Lnh in recidiva - dopo 7 anni

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#51 Messaggio da Mauricr »

Sapete che cosa ne sconvolge più di tutto non non è tanto la chemioterapia ha il vivere e vedere di persona casi come quelli del mio vicino di stanza Che non si riescono a risolvere questo perché sono molto più coinvolto in queste cose rispetto alla stessa chemioterapia che di fatto sopporto perché non posso fare altro che . sopportarla

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#52 Messaggio da Dandi »

Ci stringiamo intorno a te e al tuo compagno di stanza. Le battaglie si possono anche perdere ma quel che conta è vincere la nostra particolare guerra. Siamo accaniti e incrociati per te e per lui, insieme è meglio, siamo più forti. :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#53 Messaggio da copenaghen »

ma certamente che tifiamo per voi........
io arrivo con una delle mie borse piene di pensieri sereni
e tanta determinazione.
se guardi bene c'è anche tanta forza......

un abbraccio multiplo da
copenaghen

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#54 Messaggio da Mauricr »

Sono borse piene di energia.:)
Un bacio grosso grosso

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#55 Messaggio da Mauricr »

Aggiorno :
Dopo i primi 2 cicli di r dhap c'è stata la remissione quasi totale della malattia.
Domani procedo con la prima dose di chemio ad alte dose ( ciclofosfamide ), per poi procedere alla raccolta di staminali .

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#56 Messaggio da LUNIX »

VAI COSI' MAURIIIIIIIIIIIIIIII!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#57 Messaggio da copenaghen »

bravissimo !!!!!!!!
dai che sei nella buona strada.........
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#58 Messaggio da Dandi »

E' una strada irta, ma tieni conto che dietro a te ci siamo tutti noi a sostenere il tuo procedere, un piccolo passo dopo l'altro. :megasmile:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#59 Messaggio da Vale77 »

GRANDE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#60 Messaggio da Mauricr »

Avevo deciso di scrivere nel forum oltre che per trovare conforto anche per dimostrare che questa malattia è curabile , anche se magari ci viene chiesto di più che in altre patologie.
L unico problema che continuo ad avere sono nausea e vomito ... Ma sopporto !!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#61 Messaggio da Monica87 »

Forza Mauri!!!!
Purtroppo quella è insopportabile!!! Ti capisco molto bene...ma passerà!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio
Moni

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#62 Messaggio da Gabry66 »

Forza Mauri!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#63 Messaggio da Mauricr »

Oggi mi dimettono per fortuna nausea quasi passata.. Lunedì dh per esami e intratecale ( uff)
Poi preparazione per prelievo staminali .

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#64 Messaggio da Dandi »

Preparati a una sbornia di potassio **tzi42 , brindiamo incrociati con te :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#65 Messaggio da LUNIX »

Sto sempre facendo il tifo sfrenato per te!!! Forza MAURIIIIIIIIIIII!!!

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#66 Messaggio da Mauricr »

Effettuata raccolta staminali in due giorni totale cell 8milioni e seicento. Un po' palloso ma nulla di insuperabile.
Mi hanno effettuato anche una trasfusione di sangue perché avevo l hb sotto le scarpe.
Ora in teoria mi manca ancora una chemio ad alte dosi prima di quella del trapianto autologo .

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#67 Messaggio da Monica87 »

****appla
Allora sei messo come me! ancora un ciclo e poi trapianto! Fantasticoooo...continua così!!! kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#68 Messaggio da copenaghen »

Dai Mauri,
dai che stai facendo passi da gigante !!
siamo tutti con te !!!
nel frattempo un abbraccio denso da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#69 Messaggio da Vale77 »

Grande ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
sempre qui e incrociatissima :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#70 Messaggio da Dandi »

Forza! FORZA! Incrocio per te :incrocio :incrocio :incrocio

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#71 Messaggio da Mauricr »

Prossima settimana dovrei entrare per il 4 ciclo di chemio . 4 giorni di ara c più un giorno di riposo e una prima re infusione delle mie staminali . La cosa strana e' che l ematologa mi ha detto che questa sarà la più forte , mentre quella del trapianto non sarà così pesante .
Boh pensavo il contrario ... A qualcuno risulta ?

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#72 Messaggio da Dandi »

No, non mi risulta, la mia infusione non è stata, a puntate, tutto in una volta. La tua strada invece ha una biforcazione che porta comunque alla remissione. Vai tranquillo e pensa a finire ara c, è un pensiero tosto di suo. Incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#73 Messaggio da Mauricr »

Credo la prima infusione serva proprio a favorire la ripresa :)
Mi sa che al san Raffaele fanno la sostituzione a pezzi del midollo .
Tanto e' che mi hanno detto che per loro l ultima chemio è sub ablativa e non completamente ablativa ... Ogni ospedale ha il suo protocollo

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#74 Messaggio da Mauricr »

Credo la prima infusione serva proprio a favorire la ripresa :)
Mi sa che al san Raffaele fanno la sostituzione a pezzi del midollo .
Tanto e' che mi hanno detto che per loro l ultima chemio è sub ablativa e non completamente ablativa ... Ogni ospedale ha il suo protocollo

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#75 Messaggio da Dandi »

Pensare che ogni ospedale abbia un protocollo diverso mi intristisce. Non cambia il sostegno per te, che diamine, segui il tuo protocollo con attenzione, pazienza e rassegnazione, verranno giorni migliori, garantito! :incrocio :incrocio :incrocio

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#76 Messaggio da Mauricr »

Ma devo dire che mi fido pienamente dei miei dottori :)
Poi se ogni ospedale segue diversi protocolli forse è garanzia di maggiori possibilità di scelta di cura per i pazienti ... Fino ad ora ci hanno preso con me...:) speriamo prosegua

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#77 Messaggio da dina »

strano, anche io ho fatto l'autotrapianto ma l'infusione e' stata singola, dopo 8 giorni di chemio ad alte dosi in camera ste rile.... ma sono passati 4 anni ... nel frattempo magari hanno studiato ed inserito dei protocolli nuovi..

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#78 Messaggio da Mauricr »

Preciso si tratta di supporto di cellule staminali dopo la chemio ad alte dose per favorire la ripresa dall aplasia. Poi il trapianto avrà luogo con una infusione maggiore di staminali
Penso che sia una procedura di tutela .che forse permetterà di arrivare all auto trapianto in condizioni fisiche migliori. Poi sicuramente e' una procedura terapeutica anche contro il linfoma .

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#79 Messaggio da Mauricr »

Domani entro e sarò in camera sterile per 7 giorni chemio e reinfusione di staminali compresa

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#80 Messaggio da copenaghen »

e allora una borsa di determinazione,
forza e tanti pensieri positivi e vincitori !!!

davvero hai fatto passi da gigante
e ora dacci dentro, che siamo alla fine ....
......verso la tua nuova vita sana !!

un abbraccio tosto come i miei amici vichinghi da
copenaghen

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#81 Messaggio da Mauricr »

Sono egoista e mi prendo volentieri l abbraccio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#82 Messaggio da Gegia »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#83 Messaggio da Vale77 »

Infiniti incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........e tanti pensieri positivi kissing kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#84 Messaggio da Dandi »

A farti compagnia, perchè in camera sterile il tempo passa lentissimo. Mi auguro tu abbia libri in quantità seppur mollicci poichè disinfettati o tu possa far indigestione di letture elettroniche. Vai a spulciare "ebookgratis", qualche lettura intrigante c'è. Forza, FORZA che sei vicino alla rinascita! Intanto :incrocio :incrocio :incrocio

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#85 Messaggio da Mauricr »

In verità ho un compagno di stanza . Simpatico .
Si ho un po' da leggere

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#86 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mauri,
come è andata oggi ?
in ogni caso è passato anche questa giornata,

un saluto a voi compagni di viaggio,
buona serata,
da
copenaghen

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#87 Messaggio da Mauricr »

Ciao Tiziana, sono al terzo giorno di chemio con ara c . Al momento prosegue tutto bene.
Domani farò l ultima infusione poi un giorno di riposo, quindi infusione di supporto di staminal , e poi dimissioni.:) il reparto di utmo del san Raffaele e' splendido, sia per la cortesia degli infermieri che per i dottori . Capisco perché è stato identificato come uno dei migliori centri di ematologia a livello europeo. Anche per le terapie spesso sperimentali che mettono in atto. Terapie che vengono poi standardizzate e applicate dagli altri ospedali.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#88 Messaggio da copenaghen »

una borsa di incroci per oggi........
e una manciata di caramelle al sorriso
da distribuire se sono troppe per te !!!!
a piccoli passi in avanti, sempre !
un abbraccio da
copenaghen

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#89 Messaggio da Mauricr »

Fatto:) infuse staminali di supporto, e dimesso. Nessun disturbo particolare eccettuata una follicolite da ara c.
Dovrò fare ancora una chemio e dopo l ultima di preparazione al trapianto autologo ..

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#90 Messaggio da Dandi »

Il tuo protocollo mi stupisce ma seguo ogni tuo passo, ti leggo convinto e fiducioso ****appla è il modo giusto. Incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#91 Messaggio da Mauricr »

Mah il protocollo e' adatto al mio tipo di linfoma, linfoma diffuso a grandi cellule b delle sierose.
Alte dose + raccolta staminali + altre 2 chemio ad alte dosi con reinfusione minima di staminali per supporto e riduzione del periodo di aplasia.infine c'è il trapianto autologo definitivo.
Al san Raffaele , come penso in altri centri , non applicano lo stesso protocollo per ogni tipo di linfoma ma lo calibrano in funzione del tipo.:)
Le remissioni che ottengono con queste procedure sono più alte rispetto ai protocolli fissi , a che del 80/90% .
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi :)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#92 Messaggio da Dandi »

I miei dubbi son poca cosa, rilevo solo differenti strade confrontando la mia esperienza che è "vecchia" di un anno e mezzo con la tua. Stessi prerequisiti, iter diversi. Non sono da convincere, io sono qui a fare il tifo per te! :incrocio :incrocio :incrocio

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#93 Messaggio da Mauricr »

Grazie per il tifo :) . Anche tu avevi un linfoma a grandi cellule b con coinvolgimento delle cellule sierose ?

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#94 Messaggio da Mauricr »

Animali domestici e trapianto. Come vi siete comportati voi ?

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#95 Messaggio da Dandi »

Sì, linfoma a grandi cellule b evoluto da linfoma follicolare indolente.
Il mio cane ha avuto pronta una cuccia regale, si, ma fuori.
Continuo... :incrocio :incrocio :incrocio

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#96 Messaggio da Monica87 »

Forza Mauri!! Anche io tifo per teee!!! ****appla
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#97 Messaggio da Mauricr »

Bene bene grazie tanto per il vostro appoggio :)
Io ho due gatti domestici che non escono mai, pensavo di sentire il loro veterinario ,che è l unico a sapere quali infezioni effettivamente essere passati all uomo, visto che la stragrande maggioranza dei loro batteri e virus sono incompatibili con il ns organismo

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#98 Messaggio da dina »

teoricamente secondo me si, certamente ti diranno di allontare gli animali domestici.. (figurati io x 3 mesi ho dovuto pure togliere tappeti..dormire nel letto singolo lontana dal marito..mangiare cibi in pentola a pressione..non frequentare luoghi affollati..)
al momento non avevo animali (ho preso un gattino dopo 8 mesi) ma se fosse ora..considerato che il gatto e' vaccinato controllato non esce perché e' un gatto che ha questa indole pertanto non rischia di venire a contatto con altri animali.. non l'avrei mai e poi mai dato a qualcuno per quel periodo seppur momentaneo! Ti aiuta piu' il calore di un animale che tante precauzioni..

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#99 Messaggio da Mauricr »

Sono daccordissimo con te Dina.. Fino ad ora loro non mi hanno mai passato nulla . I rischi sono in dh con tutti quelli che tossiscono :)

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Lnh in recidiva - dopo 7 anni

#100 Messaggio da Mauricr »

Oggi dolori a sterno anche e schiena, gb in risalita, segno che la reinfusione ha attecchito e l aplasia sta terminando ho avuto anche gb a 200 in sta settimana . Fatto 3 trasfusioni di piastrine e una di Sangue. Ma sono sempre stato bene

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”