Santina - LH in remissione della mamma

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#51 Messaggio da Lisa72 »

Ciao dolce e bellissima Santy,
io incrocio per i risultati :incro:
Facci sapere mi raccomando...quando maometto nn va alla montagna... :doctor01: Immagine ti abbraccio...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#52 Messaggio da donabadi »

be' dai, mi sembri un pochino piu' tranquilla.... speriamo davvero che i risultati siano positivi. non e' mica obbligatorio che ci siano solo sfighe, no?
:wink:

posso chiederti dove e' in cura la mamma qui a milano?

un bacio e grazie per gli incroci. li ricambio raddoppiati :-D
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Donatella Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#53 Messaggio da santina82 »

Grazie Lisa e Donatella...
cmq si è vero sono un pò più tranquilla, almeno cerco visto che per i prossimi 15 giorni tanto non sapremo niente!
Mia madre è in cura all'Ist Nazionale dei tumori, sia per il linfoma che per questi noduli..
cmq speriamo bene!
Un abbraccio a tutti

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#54 Messaggio da santina82 »

Ciao ragazzi... stasera non so perchè ma sono proprio felice...serena, nonostante quei cavoli di noduli, nonostante il prof della tesi mi abbia dato per latitante ed io non stia aprendo libro, nonostante casa mia sembri un campo di battaglia, nonostante quel peso fisso che ormai sento da un pò sullo stomaco... ma sono serena, rilassata, giuro che non so perchè, forse perchè domani torna mia madre, o perchè ho visto un favoloso albero di natale che sempre domani andrò ad acquistare... o forse perchè stasera ai miei sensi gira così , ma volevo condividere con voi questo momento. E sperare che arrivi per tutti un cielo sereno.

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#55 Messaggio da lusitania »

Ciao Santina, è la prima volta che ti saluto, ma leggevo la tua storia. Noi madri forse non ci rendiamo conto di quanto soffrono i figli quando noi stiamo male. Tu sei molto brava, se ogni tanto ti arrivano questi momenti strani, come quello che hai descritto stasera, è ben comprensibile. Concediti un momento di dolcezza, te lo meriti. E se hai bisogno di chiedere conforto alla tua mamma, fallo, non te lo negherà. Lei è malata ma non smette di fare la mamma.

A mio parere non conviene adesso preoccuparsi per quei linfonodi probabilmente reattivi.
Ciao, un bacio.

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

#56 Messaggio da dublinia »

Ciao Santina che bello leggere che nonostante tutto sei serena:-)
oggi arriva la tua mamma che bello, abbracciala anche da parte nostra.
Inoltre.... aspetto una bella foto dell albero di natele ed insieme ci metteremo sotto carrellate di gioia,salute,baci,serenità e tante altre cose belle per tutti noi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#57 Messaggio da Lisa72 »

Grazie stella!!! **ros
Condividere e regalare i momenti di serenità, non ha valore!!! ***tizi47

E' la cosa più ricca del mondo, ma nn ha prezzo!!! **t

Tu non sai perchè, ma dentro te, sai perchè...
Il tuoi io ti da queste belle sensazioni per motivi precisi... **tizi28

Goditi questi momenti... **tizi27
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#58 Messaggio da donabadi »

ciao santina, come vanno le cose? **tizi2
Donatella Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#59 Messaggio da Silvia63 »

Ciao carissima Santina,

è tornata la mamma?

Sei meno triste ora? Hai ragione Santy, fra un po' è Natale, è anch'io quest'anno sento qualcosa di diverso che non sò spiegare. Tante cose devono ancora andare al suo posto, ma sento di dovermi abbandonare a questa pace che sento.

Ti abbraccio forte Santy, e appena sai qualcosa per mamma, scrivici, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#60 Messaggio da santina82 »

Grazie veramente tanto a tutti!Questo forum ha qualcosa di magico, un'isola a se stante dove gli abitanti sembrano essere sempre in sintonia con le mie sensazioni, non lo so forse perchè comprendiamo tutti l'ansia di un'attesa, e tutti ci portiamo dietro lo stesso bagaglio.
Io aspetto, aspetto pazientemente, con fiducia, e nel frattempo cerco di impegnare la mia mente...(purtroppo non sul libro di latino come dovrei **tris )... fingo di essere all'Unieuro...com'è quella pubblicità sull'ottimismo?
Un bacio a tutti

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#61 Messaggio da donabadi »

dai, santi, ci vengo io con te sul libro di latino...saro' pervertita, ma e' una delle mie passioni :shock: :shock: :shock:
Donatella Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#62 Messaggio da santina82 »

Donatella te lo passo volentieri... mi mancano alcune ecloghe da tradurre **tizi24
Scherzi a parte, anch'io adoro stare ore a tradurre una versione, ma in questo periodo non ho proprio la concentrazione necessaria, accidenti sono ad un passo dalla fine e invece della volata finale me la sto prendendo comoda di brutto!!
Pazienza, aspetterà anche la mia tesi momenti migliori!
A proposito di attese.. **tizi27 attendo **tizi27 attendo **tizi27 attendo

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#63 Messaggio da Silvia63 »

Santi,

contro l'ansia delle attese concediti un bel libro divertente **tizi43 **tizi43 ......... almeno fino a quando non arrivano gli esiti di mamma!!


Dai stellina che verranno i tempi migliori :-D :-D .


Un bacione kissing kissing kissing kissing kissing kissing Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#64 Messaggio da Lisa72 »

Giusto, nooooooo il libro di latino!!!! :twisted:
(ne abbiamo una di masochista, basta... :rido: )
UN BEL LIBRO LEGGERO E DIVERTENTE... **tizi28
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

#65 Messaggio da dublinia »

Ciao Santina,come stai?
Novità? Facci sapere subito...
Io sono qui per ringraziarti di tutte le belle paroline che lasci nel mio post :-D :-D :-D

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#66 Messaggio da lusitania »

beh anch'io volevo scherzare sul latino, ma capisco santina. Ognuno fa a modo suo per scacciar i cattivi pensieri. Io quest'anno mi sono buttata in corsi di aggiornamento di quelli tosti, impegni civili... roba che mi tenesse impegnata. Ha funzionato. Voi mi avere aiutato a costruire le difese emotive ( a volte me le avete costruite direttamente voi, perchè le mie erano stracciate!), io dall'altro lato mi sono cercata difese 'cerebrali'.
Se ti piace, anche il latino può andare.

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#67 Messaggio da santina82 »

Vivo in una sorta di limbo...faccio di tutto pur di non pensare agli esiti che ancora non arrivano... accidenti mi son messa perfino ad organizzare cene a casa mia!! Una mia amica quando le ho tel per invitarla dicendole che cucinavo io stava per svenire! Quanta poca fiducia nelle mie capacità culinarie... :roll:
Ma vorrei proprio uscire da questo limbo... spero che domani arrivi quella benedetta telefonata!
Grazie Lisa, Silvia, Paola e Lusitania, questo forum è la mia piccola oasi.
Un abbraccio

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#68 Messaggio da chintya »

ciao serena!!
ho letto solo adeso la tua storia!!! scusami tanto :cry: !!!
sai come ti capisco in questo momento????aspetto il referto della mia tac,e in più la mamma del mio ragazzo si opera domani per un tumore al seno!!!
mi unisco agli incroci puncc puncc puncc
un abbraccio **t
Cinzia

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#69 Messaggio da Chicca »

Ciao Santina qui l'ansia la conosciamo tutti, chi per un verso chi per un altro. Le attese dei risultati poi ci logorano pure il nostro quotidiano!
Io non riesco più a stare ferma, mi devo inventare sempre qualcosina da fare, anch'io mi sono dedicata alla cucina, per la gioia dei miei familiari.Cerca anche te di distrarti come meglio puoi in compagnia degli amici e non stare troppo a preoccuparti di cucinare in modo perfetto, perchè quando siamo in buona compagnia serve poco per tirarsi su il morale!

Immagine

Tanti incrocini per la telefonata che aspetti... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un bacione
Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#70 Messaggio da santina82 »

Quanta pazienza... ma possibile che non hanno ancora fatto quella benedetta biopsia!?
Ho chiamato ieri spacciandomi per mia madre... pensate che se richiamo oggi mi menano?!
Conoscete un corso che insegni ad aver pazienza? Vorrei iscrivermi! ***tizi50

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#71 Messaggio da donabadi »

non ne conosco, ma se lo trovi avvertimi subito! :-D :-D :-D

santina di nome e di fatto, qui ti capiamo fin troppo bene, siamo dei veri esperti in attese....e nessuno ci ha ancora trovato un antidoto! :evil: :evil: :evil:

comunque, secondo me puoi pure telefonare, non mi pare una grossa seccatura e loro ci saranno abituati. a volte ci facciamo degli scrupoli inutili.....
Donatella Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#72 Messaggio da santina82 »

Ragazzi ho un'ansia terribile...abbiamo tel in ospedale...i risultati sono pronti ma...non li comunicano per tel!!Che significa "non li comunichiamo per tel"?! Faccio 1200 Km per venire da voi! Ma credo che il messagglio sia chiaro... Fossero negativi non avrebbero avuto problemi a darli!!
Mia madre è andata in crisi, anche se ha cercato di non darlo a vedere, io ancora peggio,ora è uscita ma non so come fare per rassicurarla.
Intanto ho tel a mia cugina che abita a Milano,andrà lei in istituto per vedere di avere qualche responso... ma mi sa che è inutile...figuriamoci se lo comunicano a lei!
Che nervoso!!!

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#73 Messaggio da kiaretta85 »

Santina non pensare subito ad una cosa negativa...so che non è facile ma aspetta di avere i risultati in mano, soprattutto di aver parlato con un dottore....è vero che abitate molto lontano, ma io non lo trovo così strano che non diano i risultati per telefono...io ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero davvero che tutto si risolva bene... :incrocio
un abbraccio

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#74 Messaggio da laura »

Concordo con Kiaretta, per quanto ne so non danno mai gli esiti al telefono...


Io continuo ad incrociare! :incrocio
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#75 Messaggio da Lisa72 »

Dai dai piccola, non mollare adesso!!!
Noi restiamo tutti incrociati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Tu facci sapere subito!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#76 Messaggio da santina82 »

Niente da fare!
Il medico non l ha neanche ricevuta!
Accidenti durante questi giorni ho sempre cercato di pensare ad altro in attesa degli esiti...ma ora è molto più dura perchè so che quel benedetto medico sa già tutto, cioè in ospedale in una cartelletta è già scritto l'esito!Ed io non ho modo di leggerlo e devo aspettare lunedì!!
Ho provato perfino a contattare l'ematologa, ma lei mi ha detto che la biopsia riguarda un altro reparto (senologia) e che quindi non può farci niente! Che rabbia ***tizi48
Ora mi auguro di cuore che non sia come credo io... ma giuro che se qualcuno lassù ci guarda e la biopsia risultasse negativa, quel deficente mi sente per non avermelo detto per telefono!
Purtroppo però, qualcosa mi dice che le cose non sono come mi auguro.
Grazie Chiara, Laura e Lisa...e un grandissimo abbraccio **t

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#77 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, comprendo e approvo la tua rabbia!!!!! :evil:
**tizi36

Tesoro mio, purtroppo, per i medici, siamo pazienti ...
Tanti, troppi... :roll:
Loro (non tutti e non sempre) non si rendono conto quanto sia difficile aspettare due giorni in più :evil: ...
Perciò, rilassati...
Immagine
Continua a ripeterti: andrà tutto bene...
Non pensare a cose tristi e non fare cose tristi...
Tipo vedere film drammatici, ascoltare musica triste, guardare foto, stare chiusa in casa...
Provaci ...
Leggi (cose allegre)...
Immagine
Io ho incrociato anche i cani!!!!!!! :buonFO::buonFO::buonFO:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bicetta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 25 set 2007, 9:22
Località: vicenza

#78 Messaggio da bicetta »

incrocio anche io per l'esito!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

purtroppo la burocrazia è antipatica, sopprattutto in questi casi...
fà come dice lisa, ripeti come un mantra: "andrà tutto bene".
tienici aggiornati!
bicetta_

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#79 Messaggio da donabadi »

santina, scusa se dico una scemenza, ma non puoi mandare una delega per fax unita alla fotocopia di un documento a tua cugina per farglielo ritirare?

comunque, anche secondo me non dicono nulla per telefono proprio per prassi, indipendentemente dal risultato. proprio non possono.
capisco la tua rabbia :evil: :evil: :evil: , ma cerca di razionalizzare...se riesci.

un abbraccio forte kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#80 Messaggio da santina82 »

Mia cugina ha proprio la delega in ospedale perchè già in passato ha ritirato vari reperti per noi in ematologia.... dove i risultati ce li comunicavano anche per tel! Ma ora siamo in senologia e non ne hanno voluto sapere niente...per questo temo che non abbiano buone notizie da comunicare.
Cmq Grazie a tutte... **tizi2

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#81 Messaggio da santina82 »

Che brutta serata... ho un'ansia pazzesca... ho letto il post di Ste sulla sua amica ed è stato ancora peggio, oltretutto non ho voglia di partire, i miei ragazzi hanno compito in classe mercoledi, e mi spiace lasciarli, ma la priorità è mia madre.
Ed è una grande angoscia. Che beffa se fosse spuntato al seno, NO voglio e devo essere positiva, nonostante tutto ciò che avviene intorno e cercare di raggirare le mie paure.
Ma dopo la notizia di quella ragazza è ancora più dura...
Nessuno più molli la presa!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#82 Messaggio da Fulvio »

Ciao Santina, ho letto delle tue preoccupazioni, ma son quasi certo che in alcuni ospedali non diano l'esito ad estranei in nessun caso positivo o negativo che sia.
Al S.Raffaele lo spediscono a casa se vuoi (io ho sempre fatto cosi') perche non te lo fai spedire?
O fai una delega ad un conoscente di Milano?

io nel frattempo incrocio :corna: :incrocio :incrocio

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

#83 Messaggio da cadeaux10 »

Cara Santina, ho letto adesso il tuo post, pensavo che tutto fosse passato alla tua mamma, ed invece ha subito un'intervento e siete con l'ansia dell'esito. Ti capisco per l'agitazione, ma pensa a quanti referti i medici hanno da leggere e dare comunicazione ai pazienti, non vedere l'attesa come qualcosa di negativo, cerca di non pensare, esci, incontra persone positive e stai insieme alla tua famiglia. Ho letto che sei sposata, nella foto sei proprio una dolce ragazza. Dacci notizie, nu' baciuzzu
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
bicetta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 25 set 2007, 9:22
Località: vicenza

#84 Messaggio da bicetta »

allora santy, novità sui risultati? mi sa che il consiglio sulla delega è ottimo, agli ospedali piacciono molto le delege, le autocertificazioni... magari ottieni qualcosa...
buon fine!
bicetta_

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#85 Messaggio da bstefano79 »

Vedrai che andrà bene

:incro: :incro: puncc puncc :corna: :corna:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#86 Messaggio da donabadi »

ciao santina, ti penso....Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#87 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro... news????
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#88 Messaggio da santina82 »

Ciao a tutti, sono a milano e scrivo velocemente da un pc di fortuna...
è stata una giornata surreale!!!da non credere, prima ci hanno comunicato che doveva iniziare delle terapie...e poi...un errore era tutto ok.
I noduli sono di natura iperplastica ma benigni... sono felicissima,una liberazione anche se un pò arrabbiata per la paura inutile che ci siamo presi... ma va bene così... ho fatto un week end in lombardia!!Domani rientro ... non ho modo di salutare nei vostri post...ne di leggerli... ma spero che le cose procedino bene...un abbraccio a donatella,paola, lisa,Stefano e Bicetta per i cari pensieri...spero che la tac di Fulvio sia andata bene... e un forte abbraccio a Enrica, Diletta e Samuele...FORZA!!!!

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#89 Messaggio da donabadi »

lo sapevo, lo sapevo!!! vedi che non voleva dire nulla se non te lo hanno comunicato telefonicamente?
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

la prossima volta che vieni a milano, vieni anche tu alle cene nordiche! :wink:
Donatella Immagine

Avatar utente
ecavalli
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 12 dic 2006, 13:28
Località: Pavia

#90 Messaggio da ecavalli »

Ma vieni...non ti ho mai scritto ma ho sperato tanto anch'io (insieme agli altri) che fosse tutto negativo
:ola: :ola: :ola: :ola:
Però che "antipaticoni" sti dottori: farvi salire fino a Milano per poi dirvi che non c'è niente...mah...è un modo difficile.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#91 Messaggio da Fulvio »

Che bello Santina!!!
Sono contentissimo per la bella notizia bambocci

L'esito della mia pet sara pronto il 5 epoi lo spediranno quind credo che prima del 9 non arrivi (speriamo che sia un bel regalo di compleanno)
Un bacione dolcissima!

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#92 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Santy,


premetto: BASTA CON GLI ERRORI!!!!!!, ma lo sanno che possono diventare causa d'infarti e ipertensione??????
A volte non resisto, e la devo dire :cry: :cry:


Comunque..... tutto è bene quel che finisce bene!!!!!! Sono davvero felice per mamma, per te e per tutta la tua famiglia..... i regali stanno già arrivando :-D :-D :-D :-D :-D :-D


:banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008:



Un abbraccio carissima e a presto,
silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#93 Messaggio da kiaretta85 »

è una bellissima notizia Santina!!!!sono molto contenta per te e la tua mamma!!! bambocci :rido: *tizi31

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#94 Messaggio da Lisa72 »

Che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
:dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:

Non sai quanto ti ho pensata!!!!!!!! **tizi29
Ora tiro un bel sospiro **tizi25
Tu rilassati!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#95 Messaggio da laura »

Cavolo, qui si festeggia!!!


Sono davvero felice per voi!!!!!!!!





:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

#96 Messaggio da cadeaux10 »

Ue!Ue! che bella notizia, hai visto che non c'era niente di preoccupante. Rilassatevi e godete di questa magnifica notizia. Un' abbraccio Dile e Rosalba
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#97 Messaggio da Chicca »

Ciao Santina dopo questa bella notizia si tira un sospirone di sollievo!!!

Possiamo festeggiare.... :cracker: **tizi44 **tzi42 :cracker:

Un bacio grande grande a te e alla tua mamma Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#98 Messaggio da Sonia »

Ottima notizia Santina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagine

Babbo Natale vi ha fatto un bel regalo!
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

#99 Messaggio da Michela »

Ciao Santina!
io come al solito arrivo sempre tardi... :oops:
Però stamattina mi sono letta tutto il tuo post, e sono davvero mooolto felice per te e tua mamma! E' fantastico quando arrivano belle notizie!
Mando tanti baci a te e tua mamma! :-D :-D :-D

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#100 Messaggio da santina82 »

Ragazzi sono a casa mia...casa dolce casa... l'angoscia è passata...ma un medico più deficente non l'avremmo potuto beccare!
Praticamente il senologo aveva confuso mia madre con un'altra donna della stessa età che aveva tolto i noduli lo stesso giorno di mia madre ed era nella stessa camera ricoverata,per questo ci ha fatto salire e non ha consegnato gli esiti a mia cugina perchè convinto che mia madre dovesse iniziare la radio al seno!! (Ma si può?!).Poi lunedì mattina ha avvisato l'altra donna della radio dimenticandosi di noi... quando ci ha visti però, dev'essere andato ancor più nel pallone,perchè non aveva neanche la cartella, e ci ha spedito dall'ematologa (con cui mia madre è in cura) per "iniziare la terapia radio o chemio!!" Non vi dico l'ansia!! Siamo scesi in ematologia convinti di dover ricominciare tutto ma senza sapere se per il linfoma o per un tumore al seno!!
Scesi sotto, non vi dico la risata della dott.ssa quando ci ha viste in ansia e certe di una recidiva!!E'stata lei a dirci che era tutto ok e che i noduli erano del tutto benigni!!E che non era necessario che salissimo a Milano!
Sono risalita dal senologo ma ero talmente contenta che ho evitato di ucciderlo!!In fondo, purtroppo, c'erano dei pazienti che lo aspettavano...e a loro serviva vivo.
Un malinteso...che mi ha tolto 10 anni di vita, e che mi ha fatto fare una gita a Milano!
Ma ora sono più serena...spero solo che questo natale porti tranquillità anche a tutti voi...ma proprio tutti.
Un bacio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”