Ora cerco di fare una passeggiata qua e la ok un abbraccione a tutti.
---------------------------------------------------------
Vediamo se così si riescono a recuperare:
http://www.forumlandia.com/sv/viewtopic ... viostefoni
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
Bè oggi è un buon giorno, non mi ricordo se vi avevo dato la buona notizia:ABBIAMO FINALMENTE TROVATO CASA!!!!!!Come ti senti????
E' bellissimo!!!!!romina ha scritto:Bè oggi è un buon giorno, non mi ricordo se vi avevo dato la buona notizia:ABBIAMO FINALMENTE TROVATO CASA!!!!!!Come ti senti????
Avremo le chiavi a marzo, così c'è tutto il tempo di arredarla e sistemarla.
La casa è enorme, e visto che i figli non sono nei programmi prossimi, abbiamo ben 2 stanze per gli ospiti, il camino per l'inverno e i terrazzi per l'estate.
Non è meraviglioso?????
In effettiDi la verità,l'hai presa grande per parcheggiarci le moto
Puoi scommetterci :D :D...dato che è così grande, ci faremo una cena forum
Ciao Romina, benritrovata anche a te!!!!! Ti voglio chiedereromina ha scritto:Bè oggi è un buon giorno, non mi ricordo se vi avevo dato la buona notizia:ABBIAMO FINALMENTE TROVATO CASA!!!!!!
Avremo le chiavi a marzo, così c'è tutto il tempo di arredarla e sistemarla.
La casa è enorme, e visto che i figli non sono nei programmi prossimi, abbiamo ben 2 stanze per gli ospiti, il camino per l'inverno e i terrazzi per l'estate. Non è meraviglioso?????
E c'hai ragione, io ho abitato un anno a milano, e vivevo in una stamberga con i muratori. non ho trovato un appartamento da affittare e alla fine ho passato tutto l'anno in una camera di uno pseudo albergo con altre due colleghe. Avevamo un fornellino dentro la doccia per cucinarci la pasta.Ti voglio chiedere
subito: ma doce l'hai trovata una casa così?????? Qui in provincia
non si trova una casa decente neanche col lanternino...
Bè proprio questo agosto mi sà che non si può, perchè il 18 mi sposo dinuovoSabrina ha scritto:Ehm.......anche se intendevo un meeting di un paio di settimane in agosto ?![]()
I cani con me sono in una botte di ferro!!!!romina ha scritto:Basta che date da mangiare ai cani e bagnate le piante ok :D :DLisa72 ha scritto:Allora ci lasci la casa, te la teniamo pulita mentre voi siete in vacanza!! linguaccia
Questa intanto è una foto.....spero al più presto in carne e ossa......anche a Vincenzo! Ma ce lo fai conoscere prima o poi??
Ciao Sab....hai ragione sono un pò latitante ultimamante....le cose non mi vanno proprio a meravigliaCiao Romina, ma che fine hai fatto ?
Il farmaco lo prendo dal 6 dicembre, adesso siamo arrivati a tre pillole al dì, ma ogni farmaco viene somministrato gradualmente, per cui se dovessi cambiarlo adesso, dovrei prima scendere il dosaggio di questo fino ad una pillola al giorno, e poi cominciare l'altro sempre gradualmente con una pillola, poi due e così via. Percui arriveremmo al giorno della risonanza, con una terapia non stabilizata e questo non si può.Scusa la domanda incompetente, ma per cambiare farmaco devi per forza attendere la risonanza? E da quanto lo prendi?
Si lui sta bene,è solo molto preoccupato e non posso dargli torto.Salutaci tanto Vincenzo, spero che stia bene.