HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#201 Messaggio da Alle »

Ciao Rossella,
mi chiamo alessandra e sono di Suzzara (MN). Con la città di Modena ho un rapporto molto stretto perché ci ho lavorato per quasi 14 anni (adesso sono in malattia per via della chemio - linfoma di Hodgkin al 4 stadio) e conosco delle dottoresse bravissime al COm. Anche la mia dottoressa viene dal COM e quando sarà ora di fare il trapianto di midollo mi ha già detto che deve anadre al COM. Anche se sono solo all'inizio e a volte non mi sembra vero, però bisogna andare avanti. e questo forum secondo me può darti veramente un aiuto.
In bocca al lupo.
alessandra

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#202 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#203 Messaggio da lilla »

Ciao Alessandra, piacere di conoscerti!
Sono la mamma di Alice (27 anni), che ha appena fatto l'autotrapianto per sconfiggere il LH :incrocio :incrocio :incrocio .
Vedo che hai appena iniziato l'ABVD, non pensare al trapianto ora!
Qui nel forum ci sono tante persone che hanno sconfitto l'infame solo con ABVD.
Purtroppo per Alice non è stato così, ma noi non ci arrendiamo vero?
Quanti anni hai ?

Un forte abbraccio e tienici aggiornate.

Lilla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#204 Messaggio da Alle »

Ciao Lilla,
ho 42 anni e ne compio 43 il giorno di Pasqua. Non ci penso di certo adesso al trapianto (anche perché il prelievo dle midollo osseo non è stato di certo piacevole. quindi ripensarci adesso non mi serve a nulla). So benissimo che sono solo all'inizio. Prendo giorno per giorno e vediamo. Quello che so di per certo è che la mia vita non si ferma e anche se faccio un po' fatica a fare quello che facevo prima per via della stanchezza, della tachicardia e della debolezza alle gambe (siccome non mi voglio fare mancare nulla ho anche la sclerosi multipla da 14 anni) di certo non me ne sto tutto il giorno a letto. Ho affrontato 5 anni 3 mesi e 3 settimane di interferone (e non è stato piacevole), quindi ce la posso fare a fare 6 mesi di farmaci schifosissimi.
Un abbraccio alla tua bimba (per me è inconcepibile che un bambino debba soffrire così! deve venire solo agli adulti).
alessandra

Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#205 Messaggio da Alle »

scusa Lilla,
avevo letto che avevi una biamba piccola. Non che a 27 anni sia una adulta, ma mi sono sbagliata. L'abbraccio però glielo mando lo stesso e uno anche a te visto che immagino quello che stai passando.
alessandra

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#206 Messaggio da brandon1981 »

Ciao a tutti e Buona Pasqua passata, sono il marito di Veronica in remissione da agosto x un ldh sclerosi nodulare 3 stadio curato al carlo poma di Mantova con 6 cicli di ABVD E RADIO con tomo allo Spedali di Brescia. Durante la cura ha scoperto un nodulo alla tiroide che ha causato alla fine delle terapie l asportazione della tiroide visto che rientrava in quel piccolo numero di noduli che nn dava risposta della sua natura a nessun tipo di test, agoaspirato- scintigrafia-ecc., ma siccome dovevano radiare in quelha zona hanno optato x toglierlo, scoprendo dopo con l istologico sulla tiroide che era un adenoma quindi niente di pericoloso almeno x allora. A dicembre e stata 20gg in ospedalw x un ascesso polmonare causato da un virus banale, abbiamo fatto natale in corsia. Un percorso duro ma alla fine e spero x sempre sta bene. Stringete i denti che e dura ma si puo e deve superare. Un abbraccio a tutti

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#207 Messaggio da paola67 »

Un saluto da Valeria :rido:

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#208 Messaggio da lilla »

Un caro saluto da Alice.
kissing
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#209 Messaggio da lilla »

Ciao Amici...
Sono passati due mesi dal trapianto e sto abbastanza bene... ieri ho ripreso a lavorare! È molto strano.. mi sembra quasi di non essere mai andata via ma allo stesso tempo mi rendo conto che sono mancata tanti mesi. .
Sicuramente mi fa bene ritornare a far qualcosa e vedere i miei compagni.. mi sono mancati molto..
Fisicamente sto bene.. incomincio un po' di fisioterapia per le spalle che mi fanno molto male.. ho perso quel poco di muscoli che avevo. . E inizio yoga!!! Botta di vita!!!
I controlli del sangue vanno bene... fra due mesetti pet.. voglio leggere solo belle notizie! Con tutto il cuore un abbraccio a tutti voi..
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#210 Messaggio da lilla »

Ciao Amici...
Sono passati due mesi dal trapianto e sto abbastanza bene... ieri ho ripreso a lavorare! È molto strano.. mi sembra quasi di non essere mai andata via ma allo stesso tempo mi rendo conto che sono mancata tanti mesi. .
Sicuramente mi fa bene ritornare a far qualcosa e vedere i miei compagni.. mi sono mancati molto..
Fisicamente sto bene.. incomincio un po' di fisioterapia per le spalle che mi fanno molto male.. ho perso quel poco di muscoli che avevo. . E inizio yoga!!! Botta di vita!!!
I controlli del sangue vanno bene... fra due mesetti pet.. voglio leggere solo belle notizie! Con tutto il cuore un abbraccio a tutti voi..
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#211 Messaggio da Manu58 »

Ciao Alice...di Modena come me.
Ti voglio stringere in un abbraccio e dirti che ho seguito la tua storia,raccontata da te e dalla tua mamma e che sono felicissima di sapere oggi che hai ripreso il lavoro!!!!
Forte e determinata.Complimenti.
Io sono sul forum per LLC di mio marito stadio iniziale e "siamo" seguiti dal COM di Modena.
Un abbraccio a Te e a Lilla.
kissing
Manuela

NIKI71
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mar 2014, 23:30

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#212 Messaggio da NIKI71 »

Bravissima......non ti preoccupare,avrai tutto di ritorno......con gli interessi.Ciao

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#213 Messaggio da Vale77 »

Alice kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
che bello rileggerti :-D :-D :-D
Bravissima!!!!!!! Felice che tu sia tornata anche al tuo lavoro :campione: :campione: :campione: ...e sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e pensieri positivi a non finire kissing

per te **ros
e un abbraccio grande anche alla tua super mamma kissing

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#214 Messaggio da copenaghen »

Alice !
bravissima !!!
già al lavoro ?
ma sei una donna bionica !
guarda un pò.........
dai che sarai un bellissimo esempio qui dentro!

ti mando una borsa piccola, tutta per te,
da mettere dentro quella tua,
Ti servirà per ritrovare te stessa,
quando ti senti fuori da quello che ti circonda.

un abbraccio e buon lavoro.
un saluto grande alla tua famigli da
copenaghen

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#215 Messaggio da anita78 »

Alice ciao! Che bello sei già riuscita a rientrare al lavoro! Che forza!
Io ho appena ri- smesso... La prossima settimana mi ricoverano per l'auto! Speriamo bene... ! Mi hanno detto che alla fine le settimane dire saranno un paio. Boh !

Non vedo l'ora che sia tutto passato!

Un abbraccio e facci sapere come va!

Carola

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#216 Messaggio da Monica87 »

Bellaaaaaaaaaaaa!!!!! complimenti già al lavoro? sono felicissima per te!!!
Anche io ho iniziato a lavorare e le giornate passano più veloci e serene finalmente!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing

Incrociatissima per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#217 Messaggio da urbana »

Ciao Alice sono contenta di sapere che l'energia è tornata!
Mi raccomando non strapazzarti però, fai tutto con calma seguendo il tuo ritmo, i tuoi tempi.
E' importante perchè il tuo corpo ha subito un bel colpo e hai bisogno di un pò di tempo per la "convalescenza".
Miliardi di incroci per tutto!
Un abbraccio grande.
Erika

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#218 Messaggio da lilla »

Oggi a casa con tosse e raffreddore. .. pazienza. .. i miei glibulini sono ancora ballerini; giovedì erano soltanto 2000... si fanno proprio desiderare! Dicono che queste oscillazioni sono normali. ..
Non vedo l'ora che arrivi caldo caldo così da andare in piscina e terme..
Grazie a tutti Carola, Moni e Erika un bacione
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#219 Messaggio da lilla »

E un bacio a Copenaghen e Vale che continuate a seguirmi con tanti pensieri
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#220 Messaggio da Vale77 »

Alice kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Incroci forti e determinati per te, affinchè questi globulini risalgano :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....................e sempre pensieri positivi per te kissing kissing

**t
vale

**tizi28
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#221 Messaggio da ventenne »

coraggio alice...il sole tornerà a splendere anche per te, ma intanto mi sembra che ci sia già l'alba :clap :incrocio kissing
Immagine

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#222 Messaggio da Sonya »

Presto ci sarà un sole splendente nel tuo cielo! Credici sempre e non lasciarti abbattere dalle nuvole!

Noi siamo con te!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#223 Messaggio da lilla »

Cari amici, Alice stamattina fa la PET...
Incrociate per noi!.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#224 Messaggio da Manu58 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Manu

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#225 Messaggio da anita78 »

:incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#226 Messaggio da copenaghen »

io arrivo solo ora..
ma una manciata di pensieri positivi non fa male..
a presto da
copenaghen

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#227 Messaggio da Dandi »

Trovate! Ho letto dall'inizio la "vostra" storia e son qui a incrociare :incrocio :incrocio :incrocio da oggi in poi sarò tra i piccolopassisti che fanno il tifo per te, Alice, per la tua mamma e tutti quelli cui vuoi bene, compresi noi in questa grande famiglia. Insieme e' meglio! Aspetto notizie!

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#228 Messaggio da Manu58 »

passo per un saluto carico di attesa:ancora niente per l'esito della pet????
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Spero di leggere presto belle notizie.
Forza Alice!!!!!
kissing
Manu

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#229 Messaggio da lilla »

Cari Amici, è con un filo filo filo di voce ancora carico di paura a 1000, che vi comunico che la PET di Alice è andata bene !!!
Ancora non ci si crede...
Ancora non ci si crede...
Prossimi controlli fra 3 mesi. bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Lilla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#230 Messaggio da Manu58 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
evviva!!!!!! una notizia che deve essere "a tutto volume"!!!!!
Sono felice.Un abbraccio a Alice ed anche a te ,Lilla,splendida mamma!!!
kissing
Manu

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#231 Messaggio da Vale77 »

Grande Aliceeeeeee :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Felicissimaaaaaaaaa per te ****appla ****appla
A tutta vitaaaaaaaaa :campione: :campione: :campione:
E sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e pensieri positivi a non finire...

Un abbraccio forte a te e alla tua super mamma
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#232 Messaggio da anita78 »

Bene!!! Sono felicissima per voi! ****appla ****appla ****appla


lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#234 Messaggio da lilla »

B U O N F E R R A G O S T O A T U T T I !
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#235 Messaggio da Manu58 »

anche a voi BUON FERRAGOSTOOOOOOO!!!!!
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#236 Messaggio da copenaghen »

Alice !!!!
bravissima !!!!!

un abbraccio multiplo anche alla tua famiglia,
Tiziana da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#237 Messaggio da Birillina »

Leggo solo ora della PET...gioia allo stato puro!
Vi abbraccio donne piene di forza e di coraggio!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#238 Messaggio da paola67 »

Ciao Alice,leggo che la tua pet è negativa come la mia
Ti mando un grande abbraccio e un saluto alla tua mamma
Valeria

Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#239 Messaggio da Alle »

ciao alice,sono molto molto contenta x la petdi tua figlia
****appla ****appla ****appla ****appla

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#240 Messaggio da lilla »

Ciao piccoli passisti!!!!!
Finalmente quest'anno ho fatto vacanza come si deve, sono stata in Olanda e in Norvegia. È stata bellissima!
Nel complesso sto bene. . Ho fatto credo un'indigestione stanotte con febbre. ..
Ho solo molta ansia quando penso a tac pet e robe varie..
Credo sia normale. .
Speriamo in bene! Inizio ad accumulare incrocini!!!!
Un abbraccio a tutti
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#241 Messaggio da copenaghen »

allora io inizio con una borsa piena di incroci tutti per te da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#242 Messaggio da Manu58 »

ciao Alice.Per aumentare il mucchio di incroci positivi,ti mando anche i miei.......spero che siano validi anche contro paura e ansia!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un saluto anche alla tua mamma.
Manu

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#243 Messaggio da Manu58 »

ciao Alice.Per aumentare il mucchio di incroci positivi,ti mando anche i miei.......spero che siano validi anche contro paura e ansia!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un saluto anche alla tua mamma.
Manu

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#244 Messaggio da Manu58 »

ciao Alice.Per aumentare il mucchio di incroci positivi,ti mando anche i miei.......spero che siano validi anche contro paura e ansia!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un saluto anche alla tua mamma.
Manu

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#245 Messaggio da michele81 »

Ciao Alice anche io mi trovo a combattere con il tuo identico linfoma ...ora inizio la igev e poi auto trapianto speriamo bene :rido:

Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#246 Messaggio da Alle »

ciao alice,
Hai già fatto tac e pet? Tienici aggiornati. Da quale dottore del com sei seguita?

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#247 Messaggio da michele81 »

Ho fatto tac e pet risultavano ancora captazioni nel mediastino....fatto biopsia e c'è ancora presenza di malattia . A pensare che lo scorso anno ho fatto 6 cicli di abdv dopo il secondo ciclo pet negativa però a fine sesto ciclo la pet capitava con un SUV basso al mediastino abbiamo aspettato e monitorato convinti che fosse un falso positivo ma non è stato cosi. Io sono seguito a Roma a Tor Vergata dalla dott.ssa Cantonetti.Ora devo fare igev per poi auto trapianto sono preoccupato ci sono tanti effetti collaterali ?

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#248 Messaggio da Monica87 »

Aliiiii!!!!!!! incrocio anche io..andranno benissimo!!! kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#249 Messaggio da Alle »

ciao michele,
Mi dispiace che dopo un solo anno l'incubo ricominci. Non so dirti x igev. Io sto finend beacopp (ed è veramente tosta ma efficace). Però ho letto di tanta gente che fa igev. Un mega in bocca al lupo.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#250 Messaggio da michele81 »

Grazie mille speriamo bene a te che linfoma è?

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”