PREGHIERA

Pensieri e parole
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
briseide
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 set 2007, 14:43
Località: ROMA

PREGHIERA

#1 Messaggio da briseide »

Lasciami mio Signore il dolore di questi mesi nel cuore
così che io possa ricordare in ogni momento quante lacrime si possono versare;

Lasciami la paura di morire e di lasciare i miei cari
così che io possa in ogni momento ricordare quanto siano importanti e quanto li ami;

Lasciami la disperazione e la solitudine che ho provato in questi mesi
così che possa ricordare sempre che anche nei momenti più tristi ci sei sempre stato;

Lasciami il ricordo del buio e dell’inferno che ho visto così che possa apprezzare sempre la bellezza della luce e del paradiso;

Lasciami portare con me tutti questi ricordi Signore mio perchè sono il mio tesoro
ma lascia anche che possa conservare sempre in un angolo del mio cuore tutte le lacrime di gioia, tutti gli abbracci e tutto l’amore che sono riuscita a vedere e a sentire oggi..

..E lasciami infine amarti e amarti ancora perché altro modo non ho di ringraziarti per aver fatto passare tra le mie mani tanto dolore e avere scelto di lasciarci solo la vita.


Anna 18.01.07

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#2 Messaggio da Sonia »

E' bellissima....grazie Anna! **t

Avatar utente
briseide
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 set 2007, 14:43
Località: ROMA

#3 Messaggio da briseide »

l'HO SCRITTA IL GIORNO CHE HO AVUTO IL RISULTATO DELLA MIA PRIMA PET. REMISSIONE COMPLETA. MA DI FRONTE A QUELLA GIOIA INDESCRIVIBILE, CHE PROVASOLO CHI MUORE E POI SI VEDE RINASCERE, NON RIUSCIVO A TROVARE IL MODO PER DIRE GRAZIE. LA COSA CHE PIU' MI DISPIACE DI DIO E IL POTERLO ABBRACCIARE FORTE FORTE COSI' COME AVREI FATTO QUEL GIORNO E COSI' COME FAREI OGGI PER TUTTO....

iccia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 apr 2007, 20:06
Località: salve
Contatta:

ciao

#4 Messaggio da iccia »

anna io sto scrivendo un libro sulla mia malattia e su come l ho vissuta, volevo chiederti se posso copiare la tua poesia e metterla tra le mie pagine.....
questa è la mia mail personale per la risposta, sul portale non vengo molto spesso, la mia storia la trovi sul vecchio fprum, ma sonia e lisa mi conoscono...

me_ant_1999@yahoo.it

Avatar utente
flavia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 apr 2008, 20:58
Contatta:

Re: PREGHIERA

#5 Messaggio da flavia »

Ceao,Bresaide!Mi ha comosso moltissimo cosa hai sritto,... e molto vero.Lascio anche io un pensiero su questo argomento:
"La preghiera e il balbettio del credente,il grido del cristiano che combate,e il sospiro.la parola d'ordine,il conforto,l'onore del cristiano"(Spurgeon)
Sono contenta per te che sei guarita !!! kissing **tizi28
"A una sola cosa tendi e cerca col tuo volere:essere a te stesso bello in ogni cosa che fai !"(Marco Aurelio)

Avatar utente
flavia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 apr 2008, 20:58
Contatta:

Re: PREGHIERA

#6 Messaggio da flavia »

La preghiera è il più potente mezzo di comunicazione,il solo che non si inceppa e l'unico gratuito.Per questo è cosi poco utilizzato! ****appla
"A una sola cosa tendi e cerca col tuo volere:essere a te stesso bello in ogni cosa che fai !"(Marco Aurelio)

Avatar utente
ingra
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 gen 2011, 17:07

Re: PREGHIERA

#7 Messaggio da ingra »

grande.........

Rispondi

Torna a “Poesie”