Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11402
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HO BISOGNO D'INCROCINI

#51 Messaggio da copenaghen »

ciao Manu,
arrivo solo oggi, di ritorno dalla mia italia, e trovo te.

A una dibattito , tra donne italiane, un mese fa , ho detto questo:

"durante la malattia ho trovato amici che conserveró sempre nel mio cuore, ho trovato angeli che con il battito delle loro ali, mi hanno fatto capire che la vita e´ sacra."

sono sicura che anche tu li incontrerai, vedrai .
io sono qui con te, come tanti altri del forum

un abbraccio lieve e tanti pensieri luminosi, per farti trovare la fiducia e il coraggio.
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
aurorx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 18 ott 2007, 10:00

Re: HO BISOGNO D'INCROCINI

#52 Messaggio da aurorx »

ciao è un pò ke non scrivo,sono gia alla mia quarta radio,non si vede ancora ke sto perdendo i capelli,la mia fortuna ke ne ho tanti, anke il ghiaccio fa effetto...
ke dirvi mi sento stanca,nausea e tanta voglia di finire la terapia ne mancano solo + 2....poi tac.....
hanno voluto farmi il prelievo all'utero e pap test perkè me ne sono usciti 2 linfonodi a linguine....
un bacione grande
manu

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: HO BISOGNO D'INCROCINI

#53 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!
Ciò che stai provando è normalissimo, ma non mollare ora che sei alla fine!!!! bambocci
Forza tesoro!!
Io incrocio per i linfonodi all'inguine!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Facci sapere...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

giò
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 dic 2007, 18:29
Località: milano

Re: HO BISOGNO D'INCROCINI

#54 Messaggio da giò »

ciao ti scrivo solo adesso.. pardon :)
ho letto la tua storia e ovviamente come hanno già detto tutti nn devi mollare mai.
è difficile, tanto.. ma bisogna arrivare alla fine.. obiettivo principale: la guarigione.
dico a te queste parole per dare forza anche a me stessa.. anche io a volte mi demoralizzo molto ma dopo, quando il momento di sconforto passa, dico: "è inutile star male e prenderla nei peggiori dei modi.. nn serve.. nn porta giovamenti ma solo altro male.. più ci pensi e più stai male.. è difficile ma bisognerebbe arrivare ad un punto dove tutto deve sembrare una cosa passeggera della vita. siamo stati sottoposti ad una grande prova.. dobbiamo superarla per forza.. oooo la vitaaa è meravigliosa cavolo.. nn dobbiamo farcela portar via per nessun motivo!!!!
miraccomando tex.. sorridi sempre.. ma sempre.. piangi quando vuoi ma prendila solo come un piccolo sfogo nn una tragedia.. miraccomando :)

spero di sentirti presto con un gran sorriso sulle labbra.. e vada come vada..
bacino

giò

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#55 Messaggio da Michela »

Ciao Manu..
Io ancora non ti avevo scritto.. :oops:
Sono qui per dirti che mi aggiungo alla grande famiglia che ti ha accolto in questo forum e sono pronta, insieme agli altri, a tenerti per mano in qeusto percorso che ha un unica meta: la guarigione!
Un bacio
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
aurorx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 18 ott 2007, 10:00

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#56 Messaggio da aurorx »

Ciao a tutti/e...............

sto peggiorando giorno dp giorno a giugno e luglio subirò 2 interventi alla testa...

mi sento devastata,da una cosa benigna si è trasformato in maligno...........
i dott non sono ottimisti,ma andrò avanti cmq sia anke se sono sola ora e sempre piacevole trovarvi qui per un raggio di calore...

non ho paura del peggio sia quel ke sia......
buona giornata a tutti

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#57 Messaggio da Lisa72 »

Manu, stellina mia!!!
Mi si stringe il cuore!!
Speravo che il tuo silenzio, fosse una buona cosa... :roll:
Com'è possibile che si sia trasformato in maligno nonostante le operazioni!!
Naturalmente, anche se sembrano stupidi,
ti mando tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Spero che tutto si sistemi al più presto!
kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#58 Messaggio da Silvia63 »

Manu carissima kissing kissing

ma che cosa è successo? Anch'io ti chiedo (da profana in materia, ovviamente), come può un tumore benigno trasformarsi in maligno?

Mi sono andata a rileggere tutta la tua storia, sai ora siamo in tanti e se qualche amico scrive dopo tanto tempo faccio fatica a ricordare tutto il percorso. Mi ricordavo infatti di diversi problemi legati alle tonsille. Io non sono medico e non mi voglio intromettere nelle loro diagnosi, ma com'è possibile che tutto sia così precipitato?

Scusami Manu se ti ho fatto tante domande, magari in questo momento non hai nemmeno voglia di rispondere...... sappi comunque che ti sono vicina, e ti mando tantissimi incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio (forse è poca cosa, lo so).

Ti abbraccio tantissimo e fatti sentire, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#59 Messaggio da laura »

Manu, mi dispiace tanto..
Non so che dire, no sono un medico e non riesco nemmeno io a comprendere come sia possibile una "trasformazione" simile.
Posso solo dirti che noi siamo qui, lo so che forse non è granchè, ma ti siamo vicini e puoi sfogarti ogni volta che ne senti il bisogno.
Metto anche io degli incroci, :incrocio :incrocio :incrocio
Con tanto affetto,
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#60 Messaggio da Bruno »

Ci sono giornate un po' così, che non girano
proprio bene :evil:

Oggi ho letto, uno dietro l'altro, diversi
post di una certa gravità, come questo, e
dispiace tanto anche a me non poter dire
cose che chiariscano, spieghino, rincuorino
in due e due quattro...
Un po' per il mio carattere, un po' perché
ne ho viste e ne sto vedendo di tutti i
colori (non solo in Piccolipassi, ma nella
vita di tutti i giorni), mi sento però di dirti,
Manu, che non è detta l'ultima e che non
bisogna demordere!
Poi ti mando il mio raggio di calore, questo
senz'altro, proprio perché tu possa sentirti
meno sola!
Se avrai modo o voglia di tornare qui, ormai
lo sai, troverai un sacco di persone che ti
ascolteranno sempre :-D

Ti abbraccio forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#61 Messaggio da antonella81 »

Ciao Manu ho appena letto anch'io...capisco come tu ti possa sentire in questo momento, sembra che il mondo ti sia cascato addosso ma devi avere fiducia e non devi mai pensare in negativo e vedrai che ne uscirai da questo periodo! é vero quello che diceBruno che nella vita di tutti i giorni ne sentiamo tante e sono fatti che ci rattristano ma sii fiduciosa piccolina! Ti sono vicina. Anto.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#62 Messaggio da Sabrina »

Ciao Manu, non è facile trovare le parole da dirti, quelle che toccano le corde giuste, quelle che fanno scattare la molla, che fanno venire la voglia di risollevarsi.

Non vorrei però leggere la rassegnazione nelle tue parole, anche se quando non c'è nulla che gira per il verso giusto, viene davvero voglia di abbandonarsi al destino.

Però, guarda che questo non è già disegnato, ci sono tante cose che si possono fare, ci sono persone con diagnosi sfavorevoli che hanno stravolto qualunque previsione.

Riguardo a tuo marito, capisco quanto sia avvilente non avere ora il suo appoggio, ma la malattia irrompe nelle nostre vite indipendentemente dalle situazioni familiari, emotive ed affettive preesistenti, e spesso, se queste sono già precarie, difficilmente migliorano.
La situazione affettiva però non è tutto nella vita, ora dovresti raccogliere forza, energie e soprattutto fiducia, e concentrarti sulla tua remissione. Tutto il resto nella vita si può risolvere, in un modo o nell'altro e a tempo debito, in due o anche da soli, l'importante è che si sia sereni.

Ti abbraccio e spero di rileggerti presto.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#63 Messaggio da aries61 »

Manu..
cosa aggiungere se non appoggiare tutto quello che dicono i nostri amici del forum
:insieme:
siamo tutti qui con te a confortarti e sollevarti nei momenti + bui dove niente ti sembra risolutivo, ma la forza che abbiamo nascosta in noi in deve uscire fuori perchè non sempre chi ci accompagna (e sono tanti e con enormi sforzi e dolore..) ci può aiutare quindi FORZA FORZA FORZA
ora le cure danno speranza di guarigione e riescono a sovvertire anche le notizie di questo tipo
quindi abbi fede nelle tue capicità e nei medici
vedrai presto tornerai a parlarci di te con un pò + di ottimismo, lo sento


un bacio grande
kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
aurorx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 18 ott 2007, 10:00

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#64 Messaggio da aurorx »

GRAZIE DI CUORE A TUTTI/E!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so come sia capitato i dott dicono Ke avendo avuto altri linfonodi quando sono stata affetta da toxo,in qualke altro linfo piccolo stava maturando qualcosa già nell'eco era uscito almeno 3 linf sospetti ma il chirurgo ha pensato di togliere solo il + grosso.
la seconda operazione con la radio aveva bloccato la crescita sembrava tutto fermo.
ma il mio sistema immunitario bassisimo cosi ho preso tanti di quei virus citomegalovirus,hpv a basso rischio,addirittura il morbillo ke l'ho fatto da piccola.
dagli esami non ho una HLA penso si scriva cosi è negativo,ma i dott dicono di togliere altri linfonodi e aspirare il liquido formatosi al cervello perkè potrebbe portarmi ad avere troppa pressione e sfociare in coma.
ke dire da un paio di sett faccio fativa a parlare mi si bloccano gli arti sto facendo cortisone un pò aiuta ma non so fino a quando.
un bacio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#65 Messaggio da Lisa72 »

Topolina, che dire...
mi dispiace infinitamente che la tua battaglia si faccia così dura!! :cry:
Forse Alfredo sa darti infirmazioni sulla tua patologia, può indicarti i centri migliori!
Tu non demordere mai :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Aurox - HO BISOGNO D'INCROCINI

#66 Messaggio da Lisa72 »

Ciao stella mia!
Mi sono permessa di chiedere ad Alfredo
se poteva darti dei consigli
e delle dritte sui centri di cura della tua malattia.
Lui mi ha risposto così:

CERTO CHE AIUTERO AUROX DALLE IL MIO INDIRIZZO LE VOGLIO PARLARE FARO TUTTO CIO MI E POSSIBILE.

Se lo vuoi contattare, questa è la sua mail:
freddypaul@tin.it
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”