Pagina 1 di 5

Alfredo: vi ringrazio tutti siete davvero unici

Inviato: 23 ott 2007, 1:58
da Alfredo
ciao ragazzi mi dispiace non essere piu quello di una volta mi sento tanto stanco sono infelice piango perche ho voglia di vivere e purtroppo so che forse non potro farcela ho subito degli interventi e sto da schifo vorrei urlare al mondo intero che sono un vigliacco perche mi sto arrendendo ma come faccio a risalire ,a vote penso ai miei bambini che piangono per me a voi che mi scrivete bellissime parole a tutti i miei amici che mi stanno vicini e dico io non merito tutto cio non posso far star male tutti x un mio male,ma davvero credetemi sto cedendo non riesco a sollevarmi a reagire sono stanco di combattere,ora scusatemi ma sono distrutto dai farmaci ho sonno e credo di non farcela a scrivere per questa notte scusatemi vi voglio bene tutti buona notte angeli alfredo

Inviato: 23 ott 2007, 2:26
da Stella
Ciao Alfredo...
Che coincidenza..proprio oggi leggevo la tua storia.....e sorridevo mentre leggevo..quanta forza...quanta tenacia..quanto sole nelle tue parole..
E ora leggo questo..
Mi dispiace..
Ma pensa alla forza e all'esempio che hai sempre dato a tutti..a partire dalla tua famiglia e dai tuoi amici...
NOn pensare a quello che potrà essere,pensa solo alle cose belle...e come viverle sempre...
NOn mollare,ti prego....

Una napoletana come te!!

Inviato: 23 ott 2007, 8:28
da Silvia63
Alfredo caro,

non sei ne un vigliacco e ne ti devi scusare per non essere in piena forma, non è mica colpa tua, non è una condizione voluta, giusto?

Gli interventi che hai subito ti hanno debilitato tanto ma tu sei caduto e ti sei rialzato tante volte, anche questa volta sarà così.

Lo so che stai soffrendo, male e paura, la peggior compagnia :cry: .

Lotta Alfre, per la vita, che, come giustamente hai detto tu, ami tanto.

United we stand. Un bacione.

Inviato: 23 ott 2007, 8:59
da antonella81
Carissimo Alfredo, a volte sembra che qualsiasi cos aio dica in queste circostanze sia inopportuna, perchè anch'io quando ho attraversato questo periodo sembrava che qualunque parola non mi aiutasse... e ciò che desideravo era stare sola con me stessa a pensare a chissà cosa, a come e perchè...io l'unica cosa che riesco adirti in questo momento è "forza", la mia rabbia non si può descrivere! quando si è giovani non si dovrebbe soffrire mai! mi chiedo Dio perchè ci mette cosi alla prova! e su quali basi lui scelga !!!!!! quali????non lo so ...l'unica cosa che sò e che devi avere fiducia !!! noi siamo ti siamo vicini!!! i tuoi bimbi sono la tua forza. Anto

Inviato: 23 ott 2007, 9:15
da buendia69
Alfredo, anche io in questi giorni stavo leggendo la forza e la leggerezza tipica di chi non si abbatte mai che hai messo raccontando la tua storia. Alfré i momenti di sconforto sono sempre in agguato, é inutile negarcelo. Ma come hai fatto fino ad oggi sarai forte e il sorriso riprenderá a soggiornare sulle tue labbra... C'é bisogno di persone come te a questo mondo. Per te, per noi e soprattutto per i tuoi bambini... La scuola é splendida e credo ti rispecchi in pieno. Ora sei un pó scivolato ma noi e le persone che ti sono vicine fisicamente ti aiuteranno a rialzarti e mi fará piacere se dirai togliendoti la polvere dai pantaloni "Ok, ci sono, vado avanti!"

Coraggio....
Immagine

E da brava napoletana (casertana...)
Immagine

Basci

Inviato: 23 ott 2007, 11:18
da Sabrina
Alfredo, posso solo chiederti di non arrenderti adesso.

Non oso nemmeno immaginare quanta forza e pazienza ci vogliano, però pensa a tutta la fatica e l'impegno che hai messo finora in questa battaglia, non lasciare che tutto sia stato fatto invano.

Adesso sei scoraggiato, e chi non lo sarebbe, ma non pensare mai di mollare, per nessuna ragione, non l'hai fatto finora e non devi farlo ora.

Noi siamo tutti qui con te a tifare, a sperare e a mandarti tutto il nostro affetto, aspettando che passi questo momento e torni un sorriso sulle tue labbra.

E' dura, lo immagino, ti ho sempre ammirato tantissimo per la tua instancabile tenacia, ma ti riprenderai anche questa volta.

Un abbraccio grande grande.

Inviato: 23 ott 2007, 11:43
da cucciola
Ciao Alfredo,
non mollare!
E' normale essere stanchi soprattutto dopo tante battaglie .. ma è importante vincere la guerra soprattutto per i tuoi bambini.
Per tutte le cose che potrete fare che ti ripagheranno di questi giorni difficili.
Perchè pensi di non farcela? Ma non sarebbe già un motivo per vivere l' oggi? Per dare tutto il tuo amore ai tuoi bimbi e alle persone che ami?
In ogni caso potrai dire"ho lottato", in ogni caso i tuoi bimbi avranno un ricordo speciale del loro papa', anche un esempio da seguire ...
Ogni minuto di vita, ogni gesto d' affetto ha un valore speciale.
Forse posso permettermi di dirlo io che ho perso il mio compagno in questa lotta. Ma lui ha combattuto fino all 'utlimo minuto e l' immagine che ho di lui è di chi ha fatto tutto per restare qui con me, con gli amici, con la vita. Non era un supereroe, anche lui ha avuto i suoi momenti bui, ma è sempre andato avanti.
Tira un bel sospirone, riprendi fiato, rompi tutto quello che ti va di spaccare se serve a rialzarti!

Un abbraccio sincero

Inviato: 23 ott 2007, 11:50
da iwillrockyou
dai alfredo siamo tutti con te. rendici partecipe della tua vittoria!

Inviato: 23 ott 2007, 12:01
da cucciola
scusa alfredo ti ho dato del papa'(bè magari lo sei oltre ad occuparti dei bimbi della tua scuola).. in ogni caso rimani una figura cardine per i tuoi piccoli

:baby01: :baby01: :baby01::baby01: :baby01: :baby01:


quindi: NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 23 ott 2007, 12:19
da Sonia
Forza Alfredo....anche altre volte hai pensato di non farcela....e invece hai sorpreso tutti.....ce la farai anche questa volta!!!!
La tua voglia di vivere è più forte di tutto!!!!!

Immagine

Inviato: 23 ott 2007, 13:14
da Lisa72
Dolce Alfredo,
non oso pensare ala sofferenza che stai provando e che hai provato!!!
E' normale che tu sia stanco e che stia passando un momento in cui hai voglia di mollare...
Tu non devi faro!!!
Non perchè qualcuno penserà che sei vigliacco e neanche perchè gli altri stanno male per te, devi farlo perchè TU devi vincere!!!

Tu hai combattuto, tu cel'hai messa tutta, tu sai cos'hai passato e TU devi guarire per TE!!!!!

Poi penserai agli altri...

Alfredo non mollare!!!
Ti voglio come un leone!!!
Ti ricordi????
Immagine

Immagine

Inviato: 24 ott 2007, 10:28
da Lisa72
Eccomi a darvi news di Alfredo come mi ha chiesto di fare, quindi vi giro la sua mail:

Ciao bellissima Lisa e bellissimo CIO che hai detto vorrei ringraziare tutti quelli che MI scrivono sai e davvero bello ,MI tengono compagnia,IO cercherò in tutti I modi di alzarmi e tentare di nuovo a combattere ,oggi è stato un giorno molto speciale sai MI sono venuti a trovare alcuni dei miei bambini, li ho visti piangere al di fuori del vetro, e MI hanno scritto una lettera dicendomi :che IO ero la loro forza era la loro ragione di vita che ero IL loro papà e che non avrebbero mai e poi mai permesso nessuno di portarmi via DA loro, e se potessero donare IL loro cuore lo avrbbero fatto subito.vorrei ringraziare tutti quelli del forum so che lo farai DA parte tua e vorrei che TU MI vedessi ora ,come MI hanno combinato ,e capiresti IL perche del mio dolore scusami di nuovo it voglio un mondo di bene salutami luca.


Io penso che mai come sdesso, abbia bisogno di tutti noi per raccogliere le forze per combattere!!
Se gli siamo vicini, il calore nostr riepirà quella stanza e lui nn si sentirà solo!!!

Alfry, mi ripeto, ma ti voglio un gran bene, mi hai insegnato tanto e devi farlo ancora per molti di noi, quindi non mollare!
Ciò che ti hanno fatto é orribile e sono cose che nessuno dovrebbe passare nè tantomeno vedere e nn so spiegarmi perchè succeda
... :cry:

Non mi lasciare tesoro mio combatti ti prego!!!!

Inviato: 24 ott 2007, 10:53
da Sabrina
Rileggo il tuo titolo e penso che sei tu ad essere unico, per questo so che ti rialzerai, ti rimboccherai ancora una volta le maniche e tornerai dai tuoi bambini.
Adesso immagino sia dura, ma pensa alle altre volte, non saranno certo state più facili, eppure ti sei sempre risollevato. Lo farai anche stavolta.

Un bacio grande :wink:

????

Inviato: 24 ott 2007, 11:40
da ste
Caro Alfredo,la tua storia l'avevo letta un po di tempo fa,l'altro giorno avevo trovato il modo e la forza di scriverti una mail,ma purtroppo mi diceva ke l'indirizzo non era esatto;oggi vedo ke scrivi sul forum e mi permetto di disturbarti...non voglio ne sembrarti banale ne troppo scontato...ma ti diko che vorrei starti vicino per poterti dare un po di energia e di forza,il fatto che tu dica che sei un vigliacco non lo condivido per niente,perche tu hai tanto coraggio da darne in prestito a tante altre pseudopersone,io spesso mi struggo nel chiedermi perche ci deve essere tanto dolore in tutto la nostra vita,io ho 35 anni ma sono dovuto crescere in fretta,quando avevo 16 anni mio papa si ammalo di cancro fu la prima battaglia piu grande di me,piu grande della mia eta',l'abbiamo superata,e poi 6 anni piu tardi e arrivata la sconfitta papa non ha piu resistito.Ho vissuto la mia vita in modo superficiale...fino all'anno scorso quando il cancro ha deciso di venire a trovare anche me.io ho lottato tanto in un anno e in tanti momenti bui,mi sentivo stanco e volevo mollare tutto,solo cosi ho capito che solo toccando il fondo poi si puo risalire e cosi e stato per me anche se il prezzo che sto pagando e ancora alto,io non so cosa dirti caro Alfredo qualsiasi cosa potrebbe sembrarti inutile pero sappi che ti porto nel cuore e prego tanto il Signore affinche un giorno ci si possa incontrare sotto il bel sole caldo dell'estate, un abbraccio enorme Stefano da Lecce

Inviato: 24 ott 2007, 11:54
da henry
anch'io sono con te a darti la forza...sei un grande
henry

Inviato: 24 ott 2007, 19:13
da Tiziana
Ciao Alfredo! Non che non devi mollare!!!!!!!!!!!!!!!
Sei una persona speciale.
Sono con te **tizi2

Inviato: 24 ott 2007, 20:08
da antonella81
Carissimo Alfredo, grazie tante dei tuoi saluti inviati da Lisa, se abitassimo tutti l'uno vicino all'altro puoi star certo che ogni giorni staremmo lì a sostenerti e a darti forza nell'attesa dell'arrivo delle tue dimissioni! Ma quanto coraggio hai per pensare anche alle sofferenze degli altri? Ti dico la verità ...quando hai descritto l'immagine dei tuoi bambini che ti osservano dal vetro mi sono scese le lacrime... forza !!! sei il nostro grande fratello!!! Antonella.

Inviato: 24 ott 2007, 20:51
da donabadi
alfredo, meraviglioso essere umano, vorrei tanto aiutarti a portare un po' di quel peso che ti sta schiacciando.
spero tanto che la forza che ti e' arrivata dai tuoi bambini e il grande cerchio d'amore che abbiamo stretto intorno a te ti diano conforto e coraggio.
non si molla mai, mai, mai.

un bacio

Re: vi ringrazio tutti siete davvero unici

Inviato: 24 ott 2007, 21:35
da zena
Alfredo ha scritto:ciao ragazzi mi dispiace non essere piu quello di una volta mi sento tanto stanco sono infelice piango perche ho voglia di vivere e purtroppo so che forse non potro farcela ho subito degli interventi e sto da schifo vorrei urlare al mondo intero che sono un vigliacco perche mi sto arrendendo ma come faccio a risalire ,a vote penso ai miei bambini che piangono per me a voi che mi scrivete bellissime parole a tutti i miei amici che mi stanno vicini e dico io non merito tutto cio non posso far star male tutti x un mio male,ma davvero credetemi sto cedendo non riesco a sollevarmi a reagire sono stanco di combattere,ora scusatemi ma sono distrutto dai farmaci ho sonno e credo di non farcela a scrivere per questa notte scusatemi vi voglio bene tutti buona notte angeli alfredo
Alfredo, hai tutti i diritti di piangere ma devi stringere i denti, proprio ora. Hai voglia di vivere e questa voglia deve essere la tua guida, poi dopo potrai concederti tutte le debolezze che vuoi, sarà più che lecito. Ora piangi ma non solo quello, mentre piangi lotta con tutte le tue forze.
Io ultimamente stavo cedendo come te, ho stretto i denti, non sto bene ma ora che una parte del discorso salute è risolta, anche se con mille altri problemi che mi porterò dietro a vita, sono contenta di esserci, anche se molto stanca. E ora piango e sono giù, ma non voglio che questa cosa mi rovini la vita. Ho cercato aiuto, mi pare funzioni. Se ti serve chiedi che ti affianchino l'aiuto di uno psicologo, a me sta servendo tantissimo, mi fa trovare dentro a me una forza che non sapevo di avere. Insieme lotterete, non abbatterti mai.
Un abbraccio forte forte.

luci e tenerezze

Inviato: 25 ott 2007, 15:58
da ste
Anke se viene la sera e i sogni ti attakkano vorrei ke fossero libellule a portarli
e non vekki corvi e stupide aurore.... Teneri e freschi sorrisi di ricordi lucenti,
ed e'qui ke fabbrike riprendono il grande stampare,lontano dal tempo a inseguire il sapere
di noi, ke restiamo a domandar aridi bisbigli, fra la notte temuta, ma freska di gigli..
non credere ora sia pronta la nascita ma credi nel silenzio ke costeggia lo spirito,
magika alkimia di represse e nostalgike lacrime, lucenti idee del nostro avvenire...Sul baratro
inseguiamo la luce e siamo fragili e forti e la forza alza il sipario sulla nostra alba di energike e profumate sensazioni,
di splendide emozioni...di caldi abbracci d'autunno.
Questo e'il mio sogno grande Alfredo,in esso c'e la tua
rivincita nei confronti della vita,andrai a riprenderti cio ke ti e' stato portato via
sempre sei uniko e meraviglioso.....semplicemennte ed umilmente nel mio cuore stefano

Inviato: 25 ott 2007, 21:15
da copenaghen
Alfredo, ciao

sono qui che guardo la tastiera e non mi viene niente di giusto da dire.

In uno dei momenti piú buii del mio viaggio con l'infame, ho pregato, come non avevo fatto mai.
Non so come spiegartelo , ma mi ha fatto benissimo e la forza é ritornata.
prova non costa niente.
Sono con te, siamo con te.
E ora chiudi gli occhi , sentirai fruscii di ali di cigni , sono quelli che ti mando, dal nord della scandinavia, per tenerti compagnia.
buona notte
copenaghen

Inviato: 25 ott 2007, 21:22
da dublinia
Alfredo piccolo grande uomo,
vorrei tanto che le nostre parole ti portassero un pò di sollievo e di forza.
Non mollare, non mollare,non mollare.
Pensa ai tui bambini, pensa a chi ti è vicino e non molla.
Ti abbraccio forte

Inviato: 27 ott 2007, 14:51
da Lisa72
Ragazzi,
vi ringrazio ancora per tutta la premura che avete per ALFRY!!! **t

Mi ha detto di dirtvi questo e vi riporto la sua mail:


CIAO LISA SONO FINALMENTE A CASA UN PO DISTRUTTO MA VADO AVANTI, COME PUOI VEDERE DALLA FOTOImmagine
STO MIGLIORANDO, ALMENO LO SPERO E SE GUARDI ATTENTAMENTE RIESCO A NCHE A SORRIDERE UN PO', E QUESTO GRAZIE A VOI CHE MI AVETE DATO LA FORZA DI CONTINUARE. RINGRAZIA TUTTI DA PARTE MIA POI APPENA MI RISTABILIRò RISPONDERò A TUTTI TI VOGLIO BENE.


Alfry, ma certo che ti stai riprendendo !!!
Quel sorriso, mi ha scaldato il cuore!! ***tizi47
Ecco il mio grande Alfry, che non molla mai!!
Continua così campione!!!! :cup:
Immagine

Inviato: 27 ott 2007, 16:13
da donabadi
alfredo, ora e' un sorriso timido....poi diventera' una risata sonora, perche' avrai vinto un'altra volta!

tanti abbracci e tutto il mio affetto :insieme: :insieme: :insieme:

Inviato: 27 ott 2007, 16:38
da Silvia63
Ma ciao Alfry,

ma sei magnifico :-D :-D :-D , certo che si vede il tuo sorriso, hai fatto davvero progressi. Sono davvero incantata da tanta forza, se vuoi che te la dica tutta io, io non ho assolutamente dubbi sul fatto che ti riprenderai prestissimo.

Immagino che tu sia un po' distrutto, da quel che capisco hai subito un intervento molto importante. Lo so che ti sarà un po' difficile, però Alfry quando puoi aggiornaci, io voglio partecipare a tutti i tuoi progressi :-D :-D :-D :-D :-D , perchè ti voglio bene :wink: :wink: .

Bacioni, Silvia.

Inviato: 27 ott 2007, 18:35
da nicola
non molllare mai!!!!!!!!!!!!mai!!!!!!!!!!!CIAO DA NICOLA.....................MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Inviato: 27 ott 2007, 18:42
da kiaretta85
che bello leggere questo nuovo messaggio...ora io aspetto che sia tu direttamente a scriverci!ci vorrà un po' forse... ma noi siamo tutti qui ad aspettarti!FORZA ALFRY tieni duro!!!!
un abbraccio :insieme:

Inviato: 27 ott 2007, 19:02
da Fulvio
Alfredo sei unico!
Sbrigati a riprenderti e quando starai in forma farai da animatore ai Linforaduni


Un abbraccio
Fulvio

Inviato: 27 ott 2007, 19:52
da chintya
ciao alfredo!!! sono felice di sentirti e di vedere il tuo sorriso...tieni duro!!!siamo tutti a fare il tifo per te!! **t

Inviato: 28 ott 2007, 0:03
da antonella81
Carissimo Alfredo ...siamo strafelici che sia uscito dall'ospedale...Ora è solo l'inizio di una nuova vita, anche se quel sorriso riusciamo a percepirlo a malapena nasconde un sorriso smagliante che tra poco vedremo sul tuo viso...Non aspettimo altro che tu ci scriva! noi ti vogliamo bene e ti siamo sempre vicini con tutto il cuore. Presto dovrai invitarci alla tua festa di guarigone !!!!Antonella

Inviato: 28 ott 2007, 1:33
da Tiziana
E' bellissimo leggere che ti è tornata la voglia di sorridere
Alfredo :clap

Sei grande grande grande!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing

Inviato: 29 ott 2007, 0:50
da Lisa72
Salve a tutti!!!
grazie a tutti da parte di Alfredo!!
Alfry, questa é per te!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5PwpZVlOumc

Alfry, ascoltala a volume alto e tutte le volte che vuoi con tutti i fiori del mondo, i colori e i bambini che ti ballano intorno!!!

Mi scrive Paola, la gemella di Alfry perchè lui nn ce la fa...
Ieri, ha dormito e si é svegliato con un pò di mal di testa, ma ha voluto subito contattarci!!
Oggi non stava molto bene, ma si preoccupa sempre per gli altri, non vuole che stiamo in pensiero per lui...
Domani Paola, lo porterà un pò fuori e lui, si é addormentato sereno...
Immagine

Inviato: 29 ott 2007, 9:10
da gandalf
Ciao Alfredo,
quando leggo i tuoi messaggi, scopro una voglia di vita incredibile.
Anche se questa vita ti ha messo davanti ostacoli molto alti, non smettere di correre e di saltarli.
Sono sicuro che ti riprenderai: i tuoi bambini ti aspettano.
Noi ti aspettiamo.

Un abbraccio
Giorgio

Inviato: 29 ott 2007, 9:15
da antonella81
Grazie Lisa che ci informi del nostro grande amico!!! qui ha un un grande gruppo di amici fratelli che tifano per te! che ti sostengono ogni giorno! Un bacione grande!

Inviato: 29 ott 2007, 11:03
da Chicca
Ciao Alfredo, sei un esempio di forza per tutti noi!
Piano piano riuscirai ad abbattere tutti gli ostacoli che la vita ti ha presentato, così potrai tornare ad insegnare mille cose ai tuoi bambini e altre mille anche a noi.....a piccoli passi!
**tizi2
Ti abbraccio forte forte
Immagine

Inviato: 29 ott 2007, 12:37
da Sabrina
Ciao campionissimo, lo sapevo che non avresti mollato.

Sono davvero contenta e rimango qui ad aspettare che quell'accenno di sorriso diventi grande grande.

Non mollare mai.

Un abbraccio forte.

Inviato: 30 ott 2007, 12:26
da Lisa72
Ecco le news da Paola e Alfry:


Ciao Lisa oggi è stata una bellissima giornata Alfredo rideva era felicissimo ha incontrato tanti amici tanti lo hanno coccolato, poi ha incominciato a sanguinare e siamo tornati a Casa ora ha voluto per forza farsi fotografareImmagine per farvi sapere che sta un po' meglio nella foto e un po' sporco ha perso tanto sangue ma perdonatelo... é il solito Alfredo.
Ora lo porto a dormire sai é stanco, domani ha delle cure da fare, poi vi farò sapere.
Notte paola e IL mio foffi.



Io direi di far partire gli incroci per le cure!!! puncc
Immagine

Alfy, o meglio, foffi, il tuo sorriso é melodia!!!!
Il tuo motto é questo: Immagine
Mi insegni sempre tanto!!!

Inviato: 30 ott 2007, 12:31
da kiaretta85
il tuo sorriso sta diventando sempre più grande... :rido: sei fortissimo alfredo!!!!io mi unisco agli incroci per le tue cure :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Inviato: 30 ott 2007, 12:47
da Sabrina
Grande Alfredo, ogni giorno accenni ad un sorriso un po' più grande :lol: :lol:

Vedi che anche questa volta ce la fai? E stai facendo un gran regalo a tutti noi :campione:

Inviato: 30 ott 2007, 16:49
da MASSFIO
Un grosso in bocca al lupo per le cure Alfredo. Gli incroci sono tutti per te
:incro: puncc :incro: puncc :incro: puncc

Inviato: 30 ott 2007, 18:13
da Silvia63
Ciao Alfry,

ti mando l'abbraccio più grande che ci sia :insieme: , sempre piccoli passi, ma dritti verso la meta. Stai facendo davvero progressi, continua così Alfry, nel frattempo noi ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!!

Sei un grande!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing


Un bacione, Silvia.

Inviato: 30 ott 2007, 20:00
da Sonia
Ciao Foffy

ma che grande forza che hai!!!!!!!!sono sicura che ti porterà lontano......!!!!!!

Tanti incroci per le cure!!!!!! :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro:

Inviato: 30 ott 2007, 21:31
da donabadi
ALFREDO.....SEMPRE AVANTI!!!


noi ti vogliamo bene! un bacio alla tua fortissima gemellina

Inviato: 30 ott 2007, 21:48
da Tiziana
I tuoi occhi sorridono.. è meraviglioso Alfredo!!!!!!!!

Forza grande uomoooooooooo!!!!!!!

Un saluto affettuoso

Inviato: 1 nov 2007, 14:18
da Lisa72
Ragazzi, ecco le news da foffy!!!!!
Sono troppo felice!!!!!
Vi giro la sua mail:




Ciao Lisa oggi sono IO a scriverti is proprio IO Alfredo, MI sento un Po meglio tanto DA scrivere a tutti voi vorrei salutare tutti I ragazzi del forum DA fulvio Ocean FRANCESCA,STE,SILVIA, SABRINA,DONABADI,ANTONELLA,CINTYA,SONIA,COPENAGHEN,CUCCIOLA,WILLROCKYOU,DUBLINA,HENRY,KIARETTA,CHICCA,NICOLA,TIZIANA,MASSFIO,GANDALF,ZENA, BUENDIA,STELLA,LUCA,,e tanti altri grazie per avermi dato la forza di rispondervi ho avuto davvero un brutto momento non lo dimenticherò mai ,ma ad addolcire Le mie sofferenze ci siete stati tutti voi grazie grazie grazie e ringrazio te Grande Lisa ,non solo hai dato man forte a Mia sorella paola ma soprattutto a me ,e a tutti I grandissimi del forum so che non potrò sconfiggere l'infame perchè non MI rimane molto ma ora sto meglio e finchè riuscirò a reagire lo combatterò fino all'ultimo respiro.spero che domani sia un'altro giorno e che la Mia voglia di combattere aumenti sempre di piu perchè ho ancora tanto DA imparare ,e DA dare e questo grazie soprattutto a voi tutti IL vostro foffi. Ora vado a letto sai non sanno che MI trovo qui a scrivere perchè hanno detto che non devo sprecare energie, ciao
Immagine


Tesoro riesci sempre a non deludermi!!!!
Sei un grande combattente, sei semplicemente ALFREDO!!!!!
Il mindo, avrebbe bisogno di persone come te!!!
Tu nn puoi sconfiggere il tuo infame, ma puoi combatterlo!!!
Non mollare!!
Ti adoro Alfry!!!

Inviato: 1 nov 2007, 14:33
da kiaretta85
lo sapevo che presto avrei letto le tue parole, aspettavo qst giorno!!!e soprattutto sapevo che non avresti smesso di lottare...hai una forza, una consapevolezza, un coraggio immensi...Lisa ha ragione...il mondo avrebbe proprio bisogno di persone come te...
un abbraccio

Inviato: 1 nov 2007, 15:24
da Silvia63
Ciao caro Foffi,

ce l'hai fatta a scriverci!!!!!! :-D :-D

Vuol dire che stai meglio e che un po' stai migliorando, vero? Vedo un bel sorriso e un viso più disteso, sì.... Foffy, stai migliorando! :-D

Lisa mi ha parlato di te, di che grande uomo sei, e la prova è che nelle condizioni peggiori ci insegni a vivere a pieni polmoni. Può essere che tu non possa guarire completamente, ma puoi curarti per vivere meglio.

Immagino quanta gente hai accanto che ti ama, tua sorella Paola è davvero preziosa :-D .

Ti mando il bene più grande Foffy, ci sentiamo nei prossimi giorni, Silvia.

Inviato: 1 nov 2007, 20:54
da antonella81
Ti sono vicina con tutto il mio cuore. Antonella.

Ps: caro Alfredo ti chiedo scusa se ti ho scritto quelle poche righe ma già l'ho scritto precedentemente, sembra che qualsiasi cosa io scriva sia inopportuna...l'unica cosa che riesco a dirti è che ti sono vicina con tutto il mio cuore, ogni giorno faccio una piccola preghiera per te. Antonella.

ciao

Inviato: 1 nov 2007, 21:28
da piergio
insomma... quando il gioco si fa duro.....
dai che ce la devi fare!
ti voglio bene anche se non ti conosco.
e ricorda che siamo tutti qui con te a combattere!

Inviato: 1 nov 2007, 22:18
da copenaghen
Ciao Alfredo,
insomma mi hai fatto sorridere, anzi gioire,
a leggerti poi..........................................
mi raccomando non sprecare energie, le tue sono preziose, la nostre un pó piú con la scorza dura.
continua cosí, esi grande e mi iaci ancora di piú, perché sei dei nostri !!
un abbraccio da una Copenaghen piena di stelle
tiziana