Dubbi linfoadenopatia ecografia e sintomi

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
blaqu
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 mag 2014, 11:13

Dubbi linfoadenopatia ecografia e sintomi

#1 Messaggio da blaqu »

Salve a tutti, è da tempo che leggo ammirata le vostre storie e mi viene anche rabbia se penso ai tanti, giovani e meno giovani, che si trovano purtroppo ad affrontare situazioni così terribili che ti cambiano radicalmente la vita, per alcuni versi anche in bene forse, e mi chiedo se io mai ce la potrei fare.
Non mi è stato diagnosticato nessun linfoma ma da gennaio ho un problema di linfoadenopatia che ora vi racconto.
innanzitutto sono una ragazza di 27 anni e studio medicina. a gennaio noto nel cavo ascellare sinistro una 'bella' linfoadenopatia molto superficiale quindi particolarmente evidente a braccio sollevato, quasi impercettibile a braccio flesso, assolutamente non dolente, mobile, di consistenza non particolarmente dura, quasi soffice alle estremità.
il medico di base mi prescrive una cura di froben mattina e sera per 10 giorni che non produce alcun effetto quindi mi manda a fare un ecografia. il giorno dell'appuntamento dal radiologo, al risveglio, sento come una tensione al braccio,vicino al gomito, e palpando sento un'altra pallina, che si rileverà essere un linfonodo epitrocleare.