CENSURAD

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

CENSURAD

#1 Messaggio da Frodo »

Scusate ma che senso ha?

Postando ho notato che nello scrivere P*lle e' stata messa la censura, li' per li' anche se secondo me e' una cosa inutile, l'ho presa come una cosa casuale, e ho pensato che (come accade in diversi forum) siano state inserite diverse parole nella censura..... (DA NOTARE che nel mio contesto non e' una parolaccia ma semplicemente un modo di dire di uso comune....) ho cosi' aggirato la cosa inserendo la @ al posto della a e veniva visualizzata con tranquillita'.
Ricontrollando il forum a distanza di qualche ora ho notato (anzi mi e' stato fatto notare) che e' stato inserito anche il termine p_@lle e questo non lo capisco proprio..... a questo punto mi viene da pensare che si voglia proprio censurare il mio modo di dire.......

Francamente se a qualcuno da fastidio (e non capisco come possa urtare) avrei preferito che mi venisse detto, e ne avremmo discusso, e non cosi' di punto in bianco anche perche' e' una cosa ottusa.... visto che si aggira in un milione di modi...... dallo scrivere il termine in modi errati al fare una bella gif da inserire e li la censura e' impraticabile....

Gradirei una spiegazione specialmente da chi ha effettuato la censura GRAZIE
ImmagineImmagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#2 Messaggio da misterh »

le uniche parole censurate per gioco sono solo 2

1) c.a.z.z.o sostituito automaticamente con "cavolo"

2) p.a.l.l.e sostituito in automatico con OO

altro non so, potrà risponderti meglio Stefano.

Ciao :wink:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#3 Messaggio da Fulvio »

Caro Francesco, ti ho gia detto ieri sera su msn che sono stato io ad inserire le parole nuove e ti ho anche spiegato i motivi assolutamente non finalizzati a te.
Se poi ti piace polemizzare fai pure ma non mi sembra una cosa cosi importante da alimentare equivoci. Ti ripeto chenon era rivolta a te
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”