricominciato a fare tutto quello che facevo prima...pure a litigare coi magazzinieri!

un abbraccio e avanti così!

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#125 Messaggio da Antigone »

HAHAHAHAHA Bagigio mi fa sempre ridere!
Ciao Patty!!! come state?
Sono passata per dirvi che ho le dita già incrociatissime per i controlli di 8 e 10..guarda:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Ti mando un bacione

Eli

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#126 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Elisa!!!!!!!...grazie! lo sai meglio meglio di me che in questi casi l'ansia comincia a salire!!!!!!
......cmq va abbastanza bene, maury si sta riprendendo alla grande!, il tutto dovrebbe essere " contornato" da tac e pet negative......speriamo :incrocio :incrocio :incrocio
tu...tutto ok?????

un abbraccio forte forte !!!!

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#127 Messaggio da PattyMaury »

Bagigio ha scritto:Ciao Patty!
le cose vedrai che torneranno alla normalità, di certo lavorare in officina non potrà rientrarci per un altro mesetto almeno, ma poi non ci saranno problemi. Se i valori dei bianchi saranno sufficienti (e lo saranno) non gli daranno nessuna controindicazione, lavoro anche io in una ditta metalmeccanica, non in produzione ma in ufficio (sono comunque a stretto contatto con l'ambiente della produzione) e una volta rientrato ho ricominciato a fare tutto quello che facevo prima...pure a litigare coi magazzinieri!

un abbraccio e avanti così!

Bagigio
grazie Bagigio!!!!!!!!
un abbraccione!

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#128 Messaggio da lorett »

Patty sompassata anche io di qua per vedere come sta tuo marito e vedo va sempre meglio ,bene!!!

Avatar utente
Nisu
veterano
veterano
Messaggi: 387
Iscritto il: 16 giu 2017, 17:47
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5632
Località: FE

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#129 Messaggio da Nisu »

..mi pare che le cose procedano bene e la ripresa della vita e della normalità ( lavoro compreso). Ottimo !
Avanti così....mettiamo un altro feedback positivo per chi ha affrontato e superato l’auto trapianto in quest’ultimo annetto....un grande abbraccio a entrambi
Nicola

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#130 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Nicola e Bagigio,
mi fa piacere quando passate qui da me , perché voi avete affrontato lo stesso percorso e per me,anche se so che ogni caso è unico, vedere le vostre vite essere tornate alla normalità, è una spinta positiva per credere che da questo incubo si possa uscire.......
Si, sta procedendo bene la ripresa fisica, il lavoro ancora no, credo se ne parli tra qualche mese. Aspettiamo i famosi 100 giorni...ne sono passati già 50 !..la prossima settimana ha la pet di controllo e c'è tanta ansia e la paura di un fallimento è tanta.....anche se abbiamo affrontato e quasi superato il tutto.....sinceramente aspettiamo gli esiti per poi prenotare finalmente le tanto attese vacanze!....alle quali lo scorso anno abbiamo purtroppo dovuto rinunciare.......

...la prossima settimana vi chiederò tanti tanti tanti incroci magici!
Un forte abbraccio a voi e famiglia
Patty

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#131 Messaggio da Frappi »

Ciao Patty, volevo augurarti già da ora tanta positività e fortuna dato che anche io la prossima settimana sarò un po' piena e non voglio scordarmene visto che tu con me sei sempre super incoraggiante, un grande incoraggiamento a tuo marito e che l'attesa non sia troppo dura!
Un abbraccio
Frappi

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#132 Messaggio da PattyMaury »

Grazie mille Frappi!
Un abbraccio forte

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#133 Messaggio da copenaghen »

io passo già da ora con una borsa delle mie piena di incroci magici !!!
Un abbraccio a a voi da
copenaghen

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#134 Messaggio da PattyMaury »

Grazie Tiziana!! ...un abbraccio

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#135 Messaggio da PattyMaury »

Ciao a tutti.....oggi pomeriggio ( anzi in questo preciso momento) .....Pet di controllo......
che ansia .....sono graditi incrocini......baci

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#136 Messaggio da Antigone »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Vi penso Patty!!
Dai Dai che passerà anche questa :)
Ti stringo forte forte intanto :) :) :)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#137 Messaggio da copenaghen »

io arrivo in ritardo , ma una borsa piena di tutto ve sempre bene.
a presto e sii positiva , mi raccomando !
copenaghen

loredana58

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#138 Messaggio da loredana58 »

...magari avete già qualche "anticipazione"
Naturalmente, BUONE, nel senso di "negativa"
Un abbraccio
a presto
vi penso
lory

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#139 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Lory,
oggi ha la TAC, passerà poi dall'ematologo per sentire se ha già avuto notizie sulla Pet....vi aggiorno appena so qualcosa.....

grazie un abbraccio forte
Patty

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#140 Messaggio da Antigone »

Novità???

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#141 Messaggio da PattyMaury »

Nessuna.....credo la prossima settimana..... kissing

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#142 Messaggio da Antigone »

uuffaaaaaaa!!!!!! va bene dai...ennesimo fine settimana di fuoco, capisco!
Io ingannerei l'attesa concedendomi una buonissima cena! :-D :-D :-D
Dai che passa anche questa kissing kissing kissing

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#143 Messaggio da PattyMaury »

...assolutamente si!!......diciamo che, in realtà, in via ufficiosa, il radiologo che ha eseguito la Pet gli ha comunicato, dietro sua richiesta di sapere qualcosina subito, dopo averla guardata....di stare tranquillo!......però io voglio vederlo scritto nero su bianco martedì quando la ritirerà!!......
un abbraccio forte e buon week end!

loredana58

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#144 Messaggio da loredana58 »

una bella cenetta in famiglia va sempre bene, oppure un'uscita a fare qualcosa di "leggero" (io ho presente le gare o gli allenamenti dei miei nipoti: ci si concentra su quello, e il tempo passa più in fretta.
Anche se il "tranquillo" del radiologo non guasta di sicuro: io, per molto meno, stamane mi son trovata in una situazione simile: ho fatto l'holter pressorio emi hanno chiamato per dirmi che era pronto da ritirare. Io ho chiesto: "posso prenderlo il 17, quando dovrò venire a fare l'eco cuore?" e la risposta "ma certo signora, tranquilla, lo trova qui al pian terreno".
Ecco...ho tirato un sospiro di sollievo: penso che se ci fosse stato qualcosa di preoccupante, l'infermiera che mi ha contattata mi avrebbe detto 2beh, sarebbe meglio che venisse prima, magari può nel frattempo farlo vedere al medico"...
e così si va avanti, alla giornata
Un abbraccio
lory

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#145 Messaggio da lorett »

Ciao Patti ci sono anch'io con tanti pensieri positivi! Il mio motto e' diventato vivere tutte le giornate senza farsi condizionare troppo dai pensieri, perche' ogni giorno porta qualcosa di buono, trascorretevi un bel fine settimana..

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#146 Messaggio da PattyMaury »

loredana58 ha scritto:Ecco...ho tirato un sospiro di sollievo: penso che se ci fosse stato qualcosa di preoccupante, l'infermiera che mi ha contattata mi avrebbe detto 2beh, sarebbe meglio che venisse prima, magari può nel frattempo farlo vedere al medico"...

hai ragione Lory... avere delle " anticipazioni positive" ti rende l'attesa meno snervante!...in bocca al lupo anche per i tuoi controlli :incrocio

lorett ha scritto:Il mio motto e' diventato vivere tutte le giornate senza farsi condizionare troppo dai pensieri, perche' ogni giorno porta qualcosa di buono, trascorretevi un bel fine settimana..
.....niente di più vero!...buon week end sereno anche a voi

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 681
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#147 Messaggio da Frappi »

Dai che sarà questione di poco, e noi tifiamo tutti per voi!!! Forza!!

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#148 Messaggio da lorett »

Ciao Patrizia,ci sono novita'?

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#149 Messaggio da PattyMaury »

Ciao a tutti .......PET NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
domani visita esami ed esito tac.......
lui sta bene, inutile descrivere la nostra felicità!
un abbraccio a tutti, vi aggiorno, anche perchè domani si deciderà se fare, come ci avevano detto prima del trapianto, alcuni cicli di mantenimento con il solo monoclonale brentuximab, vedremo........
per il momento ci godiamo questo momento, un bacio a tutti
Patty

Antigone
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 dic 2017, 18:12

Re: Attesa pet per autotrapianto LDH

#150 Messaggio da Antigone »

PATTY!!!! SONO FELICISSIMA!!!!!!!!
Aspettavo tue notizie, ma ne ero sicura che sarebbe stata negativa!!!
Vorrei abbracciarvi di persona ma lo faccio virtualmente, con tutto il cuore!

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”