Sono un pò allarmato per il prossimo futuro, dato che la gammopatia dicono essere l'anticamera del mieloma, e sopratutto perchè ho una bimba piccola di due anni, con il sogno di darle un fratellino o sorellina a breve.
Secondo il parere dell'ematologa, dice che secondo lei tra un 5 o 6 anni con molta probabilità diventerà un mieloma.
Io di salute sto bene, certo non mi sento più come a 20 anni però non mi sento nemmeno male.
Chiaramente dopo questa scoperta, mi sono fiondato su internet trovando varie pagine sull'argomento.
Ma oggi mi sono imbattuto in questo forum che ho avuto modo di sfogliare, e son contento ora di scrivere, perchè so che qualcuno leggerà queste righe e so che ci sono tanti altri ragazzi e ragazze come me e questa mi aiuta a sentirmi meno solo. Ho letto un sacco di cose belle e molta voglia di vivere nei vari argomenti, gente in terapia con una grande..grandissima forza, e a loro faccio i miei più grandi auguri.
Se qualcuno ha avuto o sta passando anche lui per esami di follow-up sono ben contento di scambiarci opinioni.
Anche se non abbiamo la gammopatia in comune son contento lo stesso di dare se posso o ricevere dei consigli.
Speriamo che rimanga gammopatia per molti molti anni...