Ciao a Tutti piccolo consiglio...

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
cortez09
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 set 2013, 20:49

Ciao a Tutti piccolo consiglio...

#1 Messaggio da cortez09 »

Ciao a tutti ho 32 anni papá di due meravigliosi bambini, il mio problema è: da circa un mese ho notato due "palline" sotto la mandibola, parlato al medico di base, mi ha detto di stare tranquillo e per maggiore sicurezza mi ha prescritto le analisi del sangue, tutto regolare, oggi sono riandato dal dott. Per farmi prescrivere il lansox per il mio reflusso, e c'era il sostituto, ho chiesto anche il suo parere su questi linfonodi ingrossati, lui mi ha prescritto una eco, e mi ha detto di assumere oki matt e sera per 4/5 gg. In tutto questo tempo (circa 45 gg) sono rimasti a occhio sempre uguali, ma adesso sono davvero preoccupato, perché non vedo na risoluzione. Ah dimenticavo, non ho dolore e sono abbastanza mobili entrambi. Una visita otorino potrebbe essere utile? Qualcuno ha avuto esperienzi simili.

Grazie a tutti!

Vincenzo.

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Ciao a Tutti piccolo consiglio...

#2 Messaggio da angelobossi »

Ciao,
io credo che una ecografica possa dare ulteriore certezza.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”