Mari-LNH-chemio+anticorpi monoclonali+ radio

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Mari
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 set 2007, 17:21
Località: Cagliari

Mari-LNH-chemio+anticorpi monoclonali+ radio

#1 Messaggio da Mari »

Ciao a tutti!!Mi chiamo Mari, sono la gemella di Francesca...E' da un pò che volevo iscrivermi ma ho sempre rimandato... :oops:
Come saprete ho 28 anni e da 2 e mezzo sono ingegnere...So che sapete già la mia storia, almeno la conoscete dal punto di vista della mia gemella :P
Se vi interessa il mio punto di vista sulla mia esperienza sarò felice di parlarne!! :-D
A presto!!
Mari
Ultima modifica di Mari il 20 gen 2008, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#2 Messaggio da laura »

Ma che bellissima sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




BENVENUTA!!




:up:
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#3 Messaggio da Sabrina »

Mari, benvenuta in questa famiglia !!!!

E' bellissimo che ti sia iscritta, abbiamo aspettato per molto tempo questo momento, e ora, sei anche tu fra noi.

Un abbraccio forte forte **tizi2
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#4 Messaggio da Sonia »

Ciao Mari!!!!!!!!!!
Ma lo sai che sono tanto tanto felice di conoscerti!!!!!!!!!!!!!
Era da tempo che ti aspettavmo!!!!!!!!!!
E' vero che conosciamo la tua storia,ma vista dal punto di vista di chi l'ha vissuta dall'altra parte....quindi se hai voglia raccontaci tutto quello che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!