ciao a tutti e scusate per non aver risposto

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
bacci
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 ott 2011, 12:31

ciao a tutti e scusate per non aver risposto

#1 Messaggio da bacci »

ciao a tutti
era il 2011 quando vi ho scritto per il mio problema. chiedo scusa se non ho più risposto ma in tanti potranno capire che con notizie di tale portata si scatena dentro di noi una rivoluzione.
sono in remissione da due anni ( festeggiati il 24 marzo) dopo radio chemio ed autotrapianto.
in questi giorni ritorna la paura visto che sono in fase di controlli anche se comunque posso dire di stare bene. questa paura che non passa o meglio questa ansia che torna sempre prima dei controlli....non ho ancora imparato a combatterla e mi sembra sempre di rivivere quei momenti.
grazie a tutti e prometto di essere più presente :campione:

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: ciao a tutti e scusate per non aver risposto

#2 Messaggio da mari54 »

in bocca al lupo per il controllo

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: ciao a tutti e scusate per non aver risposto

#3 Messaggio da Manu58 »

ciao benvenuto ......e bentornato. Soprattutto con la bella notizia della tua remissione da due anni. Io sono iscritta da poco al forum, ho "rintracciato" i tuoi vecchi messaggi e posso solo dedurre che hai dato del filo da torcere all'infame .....non raccontavi molto di te... Se ti va,puoi farlo adesso....puoi raccontarci la tua esperienza.... E anche la tua paura in vista dei controlli....eh si... quella c'e' sempre,e' normale,e' umano averla.
Adesso non ri-sparire ok?
:incrocio :incrocio :incrocio per i controlli
Manuela

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: ciao a tutti e scusate per non aver risposto

#4 Messaggio da Vale77 »

Ciaoooooooo :campione: :campione: !!!
Incroci anti ansia e super positivi per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: ciao a tutti e scusate per non aver risposto

#5 Messaggio da urbana »

Bentornato, conosco benissimo quell'ansia e col tempo si riduce nel tempo, nel senso che invece di cominciare un mese prima comincia una settimana e poi un giorno prima.
E' sempre forte, ma noi siamo sempre più forti!
Miliardi di incroci per i tuoi controlli.
Erika

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”