linfoma non di hodgking follicolare stadio II

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
anna62
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2014, 14:29

linfoma non di hodgking follicolare stadio II

#1 Messaggio da anna62 »

Ciao a tutti,
sono nuova nel gruppo ho 52 anni ho scoperto ad aprile di avere questo linfoma dopo aver preso ben 18kg di liquidi causati da un morbo. ora il mio peso è tornato alla normalità sono a casa conduco una vita regolare facendo attenzione però a tutto ciò che faccio, in ospedale non ho fatto nessuna cura perchè non ho uno stadio avanzato. l'ultima visita fatta mi dicono che sarà una malattia cronica. Ma io non ho capito non guarirò mai? o meglio sono sempre rischio peggioramenti?
se qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi può dire
grazie
Anna

simochim
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 28 feb 2014, 15:36

Re: linfoma non di hodgking follicolare stadio II

#2 Messaggio da simochim »

ciao e benvenuta..vedrai che a breve ti risponderà Nonno Gamy esperto del settore..intanto un grande in bocca al lupo!

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: linfoma non di hodgking follicolare stadio II

#3 Messaggio da pipolitas »

ciao Anna 62, ben arrivata, :-D anche se magari tu non avresti mai voluto approdare su questo forum,come tutti noi del resto. ma quando si ha bisogno di esternare le proprie ansie ed i propri turbamenti, quando si ha bisogno di confrontarsi con altri che hanno problemi simili, QUESTO FORUM DIVENTA INDISPENSABILE: e poi te ne accorgerai di persona. dici che il tuo linfoma è cronico. io ho una Leucemia linfatica cronica ed anch'io al momento non faccio nessun tipo di cura...solo controlli periodici....parlaci un po' della tua malattia, se ti va...
Immagine

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”