Sabry68 - LDH Scl Nod II + Rec+ auto- In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#401 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

stai andando alla grande ,Ti sento davvero bella carica , avanti così , Oggi è il giorno ZERO come
mi hai insegnato Tu , quando quella benedetta sacca con le Tue staminali comincerà a svuotarsi ,
pian piano ritornerai a nuova vita , in c..o al bastardo infamone , non mollare , anche se sono
sicuro che ormai il Tuo vero carattere è emerso , sei forte forte forte , il Tuo coraggio è sicuramente
quel bell' esempio che serve anche a me che devo ancora affrontare il Tuo percorso , vedrò di non
deluderTi , GRANDE SABRINA sono veramente felice e non nascondo che mi sto commuovendo sapendo
cosa abbia significato anche per Te arrivare fino a questa importante tappa , mesi e mesi di sofferenza
e lotta che ora verranno finalmente premiati grazie alla Tua immensa volontà : Sabrina non ti mollo
e Ti ribadisco il mio affetto infinito , orgoglioso di averTi come amica : vai Sabrina sei GRANDISSIMA ...!!!

CIAO CIAO SABRINA --- UN ABBRACCIO FORTISSIMO per dimostrarTi che T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#402 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sabry,
sono qui e leggo la grande notizia del giorno:
oggi si riparte............

Sei stata una leonessa , hai tirato fuori di tutto e ora vaiiiiii
io sono tutta incrociata e intanto ti mando una delle mie magiche borse piena di profumo , visto che come dice Lisa il conservante.......

un abbraccio enorme e soffice
a presto
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#403 Messaggio da luna »

SABRI CARISSIMA

DOMANI SARO' SU A 10 MILA METRI DI ALTEZZA E NCHE SE IN SILENZIO -GRIDERO- AL CIELO CHE ADESSO BASTA CON ROMPERE IL C...ZZO!

(IO STESSA TREMO QUANDO SENTO CHE VOLGARE SONO DIVENTATA, ALLA MIA ETA.... MA SAI CHE HO IMPARATO TUTTE LE PAROLACCE CON LO STRAMALEDETTO INFAME)

ALLORA SABRI DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VITA, LENTAMENTE MA POSITIVAMENTE, FORZA AMICA MIA, IO STARO ASSENTE PER TRE SETTIMANE, DOVRO' AIUTARE IL MIO MATTI E SUA MADRE PER UN TRASLOCCO DI CASA, ZERO COMPUTERS E ZERO TELEFONI MA IL MIO PENSIERO SEMPRE SARA' CON TE E CON TUTTI GLI ALTRI

TI MANDO UN MEGA MEGA MEGA ABBRACCIO

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#404 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

sono contento che sia andato tutto bene il giorno ZERO , quello dell' infusione, ormai la
strada è spianata , dove ci fossero dune , buche o altri ostacoli Caterpillar SABRINA ha
messo la marcia giusta , non Ti ferma più nessuno.
Spero che Tu stia abbastanza bene per poterTi telefonare durante la giornata , rispondi solo
se Te la senti , altrimenti lascia suonare.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

CIAO CIAO SABRINA --- ABBRACCIONE GRANDISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#405 Messaggio da Bruno »

Sabrina :-D resto qui anch'io :ola:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#406 Messaggio da Sonia »

Forza Sabry...è cominciata la tua rinascita!!

Immagine

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#407 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

spero che Oggi vada un po' meglio , ma Tu avevi messo in preventivo questo momento in cui non avresti
più avuto la forza per scrivere e rispondere al telefono , non Ti preoccupare , in questi giorni le informazioni
le chiederò direttamente ai Tuoi genitori .
... ancora un po' di pazienza !!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

CIAO CIAO SABRINA --- ABBRACCIONE GRANDISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#408 Messaggio da sabry68 »

EHI EHI EHI!!!! ragazzi eccomi quààààà!!!!
Sono commossa per tutto il vostro sostegno!!!!
In questi giorni non mi sono collegata perchè, come già immaginavate, ero un pò ko...
IL 19 ho fatto l'infusione delle mie celluline: prima dell'infusione mi hanno dato un portentoso antistaminico che mi ha rimbabita, ma appena mi hanno infuso la prima sacca mi è passato tutto l'intorpidimento: boh sarà stato il conservante, sarà stata una mia impressione oppure davvero le mie celluline che hanno voluto presentarsi!!!! beh dopo però è stata una giornata un pò bruttina tra quella puzza nauseabonda ed il vomito, durato fino ad ieri....Oggi mi sento abbastanza bene, tranne quel fastidio in bocca (mi hanno detto che è mucosite!!)
Però sono contenta ed ottimista: i valori sono ancora abbastanza buoni, difatti prevedono che settimana prossima sarà quella cruciale...
Io sono quì che attendo ma non mi arrendo .....
un abbraccio virtuale a tutti...

P.s. DORINO tu sei una persona speciale e fortissima...non temere, fino a quando non si è dentro nella cameretta sembra tutto più grande e difficoltoso d'affrontare, le ansie e le paure pervadono in tutto il corpo...ma vedrai che una volta ambientato tutto procederà per il meglio...TU andrai aancora meglio di me con la tua GRINTA e DETERMINAZIONE che ti contraddistinguono
Quando arriverà il tuo momento io sarò lì a tenerti la mano ogni istante, ogni giorno senza mollarti mai come stai facendo tu con me...
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#409 Messaggio da anto »

Bene Sabry vedo che oggi va ancora meglio di ieri ****appla tutto sta procedendo per il meglio goditi questi ultimi giorni prima della discesa finale che precederà la rinascita definitiva. Io ti seguo sempre e ti tengo la mano
Un forte abbraccio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#410 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

la chiacchierata di ieri con Skype mi ha dato modo di vedere che sei veramente in forma ,
se non fosse stato per le pompe e le varie flebo che si vedevano sullo sfondo della cameretta ,
nessuno avrebbe immaginato che quella era una cameretta sterile .
Spero che anche Oggi sia una giornata tranquilla e che non sia troppo tormentata dai disturbetti
vari , anche mia moglie Ti ha trovato in splendida forma ... avanti così ... siamo quasi alla seconda
settimana , poi con i valori in risalita sarà solo un semplice soggiorno prima del ritorno a casa.

kissing kissing kissing kissing kissing

CIAO CIAO SABRINA --- ABBRACCIONE GRANDISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#411 Messaggio da Elena72 »

Buongiorno Sabrina,
sono molto contenta di sentirti abbastanza "in forma"....come hai detto tu al nostro Dorino tutto sta nel cominciare...poi quando siamo in ballo non è una passeggiata ma tutto è affrontabile..anche l'ho vissuta così..e vedrai che tra pochissimi giorni quando le tue celluline cominceranno a farsi sentire ti sentirai sempre meglio, e allora comincerai ad annoiarti davvero a stare lì dentro perchè avrai veramente voglia di uscire e di "ricominciare" a fare le cose più "banali", come una passeggiata all'aria aperta con il tuo bimbio, mangiare a tavola con la tovaglia colorata, bere un buon caffè, pulire la tua casa a finestre spalancate, facendo entrare il sole...cose che si fanno normalmente nella vita ma noi, dopo questa "avventura" torniano a fare con uno spirito diverso...

Forza Sabrina, stringi i denti..per Pasqua sarai a casa, a festeggiare anche il tuo "risorgere"....

kissing

Elena
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#412 Messaggio da donabadi »

ciao sabri! **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2
Donatella Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#413 Messaggio da copenaghen »

Caio sabry,
eccomi qua , dopo un pó di assenza.......
Leggendo le varie risposte degli nostri amici, ho visto la foto dei bucaneve.

Guarda, stamattina siamo andati fuori in bici, le abbiamo caricate sul trenino che porta fuori citta´e ci siamo fatti portare tra i boschi di faggi, sperando di raccogliere fiori, tra cui uno speciale Il suo nome e´SKOVMERKÆR in danese . Un fiorellino piccoli bianco , con un leggero profumo. Lo usavano qui al nord al posto della nostra lavanda , per profumare la biamcheria.
Ma sorpresa delle sorprese , il bosco é ancora addormentato ! nessun fiore, solo il manto bruno delle foglie d'autunno.
Un pó amareggiati, abbiamo continuato la nostra corsa lungo le sponde del lago Fursø . Ma sorpresa delle sorprese, Gorm, mio marito e´riuscito a trovare un mazzetto di Bucaneve. Se ne stavano lí , coperti dalle foglie, ma bellissimi.
Avevo vogia di raccoglierli, di portarmeli a casa, ma poi li ho lasciati lí , sperando che facessero la stessa sorpresa anche a qualcun'altro.

Te ti mando con il pensiero.
I primi, i piu´coraggiosi, per una donna coraggiosa come te.

per il resto capisco che sta andando ,
benissimo
ti saluto con un abbraccio al profumo di Skovmærker,
buona giornata
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#414 Messaggio da sabry68 »

....mamma mia Tizi, da come racconti la terra dove vivi, dev'essere stupenda...piena di natura e aria pulita...io la immagino così con quell'aria frizzantina che ti riempie di brio!!!! continua a raccontarmi così!!! se chiudo gli occhi mi sembra di essere in quel posto meraviglioso con tutti i suoi profumi!!!

Elena hai proprio ragione quando dici che solo chi ha passato delle brutte esperienze riesce ad apprezzare ogni singola cosa, anche la cosa apparentemente più banale....sono quì e guardo fuori dalla finestra e vedo un timido sole che incomincia ad intiepidire ogni cosa..ed ogni cosa ritorna piano piano alla vita...ecco voglio pensare che anch'io farò parte di questa rinascita e tutto questo mi colma il cuore di tanta positività ed energia per combattere.....


oggi mi sento un pò deboluccia: globulini 130 - emoglobina 9,5 - piastrine 91.000
la bocca fa sempre più male e incomicia anche il mal di pancia...ma tutto sommato non mi posso lamentare...

grazie a tutti

ciao ciao
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#415 Messaggio da Lisa72 »

Amore,
vedo che sei coraggiosissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla
Stai andando benone e so bene ciò che stai passando!
Però, hai proprio ragione, rinascerai esattamente come sta facendo la natura!!! :clap :clap :clap :clap
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Forza bella donna!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ogni giorno che passa è un giorno più vicino alla vittoria!!!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#416 Messaggio da Elena72 »

sabry68 ha scritto:....
Elena hai proprio ragione quando dici che solo chi ha passato delle brutte esperienze riesce ad apprezzare ogni singola cosa, anche la cosa apparentemente più banale....sono quì e guardo fuori dalla finestra e vedo un timido sole che incomincia ad intiepidire ogni cosa..ed ogni cosa ritorna piano piano alla vita...ecco voglio pensare che anch'io farò parte di questa rinascita e tutto questo mi colma il cuore di tanta positività ed energia per combattere.....
...Pensa che domenica scorsa sono andata in un prato dove andavo da bambina a cogliere i fiori e l'ho fatto con il mio bambino e mi sono commossa...

Tieni duro....tra qualche giorno il sole lo sentirai sulla tua pelle....e vedrai che bella sensazione uscire e respirare l'aria....

kissing

Elena.
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#417 Messaggio da fiorella »

FORZA!! Fra poco sarà tutto più bello e colorato!!!


Immagine

Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#418 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

come va Oggi , ho visto che sei riuscita a collegarTi anche ieri , perfetto , io invece sono uscito per poco più
di un' ora , sono andato a vedere la partita dei miei piccoli , appena finita sono tornato a casa distrutto , non
sono riuscito a sedermi comodamente ed ho continuato a tossire , al pomeriggio non mi sono mai collegato ,
tra partite e riposini , sono rimasto ad impigrire sul divano : sei più pimpante TU ,brava Sabrina avanti tutta
Ti seguo sempre appiccicato.

ImmagineImmagineImmagine

CIAO CIAO SABRINA --- ABBRACCIONE FORTISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#419 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Sabry!
So che adesso sei in salita, ma credimi, manca pochissimo!!!!!
Per te MR. CRROSS!!!Immagine
kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#420 Messaggio da Bruno »

Questi sono per te, forza Sabrina :insieme:

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#421 Messaggio da Pontape »

sabry ti seguo sempre......
forza per questa nuova settimana..ormai sei in fase ti atterraggio
io sono ad aspetarti......
kissing
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#422 Messaggio da Sabrina »

Eccomi anche nella tua casetta, subito a vedere se dopo un po' di giorni di mia forzata assenza, ci sono novità.

Mi fa piacere leggere che tutto sommato, va abbastanza bene.

Ricordo tutte le tue paure, le tue ansie, e ora leggendoti, devo dire che stai reggendo molto meglio di quello che si sarebbe potuto pensare.

Complimenti Sabry, te l'ho già detto, sei una grande e hai tutta la mia stima.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#423 Messaggio da sabry68 »

eccomi quà!!!!
...oggi è una giornatina un pò così: pressione bassa quindi senso di spossatezza (come se stessi fluttuando) e giramento di testa..stamane ho fatto uno sforzo bestiale per lavarmi e cambiarmi, il cuore mi batteva a mille e lo sentivo in gola..poi oltre alla solita mucosite ci si son messe anche le emorroidi e dulcisi in fundo 60 BIANCHI...mi hanno detto di non alzarmi dal letto e di chiamare per andare in bagno....vabbeh!!! l'importante che stia passando un altro giorno senza complicazioni gravi...un altro giorno che ringrazio DIO per questo....
Elena72 ha scritto:
sabry68 ha scritto:....
Elena hai proprio ragione quando dici che solo chi ha passato delle brutte esperienze riesce ad apprezzare ogni singola cosa, anche la cosa apparentemente più banale....sono quì e guardo fuori dalla finestra e vedo un timido sole che incomincia ad intiepidire ogni cosa..ed ogni cosa ritorna piano piano alla vita...ecco voglio pensare che anch'io farò parte di questa rinascita e tutto questo mi colma il cuore di tanta positività ed energia per combattere.....
...Pensa che domenica scorsa sono andata in un prato dove andavo da bambina a cogliere i fiori e l'ho fatto con il mio bambino e mi sono commossa...

...che bell'immagine veramente commovente!!!! come vorrei essere lì in quel momento con il mio piccolo Niccolò!!!!

Tieni duro....tra qualche giorno il sole lo sentirai sulla tua pelle....e vedrai che bella sensazione uscire e respirare l'aria....

kissing

Elena.
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#424 Messaggio da Lisa72 »

Piccola,
anche se ti dico che so quello che stai passando, non ti allevio la sofferenza :roll: :roll: :roll:
Posso dirti però, che non tornerai presto a fare tutte le cose belle che vuoi!!!
Anche se sembra impossibile, se è dura, se sei stanca, tra poco arriverai in vetta!!!! :clap :clap :clap
So che sai tener duro!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#425 Messaggio da nini67 »

Ciao Sabry ... hai una forza incredibile ... ti sono vicina!!!
Un abbraccio
Gabri Immagine
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#426 Messaggio da fiorella »

AVANTI TUTTA!

Immagine Immagine Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#427 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

nuova giornata , Oggi sono 2 settimane che sei dentro , come va ho letto che i bianchi sono passati da ZERO a 60 ,
vabbè piano piano , mi spiace per i problemi collaterali , le emo Ti potevano venir risparmiate , ne ho sofferto e so
cosa vuol dire , spero sempre di sentirTi come ieri , stai affrontando il tutto nel modo migliore.

ImmagineImmagineImmagine

CIAO CIAO SABRINA --- SUPERABBRACCIONE FORTISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#428 Messaggio da anto »

Ciao tesoro, sono stata qualche giorno assente perchè avevo gli imbianchini in casa e mi sono gustata, dopo due anni, le pulizie della mia casetta. Come vedi anche le cose che prima sembravano pesanti e noiose ora vengono viste sotto un altro aspetto ed apprezzate. Ero stanca morta però sorridevo ed ero felice perchè pensavo a quando anch'io non avevo neanche la forza di lavarmi la faccia. Tu ora sei sulla cima della sofferenza ma fra poco comincerà la discesa e presto tornerai anche tu alla tua vita con una qualità in più: la capacità di apprezzare tutto quello che ci viene offerto.
Un grande abbraccio kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#429 Messaggio da Elena72 »

....forza Sabry...la debolezza la puoi conbattere tranquillamente...

..per la mucosite, per alleviare un pò il dolore potresti farti dare o farti portare dei ghiacciolini o dei gelati, (confezionatati e senza cioccolata, perché infiamma a fa molto male durante e dopo l'autotrapianto)...un gelatino fiordilatte è leggerino, ti rinfesca la bocca e ti sostiene un pochino....

Buonanotte..

Elena
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#430 Messaggio da anto »

Sabry tesoro, ho appena ritirato il referto della mia PET: NEGATIVO ed il primo pensiero è stato quello di dedicarlo a te per dimostrarti che tutta la sofferenza che stai provando non è inutile e che l'infame si può sconfiggere! Forza io sono sempre vicino a te
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#431 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima,
sono qui anche oggi con te.
Ti leggo e mi vengono le lacrime agli occhi, perche´in questo forum la gioia e il dolore di uno é alla fine di tutti.
NOn so perché ma me li sento dentro di me . sono nostri, miei, anche i tuoi.

Coraggio bambina mia, vedrai che presto il sentiro della montagna che ti sembra di avere davanti si trasformerá in discesa.
io non ho unguenti ne porzioni magiche per alleviare il tuo cammino, ma pensieri pieni di farfalle che fanno il solletico, caramelle al sorriso e sogni dolci per le tue notti. Se chiudi gli occhi spero tu possa sentire il profumo dei sorrisi e la forza del vento del nord.
che ti siano di aiuto nelle tue passeggiate mentali quotidiane....
un bacione
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#432 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

oggi come va mia cara ? Scusa se non sono passato a farmi vedere in reparto , ma non ero nelle condizioni
psico-fisiche dopo le ultime e definitive rivelazioni fattemi dopo il consulto tra i Dott del reparto e quelli del
CTMO , ho scritto tutto nel mio Topic , ma spero di spiegarTi meglio con skype o telefonandoTi direttamente.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

CIAO CIAO SABRINA --- ABBRACCIONE GRANDISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#433 Messaggio da Lisa72 »

Amore, sei vicina alla vittoria!!!
Manca poco!!!!
Non mollare!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#434 Messaggio da Pontape »

ciao Sabry come dice Lisa
sei vicinissima al traguardo e li ti aspettiamo tutti
forza......... ****appla ****appla
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#435 Messaggio da fiorella »

siamo sempre qui! Ti aspettiamo!


a Presto! Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#436 Messaggio da dorino »

Ciao Sabrina ,

come va Oggi ? Spero che il tutto sia sopportabile , Ti mando un sms , se ce la fai rispondimi

ImmagineImmagineImmagine

CIAO CIAO SABRINA --- ABBRACCIONE GRANDISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#437 Messaggio da paoletta »

Sabri dolce amica mia....
ti faccio compagnia e mi metto lì viscina viscina...
Tivitibi!!
Ancora qualche altro piccolo Grande passo.......e poi......tutto ciò che desideri....
kissing kissing kissing kissing kissing
ALe

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#438 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sabrina,
di ritorno dal mio corso di danese,
mannaggia quella volta che ho decisodi trasferirmi qui con questa lingua ostrogata !

come stai oggi bella mia ?
ti rendi conto che i giorni passano e tu sei sempre a meno...... ho perso il conto ma tu certamente no.
dai forza , stringi i denti , e ti dico
god bedring, min lille venine. ( buona guarigione , mia piccola amica )
un abbraccio vichingo
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#439 Messaggio da Sabrina »

sabry68 ha scritto: ... l'importante che stia passando un altro giorno senza complicazioni gravi...
Il passaggio più bello di tutto il tuo intervento, e l'hai scritto il 23, oggi è il 27.......hai aggiunto altri 4 giorni.

Grande Sabry :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Gae71
veterano
veterano
Messaggi: 534
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:00
Località: Milano

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#440 Messaggio da Gae71 »

Sabry avanti così....ci sono anche io a sostenerti.
un abbraccio
Gae
:incrocio :incrocio :incrocio
"il requisito fondamentale per un attore è che si piaccia quando recita"
C.CHAPLIN.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#441 Messaggio da copenaghen »

un salutino veloce veloce..............
come stai bellissima ?
ti mando una borsa di energia !
un bacione copenaghen
copenaghen

Avatar utente
kitycat
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2008, 2:52
Località: Padova
Contatta:

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#442 Messaggio da kitycat »

Sabrina, tesoro, non sai quanto ti ho pensata, purtroppo sono stati giorni pesanti per me e adesso mi sono rimessa in pari con la tua discussione. Grazie tante del tuo sms. Ho letto tutto il tuo percorso con crescente emozione, ma ti dirò che sapevo e sentivo che eri forte e che tutto sarebbe stato affrontato al meglio.
Ti sono vicina e spero di sentirti presto. Forza tesoro! Stai andando benissimo.....Poi lo sai che dovrò seguirti a ruota....Incrociamo tutto :corna: :corna: :corna: :corna:
Ma il cielo è sempre più blu

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#443 Messaggio da Sonia »

Forza Sabry....sono passati altri giorni..la primavera arriva e tu sboccerai come un bellissimo fiorellino Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#444 Messaggio da fiorella »

TI ASPETTIAMO!
Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#445 Messaggio da Bruno »

Aggiungo anche la mia energia alla borsa di Copy,
ti abbraccio forte kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#446 Messaggio da Lisa72 »

Amore ti aspettiamo!!!!!!!
Immagine :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
sabry68
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 19 dic 2007, 11:22

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#447 Messaggio da sabry68 »

Ohilà!!!!
dopo svariati giorni sono riuscita a collegarmi... scusate un pò la latitanza ma proprio non ce la facevo....mi sentivo uno straccio...
c'era questa mucosite, le emorroidi e la gran debolezza che non mi davano tregua...
l picco minimo dei globuli bianchi è stato "18", ho preso il germe dello stafilococco (mi hanno detto che è un germe che sta sulla pelle e che mi è andato nel sangue), quindi un giorno di febbre alta , ma fortunatamente l'hanno immediatamente individuato e hanno iniziato subito la cura antibiotica....mi stanno nutrendo con la parenterale perchè mi è praticamente impossibile mangiare e oltretutto ho qualche scarica....PERO' NON IMPORTA perchè stamattina mi hanno fatto piangere dalla felicità: si affaccia la dottoressa e mi dice "QUESTA MATTINA 1500 GB" se continua così mercoledì va a casa!!!".... A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! non ci posso ancora credere...non vedo l'ora di correre dal mio piccolino e non lasciarlo mai più....non vedo l'ra di respirare a pieni polmoni la vita.....non vedo l'ra di RIPRENDERMI LA MIA VITA .....


RAGAZZI sono talmente emozionata che non riesco nemmeno a scrive ciò che provo....un ciclone di emozioni...rido e mi scendono le lacrime....

ragazzi!!!! continuate ad incrocicare!!! fino adesso hanno funzionato

UN BACIONE A TUTTI
non piangere,
gli angeli esistono
e quando non hanno le ali..
li chiamano amici

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#448 Messaggio da ldh1107 »

****appla ****appla ****appla :rido: :rido:
sono felicissimo per te!!!! ho letto tutta la tua storia..sei veramente una grande...bravissima!!! adesso stai arrivando alla fine!!! complimenti!!!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#449 Messaggio da Lisa72 »

Amore evviva!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Cosa ti dicevo!!! :rido:
Succede così...quando sei a terra e sembra di non farcela più,
entrano da quella porta e ...tadaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!
Globuli a palla e previsto rientro a casa!!!!! :clap :clap :clap :clap
Sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla
Coraggiosa e forte!!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
EVVIVA!!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Naturalmente :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e mille kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Sabry68 - LDH Scl Nod II + Recidiva -In autotrapianto

#450 Messaggio da Elena72 »

sabry68 ha scritto: .....la dottoressa e mi dice "QUESTA MATTINA 1500 GB" se continua così mercoledì va a casa!!!".... A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! non ci posso ancora credere...non vedo l'ora di correre dal mio piccolino e non lasciarlo mai più....non vedo l'ra di respirare a pieni polmoni la vita.....non vedo l'ra di RIPRENDERMI LA MIA VITA .....

...si Sabrina...è proprio come ti ho detto in uno dei miei ultimi post che ti ho mandato... ..respirare e sentire il sole sulla pelle sarà una sensazione bellissima....
....ho letto le tue parole ed ho riconosciuto le stesse sensazioni che ho provato io.......sono passati sei mesi ma il ricordo è sempre vivo nella mente....

Ti auguro un felice ritorno alla tua VITA....

kissing

Elena
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”