Valentina - LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA in remissione dal 2004

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Valentina - LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA in remissione dal 20

#51 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Susa,
grazie per le belle parole che mi hai scritto.
E' difficile sapere di non poter avere un figlio. So che l'adozione è comunque un gesto straordinario e di grande amore ma so anche che si tratta di un iter infinito e molto difficile...magari tra un pò di tempo lo farò...per ora grazie e un bacio
Valentina

kel
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 mag 2017, 21:45

Re: Valentina - LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA in remissione dal 20

#52 Messaggio da kel »

ciao piccolaVale sappi che 6 la mia ancora di salvezza...anche mio marito ha contratto la LMA ....prego che ce la faccia....ricoverato di urgenza ieri....abbiamo 2 bimbe piccole....per ora emocromo buono e midollo infiltrato mi dicono al 20%

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Valentina - LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA in remissione dal 20

#53 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Kel,
perdonami se non ti ho risposto prima...avrai visto che sono un pò "latitante" sul forum. Ma ultimamente mi sono riaffacciata da queste parti ed ora eccomi qua. Ho letto la tua storia, tanto simile alla mia (anche io infiltrazione non fortissima...25% se ben ricordo). Il percorso è lungo e faticoso ma ce la potete fare. Basta stringere i denti e non perdere mai la fiducia. Se hai qualunque domanda sono a tua disposizione. Chiedi senza problemi, cercherò di essere tempestiva. Per ora un abbraccio
Valentina

kel
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 mag 2017, 21:45

Re: Valentina - LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA in remissione dal 20

#54 Messaggio da kel »

grazie Vale grazie davvero...voglio crederci con tutto il mio cuore...grazie infinite x il supporto e un abbraccio

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Remissione”