tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#151 Messaggio da Giuliana »

****appla
guerriera, testa speà, Maori... tutti simpaticissimi e adattissimi ad una grande Donna!!!
buona domenica ... di pioggia tanto per cambiare!
Bacino bacino sulla zucca pelata.. (la ricordo ancora benissimo ...la sensazione, dolcissima, era di dare un bacino ad un pulcino implume!)
kissing Giuliana

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#152 Messaggio da tatta »

Hahahaha Giuliana mi hai fatto fare una bella risata,e l'immagine del pulcino è veramente dolce...intanto oggi sono andata a fare la medicazione...ho tutta la parte gonfissima e dolorante,mi han schiacciato bene bene per vedere se ci fosse pus...aiah!!! :cry: ...sarà normale quel gonfiore? Non sarà mica un altro linfonodo bastardino eh!!! Io penso che sia solo gonfiore post intervento anche perché il linfonodo che hanno tolto era una polpetta!!!... Cmq ho chiesto a chi mi medicava e ha detto vediamo come va venerdi...e vabbè. La cosa buona è che il taglio,anche se grosso è praticamente invisibile...baciotto kissing

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#153 Messaggio da papadipeppe »

**h :megasmile:

Ti ho risposto.
Se vuoi chiamami pure al telefono:
081 8186545 - 3391720479
Ciao

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#154 Messaggio da tatta »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma quando arriva questo benedetto istologico e quando inizio sta benedetta terapiaaaaaaaaaaaaaa??????? Maledetto prurito non so più come arginarloooooooooooooooooooooooo! Maledettooooooooooo...ggggggggrrr **tizi24

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#155 Messaggio da tatta »

Ooook ci siamo...alle 15 appuntamento dal mega professore...immagino che sia arrivato il risultato dell'istologico...o forse vogliono farmi solo una lavata di capo per la mia sfuriata di ieri( inutile lo ammetto,ma l'ansia è forte)?boooo...ve lo dirò più tardi bacio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#156 Messaggio da Vale77 »

Eccomi!! Incrociatissima per te.....e con pensieri positivi a non finire..sono lì con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#157 Messaggio da tatta »

Grazie vale..allora...l'infame è sempre quello.lunedì mi aspettano a torvergata per fare la visita delle vene delle braccia per vedere se vanno bene per il prelievo delle staminali. Martedì mi ricoverano per il primo ciclo di beacopp escalated. Fatto il primo faccio il prelievo delle staminali e poi continuo con altri tre cicli di beacopp. Poi pet,se positiva autotrapianto,se negativa altri 4 cicli di beacopp baseline...che ne pensate?... Io c'ho un'ansia bestia!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#158 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing
certo che hai paura, chi non ne avrebbe? Io purtroppo non so dirti nulla riguardo le terapie....però sento di dirti che a tor vergata sei sicuramente in buone mani e avere già chiaro cosa fare e come procedere credo che sia molto importante. E anche se difficile, questo quando ti prende la paura deve permetterti di respirare e sapere che VINCERAI TU!!! Non ti mollo!! Sono qui e sempre tutta incrociata (credo che tutte le volte che mi hanno fatto le tac, non hanno capito che quelle cose che vedevano sono gli incroci per tutti voi :-D ) :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e pensieri positivi a non finire per te kissing kissing kissing kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#159 Messaggio da Erza »

Tatta tatta tatta tatta :ola:
Qui diverse persone hanno fatto quella terapia, prova a spulciare il forum! E una marea di sorrisi! :incrocio

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#160 Messaggio da tatta »

Grazie giiiiirls...comunque sto notando che molte delle persone che reputavo "amiche" si sono allegramente date alla macchia...sapevo che sarebbe successo però ecco...che una cugina non ti venga a trovare nemmeno una volta,dopo che io le sono stata accanto ogni santo giorno quando ha sofferto di depressione e mi sono inventata ogni cosa pur di allietarle le giornate,perché era giusto così e ci tenevo davvero ad esserci per lei,soprattutto in quei momenti bui...ecco,sentirsi dire" scusa se non mi faccio sentire ma non so che dirti. Vorrei sapere come la vivi e come vivi"...dico io,ma che domande sono??? Ecco queste cose sinceramente fanno un po' male. E sto un po' così...

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#161 Messaggio da Erza »

Giramento di OO comune, Tatta. Ed alla fine sono le cose che fanno stare peggio. Non sanno come prenderla, loro. E noi?? Si impara, volendo. Non tutti se la sentono e non tutti lo vogliono abbastanza, però. Noi ci siamo dentro e non abbiamo scelta, loro posso ancora rifugiarsi, non tutti riescono, volenti o nolenti.

Quando successe a me, antonio 1 mi scrisse qui sul forum quanto segue, ed oggi lo ricondivido con te.

L'Albero degli Amici

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.

Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.

Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.
Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.

Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.

Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.

Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute
continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.

Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso.

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#162 Messaggio da tatta »

Erza è meravigliosa questa poesia,grazie per averla condivisa con me... kissing ...ho fatto la visita per le vene,sono buone quindi il prelievo delle staminali lo facciamo dalle braccia senza mettere cateteri...c'era un ragazzo che stava proprio facendo il prelievo e un pochettino mi sono impressionata,ma è da fare. Oggi mi fanno sapere se mi ricovero domani o mercoledì per la beacopp. Un bacio

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#163 Messaggio da anita78 »

Ciao tatta, anche io ho fatto il prelievo delle staminali, anche a me aveva fatto impressione ma alla fine l'unica cosa davvero fastidiosa e il dover stare fermi per qualche ora! Passerà vedrai! Io sono in attesa della pet per decidere quando fare autotrapianto. Ho avuto una recidiva subito dopo abvd e ho fatto 4 cicli di begev. L'ultima pet sembrava molto migliorata ma continuo ad avere un prurito terribile (so che mi capisci!!!) non vedo l'ora che passi tutto! Ciao a presto!

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#164 Messaggio da tatta »

Ciao Anita grazie mille davvero! Prurito? Uuuurca se ti capisco!!! Vedrai che andrà alla grande! Noi siamo un sacco piu toste di sto cosetto senza pa..e!!!Comunque vi comunico che domani mi ricovero. Alle 9 inizia la guerra vera...voglio pensare che fino ad ora io e lui ci siamo studiati,ma ora deve davvero iniziare a scappare perché è caccia aperta all'infame!!!... Appena posso vi aggiorno
vi voglio bene kissing

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#165 Messaggio da tatta »

Ah,ma l'avete sentita " nuvole di ossigeno" dei b.livers?

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#166 Messaggio da anto »

Ti vedo bella combattiva cara Tatta il tuo è lo stato d'animo giusto per sconfiggere l'infame, vai avanti così a testa alta incontro al nemico che ha i giorni contati. Domani inizia la grande battaglia e posso capire tutte le tue paure, perciò credimi se ti dico che tutto quello che ti passa per la testa è molto peggio della realtà, anch'io ho fatto la raccolta delle staminali senza mettere cateteri e ti posso assicurare che non è per niente doloroso solo molto noioso dover stare immobili per almeno 2 o 3 ore. Comunque per guarire si può sopportare anche questo.
Un grande abbraccio carico di coraggio e pazienza e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#167 Messaggio da tatta »

Antonella leggerti per me è sempre fonte di tanta calma! Trovo sempre le tue parole molto rassicuranti perciò doppiamente grazie!!! kissing giuro che non mollo il bastardaccio se ne deve andà!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#168 Messaggio da Vale77 »

Carissima Tatta,
sei davvero una GRANDE GUERRIERA, non ci sono dubbi!! Quello lì.....ha davvero le ore contate....e secondo me già adesso sta a morì dalla paura, perchè inizia a sentire la tua determinazione a farlo fuori ....e domani alle 9 iniziano già le mazzate contro di lui **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 !!! Forza ragazza!! Pensieri positivi e incroci a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...non ti mollo!! kissing kissing kissing kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#169 Messaggio da Giuliana »

****appla Brava!!! così si fa!!
a presto un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Guliana

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#170 Messaggio da tatta »

Meraviglie mie eccomi qui a scrivervi! Sono sveglia perché in reparto c'è un signore che urla e impreca a tutto volume così di dormire non se ne parla...comunque ieri è andata benissimo! Infusione durata circa sei ore filate tranquille e l'unico effetto collaterale per ora è stata qualche vampata...unico fastidio il dover centrare il bottiglino per il monitoraggio della plin plin...però tutto ok. Ora vi racconto una cosa che però mi ha fatto rimanere male. Io ho diversi medici che mi seguono e ieri più volte mi è venuta a trovare quella più giovane del gruppo che è la "cucciolona" nel senso che è tanto dolce e si lega tanto ai pazienti...e ieri...s'è sfogata con me ed è scoppiata a piangere!!! Era un po' scossa perché aveva assistito una persona cara in sala operatoria durante un'operazione e ha iniziato a dire che non è possibile che le persone debbano soffrire così e che lei tende molto ad affezionarsi e poi ci resta troppo male se i percorsi si fanno difficili( riferito pure a me)... L'ho consolata io dicendo che le cose anche se difficili non necessariamente devono andare male e lei ha risposto " è vero,tanti si salvano". Ora...premettendo che mi ha fatto male vederla cosi anche perché quando l'ho conosciuta non era cosi giu ed è evidente che sta attraversando un momento duro,il discorso mi ha messo ansia...che ne pensate?un big bacio

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#171 Messaggio da maria60 »

Ciao Francesca, ultimamente scrivo poco, problemi famigliari e mia stanchezza. Alla sera vado a dormire presto, ma vi leggo sempre e ho visto che, con grande tenacia, stai affrontando una nuova terapia.
Riguardo la giovane dottoressa, è normale, anche loro provano dei sentimenti verso di noi.
Alcuni lo fanno trasparire, quelli più forti e più maturi come lavoro, lo nascondono meglio.
Mio marito vide anche lui un dottore piangere per una persona che non riuscì a superare la malattia.
Lo sai ho appena letto notizie di Laser (qui sul forum) e ho pianto anch'io al pensiero di quello che sta passando quel ragazzo e la sua ragazza.
Quando mi iscrissi al forum, la prima storia che lessi fu quella di GRETA e mi lasciò una tale tristezza.....
Ora scusami per questo sfogo e veniamo a te.
Sii sempre coraggiosa e positiva, questo aiuta tantissimo!
Ti mando un abbraccio grande grande
Chiara

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#172 Messaggio da anto »

Carissima Tatta anche i medici sono persone ed hanno i loro sentimenti e stati d'animo è evidente che quella dottoressa essendo molto giovane deve ancora farsi la corazza. Vedila così se e venuta a sfogarsi con te è perché sa benissimo che il tuo caso non è così grave e che sei avviata sulla strada della guarigione. Guarda avanti e continua così che stai andando benissimo.
Un abbraccione sereno kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#173 Messaggio da Vale77 »

Carissima Tatta kissing kissing kissing kissing
che bello leggerti kissing forza forza che a quello lì hai già dato la prima botta **tizi36 **tizi36 **tizi36 continua così :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....è sicuro: VINCI TU!!!
Riguardo all'episodio che racconti della dottoressa che ha scelto te per confidarsi e lasciarsi un pò andare, penso sia come ti ha scritto Anto, sapeva che con te poteva farlo, sia perchè sa che VINCI TU e probabilmente perchè ha sentito che eri predisposta ad ascoltarla (empaticamente parlando :wink: ) e purtroppo ai giorni d'oggi è una qualità di pochi, sapere accogliere il dolore dell'altro. Certo vedere un medico con tutte le sue fragilità può spaventare un paziente, però sono umani anche loro e a volte hanno bisogno di aprire il loro cuore per alleggerirsi e riprendere alla grande il loro lavoro, più combattivi di prima :-D !
Sono qui kissing e non ti mollo!!

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#174 Messaggio da tatta »

Belle mie grazie mille delle belle parole di conforto,mi servono sempre tanto...quel che dite sulla dottoressa è vero perché ieri,dopo il pianterello,è tornata più tigre che mai...infatti si è pire arrabbiata con mamma che è rimasta a dormire con me senza permesso...non oso immaginare cosa succederà oggi visto che si è intrufolata in camera pure sta notte la mia dolce mammina...comunque pure ieri è passata indenne da particolari effetti collaterali,solo il singhiozzo. Ho notato che mi sto spelacchiando,ma chi se ne importa!!! Che dire,sta terapia deve assolutamente andare bene!!! Io vi mando un mare di baci e come sempre vi ringrazio di cuore. P.s il signore che strilla non mi piace proprio...inveisce contro gli infermieri dicendo sempre" possa veni un cancro"... Ma insomma!!! Bruttissima cosa...brutto carattere

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#175 Messaggio da anto »

Hai la fortuna di avere anche una grande donna come mamma, io avrei fatto la stessa cosa, è importantissimo avere accanto qualcuno che ti vuole bene, aiuta le terapie a sconfiggere l'infame. Forza Tatta come vedi sta andando tutto bene un po' di pazienza e presto uscirai dal tunnel.
Un grande abbraccio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#176 Messaggio da maria60 »

ciao carissima, dolce la tua mamma, ma come si fa a lasciare sola un pezzo di cuore?
Quante notti ha passato il mio povero maritino e le mie sante cognate!
Non smetterò mai di ringraziarli, è importante avere un famigliare vicino!
Per i capelli, fai bene a non preoccuparti, ricresceranno più belli di prima!
Un abbraccio a te e mamma!!!
Chiara

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#177 Messaggio da tatta »

Quanta dolcezza nelle vostre parole,mi fate bene al cuore! Io e la mia mammina siamo a casa.mi hanno concesso di uscire dopo l'ultimo giro di cocktail perché hanno detto" hai superato la terapia benissimo,inutile che stai qui a scaldare il letto...stai dimostrando una temprafisica forte,bene così"... Testuali parole...che dire speriamo il vento inizi a girare. Buonanotte gente meravigliosa,vi abbraccio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#178 Messaggio da Vale77 »

Grande Tesorooooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing
Sei fortissima!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .......Non ti mollo!!!

kissing kissing kissing kissing
**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#179 Messaggio da anto »

Grandissima Tatta! ****appla Chissà che buona notte avrai passato nel tuo letto! Il fatto di sopportare bene la chemioterapia è un ottimo inizio avanti così che vai benissimo! Ora fatti coccolare dalla tua dolce mammina e passa un buon fine settimana.
Un abbraccio sereno
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#180 Messaggio da tatta »

Ma buongiorno!!! Bhe si...devo dire che casetta è tutta un'altra storia...per il momento sembra andare tutto benino...ho solo un po' più di sonnolenza durante il giorno e leggera nausea quando prendo quelle 4 pasticche chemioterapiche...dio solo sa quanto m'inquieti il bugiardino,ma del resto è da fare...ah,una cosa curiosa è che spesso mi vengono degli attacchi di singhiozzo impressionanti,da far saltare tutti quanti :-D ...e che mi sveglio alle 4 del mattino già col pensiero di cosa cucinare a pranzo :rido: ...un bacione

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#181 Messaggio da anto »

Io ho imparato in quel periodo a non leggere più i bugiardini dei medicinali, nel 99,99% dei casi non succede quello che scrivono le case farmaceutiche solo per precauzione e pararsi in caso di cause legali. Tranquilla cara Tatta, io ero una che non prendevo neanche le pastiglie per il mal di testa e sopportavo perchè avevo una paura tremenda degli effetti collaterali delle medicine, questo prima di fare la conoscenza con il linfoma; poi è cambiato anche il mio rapporto con i farmaci ho cominciato a vederli come dei salvavita e a fidarmi anche di loro. Tranquilla cara Tatta stai dimostrato di avere un buona fibra e vedo che l'appetito non manca nutriti in modo corretto e vedrai che andrà tutto bene.
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#182 Messaggio da tatta »

Buongiorno! :-D...sto accompagnando mio papà dal dermatologo per un prurito assurdo che ha su tutto il corpo..si è scatenato tutto dopo la mia diagnosi e ha colpito prima mia mamma,ora lui...so che sicuramente è una reazione dovuta al forte periodo di stress,ma il fatto che quel prurito di cui mi parla è così simile al mio...mi fa gelare il sangue! Comunque anche le mie ematologhe ci hanno consigliato di rivolgerci ad un bravo dermatologo perché convinta che sia dovuto allo stress emotivo...vi saprò dire più tardi...intanto io domani concludo il priimo ciclo di BEACOPP,inizio le granulochine e mi preparo al prelievo delle staminali...ieri ho fatto l'emocromo e non è male..i leucociti da 21000 sono scesi a 4500, in gran parte sono neutrofili ma vabè...l'emoglobina da 9.1 e salita a 9.9...fegato e reni ok. La dottoressa ieri mi ha palpato i maledetti sovraclaveari e ha detto " 'sti stronzoni sono qui,ma sono più sgonfi"... Che dire,andiamo avanti fiduciosi. Intanto oggi pomeriggio vado a farmi una chiacchierata col medico di famiglia che è anche psicoterapeuta poiché sto facendo i conti anche con gli attacchi di panico...se non bastasse :evil: ...ah, ho sempre famissima...ma come si fa??? :rido: un abbraccio stretto stretto

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#183 Messaggio da Birillina »

Ciao Tatta,
inatanto tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutti voi!!!
Vedrai che davvero sara' lo stress!
Mi auguro che la tua chiacchierata con il medico ti aiuti a supera questo momento difficile!
Un abbraccio e :incro: aspettando news.
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#184 Messaggio da Vale77 »

Ciao tesoro kissing kissing kissing kissing kissing
come va? come è andata la visita del tuo papà? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sei GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla
Continua così che quello lì.......inizia a farsela sotto.....visto che i linfonodi si sono già ridotti....vaiiiiii....continua così!! Io resto tutta incrociata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .............non ti mollo!!

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#185 Messaggio da Giorgina »

Francesca, è un bel pezzo che non ti scrivo, mannaggia. Però sono contenta di sentirti combattiva e vedo che anche se i momenti "no" ci sono (come è normale che sia!) riesci sempre a risollevarti e a ritrovare la grinta: BRAVA!!!!!!
Un abbraccio forte e tantisssimisssimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#186 Messaggio da anto »

Come è andata la visita del tuo papà? E la chiacchierato col medico? Attendiamo buone news.
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#187 Messaggio da tatta »

Ciao ragazze bellissime! Allora...ieri dal medico non ho fatto in tempo ad andarci e lo farò all'inizio della prossima settimana...in compenso il dermatologo ci ha detto che papà potrebbe aver contratto una forma di acariasi per la quale ci ha dato un unguento da utilizzare in un'unica volta e a scopo precauzionale lo abbiamo fatto tutti in famiglia. Premesso che non ho idea di come abbiamo fatto a contrarre una cosa del genere,visto che cada nostra ormai è più simile ad una lavanderia tra asciugatrice sempre in funzione,aspirapolvere,vaporella...boooh..comunque per fortuna è una banalità e non una cosa seria come un linfoma,quel prurito ci aveva portato a brutti pensieri...di questo sono iper felice! L'unica cosa è che ora farò mettere la crema pure al fidanzato per evitare il fastidioso effetto ping-pong acaro-uomo.della serie non ci facciamo mancar nulla!!!

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#188 Messaggio da tatta »

Ah,ma dimenticavo...vi ho già detto grazie grazie grazie???? Siete proprio portentose/i...avete sempre una parola di conforto e mi aiutate davvero tantissimo!..è bello sapere che ci siete ecco kissing ...cmq ho dimenticato di scrivere che oggi ho completato il primo ciclo di beacopp...ho iniziato pure le punturine malefiche( anche se devo dire finora nessun dolore) e l'11 dovrebbe partire la raccolta delle staminali....intanto la dottoressa ha detto che " gli stronzoni" oggi erano ancora più sgonfi...che dire,io ci credo,spero...e prego! Vi voglio bene

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#189 Messaggio da anto »

Certo che ci devi credere andrà tutto bene fidati e vai avanti serena senza smettere di pregare che aiuta tantissimo! Sono contenta che il prurito di tuo papà non sia nulla di grave.
Un abbraccio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#190 Messaggio da Birillina »

Felice di leggere le tue buone nuove...e anche quelle di tuo papa'!!!
Certo che ci devi credere sempre...e noi lo faremo assieme a te, aiutandoti ad avere tanta forza, pregando e non mollando mai!
Un abbraccio....
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#191 Messaggio da tatta »

Ciao gente bella! Una domandina...io ho iniziato i fattori di crescita e sta sera faccio la mia sesta punturina,due iniezioni al giorno...ma è possibile che non abbia avuto neppure un doloretto finora?... Insomma non che mi dispiaccia eh! Però boh...m'è venuto il dubbio che il mio midollino non reagisca...mi sembra un po' stranuccio....

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#192 Messaggio da tatta »

E sì va bene lo so che sono la solita rompiscatole!!! :linguaccia: ma che Voi sappiate esiste un modo,che so...un qualche tipo di alimentazione che aiuti un Po con le vampate?...tra enantone e quei maledettissimi 75 mg di cortisone al giorno ne ho di terribili...uffiiii!!! E ovviamente dopo diversi giorni dalla chemio sono arrivate pure le mucositi con la sensazione di avere sempre un pezzo di burro in bocca... bleah!!! Vabe tutto passa. Bacino

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#193 Messaggio da Erza »

Heeeilà! Per i fattori di crescita, tutto normale - a volte si sentono nonostante gli antidolorifici, a volte il nulla totale. E preferiamo così!
Per le vampate non so dirti, dato che io non ho mai usato l'enantone.

Per le mucositi a me aiutava fare spesso risciacqui e bere bibite energetiche, tipo la gatorade :P

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#194 Messaggio da tatta »

Grazie cara Erza...ieri notte mi è letteralmente esploso il midollo. Ho passato la notte intera ad urlare da i dolori e in preda alle convulsioni..giuro pensavo il peggio,invece contattando i medici hanno detto che era proprio la reazione che si aspettavano perché il midollo era pronto. Cosi mi hanno spedito a roma con un giorno di anticipo anche se il picco delle staminali lo avrei avuto oggi e ieri ho raccolto. Mi hanno detto che ho fatto 446. Non so a che unità si riferiscano perche ieri non ero in grado nemmeno di capire niente.comunque hanno detto che sono tantine ma non abbastanza e quindi si ritorna oggi. Io non pensavo fosse un'esperienza così devastante...spero almeno si plachino i dolori che sono fortissimi soprattutto alle gambe...ieri non camminavo,vediamo oggi.un bacio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#195 Messaggio da anto »

Forza cara Tatta tieni duro fa tutto parte del gioco ma come hai già detto tutto passa. Per la mucosite tieni sempre la bocca ben pulita e dopo ogni pasto fai dei risciacqui con acqua e bicarbonato a me aiutava molto.
Un grande abbraccio carico di forza kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#196 Messaggio da tatta »

Eccociiiiiiiii!!!! Ho raccolto tantissime celluline...non so ancora il numero ma mi hanno detto che ne avevo 200 per ogni microlitro di sangue...premesso che spero di non doverle usare,so che loro belline ci sono...un baciooooo!!!

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#197 Messaggio da tatta »

Ah,vi volevo chiedere....ma è possibile che i fattori di crescita facciano aumentare di un Po i linfonodi?...oggi sono notevolmente più gonfi...

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#198 Messaggio da tatta »

Triste serata...i capelli stanno andando...cadono a ciuffi. Domani completo l'opera di tosatura..sapevo che sarebbe successo però un po' di malinconia ci sta...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#199 Messaggio da Vale77 »

Ciao Tesoro kissing kissing kissing kissing
io non so rispondere alle tue domande.....ma sono sempre qui tutta incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .........TUTTO PASSA!!! kissing

Ti abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: tatta - LDH sclerosi nodulare - in terapia

#200 Messaggio da anto »

Sì ti capisco sapere di avere da parte tante belle celluline salvavita ti rende molto più tranquilla. Per quanto riguarda i linfonodi non so risponderti però per i capelli posso dirti che una volta rasati non avrai più la tristezza di vederli cadere e dopo qualche giorno ti abituerai al tuo nuovo look; l'importante è guarire e poi i capelli ricresceranno.
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”