Scusate la latitanza

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

Scusate la latitanza

#1 Messaggio da buendia69 »

Ragazzi miei... volevo chiedere scusa per questa lunghissima latitanza... altro che Badalamenti! A fine luglio sono partita con la famiglia, siamo stati un pó al mare e poi ho raggiunto i miei genitori in Romagna, nella casa dei miei nonni in campagna e devo essere sincera me la sono proprio goduta. C'era anche mio fratello con la moglie (che domani partorisce due gemellini) ... insomma eravamo proprio tanti. Una settimana prima dell'apertura delle scuole sono scesa a Caserta e ho fatto quello che fanno le mamme con i bimbi da prima elementare. Poi é arrivato il grande giorno: Federica era contentissima (capirai zaino nuovo, quaderni e astuccio pieno di pastelli...) e mi pare che tutto sommato lo é ancora oggi ad un mesetto dall'inizio della scuola. Poi quest'estate ha fatto passi da gigante; ha imparato ad andare sui pattini e in bici senza rotelle (una bici che era alta come lei!!!). Flavia é sempre vivace ma é una gran simpaticona... ha due anni e mezzo e quando non faccio quello che vuole mi dice: OH MARONNA MIA!!

Il 3 ottobre é stato il mio compleanno... e il regalo piú bello me lo ha fatto il mio corpo: PULITO! Il 20 porteró orgogliosamente radiografia ed esami del sangue ad ematologia a Roma come se avessi fatto un gran bel lavoro. Vabbé poi le mie figlie mi hanno regalato anche un porta candele di ceramica che hanno scassato nel tragitto dal negozio a casa, ma questa é un altra storia.

Mi sono collegata solo ieri e ho visto tanti nuovi iscritti a cui do il benvenuto, nuove recidive e purtroppo il messaggio dell'amico di Greta... quello per me é stato un tuffo al cuore...

Ora ci sono e per quanto sia in mio potere temporale cercheró di essere piú presente.... una cosa la voglio dire: io non sono stata presente, ma tutti voi avete tenuto compagnia al mio cuore.


Vi abbraccio tutti fortissimo PatImmagine
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#2 Messaggio da Lisa72 »

Dolcissima Pat, la tua allegria, è un toccasana!!!

Adoro leggere tutta la positività che ti accompagna quotidianamente!!!

Sono felice che le piccole stiano crescendo con una mamma così speciale!!

Direi che il regalo che hai ricevuto è fantastico e sono felicissimaaa :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:


Bella la storia del ragalo rotto dopo tre secondi!!! :rido:

Bentornata **t

PS: in bocca al lupo alla mamma e ai nuovi arrivi!!! :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”