Federica - Linfoma di H - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#151 Messaggio da fiordiloto »

Ciao bellissima....si,si lo hai stregato......
mi sa che ci si incontra per le radio,quando hai l a visita dal radioterapista?,Gab il 4 agosto,speriamo che poi si inizi presto,io incrocio per lunedì .....a Gab sarà il 25 :lol: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ti abbraccio e dai un bacio al tuo papà.....ho scambiato qlke chiacchera con lui l ultima volta.....quanto amore per suoi figli

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#152 Messaggio da Sabrina »

Ciao Fede, io ne ho fatte parecchie di radio e ti assicuro che non ho avuto problemi particolari, è vero che è soggettivo, ma credimi, confronto alle chemio sono una passeggiata. Anzi, se non fosse che si arriva già debilitati da queste, le radio quasi non si sentirebbero.

Vai a vivere a Roma ? Che bello, è bellissima :clap

E non pensare alla camera sterile, che non ne avrai bisogno, parola di lupetto :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#153 Messaggio da kiaretta85 »

BUON COMPLEANNO!!!!!!
kissing kissing kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#154 Messaggio da samantha »

tanti auguri buon compleanno
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
un abbraccio kissing kissing kissing
Samantha
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#155 Messaggio da antonella81 »

Ciao Fede!! auguri di buon compleanno anche da parte mia!!! l'anno prossimo ti aspetterà un compleanno sicuramente diverso!! SENZA L'INFAMACCIO TRA I PIEDI!!!! vedrai!!! in bocca al lupo per il l'autotrapianto!!!! Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#156 Messaggio da fiordiloto »

Auguri Fede.....e in bocca al lupo per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


un bacio
antonia

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#157 Messaggio da Sonia »

Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#158 Messaggio da fra »

anche se con un giorno di ritardo TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!
E UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER LA PET

kissing
fra

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#159 Messaggio da endriu »

ciao fede!!! piacere di conoscerti!!! auguorni anche da parte mia anche se in ritardo!!! son proprio contento che tu abbia finito i tuoi cicli di chemio!!! ora non perderti d'animo e preparati a dare il colpo di grazia all'infame!!!! incrocio per te!!! in bocca al lupoooooo!!! :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#160 Messaggio da serenella »

Anche io, in ritardo, ti mando i miei auguri di
BUON COMPLEANNO!!!
:happyb01: :happyb01:
Oggi fai anche la pet, giusto? Allora...
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
...Vedrai, ora inizia la discesa...
kissing
Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#161 Messaggio da degaefe »

Ciao a tutti,
grazie per gli auguri e incroci per la PET! Devo andare a farla nel tardo pomeriggio, speriamo bene :-| :incrocio :incrocio !!!
Ieri ho festeggiato qui a casa con alcuni amici, sono stata bene, tanti sorrisi, regali e abbracci... non ho voluto far foto però, perchè sono scocciata per il gonfiore che ancora mi accompagna e per la parrucca , che nn sopporto più.
Ho avuto in questi giorni un pò di fastidi: mi alzo con la faccia a chiazze rosse con prurito specialmente alle orecchie e credo sia eritema solare (e dire che nn mi sono esposta al sole, giusto quando si cammina per strada!)poi quando cammino dopo un pò ho dei forti dolori ai piedi, mi si gonfiano e si arrossano, insomma ho un autonomia di soli 15 minuti di passeggiata ... Sto scalpitando per riavere la mia salute e la mia vita di sempre ma so che devo aver pazienza ancora un pò, ci sono i controlli e poi le radio ancora...a piccoli passi lo so...
Baci a tutti
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#162 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Cucciolina dolce

sono contenta che hai festeggiato il compleanno con gli amici! E sono SICURISSIMA che avrai un mucchio di persone intorno che ti adorano e che tengono tanto a te!!!!!

Anche io voglio augurarti buon compleanno dolcezza

e 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di :incrocio
per TUSAICOSA


BACIONE


SILVIA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#163 Messaggio da degaefe »

Ciao a tutti,
PET NEGATIVA
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
DOMANI VISITA DAL MIO MEDICO E POI INIZIERO' LE RADIO
GRAZIE PER I MAGICI INCROCI :clap :clap :clap :clap



P.S.:la tac evidenzia un residuo di 2 cm al mediastino, ma anche a qualcuno è capitata sta cosa?cioè che restano dei residui dopo le terapie???
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
paolo69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 218
Iscritto il: 20 mag 2008, 11:09
Località: milano

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#164 Messaggio da paolo69 »

Ciao fede passo anche io a salutarti, sono veramente felice che la pet sia negativa, queste sono le notizie che riempiono il cuore di gioia..................brava avanti cosi guerriera!!!!!!!!!
ho scritto sul mio post che una volta uscito cè la parmigiana con la ricetta di Arturo che ci aspetta.............naturalmente anche te sei invitata
un abbraccio
paolo

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#165 Messaggio da Lisa72 »

SUPER EVVIVISSIMAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#166 Messaggio da kiaretta85 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#167 Messaggio da Silvia63 »

Federica ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

ma quanto sei felice? :-D :-D , non si può nemmeno scrivere, vero?

A Marco personalmente non è successo il residuo di pochi cm (anche perchè la sua zona interessata non era il mediastino), però ho letto altre esperienze dove proprio in quella zona rimane tessuto necrotizzato (si dice così?). Spero ti scrivano al più presto. Nel frattempo noi festeggiamo questa bellissima PET NEGATIVA!!!!!!

Incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la visita. Stringi i denti Fede, fra un po' hai finito definitivamente :-D


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#168 Messaggio da degaefe »

Grazie
sono felice per la pet negativa, ma ti togli un pensiero e ne arriva un altro :evil:
Transaminasi alte , che fare? il medico mi ha prescritto altre analisi e mi ha detto che potrebbe essere anche epatite...io spero proprio di no, che cavolo?possibile?
Mi occorrono altri incroci, grazie.
Nessuno ha avuto transaminasi alti per i farmaci?
Baci Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#169 Messaggio da Sonia »

Ciao Fede
per le transaminasi non posso esserti d'aiuto(ti ho scritto anche nell'altro post)....però incrocio e speriamo non sia nulla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bene ora però permettimi di festeggiare per bene......una PET NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....suona bene vero!!!!!!!!???????????????????? :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

P.s.:ah il residuo necrotizzato ce l'ho anch'io......ma chi se ne frega....tanto chi te lo vede?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi la radio te lo bruciacchia ancora un pò!!!!!!!


kissing kissing kissing kissing kissing kissing

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#170 Messaggio da fra »

EVVIVA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

PET NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:


PER LE TRANSAMINASI A ME HANNO DETTO CHE I FARMACI POSSONO DARE QUESTI PROBLEMI...MA TU CHE VALORI HAI???
MI MANCANO ANCORA TRE TERAPIE E GIA' HO QUESTI PROBLEMI.....UFFFFFFAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#171 Messaggio da Lisa72 »

Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
Sono felicissima!!!!!!!!!!! ****appla ****appla
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#172 Messaggio da degaefe »

Ciao a tutti,
grazie mille per gli incroci .... è andata bene, che sollievo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nessuna epatite, nè HIV, nè toxop!!!
Si talvolta il mio dottore per esser troppo scrupoloso ti fa prendere delle brutte paure, ma confermo che le transaminasi alte sono dovute alla tossicità dei farmaci chemioterapici!!Tra l'altro prima di rifare le analisi, sono stata 5 giorni a bere tisane al carciofo e lievito di birra e le mie transaminasi sono risultate più basse!!!
Ora domani ho la visita pre-trattamento radioterapico, non vedo l'ora di cominciare le radio, perchè non vedo l'ora di finireeeeeeeeeeee!!!
kissing Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#173 Messaggio da Lisa72 »

Hey cucciola!
Hai visto la "vecchia zia" Lisa aveva ragione!!!! :rido: :rido: :rido:
Sono felicssma!!!! :clap :clap :clap :clap
Ora sei davvero al traguardo!!! :clap :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#174 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

MA QUANTE BELLE COSE CHE LEGGOOOOOOOOOOO
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

MA QUI è ORA DI ANDARE A FESTEGGIARE DI OME DICIAMO QUI

DAJE ALL'AARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MILLE BACI CUCCIOLA


SILVIA
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#175 Messaggio da degaefe »

Ciao a tutti,
scusate l'assenza di quest0 mese, ma è volato via così in fretta tra impegni vari...
Mi manca una solo seduta di radioterapia e ho finitooooo, :rido:
Alla fine gli effetti della radio si fanno sentire, gonfiore e bruciore alla gola, tosse, eritema... nn so più che mettere sulla parte irradiata: leviaderm, olio di rosa moscheta (che è fortemente emolliente!!!)faccio anche impacchi di patate crude :roll: :roll: però secondo me sono serviti tutti , perchè ho la pelle molto delicata e per fortuna l'eritema è contenuto.....Tra 70 gg ci saranno i controlli di fine terapie, a volte ci penso e mi assale l'ansia e la paura, anche se so che è presto per pensarci....nn so adesso se prendermi una vacanza o tornare a lavoro, certo ho bisogno di distrarmi e cercare di tornare a una vita normale.... :incrocio :incrocio :incrocio
Baci a tutti
Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#176 Messaggio da luna »

brava brava brava tieni duro che presto anche questa pasera'

ti mando un fortissimo abbraccio e tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#177 Messaggio da endriu »

ciao fede!! ottimo dai!!! son davvero contento che hai praticamente finito anche le radio!!! mi spiace per gli effetti collaterali ma almeno dal mio punto di vista preferisco un dolore/bruciore alla nausea... :P direi che qualche giorno di vacanza te lo sei strameritata...quindi se riesci approfittane...anche solo pochi giorni...staccare la spina da tutto per dare una bella ricaricata al tuo corpo!!! :cool:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#178 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Fede!che piacere risentirti! kissing
sono contenta di leggere che sei alla fine di tutte le terapie!!!vedrai che i fastidi provocati dalla radio in brevissimo tempo se ne andranno...e tu piano piano recupererai tutte le forze!!!
sei indecisa se prenderti una vacanza o tornare subito al lavoro???io opterei per la vacanza!!!te la sei strameritata e poi credo ti faccia bene per staccare un po' e per riprendere piano piano i ritmi normali lontani da ospedali e terapie varie!!!io quest'estate mi ero ripromessa di studiare tutta estate dare tutti gli esami lasciati indietro...e invece mi sono praticamente fatta 3 mesi di vacanza :-D :-D :-D :-D :-D :-D avevo un po' di cose da recuperare!!!!ora mi metterò sotto!!!
per i controlli...io li ho tra pochi giorni e non ti dico quanto sono tesa...però fino ad adesso ho cercato di non pensarci e godermi le giornate nonostante più volte al giorno la mia mente inevitabilmnete ritornasse li...vedrai che appena starai bene la tua vita ritornerà piano piano quella di prima e imparerai a convivere con la paura dei controlli...
ti mando un kissing e tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#179 Messaggio da fra »

Ciao Fede!!!!
In questi giorni ti pensavo, sono contenta che stai per finire anche la radio e mi dispiace per i fastidi che ti sta dando.
Io venerdì ho fatto l'ultima chemio e a fine mese inizierò la radio e spero vada tutto bene....ho una così gran paura!!! Non sai come ti capisco i controlli sono il terrore di tutti!
per quanto riguarda lavoro o vacanza direi che non ci sono dubbi....vacanza...anche se a volte il lavoro serve, io se non avessi continuato a lavorare in questo periodo non so proprio come avrei fatto ad andare avanti e a far passare i giorni!
ti mando un abbraccio forte e un bacione!
fra

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#180 Messaggio da donabadi »

ciao fede,
ormai siamo cosi tanti che e' difficile cercare di restare in contatto con tutti. pero' ci sono alcune persone che leggo e apprezzo particolarmente, pur non riuscendo a scrivere come vorrei....tu sei una di queste!
ti mando un abbraccio, sperando che tu sia riuscita a concederti la pausa vacanziera che tanto desideravi e che i disagi di fine cure si siano attenuati. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#181 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Fede kissing

sì, sei arrivata alla fine delle terapie :-D . A questo punto direi che ci sta bene ritorno a vita normale (lavoro, che non sembra sai, ma aiuta) e svago (vacanzina, beh quella è d'obbligo, è un po' come un premio :-D ).
Meno male che sei riuscita a contenere i fastidi della radioterapia, sei stata brava e paziente :clap :clap :clap :clap :clap

In questi due mesi che precedono i prossimi controlli cerca di stare serena e rilassata, e se qualche "nervetto" cercherà di saltare impazzito ci siamo qui noi Fede :incrocio , a farti compagnia.

Un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#182 Messaggio da Lisa72 »

Piccola stella!!!
Sei stanca e di questo te ne do atto,
ma non devi scoraggiarti adesso!!!!!!!!!!!!!!
Manca solo l'ultima radio e vedrai che velocissimamente,
tornerai a vivere la tua vita in pace!!!! :incrocio :incrocio
Ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#183 Messaggio da fra »

Ciao fede, come stai? Finite le radio?
Io mi sento bene, a parte la stanchezza e lo stomaco che ogni tanto fa i capricci, non mi posso proprio lamentare.
Ora sono in attesa che mi chiamino per incominciare la radio e non vedo l'ora!
Se hai qualche consiglio da darmi io sono tutta orecchie!!!
Per la vacanza hai deciso dove andare?
e il lavoro? durante le radio hai ripreso mezza giornata come avevi programmato? Se non sbaglio ora ti sei trasferita a Roma.
Che lavoro fai? Scusa la mia curiosità. ma ho visto che sei laureata in chimica, giusto? dove hai fatto l'università?
Perdonami se mi faccio i cavoli tuoi, ma alla fine parliamo sempre di cose che riguardano la malattia e di noi non sappiamo niente, faccio tanto per conoscerci un po' meglio.
Intanto un kissing e goditi questo periodo lontano dagli ospedali cercando di pensare il meno possibile ai prossimi controlli!

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#184 Messaggio da degaefe »

Ciao a tutti,
grazie sempre per le belle parole, siete tanto cari!!!Anch'io mi rammarico del fatto che nn riesco a scrivere a tutti, ci vuol tanto tempo e nn sempre è facile trovar le parole!
Ho finito le radio il 10 settembre, poi mi è venuto su una bella bronchite che sto ancora curando... però oggi sto iniziando a star meglio. Volevo chiedere due cose :
1) Mi sento molto debole, più di quanto ero in cura, è normale? NN ho forza per far nulla e mi stanco molto facilmente.
2)Mi era tornato il ciclo mestruale, l'ho avuto il 7 settembre, durato 3 gg, e oggi 23 settembre è tornato. Devo correre dal ginecologo??

Riguardo le radio, rispondo a Francesca, io mi sono procurata per la pelle olio di rosa moscheta e anche il leviaderm, e anche prima di iniziare le sedute ho cominciato a mettere una volta al dì l'olio di rosa moscheta (è un prodotto erboristico che nn fa male!)
Poi durante le radio bevevo latte di soia e prendevo 1 capsula di vitamina C,E,A perchè essendo antiossidanti sono consigliati durante le radio (che producono molti radicali liberi)
Essendo un chimico mi sono informata un pò da amici e colleghi per aiutare il mio corpo ad affrontare al meglio le radio!
Riguardo le vacanze, sono saltate :( causa bronchite e tra un poco mi toccherà tornare al lavoro, si a Roma , al ministero agricoltura :mrgreen:
Se tutto va bene, per l'anno nuovo farò vacanze doppie così recuperoooooo
In attesa di passare tra quelli in remissione, aspetto però esito PET che farò a fine novembre :incrocio :incrocio
Baci baci baci
Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#185 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro mio,
provo a rispondere alle tue domande!
La stanchezza è più che normale!!!
Durerà molto e dico molto...
Ci vorrà del tempo prima di prendere tutte le forze a 360°!!!!
A volte ti prenderà il nervoso perchè con la mente vorresti fare,
ma il tuo corpo si blocca dice NO...
Tempo e pazienza!
Ma quella cel'hai per cui tranquilissima!!!!! kissing
Per le mestruazioni:
direi che è normale siano sballate ...
Vengono spesso ravvicinate o si prendono un intervallo di 2 mesi...
Direi che non c'è bisogno di CORRERE dal ginecologo,
ma una visitina per controllo è bene che tu la faccia no??
Almeno, io andai subito a farmi vedere... così per fare il punto della situazione no? :wink:
Piccoli passi sempre... kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#186 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Fede!
direi tutto assolutamente normale...
anche io i primi tempi mi sentivo molto molto stanca...arrivavo a fine giornata che ero letteralmente distrutta!ma tranquilla le forze le recupererai piano piano...tornerai in forma e scattante come sempre!
idem per il ciclo...a me a messo qualche mese a regolarizzarsi...ma ora sembra essere tornato tutto ok!io credo che cmq una visita dal ginecologo sia comunque consigliabile!
un bacione kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#187 Messaggio da endriu »

ciao fede!!! che bello!!! hai finito!!! ora porta pazienza ancora un po' e vedrai che le forze torneranno!!! come ti han detto..tutto a piccolipassi!!! :campione:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#188 Messaggio da nicola »

Bella storia Fede,bella storia davvero ****appla ,avevo gia' letto qualcosa di te.....stamattina ti ho letto tutto di un fiato......grazie per avermi postato....e dalla serie compri 1 e paghi 2 mi congratulo con la forza della tua famiglia.........p.s.(avessi fatto prima tu la radio con tutte le precauzioni che hai usato te le avrei copiate...perche' ho sofferto *0* *0* *0*.........)

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#189 Messaggio da samantha »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
puncc puncc puncc puncc puncc
per la pet
un abbraccio
Samantha
Immagine

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#190 Messaggio da Alessandro »

Ciao!
ti ringrazio del messaggio nel mio post...
purtroppo questi linfomi sono delle bestie di merda!
la mia oncologa mi ha detto che essendo malattie sistemiche, è meglio non lasciare nulla al caso...
sinceramente sto impazzendo...quasi quasi non faccio neanche l'agospirato...
avevo già programmato la dieta, la ripresa dell'attività sportiva, dovevo recarmi in Germania per studiare il tedesco...e invece tutto fermo!!!!
qui con le solite paure, i soliti pensieri......
nel 2008 ancora nessuno ha scoperto come ca..o funzionao questi linfomi?!?!? le cause? i sintomi precisi? i tempi di crescita?
non so...forse, sicuramente starò facendo domande retoriche e a cui ci saranno già delle risposte....
riguardo a te, ti faccio tanti auguri per il rientro al lavoro....è normale sentirsi stanchi dopo una cura che comprende terapia chimica e radio....
anche io dopo la chemio e la radio ero parecchio stanco...poi si recupera......il periodo più ansioso saranno i controlli trimestrali...ma dipende da persona a persona, io ti riporto la mia esperienza.....
provo a sorridere ma non riesco ......
ciao ciao

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#191 Messaggio da fra »

ciao Fede, come stai?
sei partita per la vacanza o sei tornata a lavoro?
facci sapere tue notizie, kissing e buonaserata!!!!!!!!!!!
fra

Avatar utente
Ander84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 26 set 2008, 15:39
Località: Firenze

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#192 Messaggio da Ander84 »

in bocca al lupo per tutto fede
L'ultimo passo della ragione è riconoscere che c'è un'infinità di cose che la sorpassano

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#193 Messaggio da degaefe »

Ciao a tutti,
non sono molto presente sul forum, scusate, ma nn ho a disposizione internet a casa :roll:
e quando parlo di casa, intendo casa nuovaaaaa a Romaaa :mrgreen: ....mamma mia che fifa domani inizio di nuovo a lavorare in un ufficio nuovo per me, proprio a Roma... sapete bene che io lavoravo a Modena prima di ammalarmi, per cui, dato che ero in cura a Napoli a casa dei miei, nn ho lavorato per tutto il tempo della malattia...
riprendere mi fa sentire smarrita coome se nn avessi mai lavorato :shock: :shock:
però sono contenta di tutte queste cose nuove: lavoro, casa, città ... speriamo tra l'altro anche di avere presto nuovi amici e perchè no ..... :clap :clap :clap a piccoli passi si fa anche la ripresa, in attesa della mia pet di fine novembre per la quale vi chiederò un MILIONE DI INCROCIIIII, vi bacio tutti

kissing Fede

P.S.: vacanza niente, rimandate al nuovo anno...ne farò però almeno due lunghissime :incrocio
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#194 Messaggio da Lisa72 »

Piccola mia!!!!!!!!
Che gioia sentirti così allegra e felice!!! :clap :clap :clap
Wow!!! Casa nuova, nuova vita!!!! ****appla
Mi sembra un sogno sentirti così! :rido:
Sono davvero felice!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
In bocca al lupo per tutto!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
Quando passi, dacci news!!!!!!!!!!!!!!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#195 Messaggio da fra »

Ciao Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello sentirti! Sono felice che la tua vita stia riprendendo normalmente.....dopo tanto ci vuole! Quindi ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il rientro a lavoro, vedrai andrà tutto bene!
io intanto inizio ad incrociare in previsione dei prox controlli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing fra

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#196 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Federica kissing kissing

ma che belle notizie mi hai dato, sono davvero sollevata di sentirti così serena.
Ti farai senz'altro tantissimi amici, sei così dolce e carina, figurati :-D :-D :-D :-D , non ti resisterà nessuno :wink:
Anche mio figlio è partito a febbraio per Roma verso l'ignoto ed ora è feliccimo della sua scelta e pieno d'amici e di esperienze emozionanti.

Incrocio subito per fine novembre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Abbi cura di te, divertiti e ti auguro tutto il bello e buono che c'è al mondo :-D

Un bacione Fede, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

carmely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 mag 2008, 12:08
Località: napoli

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#197 Messaggio da carmely »

ciao fede!ma che bello sentire tutte qst novità....certo che avrai nuovi amici,lo smarrimento è anche normale,nn preoccuparti a piccolo passi costruirai tante belle cose.le vacanze le potrai recuperare...ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la pet ed un mega bacio...un grosso in bocca al lupo

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#198 Messaggio da buendia69 »

Federì!!!! Ma che bello leggerti bella allegra e pimpante!!!

L'e accis e paccher' a st'infam!!!! (trad. per i non napoletani: gli hai datto un sacco di botte a quell'infame! :-D )

Sono felice di leggerti serena, con una nuova vita davanti! Il lavoro, la fine delle terapie... ma questo è bello tutto questo!!!
Poi Roma è una città splendida e sempre da scoprire...
Vedrai che a fine novembre la pet ti dirà che stai bene e che non ti devi preoccupare!
Se lo festeggi.....
Immagine
Altrimenti....
BASCI! Pat
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#199 Messaggio da fra »

Ciao fede!
E' un po' che non ti si vede....come va? Il nuovo lavoro?
ti mando un bacione grandissimo..... kissing
a presto, fra

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Federica - Linfoma di H - In terapia

#200 Messaggio da fiordiloto »

Cara come va?
noi direi bene,a parte l ansia per i controlli....

Saremo a napoli intorno al 17 novembre,che dici riusciremo a mangiarci quella famosa pizza ?

Baci a te e a tutta la tua famiglia e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


per tutti

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”