LH da Milano new entry

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Marco78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 giu 2014, 18:19
Località: Milano

LH da Milano new entry

#1 Messaggio da Marco78 »

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, ho 36 anni e scrivo da Milano. E' da mesi che vi leggo, da quando ho scoperto, lo scorso settembre, di avere una brutta compagnia dentro di me. Mi sono documentato in internet e ho trovato questo forum.
La mia storia credo sia simile a quella di tante altre persone qui...esami del sangue un po' sballati, ecografia al collo, tac e biopsie varie, pet...risultato? LH classico a sclerosi nodulare stadio IIA; ho iniziato ad ottobre con 4 cicli di ABVD e a marzo ho terminato con 15 sedute di radioterapia. Ho fatto una pet a maggio e non era del tutto negativa, ma forse, dicono, si tratta di un residuo di radioterapia, quindi a metà luglio dovrò farne un'altra.
Vorrei condividere con voi quest'esperienza o comunque scambiare due chiacchiere...se vi va :)

A presto!

Marco

NTB
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 apr 2014, 0:32

Re: LH da Milano new entry

#2 Messaggio da NTB »

Ciao benvenuto Marco. Mi fa piacere che ora stai meglio. Posso solo immaginare cosa si passa. Dove sei stato in cura a Milano?

morgana.stabile61
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 gen 2013, 18:22

Re: LH da Milano new entry

#3 Messaggio da morgana.stabile61 »

Ciao Marco....piacere di conoscerti, anche se era meglio trovarci ad un motomondiale, tifando magari il mitico Vale...
anche noi nel 2011 abbiamo avuto a che fare con l'infamone e anche mio marito si chiama Marco....
Dopo 6 mesi di chemio e 22 sedute di radio pare tutto risolto.... l'ultimo controllo 15 gg fa era tutto nella norma, anche x mio marito la prima pet dopo la radioterapia era ancora un po' positiva, ma a distanza di 6 mesi la captazione era al limite della significatibilità....
Stai tranquillo vedrai che andrà sempre meglio, noi siamo in cura all'Humanitas di Rozzano anche se le chemio e le radio le abbiamo fatte a Lodi (perchè eravamo più vicini)....
Ti faccio tanti in bocca al lupo ed un abbraccio
Adesso vado a vedere la partita e forza Olanda (naturalmente domani forza azzurri)

Marco78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 giu 2014, 18:19
Località: Milano

Re: LH da Milano new entry

#4 Messaggio da Marco78 »

Ciao e grazie per la vostra accoglienza!

NTB sono stato e sono tuttora in cura presso il Niguarda.

Morgana grazie per la risposta, in effetti mi ero un po' preoccupato però mi hanno detto che può essere normale ed è per questo che mi faranno una Pet intermedia a metà luglio.

Un abbraccio a tutti.

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: LH da Milano new entry

#5 Messaggio da pipolitas »

anch'io ti voglio dire , caro Marco, ben arrivato, (anche se sei gia' mezzo guarito).!!!! qui ci si trova bene nonostante non sia un forum sulla Formula Uno. c'è sempre qualcuno che ascolta e che risponde, e i pensieri cupi, cosi' facendo, si fanno piu 'leggeri. e poi siamo in tanti, e l'aiuto è reciproco. mille incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

NTB
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 apr 2014, 0:32

Re: LH da Milano new entry

#6 Messaggio da NTB »

L'Ospedale Niguarda mi sembra di essere un ottimo centro, e la Dottoressa Morra è eccezzionale.

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”