Il linfoma ha colpito anche me....

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#401 Messaggio da lorygol11 »

Annina,io ho la fortuna di avere una vista mare stupenda ma,avendo la casa esposta a sud,prende sole e caldo sino al tramonto!!!L'estate scorsa avevo una media di 29/30 gradi di notte!!!Pensando alle caldane,non potrei resistere con queste temperature!!!!Mi tocca mettere sia l'aria condizionata che le tende da sole al terrazzino che ho...Evvai!!!!Poi,dicono che i genovesi sono taccagni...Ah ah ah!!!Stanotte,ho sudato un pochino meno e proverò ad alleggerire il letto...Oggi,ho due preventivi...aria condizionata e tende da sole...Arghhhh!!!!Comunque,è bello pensare a cose che non riguardino l'infame....Vi abbraccio!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#402 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Anch'io devo mettere le tende da sole... E devo comprare tavolo e sedie per il terrazzino .... Ma sì.... Spediamo un po' di soldi... Che ci importa!!! :) :) :) ... Per la vista mi devo accontentare del quadro che raffigura il golfo di Napoli che ho appeso in camera da letto :)

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#403 Messaggio da lorygol11 »

Domani ho l'ultima...e spero che sia l'ultima per tutta la vita...se Dio vuole...

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#404 Messaggio da Anna Pietrosanto »

In bocca al lupo Lory...
Un abbraccio gigante

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#405 Messaggio da Simo 74 »

In questa giornata così speciale x te io sono lì dietro di te...ti massaggio le spalle e ti tengo la mano. Sei in cima Lory...finalmente ce l'hai fatta. Dopo tutto il dolore e la fatica dopo tutte le lacrime e gli smarrimenti che solo uno che ci e' passato può capire finalmente e' arrivato IL GIORNO. A sto giro non importa quanto ci metterai a riprenderti perché poi sarà x sempre. Sono talmente emozionata x te che ho le lacrime agli occhi. Ti auguro tutto il bene di questo mondo!!! E come sempre ti abbraccio forte!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#406 Messaggio da lorygol11 »

Ragazze,mi avete fatto commuovere e non è facile...
Vi ringrazio,ormai siete come una famiglia per me...Solo chi ci è passato sa cosa si prova...sono ancora sotto terapia,spero che sia veramente l'ultima...in questi 6 mesi mi è cambiata la vita,ho perso delle cose ma me ne ritrovo altre e forse più importanti...tra queste,ci siete voi...Simo,continuerò a tirarti sino alla tua ultima terapia che sarà tra poche settimane...Vi abbraccio tutti...

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#407 Messaggio da Anna Pietrosanto »

"Col cuore che batte più forte... La notte adda' passa'... Al diavolo non si vende... IO SONO ANCORA QUA!!!!!! Eh già!!!!"

http://youtu.be/1CydZtP_XlA

È finitaaaaaaaaaaa.... :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#408 Messaggio da lorygol11 »

Siamo ancora qua!!!!A prendere a morsi la vita e rimanerci attaccati più possibile!!!Io...questa l'ho finitaaaaa!!!!Comunque vada...
Vi aspetto con il fiatone....ora,entro fine aprile,tac e Pet...mi gioco tutto!!!!All in!!!!
Via abbraccio e non vi mollo!!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#409 Messaggio da Sergiodav »

GRANDE LORY!!!!!!!!!!
Ben arrivata al traguardo!!!
Riposati cara, sarai sfinita...ma soddisfatta di sicuro!di te stessa e della tua forza!!!
Ti abbraccio tanto!!!
Ce l'hai fatta guerriera!

Sergio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#410 Messaggio da Simo 74 »

Lory e' finita...non è un miraggio e' proprio finita. Spero tu stia abbastanza bene e comincio a incrociarmi già x pet e tac!!! Ti abbraccio forte guerriera!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#411 Messaggio da lorygol11 »

Ragazzi,grazie di cuore!!!!Vi stringo in un forte abbraccio!!!!Ora che almeno ho finito questa,il mio pensiero va a Sashar che ancora sta combattendo valorosamente e che purtroppo ha avuto già qualche inciampo....A Lorenzino,costretto a prolungare la guerra ma so che ne uscirà vincitore...
A Petrozoso,per quante né ha passate e per la sua imminente prima Pet post trapianto...Alla mia conterranea SuperSimo,che ha fatto pace con stessa e che ha ritrovato le forze per annientare definitivamente il bastardo...Ad Annina,che accusa un po di stanchezza ma è a -1 dalla prima vetta....Alla mitica Fra,che dopo mesi di lotta ha deciso di iniziare una nuova vita sposandosi...nuova vita,dove spero che l'unica vera difficoltà sia trovare delle scarpe da sposa,nr.35,che le piacciano...
Per ultime,ma in ordine di importanza,vorrei ringraziare le veterane Giuliana,Copenaghen e Loredana58 sempre prodighe di parole di aiuto e consigli preziosi...Siete grandi!!!
So che non ho raggiunto ancora un vero traguardo,non sono ancora "congedata" dall'esercito che combatte il fdp,ma una licenza premio dopo quel maledetto 01/09/2015,me la merito!!!Oggi mi hanno tolto il Picc...quasi come se mi fossi spogliata di una parte di armatura...
Sono logorroica,sarà il cortisone...Ah ah ah!!!!Forza guerrieri!!!!
Ultima modifica di lorygol11 il 31 mar 2016, 22:26, modificato 1 volta in totale.

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#412 Messaggio da misterj »

Ottimo Lory... eccoti qua..... traguardo tagliato... brava!!!!!
Ora tutti pronti per giocarci tutto all-in come dici tu...... a PET e TAC e speriamo bene .....

Riprenditi tutte le forze guerriera.....

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#413 Messaggio da Giuliana »

Sei grande, una roccia... l'ho sempre pensato e detto!!!
Immagno la tua gioia, il senso di liberazione ...ti sembrerà di non aver più nulla da fare, ti sentirai libera e stranamente "disoccupata".
Potrebbe anche essere che ti senti "scaricata e sola..." : succede anche questo, Ezio aveva avuto l'impressione di essere stato "scaricato" dai dott. e dal reparto e, nell'immediato.. non è stata simpatica come sensazione.
Poi ci si rende conto che non è così...e allora è gioia pura!!!
Prenditi tempo, riposo,relax, se riesci anche una vacanza: te la sei guadagnata!
Ci sentiamo presto, penserai mica di mollarci ehhh???
Se ti va , vai nella mia casetta... l'altro giorno nella fretta di risponderti, ti ho scritto là ancziche qui!!! Sono proprio stordita!!
Ti abbraccio forte forte. A presto.
Un bacio grande da tutti e due
kissing kissing
Giuliana

Buona vita Amica mia!!!!!!!

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#414 Messaggio da Giorgia84 »

Passo di qua per...festeggiare!!!! Finalmente sei arrivata anche tu Lory! :ola: Ti aspettavo a braccia aperte!!
Oggi ti ho pensato tanto, avevo letto che sarebbe stata l'ultima. è un'emozione indescrivibile togliere il picc, vero? Io mi sono sentita rinascere, come se fosse il modo di realizzare che avevo finito davvero!!! Ora vedrai che meraviglia sarà fare di nuovo una "semplice" doccia!! La prima volta che ho potuto godermi di nuovo un bel bagno mi sono commossa. è così emozionante tornare a vivere!!!!
Un abbraccio grande kissing
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#415 Messaggio da Simo 74 »

Lory mi hai commossa...ti abbraccio...

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#416 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory... Mi scende una lacrima!!!
Ti abbraccio forte forte

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#417 Messaggio da lorygol11 »

Giorgina...mitica!!!!Grazie Giuly,grazie Annina e SuperSimo!!!!Non sapete quanto aiuto mi avete dato pur non sapendolo....certo che le persone,messe con le spalle al muro,ritrovano l'umanità che solitamente si sta perdendo...io qui ne ho trovata tanta e tanta...pur non conoscendoci...Vi voglio bene e traino chi è ancora sulla parete....Vi abbraccio!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#418 Messaggio da lorygol11 »

Ah...per la cronaca...ho iniziato a fare alcune modifiche nella mia casettina...ho ordinato le tende da sole...e sto decidendo per il condizionatore....rinascere vuol dire anche spendere!!!!Ah ah ah!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#419 Messaggio da Sergiodav »

Loooory!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaooooooooooooo!!!!!!!
Ti rispondo qui alla domanda posta nella mia casetta: si, ho fatto i fattori di crescita comunque, anche avendo terminato le cure,,,ho finito ieri, 3 punture...e oggi mal di schiena ovviamente...eheehhe!!!!
Un super abbraccio!

Sergio

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#420 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Lory, come stai oggi?
Un abbraccio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#421 Messaggio da lorygol11 »

Tutto procede nella norma...un po di nausea,inizia il fastidio in bocca,avrò i globuli sotto i piedi...ma va bene così!!!!Sono tutte cose che gestisco da ottobre ad ora!!!Vi ringrazio per tutto!!!A me non hanno dato i fattori da fare ma avrò comunque la caduta delle difese...meno male che ho due punturine avanzate...le farò dopo un controllo....il mio fisico ancora non lo sa che,comunque sia,l'abvd non la faccio più,i bianchi e i neutrofili scenderanno come le altre volte!!Vi auguro un buon week end!!!Un abbraccio!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#422 Messaggio da Simo 74 »

Il tuo fisico non lo sa ma prima o poi qualcuno glielo dirà che hai finito!!!! Sono contenta che hai speso x la tua casetta vista mare...beata te!!! Io invece ho una vista che a chi piacciono le montagne definirebbe idilliaca visto che vedo tutti i monti dell'appennino fino al monte Dente...ma io amo il mare...menomale che penso che dietro al Dente c'è il mare!!! Il condizionatore io lo metterei...qui da me non ce n'è mai bisogno ma Genova con la poca escursione termica che c'è mi sa che ti ci vorrà con le calda e...ecmq anche senza caldane fa sempre piacere. Ti abbraccio e riposati stella!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#423 Messaggio da lorygol11 »

Simo,la mia è una piccola casettina di 53 mq ma per me è la più bella del mondo,non chiederei altro se non un po' di buona salute per i miei cari e per me....non serve nient'altro....
Buona domenica a tutti,sperando che possiate passare una serena giornata!!Vi abbraccio!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#424 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, l'immagine della piccola casetta da cui si vede il mare è bellissima... Io oggi ho passato una bella domenica tra amici ... Ora riesco ad apprezzare in modo più consapevole le cose semplici della vita, le cose vere, come l'amicizia... La felicità è stare in buona salute circondati dalle persone che amiamo... Hai proprio ragione!!!
Ti abbraccio forte forte

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#425 Messaggio da francesca73 »

cara Lory,
passo solo per un abbraccio, che di parole non ne ho, solo sorrisi e qualche lacrimuccia ragazza,
grazie Lory
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#426 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lory !
io di ritorno dall'Italia
e leggo di te e della fine delle tue terapie !!!
bravissima ragazza.
Lo dico sempre:
prova a riguardarti indietro e hai visto quanti passi hai fatto ?

Mi piace proprio:
"Oggi mi hanno tolto il Picc...quasi come se mi fossi spogliata di una parte di armatura... "
sì è proprio così !

Ti abbraccio forte dolcemente, per non farti male,
e ti lascio una manciata di caramelle ala sorriso...
a presto
Tiziana da
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#427 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory come stai? Dritta e spedita verso la tua nuova vita....ti abbraccio forte!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#428 Messaggio da lorygol11 »

Annina,Fra,Tiziana,Simo...piano piano mi riprendo...ieri molti dolori muscolari e da oggi,l'irritazione in bocca in via di miglioramento...Se gli esami me lo permettono e le mie condizioni,potrei tornare al lavoro il 13/14 aprile...poi farò delle ferie...devo riattivare il fisico facendo delle passeggiate...sono quasi sei mesi che sono a casa...Oggi,ho avuto un piccolo momento di debolezza pensando a tutto quello che ho/abbiamo vissuto...Da domani,faccio le punturine,avrò i globuli sotto i tacchi ma va bene tutto...Oggi,mia sorella ha saputo che avrà una bimba...suo ultimo tentativo di diventare madre,una fortuna sinora negata,speriamo vada tutto bene...Andiamo avanti...non sapendo cosa ci porterà la marea!!!Siete sempre nei miei pensieri!!!Un abbraccio a tutte voi!!

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#429 Messaggio da Roberto Monacelli »

Piacere di conoscerti **ros certo meglio in un altro posto però il destino ha voluto così ,ti mando un po,di bambocci bambocci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ,certo ci vuole tempo per riprendersi e belle passeggiate ti faranno sicuro bene con calma leggero le tua storia ,io ora sono stanchissimo ho i bianchi bassi ( faccio la cura per la ricrescita ) però la cura che facevo ora mi dava problemi per andare al bagno e poi quando ci vado sono ko .ora sto,aspettando la risposta dall'America per una nuova cura ora stavo facendo il carfolzimib e ha avuto un ottimo successo su di ,e so.o che propio vicino al traguardo dello zero si è fermato a 0,5 e poi ha ripreso ha salire fino quasi 2 perciò stop della cura è attesa per la risposta dall'America per un uovo farmaco li è un anno che è in uso con ottimi risultati solo che in Italia non è ha diffusione nazionale ma singoli casi ora valuteranno la mia cartella clinica e poi in commissione medica e etic darà il suo giudizio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: un grosso abbraccio :superinc: :corna: :corna: :corna: kissing :corna: :corna: :corna: :corna: kissing kissing
Roberto Monacelli

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#430 Messaggio da misterj »

ciao lory .... passo per un grosso abbraccio.... e vado a dormire.... buona notte

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#431 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, come stai?
Ti abbraccio forte

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#432 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazze,io tutto bene...mi sto riprendendo piano piano...Stamattina,mi hanno comunicato la data della tac....il 27 aprile alle ore 12....inizia la paura....Si richiedono incroci di ogni genere....ah ah ah!!!!Se tutto va bene,tra una settimana ritorno al lavoro anche se avrò altre mansioni rispetto al solito...poi,andrò via qualche giorno prima entrare nel tubo!!!L'aria primaverile aiuta la rinascita,spero che sia così anche per noi...Vi abbraccio!!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#433 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Forza Lory... Io ti seguo il 4 maggio alle 11:50 con la mia PET di fine chemio... Comincio ad incrociare tutto quello che posso incrociare per te, amica mia...
Adda' passa' stacazz e' nuttata (scusa per l'aggiunta della parola nella nostra mitica frase... Era una licenza poetica :) )

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#434 Messaggio da Simo 74 »

Mi avete fatto ridere!!! Sta cazz di buttata!!!! Passerà x forza!!! Dai Lory che andrà tutto bene!!! Mi incrocio già x te e Annina!!! Ho finito il giro ora mi riposo ...ti abbraccio forte guerriera...a proposito Rosa non c'era e' in mutua. Ciao!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#435 Messaggio da Sergiodav »

Lory, come và?!
Un abbraccio cara!

Sergio

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#436 Messaggio da Roberto Monacelli »

Pronti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ciao. Un grosso in bocca al lupo kissing kissing kissing
Roberto Monacelli

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#437 Messaggio da Giuliana »

Ciao bella ragazza!!!!
mi sono letta tutte le tue ultime news e sto sorridento da sola... allo schermo del pc...
Sono felicissima per te, ma tanto, proprio tanto; sei una brava ragazza, si capisce dal tuo scrivere e da come ti poni con gli altri e meriti ogni bene!!
Ti immagino e ti penso nella tua casetta alle prese con i vari piccoli grandi cambiamenti...e mi dico "sta rinascendo"!!!
Buona vita Amica mia, prima o poi spero riusciremo ad abbracciarci non solo virtualmente...
A presto comunque!
kissing kissing
Giuliana
il tuo "compagno di merende"... sta già ronfando....vado anch'io che è tardissssssimo!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#438 Messaggio da lorygol11 »

Oggi,è iniziata la giornata in modo triste...
È' mancato un collega poco più grande di me sconfitto da un tumore devastante improvviso...
L'ultima volta che l'ho visto era fine agosto scorso...aspettavamo che uscisse la focaccia calda in una panetteria,in un caldo afoso pomeriggio...Lui con il suo cane,io con il casco della moto in testa...Quattro risate e via....Dopo pochi giorni,ho scoperto di avere il linfoma,grazie anche a sua sorella,altra collega,che ha insistito perché facessi una tac urgente...a me sembrava esagerato farla...Dopo poco,anche lui,ha saputo di avere un mostro in corpo...In tutti questi mesi,siamo rimasti in contatto,per farci coraggio e forza....Stanotte non ho chiuso occhio,sapevo che era grave e sentivo che stava lasciando questo mondo....Stamattina,sua sorella,tra i mille dolori,ha avuto il tempo per mandarmi un messaggio per informarmi....messaggio più di incoraggiamento per me che per dolore suo personale...
Spero che Dio aiuti questo piccolo nucleo familiare,ora straziato dal dolore...
Che la Terra ti sia lieve....G.

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#439 Messaggio da misterj »

Lory mi dispiace molto per il tuo collega.... spero anche io che Dio aiuti questo nucleo familiare.
Prima o poi tutti dobbiamo andare via, ma quelli che restano, fin quando restano, hanno l'obbligo di fare il massimo per onorare la vita per sé e per quelli che sono andati via.....

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#440 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, leggo ora del tuo collega... Mi dispiace tantissimo ... Ti sono vicina e ti mando un abbraccio fortissimo.

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#441 Messaggio da Sergiodav »

Lory,mi unisco anch'io...mi dispiace moltissimo per il tuo collega,davvero...
Un abbraccio

Sergio

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#442 Messaggio da Roberto Monacelli »

Carissima lory l'unica cosa che possiamo fare è pregare per lui e la sua famiglia Amici e conoscenti :cry: :cry: :cry: non ci volva e che il suo destino era segnato,ora non ci resta che ricordalo per la sua forza è che ci aiuti da lassù R.I,P UN ABBRACCIO A TUTTI kissing kissing kissing
Roberto Monacelli

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#443 Messaggio da lorygol11 »

Grazie ragazzi,grazie a tutti...
Speriamo ora riposi in pace...
Vi ringrazio,mi avete fatto sentire meno sola...Vi abbraccio tutti!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#444 Messaggio da copenaghen »

Ciao Carissima..
ho letto .......

Sii forte e serena,
l'infame non deve sempre corrompere la nostra vita !
quindi ti abbraccio e sappi che io ti penso spesso..
un bacione da
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#445 Messaggio da Simo 74 »

Lory che dire mi dispiace tantissimo x il tuo amico. Ma e' la vita si nasce e si muore...e quando questo avviene basta che ci sia anche solo una persona che lo ricorda con affetto che la sua vita non sarà stata vana....ti abbraccio amica....siediti sul tuo terrazzino vista mare questa sera...fissa l'orizzonte davanti a te e immaginalo nuotare felice in quella linea lontana dove il mare e il cielo si fondono...lo vedrai volare verso un mondo migliore....

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#446 Messaggio da lorygol11 »

Grazie Simo...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#447 Messaggio da Giuliana »

carissima Amica, ci sono rimasta malissimo anche io.... che tristezza...
però ha ragione Simo.... pensalo in un mondo migliore, senza malattie e senza dolori... finalmnte sereno..
Io ... posso solo abbracciarti forte forte
kissing kissing
Giu

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#448 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, come stai?
Ti abbraccio forte forte

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#449 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory,come Vá?
Io mi sono beccato l'influenza...
Spero tu ti senta meglio cara
Abbraccio

Sergio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#450 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory come stai? Spero che la tristezza sia passata. Tra l'altro mi ero persa la bellissima notizia di tua sorella!!!! Sicuramente avendo 5 sorelle (beata te! Io sono figlia unica te le sei prese tu le mie sorelle!!!) avrai già altri nipoti...ma questa bimba sarà speciale,perché sarà la prima dopo la rinascita!!!! Che bello!!! Io ho cercato di convincere i miei cognati a riprodursi ma finora niente....sono giovani non ci pensano. Meno male che invece le mie colleghe figliano di brutto e mi trastullo con i loro marmocchi!!! Ti abbraccio Lory!!!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”