Pagina 1 di 1

info protocollo igev

Inviato: 12 apr 2014, 16:58
da Elisabetta76
ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta ed ho 37, ho avuto il primo ldh nel 2002, una recidiva nel 2011, subito dopo la nascita della mia seconda bambina ed oggi eccomi di nuovo qui con nuovi segnali di malattia.non ho ancora terminato tutti gli esami del caso, ma mi hanno prospettato l igev.Volevo sapere se qualcuno sa di cosa si tratta ed avere qualche consiglio, grazie!

Re: info protocollo igev

Inviato: 14 apr 2014, 16:52
da Erza
Ci sono molte persone che hanno fatto l'IGEV qui sul forum. Se usi la funzione "cerca" (in alto a destra) li ritrovi tutti e puoi vedere cosa ne hanno scritto loro :wink:

Come presegue con gli esami?

Re: info protocollo igev

Inviato: 15 apr 2014, 20:29
da Elisabetta76
ciao e grazie mille per il consiglio, non sono molto pratica di forum! per ora non in grandi novità, il 22 aprile farò la pet e sono in attesa di chiamata per la tac...speriamo presto, l attesa è la cosa peggiore per me!

Re: info protocollo igev

Inviato: 16 apr 2014, 8:08
da Erza
Potresti fare una capatina al mare o in qualche SPA nel frattempo :rido:
Di dove sei?

Re: info protocollo igev

Inviato: 16 apr 2014, 8:58
da Elisabetta76
Abito a Cagliari, quindi il mare non manca! Sabato sarò a Roma per seguire un seminario della dottoressa de petris sull importanza dell' alimentazione nelle malattie oncologiche.Giusto per avere qualche elemento in più per aiutare me stessa!

Re: info protocollo igev

Inviato: 30 lug 2014, 21:54
da emily210
Ciao Elisabetta, come è andato il seminario con la dott.ssa De Petris? Mi farebbe piacere sapere quali sono state le tue impressioni...
Io l'avevo consultata un po' di anni fa, per un'intolleranza, quando ancora il linfoma neanche sapevo cosa fosse. Stavo pensando di rivolgermi a lei per avere un aiuto per impegnarmi un po' di più sul versante alimentazione/stile di vita, dato che gli ematologi a cui mi sono rivolta ne sanno davvero poco (e mi dicono che mangio già bene perchè non sono grassa, anche se non ho mai detto loro quello che mangio! :? ).
Intanto, per la terapia, spero che tu nel frattempo abbia preso la decisione migliore...io per ora non ne so nulla, e la mia patologia è un po' diversa. in bocca al lupo per tutto :-D