sudorazione che ritorna dopo 1 ciclo e mezzo di ABVD

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Butch
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 feb 2013, 12:16

sudorazione che ritorna dopo 1 ciclo e mezzo di ABVD

#1 Messaggio da Butch »

Ciao a tutti,
sono nuovo ed è la prima volta che scrivo; a gennaio mi hanno diagnosticato LDH I° stadio sovradiafframatico, ho iniziato la chemioterapia il 30 gennaio, per un mese abbondante sono spariti prurito e sudorazione notturna, adesso dopo un ciclo e mezzo è ritornata una leggera sudorazione ed un leggero prurito. ho fatto un rx per vedere se la massa è aumentata ma anzi sembra diminuita di un pò. volevo chiedere se anche ad altri è successa una cosa simile e se sapete dopo quanti cicli si vedono i primi risultati.
un abbraccio a tutti

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: sudorazione che ritorna dopo 1 ciclo e mezzo di ABVD

#2 Messaggio da Monica87 »

ciao! benvenuto!
stai per caso prendendo cortisone? perchè potrebbe essere quello che ti fa sudare
e anche le chemio
se ti hanno detto che la massa si è ridotta allora sta funzionando
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Butch
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 feb 2013, 12:16

Re: sudorazione che ritorna dopo 1 ciclo e mezzo di ABVD

#3 Messaggio da Butch »

si prendo cortisone, comunque per il momento è risolto, avevo semplicemente abusato un po' con l'alcool e come effetto mi aveva rifatto sudare; adesso mi manca una terapia di chemio e poi inizio la radioterapia. Spero vada tutto bene.

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: sudorazione che ritorna dopo 1 ciclo e mezzo di ABVD

#4 Messaggio da marchino »

Ciao Butch,sto avendo le tue stesse paturnie: giovedì faccio l'ultima di 25 radio dopo 8 chemio,l'ultima il 26 gennaio,e anche io ho delle leggere sudorazioni notturne,ma mi hanno detto che può essere lo "scarico" della chemio.

cana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 mag 2012, 12:21
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3186

Re: sudorazione che ritorna dopo 1 ciclo e mezzo di ABVD

#5 Messaggio da cana »

Non preoccuparti, io dopo 4 cicli di ABVD ho iniziato nuovamente con sudorazioni e febbre...
Erano gli effetti della chemioterapia.
Ora ho finito e martedì ho i primi controlli dopo 5 mesi dalla ultima radioterapia

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”