ldh mauri

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
valerix
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 mag 2013, 23:29

ldh mauri

#1 Messaggio da valerix »

Ciao, ho iniziato a seguire il vostro forum da quando al mio piccolo è stato diagnosticato un ldh. Domani avremo i risultati della biopsia.

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: ldh mauri

#2 Messaggio da Stefy »

Ciao cara, ti accolgo io con un abbraccio stretto! Io sono qui per l'infame che ha colpito mio marito e on oso immaginare come si stia quando tocca combattere accanto ai nostri piccoli!!!! Però so anche che loro rispondono alle terapie in un modo straordinario, tanto quanto lo sono loro!!!!!
Per ora ti lascio una infinita' di incroci e a breve arriveranno in tanti ad accoglierti
:incrocio :incrocio bambocci ...........
Stefy

maxi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 apr 2012, 16:24
Località: roma

Re: ldh mauri

#3 Messaggio da maxi »

Ti saluto anche io e ti auguro un grande in bocca al lupo per te e il tuo bimbo facci sapere cosa dice la biopsia vedrai che riceverai molti incoraggiamenti....

Avatar utente
thomas2710
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 set 2008, 15:12

Re: ldh mauri

#4 Messaggio da thomas2710 »

Volevo dirti di stare tranquilla perche' ci sono persone come me che hanno sconfitto questa malattia da tanti anni (1994) e che ora sta bene con una bellissima figlia.
Il tuo piccolo e te ne uscirete in fretta e senza problemi :incro:

valerix
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 mag 2013, 23:29

Re: ldh mauri

#5 Messaggio da valerix »

Ciao, abbiamo avuto la risposta alla biopsia: LH classico a sclerosi nodulare, giovedi PET e ieri abbiamo iniziato le chemio in dh.
Oggi siamo a casa, e per il momento tranne un pochino di nausea mattutina, Mauri, non ha avuto grossi problemi. La difficoltà più grande è fargli mandare giù le innumerevoli compresse dei vari farmaci.
Venerdi prossimo si ritorna in ospedale e così avanti in per i prossimi 6 mesi......spero che il mio cucciolo abbia la forza per combattere e uscirne vincitore.

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: ldh mauri

#6 Messaggio da maria60 »

Cara mamma ti do anch'io il benvenuto anche se quello che ho letto mi dispiace molto, perchè a essere colpito dal linfoma è un piccolo. Ma vedrai che tu, come tutti i grandi genitori, lo supporterai amorevolmente e presto tutto questo sarà un ricordo! Coraggio a te e a tutta la tua famiglia e un dolce abbraccio al tuo piccolo! A presto da Chiara!

valerix
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 mag 2013, 23:29

Re: ldh mauri

#7 Messaggio da valerix »

Grazie Chiara per le tue parole e grazie alle storie che tutti i piccolipassisti condividono: ci danno forza per affrontare, giorno dopo giorno questo percorso.
Oggi, è un po' una giornata no, ieri sera il mio cucciolo non è riuscito a trattenere per ben tre volte le pillole di cortisone e non sapevamo più come convincerlo che le doveva riprendere.
È così faticoso, mi sembra tutto così difficile...vedere un esserino così piccolo dover assumere così tanti farmaci mi stringe il cuore.
La mia unica speranza è che riesca avincere questa terribile prova.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: ldh mauri

#8 Messaggio da Birillina »

Ciao è sempre difficile accogliere nuovi arrivati per via del dispiacere che si prova ogni volta sapendo che una nuova persona deve combattere contro l'infame, questa volta è un bimbo e fa male ancora di piu'!
Ma ce la farete...qui troverai tanti consigli, aiuti e forza per affrontare questo percorso!!!
Tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo cucciolo e vedrai che a piccoli passi uscirete da questo incubo!
A presto
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: ldh mauri

#9 Messaggio da maria60 »

Cara mamma, sai non so cosa dirti per consolarti, perchè sono situazioni così tristi, specialmente quando è un bimbo a star male, vorremmo essere noi genitori al posto loro per risparmiargli tutta questa sofferenza. Tieni duro, tu e la tua famiglia siete la sua forza!!!!!!!!! Un abbraccio grande a te e bacini al tuo piccolo! Chiara

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: ldh mauri

#10 Messaggio da Monica87 »

Ciao valerix! mi spiace tantissimo leggero di bimbi con queste malattie...ma vedrai che tra qualche mese sarà tutto a posto!
Come si chiamo il tuo bimbo?
Un abbraccio
Moni

valerix
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 mag 2013, 23:29

Re: ldh mauri

#11 Messaggio da valerix »

Ciao Moni,
il mio piccolo si chiama Maurizio, ma in famiglia lo chiamiamo Mauri.
E' bello leggere di tante esperienze positive, ci danno forza per affrontare questo periodo.
Purtroppo, ma a chi non è capitato, l'infame ci ha presentato in passato dei conti salato.
Ciò ci terrorizza!
Spero che questa volta sarà lui a rimetterci.
Domani Mauri completa il primo ciclo di terapie, fino ad ora effetti collaterali non ci sono stati...ma siamo appena all'inzio dei 6 cicli previsti dal protocollo.
Il primo risultato è che la tumefazione sovraclaveare si ridimensionata grazie alla fuznione antiinfiammatoria del deltacortene, spero che anche qualche celluletta impazzitaa ci abbia rimesso le penne.

cana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 mag 2012, 12:21
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3186

Re: ldh mauri

#12 Messaggio da cana »

Ciao Valerix,
tieni duro e stai vicino al tuo piccolo..
Io ho quasi 40 anni e sono guarito da poco, nonostante l'età mia madre mi è stata molto vicino ed è stato un grande conforto !!

Andrà tutto bene ne sono sicuro !

valerix
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 mag 2013, 23:29

Re: ldh mauri

#13 Messaggio da valerix »

Ciao Cana, che protocollo hai ricevuto?

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: ldh mauri

#14 Messaggio da mire73 »

Ciao io sono Mirella anche mio figlio sta combattendo contro un ldh la nostra è una storia un pò complicata perchè lui è disabile e ha 16 anni ha fatto già l' Abvd e adesso sta facendo l'Igev entrambi secondo i protocolli pediatrici, ti scrivo per incoraggiarti è un percorso difficile ma assolutamente affrontabile le difficoltà che stai vivendo le conosco bene ne so qualcosa di pillole che non vogliono ingoiate.
Tanti hanno già vinto la loro battaglia e tanti la stanno ancora combattendo come mio figlio, in questo forum troverai tante testimonianze positive e soprattutto tanta comprensione perché chi vive o ha vissuto la malattia può capire quello che stai vivendo.
Un abbraccio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ldh mauri

#15 Messaggio da copenaghen »

Ciao mamma Vale,
io arrivo solo ora e leggo la risposta della biopsia.....

ora che avete iniziato le terapie,
e avete passato il periodo tosto dell'incertezza,
sarete molto più determinati.
Quanti anni ha il tuo cucciolo?
qui siamo una grande famiglia,
vedrai che insieme ci faremo compagnia....

un abbraccio multiplo a tutta la tua famiglia da
copenaghen

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”