Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#151 Messaggio da mvgianni »

Grazie Maria anche secondo me il risultato é ottimo bisogna avere pazienza e tutto andrà bene giovedì parliamo con il dottore ma tutti quelli che hanno visto la tac dicono che ha avuto un gran miglioramento!!!!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#152 Messaggio da nonno gamy »

Ciao,
a me pare un risultato più che buono.
Digli stare sereno e di aver la pazienza di terminare il numero di cicli previsto.
Dare di matto con quei risultati è un po' un insulto per coloro che veramente non ottengono significativi miglioramenti.
Un abbraccio.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#153 Messaggio da claudio c. »

Ciao, far sparire tutto in pochi mesi è come far sparire 40 anni dal proprio viso, non rientra nel campo medico ma in quello della magia. Aver ridotto tutti i parametri sta a voler dire che la terapia funziona. Chissa da quanto aveva quei linfonodi ingrossati, si saranno inspessiti e nel tempo avranno creato dei corpuscoli più solidi per sopportare le dimensioni e le funzioni iperattive, tutto questo non può riassorbirsi in mesi e magari del tutto non si riassorbirà mai, ma la malattia è tuttaltro, le dimensioni sono solo alcuni parametri. Il quadro va letto al completo e questo lo possono fare solo i professionisti che l'hanno in cura. Io, come altri quà sul forum ci esprimiamo solo su fotografie istantanee che tu ci proponi, non potranno mai rappresentare un quadro preciso e nemmeno fossimo dei luminari (almeno io non lo sono), anche se alcuni sono anche professionisti sanitari, potremmo avvicinarci ad una valutazione oggettiva, il vero responso che dovete valutare è quello di chi ha seguito tutto l'iter. Detto ciò a me sembra che il percorso non sia male, come in tutte le cose poteva essere meglio ma purtroppo anche peggio, fiducia e speranza e ragionamenti a piccoli passi. Un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#154 Messaggio da copenaghen »

e allora come è andata col medico ?
io non vi mollo......
ti lascio un bacione da
copenaghen

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#155 Messaggio da mvgianni »

Ciao a tutti un grazie ancora per essere qui a sopportare le mie paranoie mio fratello ieri ha fatto la sua 5 terapia ma il suo dottore non c'era quindi la dottoressa non ha fatto altro che dire che ci sono dei netti miglioramenti il resto spetta al suo dottore che martedì vedremo perché ha la sua ultima puntura lombare almeno una è finita!!!!! Che dire procediamo a piccoli passi martedì vi farò sapere come è andata e cosa ha detto il dottore per ora l'importante è che lui stia bene e sia sereno sono certa che tutte le mie preghiere serviranno a qualcosa !!! Grazie amici grazie di tutto

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#156 Messaggio da mvgianni »

Carissimi amici oggi é un grande giorno il nostro primo traguardo è raggiunto mio fratello ha finito le punture lombari !!!!!abbiamo anche parlato con il dottore che è soddisfatto della tac niente terapie in più quindi la prossima sarà l'ultima e poi la pet!!!a piccoli passi si raggiungono grandi traguardi!!!!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#157 Messaggio da maria60 »

Ciao Mvgianni, hai visto che va bene?
E tuo fratello si è tranquillizzato? Spero proprio di si!!!
Un abbraccio a te e a tutta la famiglia
Chiara ****appla

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#158 Messaggio da mvgianni »

Ciao Maria e grazie grazie di tutto non smetterò mai di idre grazie a chi mi sta vicino.
mio fratello è stra felice la strada è ancora lunga ma noi abbiamo tempo pazienza e tanta voglia di sconffigger questo infamoneee!!!!!!!!
Finalmente dopo giorni neri pieni di tristezza ora si intravede la luce quella luce che ho tanto atteso e pregato e grazie a Dio tutto volga a buon fine per ora godiamoci questi giorni di relax fino a giovedi quando faremo l'ultima terapia poi la tanto attesa pet non prima del 24 marzo a detto il dottore!!!!!!! adesso vi chiedo tantissimi incroci e tantissime preghiere per lui
Grazie di tutto grazie Maria grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#159 Messaggio da claudio c. »

ciao
sono contento di leggere che la strada inizia ad essere pianeggiante, qualche strappetto di salita quà e la mettecelo fin da subito ma grandi cime ormai non dovrebbero + esserci. Per quanto riguarda la PET, io personalmente alla seconda PET (quella a terapia ultimata) ero ancora un poco positivo, ma forse erano solo segnali eccedenti e non reali, quindi mai leggere esami e diagnostici come sentenze inappellabili.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#160 Messaggio da lilith »

Bene.

Allora fino al 24 Marzo incroci e preghiere!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

kika73
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 136
Iscritto il: 29 set 2013, 14:01
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3862

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#161 Messaggio da kika73 »

Mi sembra di capire che la tac è andata bene e che tuo
fratello ha finito le chemio...sono felicissima, brindiamo
insieme a questa bella notizia, siamo sulla strada della
vittoria :)
ti abbraccio grande sorella
"Perchè tu adesso sai quanto vale la tua vita, quanto hai lottato per lei. Se ti ricorderai questo allora tutti gli ostacoli che incontrerai in futuro saranno minuscoli, ti sarà molto più facile prendere le distanze dai piccoli grandi problemi quotidiani che assillano tante persone nella vita di tutti i giorni"
Kika

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#162 Messaggio da mvgianni »

Ciao amici mio fratello giovedi farà la sua ultima chemio oggi però io ho molta ansia penso ai risultati finali e se la pet non darà esito negativo cosa facciamo? Mi spiegate perchè adesso le persone non fanno altro che raccontarmi episodi brutti? perchè nessuno invece di dirmi dai ce la farà mi dice sai tizio è morto di ..... .sai caio è morto di.....
Ho paura la paura che i primi giorni non mi lasciava dormire ora è tornata la paura che mio fratello possa soffrire ora è tornata ho paura aiutatemi amici aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#163 Messaggio da Birillina »

Hey...credo che arrivati quasi alla fine del percorso sia normale iniziare ad avere paura e a ricomnciare a farsi domande...è come se durante il trattamento uno si senta piu' forte, ma poi senza medicina come sara'?
E' difficile lo so, ma cerca di pensare che i risultati raccolti sino ad ora sono buoni e forse migliori di quellic he ci si aspettava...e allora perche' proprio ora si dovrebbe cambiare direzione?
Sii fiduciosa e cerca di pensare che tuo fratello da grande guerriero, riuscira' a vincere anche questa battaglia!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

spera78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 42
Iscritto il: 31 ott 2013, 16:01
Casetta: https://www.piccolipassi.info/ucp.php?i=164
Località: Salerno

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#164 Messaggio da spera78 »

Il senso di vuoto che si prova dopo aver finito è enorme, ma a piccoli passi se ne esce. Uno si aspetta che finito l'ultimo ciclo si possa mettere un punto e invece non è così. Ti assalgono altri mille dubbi, altre mille paure, pensieri, pensieri, troppi pensieri. Ti dico come sto facendo io che ho terminato da tre settimane: provo a vivere un giorno alla volta, provando a scacciare questi pensieri e sperando che prima o poi con il passare delle settimane e dei mesi, si decidano loro stessi a non tornare. Mi tengo strette le mie figlie e dico loro, anche le mamme ogni tanto hanno bisogno di un abbraccio. Loro sono e rimangono la mia forza. Un caro abbraccio

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#165 Messaggio da mvgianni »

Leggere quello che mi scrivete è meraviglioso sto piangendo ora

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#166 Messaggio da mvgianni »

Scusate ma scrivo dal cellulare..... Grazie amici grazie di tutto domani ultima chemio poi il dottore ha prospettato a mio fratello di fare la raccolta delle cellule staminali senza fare però il trapianto!!!! Da domani tutto sarà diverso chissà cosa ci aspetta!!!! Grazie per il supporto che mi date grazie di cuore

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#167 Messaggio da mvgianni »

Carissimi amici e ieri abbiamo concluso la nostra 6 chemio!!!!!!!!!!!!! in me tanta felicità per i traguardi raggiunti ma anche tanta tristezza e ansia....................... ho paura credetemi tanta paura il 24 andremo a Milano a fare la pet e li vedremo il da farsi.
Grazie di tutto grazie

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#168 Messaggio da copenaghen »

e allora ragazza:
sei te arrivati anche alla 6 terapia !
ti rendi conto quanti passi in avanti avete fatto ?

La paura è di casa qui ,
basta invece guardare avanti positivi.
ti mando una borsa di incroci magici per il 24.
dai che andrà bene !

anch'io ho fatto la raccolta delle staminali.
qui la fanno di prassi.
un bacione da
copenaghen

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#169 Messaggio da mvgianni »

Grazie copenaghen sei sempre molto carina grazie per le tue parole.
Si siamo arrivati alla 6 terapia e speriamo che le cose vadano bene
Oggi mio fratello si sente debole molta stanchezza e nausea passerà passerà anche questo e a piccoli passi andremo avanti, ora non ci rimane che aspettare il 24 e sperare che la pet dia una risposta negativa allora si che potremmo gioire tantissimo allora si che sarò felicissima .... me lo auguro e lo auguro a lui
Tra due mesi nascerà la sua piccola e allora si grande feste
Amici pregate per lui !!!!!!!!!!!!!!
Un forte abbraccio e mille baci grazie di tutto

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#170 Messaggio da mvgianni »

Oggi il sole mi porta tanta serenità dentro di me sono felice!!!le giornate passano serene mio fratello sta bene ora aspettiamo questo 24 marzo per la pet poi si vedrà ma secondo voi se la pet rilevasse delle captazioni cosa succede???

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#171 Messaggio da maria60 »

Ciao, oggi è il 24 marzo, tuo fratello ha fatto la Pet? Certo l'esito lo saprete fra alcuni giorni, ma pensate positivo.
Intanto lui come sta?
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Chiara

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#172 Messaggio da mvgianni »

Ebbene si la pet ha riportato esito negativo!!!!! Gioia felicità dentro di noi tutto questo grazie a Dio e al magnifico dottor Carpaneto Andrea che ha fortemente voluto la remissione di mio fratello e grazie a voi amici che mi avete sostenuto!!!! Grazie Maria ti sei ricordata di noi grazie di cuore

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#173 Messaggio da copenaghen »

ma che notizia !!!!!

pensa un pò quanta paura, quante preghiere al cielo.....
e poi arrivano i frutti.......

sono contentissima per voi,
un bacione grande da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#174 Messaggio da lilith »

PET NEGATIVA! :rido: bambocci

Bellissima notizia, di quelle che si vorrebbe leggere sempre.

Partecipo anch'io alla vostra gioia!


__________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#175 Messaggio da mvgianni »

Nessuno ancora riesce a credere a questa bellissima notizia si la pet è negativa e noi siamo felicissimi dopo tanto buio ora arriva la luce che attendevamo!!! Ma Dio è stato sempre con noi .... Grazie Copenaghen grazie lilith grazie a chi si è ricordato di me ..... La strada è ancora lunga ma tutto è più sereno.... Grazie amici .....

kika73
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 136
Iscritto il: 29 set 2013, 14:01
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3862

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#176 Messaggio da kika73 »

Pet negativa :rido: ****appla
l'applauso va anche a te che sei una grande sorella, che hai vissuto tutta questa storia
in prima persona come se avessi l'infame tu e non tuo fratello...mitica!!!!!!

:corda:
"Perchè tu adesso sai quanto vale la tua vita, quanto hai lottato per lei. Se ti ricorderai questo allora tutti gli ostacoli che incontrerai in futuro saranno minuscoli, ti sarà molto più facile prendere le distanze dai piccoli grandi problemi quotidiani che assillano tante persone nella vita di tutti i giorni"
Kika

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#177 Messaggio da marchino »

Pet negativa, che bello leggere queste due paroline. Avanti così!!!

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#178 Messaggio da dani2274 »

Che bella notizia !! Vi abbraccio tutti

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#179 Messaggio da mvgianni »

Grazie grazie di cuore a tutti è vero kikka l'empatia che ho con mio fratello mi ha fatto vivere questa esperienza come se avessi anche io l'infame dentro non ho perso i capelli ma per il resto il dolore l'ansia facevano parte di me ........ma adesso anche se la strada è lunga la luce che splende in noi è tanta!!!!!!!!!!!
Grazie anche a voi che mi avete sostenuto avete sopportato le mie ansie grazie siete una grande famiglia!!!!!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#180 Messaggio da Birillina »

:rido: ****appla :rido: ****appla
che bello leggere queste notizie...respirate a pieni polmoni e godetevi questo traguardo!!!
Meraviglioso...
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#181 Messaggio da mvgianni »

Carissimi amici sono giorni che non vi scrivo ma il lavoro mi porta via tanto tempi!!! Mio fratello sta bene a parte un po le difese immunitarie basse per il resto ok ora il 16 farà l'ultimo mabtera poi il 18 tac di controllo e poi il dottore vuole prepararlo per la raccolta delle cellule staminali!!!! Aspettiamo con ansia questi esiti e speriamo che tutto vada bene!!!! A volte devo ammettere che quella paura iniziale torna a farsi viva ma poi mi dico basta ora basta pensa positivo spera e credi e vedrai che tutto andrà meglio!!!! Ma se dovesse ritornare cosa succederà a mio fratello? Sapete che tra poco nascerà anche la sua piccola flavia!!!! È grazie anche a lei che lui lotta e al suo piccolo Matteo che ha solo 16 mesi......che strana la vita dolore e gioia insieme .......

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#182 Messaggio da Birillina »

Davvero la vita e' strana...ma proprio per questo non ci resta che viverla al meglio...
E allora oggi allontana i pensieri negativi e pensa solo alla gioia che proverete assieme tra pochi giorni quando la vita...vi sorridera' regalandovina una nuova cucciolotta!!!
Tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perche' tutto vada per il meglio...deve andare bene!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#183 Messaggio da copenaghen »

passo da te ancora piena di pensieri positivi,
per questa tua famiglia giovane e piena di sogni.

Porta un abbraccio a loro,
Tiziana da
copenaghen

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#184 Messaggio da mvgianni »

Carissimi amici è da tempo che non vi scrivo mio fratello oggi ha fatto una tac di controllo e la visita al centro trasfusionale per la preparazione alla raccolta delle cellule staminali tutto procede bene e noi siamo più sereni aspettando che nasca la sua piccola bimba e che porti tanta gioia e serenità alla nostra famiglia e a mio fratello che come tutti coloro che affrontano questa bestia ha bisogno di tanta serenità!!!! Auguro a tutti voi una serena Pasqua e che Dio sia sempre con tutti noi!!! Auguri di vero cuore

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#185 Messaggio da angelobossi »

Forza MV
guardate avanti senza timore.
Metti tutto nelle mani della nostra Mamma e guarda avanti con fiducia.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#186 Messaggio da mvgianni »

Carissimi amici è da tempo che non vi scrivo ma il lavoro mi porta via tantissimo tempo arrivo la sera e puffff si dorme!!!!!
Mio fratello aspetta il ricovero per la preparazione alla raccolta delle cellule staminali è ansioso anche perchè in questi giorni dovrà nascere la sua piccola Flavia insomma in questi giorni ci attendono un susseguirsi di eventi!!!!!Mi sento fiduciosa anche se l'ansia ogni tanto torna ad essere presente in me cattivi pensieri paure ma cerchiamo di andare avanti.......
Che Dio ci assista in questo lungo cammino con la speranza che la luce arrivi presto in noi.
La scorsa settimana abbiamo ricevuto la risposta della tac di controllo che evidenziava dei linfonodi al collo e alle ascelle.... non vi dico quando mio fratello mi ha chiamata e mi ha detto ci sono dei linfonodi il mondo si è bloccato ..... poi però ha commentato... il dottore ha detto che sono piccoli e non sono di natura patologica ..... che pauraaaaaaaaaaaaaa!!!
Andiamo avanti con la speranza che tutto vada bene.....
Un forte abbraccio a tutti voi

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#187 Messaggio da maria60 »

Ciao Mvgianni, è nata la piccolina?
E tuo fratello come sta? Spero che procediate a "piccoli passi" per un grande traguardo!
Un abbraccio a tutti voi
Chiara

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#188 Messaggio da mvgianni »

CArissimi Amici è con immensa gioia che vi comunico che ieri è nata la figlia di mio fratello una piccola principessa di 3,940 alta 51 cm..... finalemnte la luce sta arrivando.....
Mio fratello è stato ricoverato la scorsa settimana per la preparazione alla raccolta delle cellule staminali e la prossima settimana procederà alla raccolta delle cellule.... poi fine inizieremo i controlli....
Lui sta bene e grazie a Dio si inizia a vedere la luce nella sua vita......
Grazie Maria per il sostegno che mi hai dato .... sono un pò delusa perchè nessuno di questo forum ha chiesto come andava..... pazienza... grazie maria 60 grazie di cuore per esserti ricordata di noi ... TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#189 Messaggio da Vale77 »

Carissima....sono davvero felice per la nascita della tua nipotina :-D :-D e sono certa che il suo arrivo darà ulteriore forza a tuo fratello ad affrontare con forza e tenacia il trapianto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....
Mi dispiace leggere della tua delusione rispetto agli amici del forum, qui siamo tanti e chi più chi meno, vive momenti faticosi, credo che un pò a tutti in questi momenti ci piacerebbe sentire accanto gli altri, ma è anche vero che non sempre è possibile. Ma questo non significa mancanza di interesse. Su questo ne sono certa. Io cerco di passare da tutti, essendo quella con un vissuto più leggero (si fa per dire.....purtroppo ho anche io le mie grandi preoccupazioni e paure)....ma purtroppo non riesco ad essere molto presente perchè, come hai scritto anche tu, a volte la vita e gli impegni prendono il sopravvento. Scusami, non volevo farti una ramanzina, ma sono solo dispiaciuta nell'aver letto quella frase.
Continuo ad incrociare per voi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....e sempre con pensieri positivi!

un abbraccio
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#190 Messaggio da maria60 »

Ciao Mvgianni, felicissima della bella notizia!
Condivido quello che ha scritto Valentina, sai siamo in tanti che non si riesce proprio a scrivere a tutti, ma tutti siete nei nostri cuori.
Anch'io a volte vorrei scrivere a tanti, ma a volte mi mancano le parole giuste per affrontare certi discorsi...
Aggiornaci, quando puoi, ci farai sempre piacere
Chiara

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#191 Messaggio da marchino »

Rispetto a Maria e Vale mi sento di essere più duro riguardo la tua infelice affermazione. Dunque,sei delusa per cosa? per il fatto che volevi avere qualcuno a tua disposizione per chiederti notizie della gravidanza di tua cognata o cosa? Vatti a rileggere con attenzione tutto quello che hai scritto nelle precedenti quattro pagine e tutti i consigli, le rassicurazioni e gli incoraggiamenti che ti abbiamo dato, e non osare mai più rivolgerti in questo modo a persone che hanno dovuto affrontare un tumore e relative terapie.

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#192 Messaggio da mvgianni »

Carissimi amici innanzitutto il mio non era un rimprovero volevo solo sentirmi coccolata un po ma caro marchino non rivolgerti mai più con questi termini verso di me. So quello che le persone affrontano so come si vive e so quante debolezze si hanno in questo percorso!!!! Se mi devi scrivere per questo evita di farlo!!!! Sono ben 7 lunghi mesi che io al fianco di mio fratello ho sofferto lottato e pianto con lui e sai quante volte mi sono detta perché a lui e non a me!!!! Mio fratello non dovrà affrontare nessun trapianto ora il 16 ultima tac di controllo e poi i relativi controlli.... I suoi bimbi lo aiutano tantissimo e Prego sempre il nostro immenso Dio di aiutarlo a vivere da oggi in poi serenamente!!!! Se qualcuno comunque si è sentito offeso chiedo scusa!!!!

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#193 Messaggio da marchino »

mvgianni ha scritto: Carissimi amici innanzitutto il mio non era un rimprovero volevo solo sentirmi coccolata un po ma caro marchino non rivolgerti mai più con questi termini verso di me. So quello che le persone affrontano so come si vive e so quante debolezze si hanno in questo percorso!!!! Se mi devi scrivere per questo evita di farlo!!!! Sono ben 7 lunghi mesi che io al fianco di mio fratello ho sofferto lottato e pianto con lui e sai quante volte mi sono detta perché a lui e non a me!!!! Mio fratello non dovrà affrontare nessun trapianto ora il 16 ultima tac di controllo e poi i relativi controlli.... I suoi bimbi lo aiutano tantissimo e Prego sempre il nostro immenso Dio di aiutarlo a vivere da oggi in poi serenamente!!!! Se qualcuno comunque si è sentito offeso chiedo scusa!!!!
Non sai assolutamente nulla, se hai scritto quello che hai scritto. Puoi piangere e strepitare fino a scioglierti in una pozza di lacrime, invocare su di te le peggio cose, ma non sai assolutamente nulla. Sarò ben lieto di evitare di continuare a leggere i tuoi isterici e offensivi messaggi, visto che questo forum permette la funzione "ignore". E vergognati!!!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#194 Messaggio da maria60 »

Ciao Mvgianni, è passato più di un anno e mi piacerebbe sapere se i controlli di tuo fratello procedono bene, lo spero veramente, tutti abbiamo diritto alla salute, ma lui è un giovane papà che deve crescere i suoi figli e deve essere forte...
Un abbraccio a te e a tutta la famiglia!
Chiara

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#195 Messaggio da mvgianni »

Buongiorno a tutti e scusate la mia assenza ma avevo tanto bisogno anche io di riprendermi.... mio fratello è in remissione da giugno 2014 ora procede ogni 6 mesi con i controlli l'ultimo fatto a fine aprile è andato alla grande.... che dire siamo felicissimi lui ha ripreso la sua vita si gode i suoi angeli che sono meravigliosi e noi tutti ci siamo più rilassati.... tutto questo grazie a Dio la fede in questo percorso ci ha aiutato tantissimo.... mio fratello è un guerriero !!!!Vorrei dire a tutti voi di avere sempre fiducia nelle terapie e nei medici che vi curano.... Volevo ringraziare tutti voi che mi siete stati vicini grazie grazie di vero cuore .. LA VITA È BELLA GODETEVI IMMENSAMENTE OGNI ATTIMO

zac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 apr 2016, 13:46

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#196 Messaggio da zac »

Ciao mvgianni,ho letto la storia di tuo fratello che è simile alla mai. Ho fatto ieri,dopo 2 cicli una pet Tac. Oggi ho avuto l'esito della tac, e la massa che a febbraio era di 9cm si è ridotta a5mm.speriamo nella pet.tuo fratello sta bene?è riuscito a ritornare alla vita ho male?io ho molta paura.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#197 Messaggio da copenaghen »

che bella notizia !
che si riprenda la sua vita
assieme a tutta la vostra famiglia.......
un abbraccio da
copenaghen

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#198 Messaggio da mvgianni »

Ciao Zac la paura farà sempre parte di noi ma non mollare mai e credi in ciò che fai vedrai che tra poco sarà solo un brutto ricordo..... CREDI SPERA E PREGA ...... mio fratello é tornato alla vita di sempre casa figli lavoro ..... qualche doloretto alla schiena un pò di stanchezza e qualche febbretta in più ogni tanto lo accompagnano ma vederlo sorridere e vivere è qualcosa di strepitoso..... non mollare mai Zac sii un guerriero .... ti sono vicina .... in bocca al lupo.... Volevo ringraziare copenaghen.... Evviva la vita è che Dio vi accompagni sempre

zac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 apr 2016, 13:46

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#199 Messaggio da zac »

Grazie tanto, le tue parole mi danno coraggio.
Un abbraccio.

kakko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 gen 2017, 16:51

Re: Lnh grandi cellule b midollo polmone compromesso

#200 Messaggio da kakko »

Buonasera , anche mia mamma ha un lnh grandi cellulle B , con compressione del midollo .....il dottore ci ha dato poche speranze , all inizio ero molto giù ma piano piano stiamo combattendo con mamma.Ha iniziato la chemio con la puntura spinale, chemio , RITUXIMAB......il dottore ha detto che ha risposto molto bene , che si sono abbassati i globuli bianchi .....mamma per ora non muove le gambe , ma spero xhe piano piano riprendenda a muoverle , per ora pensiamo a curare L'INFAME.......La steopata dell ospedale ha detto che secondo lei non camminera più ma io andro da qualsiasi parte per farla controllare , io penso che si sbgliano ......vorrei sapere se qualcuno ha avuto un esperienza simile ......grazie

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”