Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#351 Messaggio da cuttinisergio »

:-D grazie Luna
grazie per gli auguri che ora sono ancora piu felice dopo la visita di oggi e te sempre avanti senza MAI MOLLARE
tue notizie ultime sarebbero piu che gradite
grazie cara Luna un abbraccio dal tuo amico Sergio. kissing kissing
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#352 Messaggio da LUNIX »

CAro Sergio, hai ragione, dovrei scrivere un pochino più spesso....ma ora sono completamente immersa dentro la mia tesi....FRA UN MESE MI LAUREO!!!! HELP!!!! :shock: :shock: :mrgreen:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#353 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Luna
allora sei perdonata,anzi prenditi un mese sabatico, e lascia perdere il forum e dedica tutta te stessa alla tesi di laurea e cosi colgo gia ora l occasione per un MAI MOLLARE pure nello studio, e tra un mese festeggermo assieme
ti abbraccio e un kissing dal tuo amico Sergio.

****appla ****appla ****appla ****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#354 Messaggio da copenaghen »

Luna........
una borsa di concentrazione , davvero ci vuole.

Dai, mi fai pensare a quell'intensissimo periodo della mia laurea.....
Ma dopo lo ricorderai come una conquista tutta tua,
che nessuno mai ti potrà togliere.
Servirà, e la ritroverai ogni volta che avrai bisogno di auto-sicurezza,

in bocca al lupo,
ma ci sentiremo presto,
buon lavoro
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#355 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao Luna!
Non mi sono dimenticata di te eh!
Leggo che anche tu, come me, sei latitante da queste parti. Ma è per una buona causa :) Un ultimo sforzo e poi arrivi al traguardo della laurea! :)
Anche io ho ripreso a studiare: ho superato gli scritti del concorso ed ora si va verso gli orali. Un'impresa impossibile, ma sono in ballo...e allora ballo! Nel frattempo sistemo le ultime cose di lavoro per la fine dell'anno scolastico. Stress a mille, ma va beeeene :wink:
Tra due settimane torno a Mc per qualche giorno...ti va se ci prendiamo una pausetta dallo studio e ci prendiamo un gelatozzo?
Ci conto!
Buono studio e...tieni duro!!

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#356 Messaggio da LUNIX »

Ci conto pure io!! Fammi sapere qnd torni ok? p.s. 6 grande Gio!! hai superato gli scritti!!!! Vedrai ke gli orali andranno benissimo! ****appla

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#357 Messaggio da saradd »

In bocca al lupo, Lunix!!!!!!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#358 Messaggio da LUNIX »

e oggi finalmente è arrivata la pensioneeeeee!!!! yuuhuuuu!!! :rido:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#359 Messaggio da cuttinisergio »

:rido: :rido: :rido:

e vaiiiiiiiii che bello leggere simili notizie cara LUNA
anche quella!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora piu che bene e avanti sempre cosi senza MAI MOLLARE kissing kissing kissing kissing

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#360 Messaggio da Giorgina »

Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per la laurea che si avvicina!!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Giò

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#361 Messaggio da LUNIX »

Amici, mi sento di condividere con voi un mio pensiero: nonostante mi trovo in questo limbo che si chiama REMISSIONE, devo sentirmi più fortunata di molti altri Piccolipassisti che questa remissione se la stanno sudando....SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI...soprattutto oggi. Stamattina sono andata al mare, il mio amato mare. Lo stesso in cui vado da sempre, che mi ha vista giocare a fare i castelli di sabbia, fare la diva con le amiche, arrossire per i primi amori...e lo scorso anno mi ha vista malata. Sì, questo mare mi ha vista crescere, mi ha vista nei momenti più belli ma anche in quelli più brutti della mia vita. Quando mi facevo il bagno, come ho sempre fatto, mi piaceva nuotare fin dietro gli scogli...lì, dove si apre il mare... e ti trovi immersa nella sua immensità....senza nessuno intorno se non qualche pedalò più a largo...e in qualche modo ti senti di avere il mondo in pugno...ti senti viva e invincibile! Lo scorso anno però, non ci sono riuscita ad arrivare fin dietro gli scogli, non avevo fiato, ero affaticata dalle cure...e mi sono limitata a guardare l'orizzonte. Stamattina amici, al primo bagno della stagione, anche se gli scogli mi sembravano lontanissimi, li ho di nuovo superati!! E mi sono sentita come il primo uomo sulla luna, avrei voluto piantare la bandiera di PP dietro gli scogli!!....e far sentire di nuovo vivo e invincibile anche chi sta ancora lottando!! LA VITA è BELLA, E NON DOBBIAMO MAI MOLLARE (cit. Sergio :mrgreen: )!! Vi voglio bene amici....GRAZIE DI ESSERCI! kissing :megasmile:

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#362 Messaggio da ISSIMA »

e' un grande traguardo lunix..... veramente un grande traguardo....e a piccoli passi ce l'hai fatta!!!Continua così!!!
****appla ****appla ****appla ****appla
Un abbraccio
Piera

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#363 Messaggio da SARINA »

Mi hai commosso... Un abbraccio kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#364 Messaggio da Vale77 »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
A TUTTA VITA!!!! :campione: :campione: :campione: :campione:
**tizipiscina
**tizi28

kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#365 Messaggio da copenaghen »

ecco vedi,
questo è un regalo che solo noi linfamati possiamo assaporare........

ragazza, mi hai emozionata e
siamo noi che ti ringraziamo !!!

ti mando una borsa da mettere dentro e conservare questa felicità vittoriosa,
un abbraccio grande da
copenaghen

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#366 Messaggio da Giorgina »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Con gli occhi lucidi ti dico: SEI GRANDISSIMA! Lo eri prima della malattia ma adesso ancora di più!!!! Buon mare Luna, te lomeriti davvero!!!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#367 Messaggio da Monica87 »

****appla
GRANDE LUNAAAAA!!!!
kissing kissing kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#368 Messaggio da saradd »

Lunix sei fortissima.
... and the sun will set for you...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#369 Messaggio da Birillina »

Ti ho sempre letta in silenzio...e ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo traguardo marino.... ;-)
Mi sono emozionata e piu' leggevo e piu' i brividi invadevano il mio corpo e gli occhi si bagnavano!
Provo ad immaginare la tua gioia! Te la meriti tutta!
Un abbraccio.
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#370 Messaggio da cuttinisergio »

che bello leggere cara Luna :-D
che bello rinascere a nuova vita, rivedere la vita che di nuovo ti chiama, che di nuovo ti dice : vieni sono qui tutta per te
cosa di più bello leggere quel tuo mare dove un anno fa eri li ammalata con mille pensieri, e ora tutto risolto, cosa di più bello vero?
sai apprezzare la vita come pochi,solo chi ci è passato puo capire cosa significa :godere la vita!!!
il bene piu prezioso che si possa avere e te la meriti questa ricompensa amica mia carissima, con affetto un abbraccio e come sempre il mio MAI MOLLARE anche se ora potresti farlo.
ciaoooooo il tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing


****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#371 Messaggio da LUNIX »

Cari amici eccomi qua! Sono stata un pò latitante ma per una giusta causa: mercoledì 3 luglio mi sono Laureata e poi me ne sono andata alle Tremiti!!!! Che bello!! é stata una magnifica festa, erano tutti emozionati, i miei amici, i miei parenti ( quelli che ancora mi tengo stretta ovviamente) erano tutti più emozionati di me! Addirittura è venuto il mio fantastico Dott. e le mie 3 infermiere-angelo...ke bello...erano tutti lì per me...e ovviamente c'eravate tutti voi! uno per uno, eravate nel mio cuore! è anche grazie a voi se oggi sono qui!CHE EMOZIONE, SONO ANCORA STORDITA! Se solo penso che un anno fa iniziavo il 2 ciclo di ABVD e che ho terminato le cure soltanto lo scorso novembre, mi chiedo se sono davvero io che ho dovuto superare tutto questo! è indescrivibile! Anche se sinceramente, si è anche sentita moltissimo l'assenza fisica di mio padre.....ma ovviamente anche lui era lì con me! Di seguito aggiungo due foto, perchè voglio e spero che siano di aiuto per chi ha appena iniziato a lottare e per chi sta ancora lottando: sono sicura che dietro le nubi ci sia il sole e che stando uniti il sole esca prima! MAI MOLLARE!
La prima foto l'ho scattata lo scorso fine settembre, dop l'ultima infusione di ABVD. L'ho scattata per non dimenticare MAI quello che ho passato, per apprezzare sempre di più la VITA! La seconda è un mio piccolo omaggio per voi. E ora, scusate se è poco, ma vorrei darvi un forte abbraccio a tutti da parte mia, DOTTORESSA LUNA :mrgreen: !
Picture0015.jpg
1044303_473825472707090_558375812_n[2].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#372 Messaggio da Monica87 »

CONGRATULAZIONI DOTTORESSAAAAA!!!!! ****appla
grande Luna!!! sei fortissimaaaa kissing

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#373 Messaggio da Giorgina »

Allora bisogna brindare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42
Dirti che sei stata grandissima è dire veramento poco! Ma lo sai anche tu
LUNIX ha scritto:mi chiedo se sono davvero io che ho dovuto superare tutto questo!
Sì, Luna sei davvero tu, la NUOVA tu: una ragazza forte, determinata, che sa apprezzare ogni giorno il dono immenso della vita. La nostra strada non è ancora in discesa, non è sempre facile affrontare la vita di tutti i giorni e le decisioni per il nostro futuro sono un po' più difficili da prendere per noi...ma ogniqualvolta dovessi avere dei dubbi guarda le tue foto del "prima" e del "dopo" e pensa: ho passato questo, che vuoi che sia tutto il resto?
Tante congratulazioni cara, ti auguro tutto il bene del mondo e soprattutto BUONA ESTATE!!!!!!!!
**tizipiscina *tizi8 **tizi28

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#374 Messaggio da copenaghen »

Luna !!!!!!!!!!
una borsa di fuochi d'artificio
e tante grazie davvero ,
perchè la tua vittoria è anche la nostra,
quella di tutti noi linfamati.....

grazie tantissimo e vai !!!!!!!!!!!!!!!!

ti abbraccio stretta stretta
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#375 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla ****appla

DOTTORESSA LUNA
accidenti sono sempre l ultimo a farti i complimenti x qualunque cosa, ma spero che gli ultimi siano i primi......
complimenti vivvissimi amica cara e le foto piu che belle dal buio totale al sole come questa bella estate.

goditi tutto questo cara Luna
un abbraccio dal tuo amico sergio kissing kissing kissing


****appla ****appla ****appla

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#376 Messaggio da Vale77 »

CONGRATULAZIONI DOTTORESSAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
SEI GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!
A TUTTA VITA LUNAAAAAAAAAAAAAAAAA :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
**tizi28

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#377 Messaggio da LUNIX »

Ciao Amici! come state? vi scrivo per dirvi una mia perplessità: in questi giorni mi sono rilassata, sono stata in Sardegna con mia madre, un'idea last minute che ci siamo godute al massimo dopo 2 anni di inferno....ma mi è venuta la tosse! Probabilmente sarà a causa dell'aria condizionata, ma la mia testolina potete immaginare dove è arrivata....ho paura che sia di nuovo l'infame!! anche perchè io lo avevo al mediastino....posso fare una domanda stupida? ma com'è la tosse da linfoma? è diversa da quella per "raffredamento"? Lo chiedo perchè il mio infame era completameta asintomatico se non per quel mega linfonodo sovraclavicolare!! Cmq il 3 agosto mi aspetta la TAC di controllo........mi fate tanti incrocini per favore?? GRAZIE!!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#378 Messaggio da Monica87 »

eccoliiiiii :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

io la farò il 5 agosto la tac!!!!


anche se il mio è stato considerato asintomatico avevo una tossetta secca e noiosissima (anche io mediastino e sovraclaveare)...era come se avessi qualcosa in gola che grafffiava o solleticava...e ce l'avevo di continuo

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#379 Messaggio da Giorgina »

Coraggio Luna!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giorgia kissing kissing kissing

saretta_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 lug 2012, 6:40

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#380 Messaggio da saretta_74 »

Ciao luna.. Anzi mi scuso dott.ssa luna i miei omaggi.. Complimenti per la tua forza di, tuo spirito.. È ovviamente la laurea... Spero che la tac sia negativa anche se ti capisco.. Dopo che ti sei scottata anche il tiepido brucia.. Ma non ti fasciare la testa in anticipo spesso sono solo falsi allarmi e normali malanni vedrai io intanto ti lasciò un mare di :incro: :incro: :incro:
Sara

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#381 Messaggio da Birillina »

Ciao Luna...intanto ti lascio comunque qualche :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x tutto!
Per quanto riguarda la tosse, non sono un'esperta ma ricordo che leggendo le esperienze dei piccoli passisti e cercando info su internet a mio tempo ... si parla di tosse secca irritante e fastidiosa...
Sara' sicuramente un male estivo passeggero!
Un abbraccio sereno
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#382 Messaggio da mammotta »

Sei un portento Luna!! ****appla
Non pensare alla tosse, non so te, ma ogni volta che si avvicinano i controlli io cominciò ad avvertire qualche fastidio :evil:
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio portaci buone notizie mi raccomando!!
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#383 Messaggio da mire73 »

Luna congratulazioni per la laurea bravissima ****appla ****appla ****appla ****appla

Sei una ragazza splendida meriti tutto il meglio dalla vita.

Tanti incrocini per la tac :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#384 Messaggio da urbana »

Bravissima Dottoressa Luna e miliardi di incroci per la tua tac.
Sei una forza!
Erika

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#385 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Luna
scusa ma ultimamente sono io che latito un po troppo. ho letto della tac che ora avrai gia fatta anche se penso non ancora l esito che scriverai appena hai il referto in mano.
per la tosse penso sia dovuta all aria condzionata e non al linfoma tranquilla, che di tossi ne ho avute sai quante. solo pensare all inverno scorso mi vengono i brividi quello che ho passato e non era il linfoma,come non lo sarà il tuo.
tranquilla cara Luna vedrai che tutto andrà x il meglio e allora un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing

servono sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#386 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, della tac non so nulla perchè svolta mi è andata un pò di sfiga...nel senso che, mentre le altre volte avevo il referto già poche ore dopo grazie al mio fantastico Dottore, stavolta ho fatto la tac di sabato e il mio dottore è in ferie e torna dopo il 15.....domani provo a chiamare in reparto, sentiamo cosa mi dicono...oggi non mi ha risp nessuno...bho!! Fate sempre gli incrocini per me mi raccomando :) :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#387 Messaggio da anto »

Ci sono anch'io ad incrociare ma tranquilla sarà sicuramente negativa!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#388 Messaggio da Vale77 »

Carissima Luna....
incroci a non finireeeeeeeee per teeeeeeeee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#389 Messaggio da Giorgina »

Sono tutta incrociata per te!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Giò

saretta_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 lug 2012, 6:40

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#390 Messaggio da saretta_74 »

Un mondo di incrocini sempre dr.ssa
:incro: :incro: :incro: :superinc: :incro: :incro:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#391 Messaggio da LUNIX »

Piccolo pensiero: tante persone passano la maggior parte del tempo a tenere il muso.....ma ke senso ha? Per le cavolate poi non ne vale proprio la pena!! ....... La vita è dura ma allo stesso tempo è anche troppo bella.... ho bisogno di circondarmi di positività.....specie in questo periodo che la tosse persirste e della mia tac non si sa ancora nulla.....buona giornata a tutti cari amici di PP!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#392 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Luna
eccomi qui,speravo di leggere qualcosa della tac,azzz come mai tutto sto tempo x un esito amica cara? sperando che lunedi ti possa leggere in ogni caso,per ora un felice fine settimana e non pensarci alla tosse che non è nulla quella. tranquilla amica cara, opsssss Dott.ssa
ciao bella e felice week-and amica cara. kissing kissing kissing
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#393 Messaggio da anto »

Purtroppo questo periodo di ferie rallenta un po' le cose anche negli ospedali ma tu stai serena e cerca di pensare positivo, come dici anche tu la vita è troppo bella e non dobbiamo rovinarci le giornate con pensieri negativi.
Un grande abbraccio carico di serenità e ovviamente continuo a :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#394 Messaggio da rosabianca »

Cara Luna,
vedo adesso complimentiiiiiii,
anche si in ritardo la laurea per fortuna rimane sempre fresca.... :mrgreen:
Rileggo i tuoi post e mi ritrovo con le tue sensazioni, anch'io adoro il mare e quando facevo le cure non avevo fiato per spingermi oltre come adoro fare di solito....il mare dona emozioni ineguagliabili a volte penso che si il mio habitat naturale più della terra...
quando le onde mi avvolgono chiudo gli occhi e mi sembra di essere un tutt'uno, mi arroteo, mi libro e mi sento un pesciolino.....
è il mio relax preferito...se rinasco rinascerò al mare.... **tizipiscina :rido:
ma sono due anni che mi devo accontentare dei bagni in vasca **tizi21

E sono d'accordo con te anche per i ....musi....ho sempre cercato di sorridere anche nei momenti più bui anche per incoraggiare gli altri..il sorriso illumina la vita :mrgreen:

Anna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#395 Messaggio da LUNIX »

Cari amici vi aggiorno rapidamente: finalmente i risultati della Tac: chiamo lunedì in d.h. pensando ke le mie amate infermiere mi informassero come sempre sulla mia situazione. Di solito mi anticipano qlcs....ma stavolta no. Anzi, stavolta mi dicono: devi parlare col dott....PANICO!! Vado di corsa in ematologia, piango, mi dispero, intanto che aspetto il medico chiedo di vedere la Tac. Il referto parla di riduzione, scomparsa, tutti termini che mi danno sollievo, ma nell'ultima riga c'è scritto: "la tac rileva una formazione sospetta a livello osseo del manubrio dello sterno di 1.3 cm"....che significa???? Presa dal panico finalmente parlo col mio mitico doc. che mi fa: "questa si chiama medicina difensiva e serva a pararsi il c....o!! Stai tranquilla, non è nulla di preoccupante, o è un osso che hai sempre avuto ma che gli altri dott. non hanno mai refertato, o è un callo osseo causato da radioterapia...ma io sono quasi sicuro ke si tratta del primo caso, per sicurezza chiedo ad un mio collega, ma stai tranquilla, non è nulla di cui preoccuparsi"....il tutto comparando con le tac precedenti!! Uff......anche stavolta è andata bene, prossimi controlli a novembre......Buon Ferragosto a tutti amici! :linguaccia: kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#396 Messaggio da cuttinisergio »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
EVVAI CARA LUNA
insomma alla fine scampato pericolo eh? ma pensa te sti doc, che tanto osanniamo e poi raccontano cio che pare loro,tanto questo non ci capisce nulla.......
Ma per fortuna ci sono medici coscienti e che vanno sino in fondo alle cose,e allora avanti sino a novembre con la felicità di una ragazza giovane come te.
goditi tutto dalla vita ora e tutto sarà piu bello cara Luna :clap :clap :clap :clap
un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing
anche questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#397 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luna !!!
ho letto e capisco il tuo panico......
ora però tutto ti è stato spiegato e allora rimettiamoci nel cammino sereno senza intoppi...

sono contentissima per te,
un bacione da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#398 Messaggio da anto »

Come ti capisco cara Luna anche a me è successa una cosa simile con una cicatrice di una vecchissima pleurite sul polmone ci sono volute ben 3 TAC perchè alla fine si decidessero a scrivere che si trattava di una cosa preesistente al linfoma, comunque meglio troppo scrupolosi che superficiali, ora puoi stare tranquilla e goderti questa splendida vita che ti sorride ogni mattina!
Un abbraccio felice
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#399 Messaggio da Giorgina »

Dobbiamo sempre penare per questi esiti, vero? :evil: Ma finchè le conclusioni sono queste va bene lo stesso!!!!! :rido: :rido: :rido:
Buona fine estate cara Luna!!!!!!
Un abbraccio! kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#400 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO CARA LUNA
purtroppo dopo quello che abbiamo passato e chi ancora è in ballo,la vita cambia per sempre. qualunque sintomo ti fa subito pensare al ritorno dell infame,non ce nulla da fare,solo affrontare il tutto con la grinta,la forza di sempre e con una forza interiore che(nel mio caso) solo la FEDE mi aiuta.
un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”