KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#201 Messaggio da aries61 »

Ciao Kiaretta
vedrai che la compagnia per NY la troverai presto..te lo auguro con tutto il cuore ***tizi47
sto riflettendo sul fatto che essere state accompagnate da questo forum nel percorso è stato molto
importante..peccato chi non ce l'ha! queste belle chiaccherate e le condivisoni dei pensieri delle esperienze etc...aiuta a bruciare le tappe...mi ricordo quando eramo entrambe all'inizio dell'ABVD...ci sembrava così lontana la fine ed invece eccola qui la parola magica ''....HO FINITO...!!!!!!! ''
Ti raggiungerò presto anch'io..iero ho fatto la tac e i tatuaggi per la RADIO..a proposito qualche suggerimento ???

Spero finisca presto
ti abbraccio forte
bacini
kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#202 Messaggio da luna »

KIARETTA, GRAZIE PER LE TUE PAROLE, CHISSA SE UN GIORNO CONOSCERAI IL NOSTRE SUPER BELLISSIMO MATTY!

UN ABBRACCIO

LUNA E TINA

GODITI TUTTI I VIAGGI CHE PUOI, SE PASSI DA CARACAS MI CHIAMI

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#203 Messaggio da aries61 »

Kiaretta....intanto buonanotte ***tizi47
e poi volevo chiederti..ma hanno previsto una Tac O Pet alla fine della radio ??


ciaooooooo
baciotti kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#204 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Marina!
il dottore mi ha detto che appena fatta la radio la pet non si può fare!
perciò mi ha programmato esami del sangue il 12 maggio e tac a fine maggio!(io ho finito la radio l'11 febbraio)
Buonagiorata kissing
(io vado a dare l'esame :corna: )
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#205 Messaggio da Lisa72 »

Immagine :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#206 Messaggio da laura »

Come sono in ritardo... :oops: :oops:



:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna:
Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#207 Messaggio da aries61 »

Allora KIA, com'è andato l'esame??
immagino benissimo..facci sapere ****appla ****appla ****appla

p.s.(domani comincio la Radio...)
ciao
bacetti

marina
ARIES61

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#208 Messaggio da donabadi »

aries61 ha scritto:Allora KIA, com'è andato l'esame??
immagino benissimo..facci sapere ****appla ****appla ****appla
ehi kia, anch'io sono curiosa.... **tizi9 non sarai mica come mia figlia che sclera ad ogni esame e poi le vanno bene?? :rido:

un bacione! kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#209 Messaggio da kiaretta85 »

mmmm ancora il voto non è uscito (era scritto) ma a dir la verità non sono molto soddisfatta...ero super agitata, cosa che non mi capita mai...e sono andata un po' nel pallone!forse perchè era il primo dopo tanti mesi...o forse perchè me la sono presa troppo comoda a studiare :wink:
non mi aspetto un gran voto cmq appena esce vi farò sapere!!!!massimo mi rivedono all'appello di luglio...tanto esame più esame meno :wink:
Da domani però ricomincio ad andare a lezione. Finalmente!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#210 Messaggio da donabadi »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

sei bravissima in ogni caso! kissing kissing kissing kissing kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#211 Messaggio da Michela »

Ciao amorino..
Buon 1° maggio e buon weekend!
E non preoccupiamoci troppo per gli esami.. ti ricordi? Ne parlavamo l'altro giorno.. Quel che sarà sarà! :-D
kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#212 Messaggio da donabadi »

ImmagineImmagineImmagine



e vai, kia, si ricomincia davvero alla grande!
esami, lezioni....che bello ritornare alla normalita' finalmente!

una :ola: dalla prof! kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#213 Messaggio da Lisa72 »

Che bello stella!!! ****appla
Sentire che stai tornando a vivere la routine quotidiana!!!! :clap

kissing

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#214 Messaggio da aries61 »

Kiaretta!
rileggendo l'ultimo tuo post ho cpito che domani hai gli esami del sangue
e io intanto incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
spero tu stia bene e che stai pian pianino tornando alla normalità, vero?
io sono alla nona (domani) seduta di radio..e ..purtroppo comincio ad avere qualche fastidio..che spero sia normale..non so se è capitato anche a te? es:
gusto completamente sovvertito..ho sempre la bocca salatissima o dolciastra (che schifo)
riesco ad inghiottire tutto ma appena metto giù unpo di acqua troppo frizzante o cocacola mi da fastidio
esofagite da reflusso (mi sembra di avere la lava in mezzo al petto...) sto prendedno il gaviscome e la ranitidina
ammesso che ne debba ancora fare altre 12....ma come faccio ? se già sto così..??????boh

aspetto tuoi validi consigli

ciao e buonanotte
marina kissing
ARIES61

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#215 Messaggio da kiaretta85 »

ciao ragazzi, ciao Marina!innanzitutto grazie mille per gli incroci e per essertene ricordata... kissing
domani primo controllo...sono tranquilla...o almeno voglio esserlo...speriamo bene... :incrocio :incrocio :incrocio
io sto benissimo...la mia vita è tornata direi alla totale normalità...sto facendo tantissime cose, non mi fermo un attimo...e ormai mi capita di emozionarmi per ogni bel momento che trascorro...però mi sto rendendo anche conto che la mia mente sta cercando di rimuovere i mesi passati...mi rendo conto che non mi fermo più un attimo a pensare a quello che mi è successo...le uniche due volte che parlando con due amiche abbiamo un po' ripercorso questi mesi mi sono venuti i lacrimoni agli occhi...leggo il forum ogni giorno, seguo le storie di ognuno...ma penso agli altri e non più a me...è una sensazione strana, probabilmente è un periodo che deve passare...ma ora va bene così...
ogni tanto spunta qualche dolorino di qua...di là...ogni tanto si fa più intenso...ma mi autoconvinco che è normale...che è tutto sotto controllo...è come se avessi già messo in conto tutto quello che può succedere...ora la mia unica paura è di perdere un altro solo giorno della mia vita...perciò vivo tutto a mille...
scusate se sono stata prolissa...ma erano sensazioni che mi giravano nella testa da un po' e che volevo esternare...

x Marina: verso la decima cominciano a spuntare i fastidi...puntuale come un orologio svizzero...anche io...
io ho avuto fastidio prima ad ingoiare le cose solide...una volta finita la radio per qualche giorno invece ho avuto fastidio ad ingoiare i liquidi (e non più i solidi)...anche l'acqua naturale...malissimo...la coca cola mi ha dato fastidio da subito...mucosite e esofago irritato...come ti avevo detto a me avevano dato delle bustine gel per aiutarmi ad ingoiare...ti dico la verità non è che facessero molto...alleviavano leggermente il fastidio...ne esistono invece altre anestetizzanti che dovrebbero funzionare di più...io non le ho chieste perchè ero davvero stanca di mandare giù delle medicine e mi sono regolata un po' con l'alimentazione...alterazione del gusto io non l'ho avuta, però avevo sempre molta sete...
vedrai che riuscirai benissimo a fare le restanti 12...e poi non è detto che i sintomi peggiorino andando avanti...almeno per come è successo a me...bisogna sopportare un po' di fastidio ma poi davvero stai tranquilla perchè una volta finito nel giro di pochi giorni passa tutto...
ti invio un po' di incroci :corna: :corna: :corna: e per qualunque cosa avessi bisogno sono qua!!!
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#216 Messaggio da aries61 »

ciao Kiaretta
e grazie per i preziosi consigli!! ne parlerò con la radioterapista a proposito di queste bustine anestesizzanti
già prendo una pastiglia contro l'esofagite..vedremo un pò..
ti terrò aggiornata
nel frattempo ti mando un abbraccio forte forte e sempre tanti incroci :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

ciao e baci
marina
ARIES61

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#217 Messaggio da donabadi »

ciao kia, lascia che la tua mente rimuova, che male c'e'? non e' che si debba per forza darsi le martellate sui cabasisi ricordando quanto siamo state male!
io credo che vivere a mille sia una cosa positiva (nei limiti ovviamente di una sana prudenza), che coccolarci e pensare a noi lo sia altrettanto (io non mi sento affatto votata alla santita'! :roll: ).

quindi, avanti cosi :-D :-D :-D

(incrocio per scrupolo, ma so che tutto sara' ok! :-D )


:buonFO: :buonFO: :buonFO:
Donatella Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#218 Messaggio da laura »

Primissima cosa incrocissimi per i controlli: :corna: :corna: :corna:

Concordo pienamente con Donatella, se la tua mente cerca di allontanare i ricordi che ti fanno soffrire, perchè non assecondarla?
Non ci pensare adesso, concentrati sul tuo futuro, sulla tua felicità, sugli studi ( a proposito, anche se in ritardo complimenti per l'esame :wink: ).
Sei una ragazza stupenda, coccolati e per ora lascia in un angolo i brutti ricordi.
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#219 Messaggio da Sabrina »

Ciao Kiaretta, volevo semplicemente salutarti.

Ho appena letto un tuo intervento in un altro post e mi sono chiesta: ma io scrivo mai a Kiaretta? Così sono andata a cercare il tuo topic e ho realizzato che in effetti non ti scrivo da tanto.
Siamo tanti e non riesco più a seguire tutti, ma non è indifferenza.

Un salutone allora :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#220 Messaggio da luna »

kiaretta, passavo e mi e' venuta una gran voglia di salutarti.

Non credere che mi sia dimentica di te, ci mancherebbe!

Succede che

1- adeso inizio a capire supergiu come funziona questo meraviglioso forum (abbi pazienza, la tecnologia non era mai entrata a far parte della mia vita )

2- cuando si entra son tante e tantissime le persone che il tempo fisico non da' per tutti, putroppo ci sono moltissimi impegni in una casa che a volte arriva sera e non ci si accorge delle ore passate)

3- Luna mi ha dato proprio un bel da fare ultimamente, sono stata molto preoccupata oltre che per Matty anche per lei, adesso c'e una schiarita all orizzonte, lo stress le ha passato fattura..

4- fra pochissimi mesi mia figlia 18enne iniziera' la sua Universita' negli Stati Uniti, vivendo in un paese assolutamente comunista (mi riferisco a chi comanda e non hai sudditi..) non hai idea di quante pratiche burocratiche ho dovuto svolgere.....roba da matti, a questo aggiungi che passo anche moltissime ore piangendo al sol pensare che da agosto la nostra bambina non avra' i suoi genbitori accanto, lo penso e piango1

5- son dovuta correre in Italia varie volte e ti assicuro che la stanchezza ogni volta la sento di piu'...

detto tutto questo sembra che adesso stia ritornando il sereno dopo la burrasca. speriamo.

Quindi carissima adesso ti mando oltre che alle mie scuse per tanta assenza un fortissimo abbraccio



tina per luna

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#221 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Kia!!!
Non devi scusarti!
Non sei affatto prolissa :shock:
Sai, le tue sensazioni sono anche le mie e penso degli altri remissivi"
Vivere tutto fino in fondo, al meglio!
Non perdere niente!
Facendo sempre finta di nn sentire quei doloretti che appaiono e scompaiono,
ma che ci spaventano... :roll:
Io butto li gli incroci per la visita :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non sono mai di troppo :rido:
Bacissimi kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#222 Messaggio da kiaretta85 »

eccomi qui!!!
i primi controlli ematici sono andati benissimo!i valori sono tornati tutti (o quasi) nella norma...qualche strascico della chemioterapia ma nulla di preoccupante!!!
giovedì 29 ho la tac....incroci incroci incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....
vi abbraccio tutti kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#223 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Kia! kissing
Splendide notizie al fronte!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
Non preoccuparti perchè i valori saranno altalenanti per un pò...
Ora concentriamoci sulla tac :corna: :corna: :corna: :corna:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#224 Messaggio da Sonia »

Tranquilla per la tac....ci siamo qui noi!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#225 Messaggio da Silvia63 »

Incroci a raffica per la tua tac del 29/05

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Ciao Chiara, ti abbraccio forte, silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#226 Messaggio da aries61 »

Kiaretta
mega super INCROCI per la TAC del 29...saremo li in massa!!!!!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

baci
kissing
marina
ARIES61

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#227 Messaggio da aries61 »

Ciao Kiaretta
allora com'è andata la TAC??
Facci sapere, siamo qui in trepida attesa!!! *tizi8 *tizi8 *tizi8 *tizi8

Ciao
baci kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#228 Messaggio da antonella81 »

Ciao Kiaretta!! mi sono persa la tua Tac!!! scusami!! mannaggia con il lavoro che in questo ultimo periodo non mi fa respirare!!! sono sicurissima che ieri sarà andata benissimo!!!! lo so me lo sento!!! :incrocio :incrocio
P.s.
grazie mille per le informazioni su Barcellona!!! staro attentissima!! per fortuna che me l'hai detto altrimenti per come sono io, distratta, metto le cose dove capitano!! la borsa la tratto tipo straccio e volte neanche la chiudo per la fretta! Grazie!! ora quando andrò sarà precisissima!!Grazie chicca!!!Aspetto tue notizie!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#229 Messaggio da kiaretta85 »

ciao!eccomi qua!TAC fatta...sto aspettando la telefonata ufficiale dell'ematologo...aspetto a gioire...ma ieri mi hanno anticipato che l' esame sembra essere rimasto invariato rispetto a quello precedente...quindi dovrebbe andare tutto bene! :campione: (questo vuol dire anche che la radio non ha ridotto neanche un po' il mio bozzo di 7 cm...evvabè...ormai mi ci sono affezionta :wink: )
speriamo il telefono squilli presto con buone notizie...e se è così prossimi controlli a Settembre!!! :-D
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#230 Messaggio da luna »

kiaretta

non credere che mi sia dimenticata di te, anzi....

grazie oer il tuo messaggio

tutto andra' bene, soo mente positiva, adesso goditi il bel fine settimana, bsigona a volte staccarsi da tutto e tutti e dedicare ore e ore solo guardando cose belle, la natura, il mare anche se in computer!

la serenita' e' la nostra piu' forte alleata, non lasciamocela portar via

un fortissimo abbraccio

tina e luna

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#231 Messaggio da aries61 »

Ciao KIARETTA
Vedrai sarà tutto a posto !! sono sicura!!
a proposito del bozzetto..la radio-onco mi ha detto che il nostro tipo istologico : Sclerosi nodulare..deforma i linfonodi a tal punto che la traccia rimane..quindi mi ha detto di abituarmi a leggere le TAC.. ove la ''massa''' di tessuto necrotizzato ci accompagnerà...ogni volta..l'importante è che la PET non capti + nulla
e certo sarà cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ti abbraccio
Marina
ARIES61

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#232 Messaggio da donabadi »

kia....arrivo a cose gia' fatte, ma spingo milioni di :buonFO: :buonFO: :buonFO: con il vento verso di te...
arriveranno insieme alla telefonata, vedrai... :wink:

kissing kissing kissing kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#233 Messaggio da kiaretta85 »

ancora nessuna telefonata... :shock: :shock: :shock: :shock:
si sono dimenticati di me?mi devo preoccupare?
se lunedì ancora niente chiamo io!
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#234 Messaggio da Silvia63 »

Ma che preoccupazione Chiara, sono tutti sempre lunghi come dei treni!!!!!!! 20 giorni di qua...... 10 giorni di là....... 15 giorni per un documento....... è la lentezza tutta italiana :( :( :( :( :( .

Stai tranquillissima, potrebbero farti aspettare ancora (esperienza personale :wink: ) ma sull'esito non dubitare :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

bacioni grandi, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#235 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro mio,
non devi preoccuparti sai!!!
Anzi, se ci sino cattive notizie, ti chiamano subito!
E' tutto ok, non fare cattivi pensieri! :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#236 Messaggio da luna »

kiaretta

le attese logorano ma purtropo dobbiamo imparare a convivere con loro....

Noi qui ti mandiamo i penseri piu' positivi che puoi imaginare.

Ti vogliamo tanto bene e anche se puo stonare la frase te la ripetiamo:

pazienza amore, tu sei un po come me, se non arrivano risposte subito, anzi immediate alziamo la cresta!

Ma abbiamo ragione! E io sono come te, lunedi' chiamere e mi farei sentire cavoli!

Pero stai tranquilla, se ci fossero notizie spiacevoli te le avrebbero comunicate subito!

Un forte abbraccio

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#237 Messaggio da aries61 »

Kiaretta
ha ragione Luna : NO NEWS..GOOD NEWS!
credo sia solo ''normale'' attesa burocratica...
ma se ti fa sentire + tranquilla chiamerei oggi..senza aspettare lunedi

dai, sono lì con te, ok?

ciao kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#238 Messaggio da Sabrina »

Concordo con Marina, chiamerei già oggi, così ti fai il fine settimana tranquilla :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#239 Messaggio da kiaretta85 »

il dottore mi ha telefonato ieri mattina!
è tutto ok!massa ridotta a 5x2!
prossimi controlli 10 Settembre! :-D :-D :-D

kissing kissing kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#240 Messaggio da aries61 »

PICCOLA ! TI STAVO PER SCRIVERE
BENE BENE !!! HAI VISTO ??
L'HAI BRUCIACCHIATO PER BENINO,,NON TI PREOCCUPARE DEL RESIDUO..MI HANNO RICONFERMATO CHE QUELLO RIMANE L'IMPORTANTE è CHE SIA SPENTO !!!

OK??
DAI PREPARA LE VALIGE!!!


BACIONISSIMI kissing kissing kissing

MARINA
ARIES61

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#241 Messaggio da Lisa72 »

Queste sì che sono notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#242 Messaggio da donabadi »

STUPENDA NOTIZIA, KIA!!!!


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Donatella Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#243 Messaggio da Silvia63 »

Evviva!!!!!! La mia bella Chiara kissing kissing kissing kissing kissing kissing


Ma ci pensi? Tutta l'estate libera da controlli, se ne parla a settembre!!!!!!!! Sono molto felice Chiara, perchè sei una dolcissima ragazza composta e delicata (forse te l'ho già detto), ma sono queste le sensazioni che provo per te.

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Scrivimi tutto quello che adesso hai in programma di fare, mi piace da morire condividere il bello :-D :-D :-D :-D

Un abbraccione grande, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#244 Messaggio da Lisa72 »

Kia!!!!!!
Che bello il micio nero!!!! :clap :clap :clap
Lo sai che i gatti neri sono speciali vero????
Non a caso venivano considerati nei secoli passati "magici"!!!
Se mai dovessi prendermi un gatto, lo vorrei tutto nero!!!
Per adesso mi accontento di nerina!
Immagine
Con lei ci parlo sempre e lei mi risponde sempre!!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#245 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Chiara kissing ,

io dico sempre che non c'è bisogno di fare grandi cose, anche quelle piccole, banali e quotidiane assumono grande importanza se fatte con serenità e salute. Io non sono esigente :-D :-D , basta poco davvero.
Anch'io ho un gattino nero, di nome Benito (specifico bene: solo il suo colore mi ha portato a quel nome :shock: ), è troppo bello e furbo, con due occhietti verdissimi che si confondono con il prato :-D . Noi adoriamo i gatti, e quindi il nostro Benny è amatissimo kissing kissing , ed ora anche il tuo :-D .
Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#246 Messaggio da samantha »

stupenda notizia kia, grazie di tutto
un abbraccio
samantha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#247 Messaggio da Bruno »

Un po' di sole, Chiara :-D
Ti mando un abbraccio forte forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#248 Messaggio da Sonia »

Ciao Chiara arrivo in ritardo....ma quando c'è da festeggiare una bella notizia c'è sempre il tempo.....sono proprio felice.........goditi tutta l'estate mi raccomandoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#249 Messaggio da degaefe »

Ciao Chiara,
:rido: anch'io leggo ora dei tuoi controlli andati bene CHE BELLOOOO!!!!
Ti auguro un estate da favola e te la meriti tuttaaaaaaaa... :mrgreen:

Volevo chiederti una cosa, ho letto che tu hai fatto in ritardo domanda per invalidità e 104, com'è finita?te l'hanno data?perchè anch'io nn l'ho ancora fatta e sono alla nona chemio...quasi alla fine, NON vedo l'ora di finire.....

Grazie per le informazioni
Baci Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
Benni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 92
Iscritto il: 9 dic 2007, 13:01
Località: Prov. di Modena

Re: KIA - LDH sclerosi nudulare 2A - IN REMISSIONE

#250 Messaggio da Benni »

Ciao Chiara,
è la prima volta che ti scrivo, ho letto solo oggi la tua storia e mi ha fatto molto piacere vedere gli sviluppi positivi in seguito alle cure. :rido:

Io sono di Sassuolo, ho iniziato a curarmi a fine novembre, e sono a metà dei 6 cicli di ABVD che debbo fare, dopo averne fatti due di BEACOPP ed avere interrotto per qualche mese per un attacco virale all'intestino. Visto che lì il linfoma lo hai sconfitto, considerando che sono appena di qua dal Secchia, spero che vada bene anche a me... :buonFO:

Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di ricevere ancora tue notizie positive.

Un ciao sassolese...

Marco

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”