Io con lnh, mia sorella con ldh

In questo spazio potrete raccontare la vostra esperienza se avete avuto più di un caso malattia ematologica nella vostra famiglia tra consanguinei o conviventi.
Malgrado si dica che non ci sia ereditarietà nelle malattie ematologiche, purtroppo nel forum è capitato piu di una volta di riscontrare casi multipli nella stessa famiglia. Solo una coincidenza...?

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Io con lnh, mia sorella con ldh

#1 Messaggio da maria60 »

Purtroppo nella mia famiglia siamo in due che hanno contratto il linfoma.
Io, nel 2006, linfoma diffuso a grandi cellule 3° stadio, ora in remissione dal 2007.
Mia sorella, alla quale hanno appena diagnosticato un ldh ed ha appena iniziato le cure.
Spero che anche per lei possa risolversi tutto al meglio!!!
Chiara

Avatar utente
Ayla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gen 2014, 18:47
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4250
Località: Torino

Re: Io con lnh, mia sorella con ldh

#2 Messaggio da Ayla »

Carissima Chiara,
che si può dire in un caso come il tuo? mi verrebbe da dire che la sfiga vi corre dietro.
C'è un solo lato buono in questa storia...la tua precedente esperienza "positiva" per quanto sia possibile definirla tale, aiuterà senz'altro tua sorella ad affrontare il tutto con uno spirito diverso...almeno dobbiamo sperarlo.
In ogni caso tu sai che qui troverai tutto il conforto e l'aiuto possibili.(mi riferisco alle splendide persone di questo forum)
Posso solo augurarvi di affrontare il nuovo infame con la giusta grinta e sconfiggerlo.
Mille incroci e abbracci.

Rispondi

Torna a “CASI DI FAMILIARITA' MALATTIE EMATOLOGICHE”