Aretina LNH Follicolare-In stand by

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#51 Messaggio da arietina »

Fatta Tac e Pet con contrastooooo!!! Il bruciore l'ho sentito tutto: sgradevolissimo ma per fortuna di breve durata!!! Grazie infinite per gli incrocini!!! Hanno funzionatooooooooo!!! :-)
COme anticipazione della Pet il dott. mi ha detto che di ingrossato c'è SOLO il linfonodo all'inguine (dx) !!!!!!! Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!! Certo .. per "festeggiare" aspetto i risultati definitivi tra una settimana... però sono Molto ma mOOOlto più serena ;-)

baci a tutti e buona giornata!!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#52 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: sono contentissimo!!!!!!!
riguardo al bruciore a me è piaciiuto invece, tanto che ho chiesto alla dottoressa di darmi un pò di contrasto per quest'inverno, così , tanto per risparmiare sul riscaldamento.. hemm non scrivo la sua risposta ti dico solo che se non mi ha fatto ricoverare nel reparto psichiatrico è stato solo perchè sono stato rapidissimo ad uscire dalla stanza :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#53 Messaggio da arietina »

:rido: ahahahahahahah!!! che mattooooo!!! :rido:
Grazie Marco! in questo momento è un piacere condividere TUTTO con voi!! :campione:

**tizi44 :smil: :dance01:
un abbraccione!!!

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#54 Messaggio da Gigia&Mamy »

Evviva Arietina! Happy for you! :campione: :clap
:rido: :rido: :rido:
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

smidy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 apr 2012, 17:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=88&t=3109

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#55 Messaggio da smidy »

questa sì che è un'ottima notizia!!!
speriamo che tu possa lasciarti alle spalle presto questa brutta storia e tornare alla tua vita con serenità.
hai visto? i nostri incrocini ma soprattutto il tuo coraggio, la tua forza e la tua voglia di vivere, hanno fatto il miracolo!

e nell'attesa dei risultati definitivi della TAC (a proposito anche a me piace poco la sensazione che ti dà il liquido di contrasto... nonostante io sia freddolosa non lo userei mai come metodo per scaldarmi durente l'inverno, caro wolf... :wink: ) non sei sola: io ho fatto ieri l'ennesimo puntato di controllo (il primo a distanza di sei mesi dal precedente :!: :!: ) ed aspetto i risultati dell'esame morfologico del vetrino per giovedì o venerdì prossimi.. *0* . lo so che sto benino e che a distanza di più di quattro anni dalla remissione completa non dovrei più provare ansia ma ciò che riesco a far capire alla mia mente non sono ancora in grado di trasferirlo al mio cuore che palpita di preoccupazione da ieri... :? e questa volta più del solito perchè l'ultimo emocromo di venerdì scorso aveva dei valori un po' in flessione e non riesco a capacitarmi di quei 300.000 globuli rossi in meno... ma dove cavolo si saranno andati a nascondere 'st'infamoni?! :evil: :twisted: l'ematologo mi ha detto che potrebbe essere un calo solo del sangue periferico completamente scollegato dal funzionamento di smidy (il mio midollo smidollato espiantato e trapiantato che va ad una velocità di crociera molto bassa... beh, se servisse per non fargli prendere nessuno scoglio... sai come si dice? meglio piano ma sano e lontano!) :-D :-D

come potrai notare dai miei vagheggiamenti, è centomila volte meglio la sindrome pre-mestruale che quella post-puntato! :rido: :rido:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi fanno sempre bene!

ciao
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#56 Messaggio da arietina »

smidy!!!!! ahahahahahahah!!! il midollo smidollato è fantastico!!!! **tizi43 **tizi43
Che portento che sei!!! ****appla veramente... c'è solo da imparare da te, dalla tua forza, dal tuo coraggio di non mollare mai!! ****appla
e ora... partono per direttissima i miei magici incrocini per teeeeee!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Sono certa che andrà tutto bene e continuerai la tua vita in remissione serenamente! in ogni caso... :incro: :wink:

Grazie per le bellissime parole!! Oggi sono felice!!!!! :rido: :rido: :rido:

Mamma com'è vero... se non mi fosse successo questo.. non avrei mai scoperto 1 fetta di Mondo, quella famosa Tribù che alla fine NON SI ARRENDE. Mai.

ciao!! kissing :insieme:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#57 Messaggio da Monica87 »

ciao! festeggio anche io con te la notizia! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
anche a me il liquido di contrasto non piace per niente...ma almeno passa in fretta!
forza forza forza! che presto ne usciremo tutti! :insieme:

kissing kissing kissing

moni

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#58 Messaggio da mammotta »

Ottime notizie!!! presto potrai buttarti tutto alle spalle!! kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#59 Messaggio da Erza »

:campione:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#60 Messaggio da arietina »

mammotta ha scritto: Ottime notizie!!! presto potrai buttarti tutto alle spalle!! kissing
in ..che senso..?? devo fare ancora biopsia osteomid.
... pensi che non dovrò iniziare le cure?? :rido: E quel linfonodo "incriminato" (sempre se è solo quello poi al referto ufficiale)?? Me lo tengo lì??.. niente chemio..?? :shock:
Oddio.. quasi quasi svengo dalla gioia... :rido: bambocci :campione:

...qualcuno può dirmi la sua opinione? è chiaro che prenderò tutto con le molle e senza andare a stappare lo champagne (che non ho! :mrgreen: )
Solo con un linfonodo positivo e qualora il midollino sia integro, non faccio nulla?? :shock: :mrgreen: :roll:

ILLUMINATEMI!!

kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#61 Messaggio da mammotta »

Ferma! Ferma! Io intendevo dire che dopo le cure (che presuppongo non saranno lunghissime visto l'unico linfonodo colpito), ti butterai tutto alle spalle.
Non so che tipo di terapia dovrai fare, non conosco la durata, io ho un infame un po' diverso ;-)
Quando potrai parlare con l'ematologo? kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#62 Messaggio da Gegia »

Bella notizia :ola:
Adesso sentiamo cosa dice l'ematologo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#63 Messaggio da pipolitas »

ciao arietina, anch'io passo da te per un incrocino :incrocio ...riguardo alla BOM io ho due amiche che sono state curate entrambe per un linfoma inguinale, proprio come te (ora stanno benone e sono passati vari anni), e pur avendo la stessa malattia, ad una di esse il midollo risultava infiltrato, mentre all'altra non lo era affatto.quindi, se anche il tuo lo fosse, e io PENSO DI NO :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio , la cosa non deve spaventarti piu' di tanto, perchè ai termini di guarigione non cambia niente. altro non so dirti, perchè io ho una cosa diversa, sospetta LLC , ma ormai quasi certa, con infiltrato midollare al 15%. ti abbraccio fortissimo e dacci notizie.questo forum è come una terapia benefica...qui c'è gente talmente carica di umanità e di amore verso tutti che non se ne puo' fare a meno...ogni volta che entro qua dentro mi sento forte come un leone...se vuoi sono anche su facebook...patrizia pipolitas.un abbraccio forte kissing
Immagine

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#64 Messaggio da arietina »

CIao a tutti amici linfomati e in remissione! Grazie per aver esultato con me martedì scorso. Oggi è esattamente 1 mese che ho saputo dell'infoma NON Voluto (più che NON Hodgkin...)
Un mese.... Un mese di miliardi di domande...dubbi.. paure... E' stato come sentirsi affondare un cazzotto in pieno stomaco. Ma ora sono qui, e non sono SOLA! Mi sento parte di un gruppo e questa sensazione è a dir poco fantastica!! E non ci conosciamo di persona!!!! Ma siamo tutti accumunati da un solo e unico scopo: lottare e riprenderci appieno la nostra vita serena di prima. Anche se... già lo so... non sarà MAI più come prima. Impossiblie. Un'esperienza così ti cambia irreversibilente. SIa che te la cavi con "poco"...sia che affronti un percorso più tortuoso.
Sicuramente diventerò ancora più fan del mio CARPE DIEM.
Grazie a chi a usato il suo tempo per leggermi. Oggi è il "mesisario" della grandiosa scoperta e un sacco di riflessioni mi sono salite dall'anima.
VI abbraccio tutti.
Micky

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#65 Messaggio da arietina »

io ho una cosa diversa, sospetta LLC , ma ormai quasi certa, con infiltrato midollare al 15%. ti abbraccio fortissimo e dacci notizie.questo forum è come una terapia benefica...qui c'è gente talmente carica di umanità e di amore verso tutti che non se ne puo' fare a meno...ogni volta che entro qua dentro mi sento forte come un leone...se vuoi sono anche su facebook...patrizia pipolitas.un abbraccio forte kissing[/quote]


Cara Patrizia! oddio.. cos'è LLC ?? Leucemia linfatica Cronica?? :?: Perdona la mia ignoranza..

E' vero: non è un semplice forum!! :-D E' proprio terapeutico e confortante!! Fulvio è stato un Grande!!

Grazie per la disponibilità... Ora ti vengo a cercare su FB!! :wink:
kissing

P.S.= vorrei solo che questi tempi di "stallo" si azzerassero.. vorrei sapere..subito... CHe se si deve passare ai fatti, si passasse subito!! :roll:
Ti abbraccio pure io **tizi44

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#66 Messaggio da saradd »

Mi sa che per gli esami, sono in ritardo, ma forse faccio ancora in tempo per i risultati...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#67 Messaggio da wolf71 »

infatti non sarà più come prima, la vita sarà molto meglio, più consapevole! paradossalmente adesso mi godo ogni momento della giornata osservando tutto da una prospettiva diversa
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#68 Messaggio da arietina »

wolf71 ha scritto: infatti non sarà più come prima, la vita sarà molto meglio, più consapevole! paradossalmente adesso mi godo ogni momento della giornata osservando tutto da una prospettiva diversa

****appla quant'è vero!! Io già prima ero molto convinta che la vita andava vissuta un giorno alla volta... ....



Ultime news... BOM anticipata a mercoledì!!!!!! oh mamma.... *0* Vabbè...dai, Michela, ce la puoi fare... che sarà mai?!? :roll: Dopotutto ho partorito.... :lol: :lol:
Raga'... non sapete quanti pianti mi sono fatta per Melissa.. che tragedia assurda, ingiusta :cry: :cry:

A presto. un kissing a TUTTI!!!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#69 Messaggio da wolf71 »

la bom dura pochi minuti sta tranquilla, non sentirai nulla :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

loredana58

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#70 Messaggio da loredana58 »

Ciao...
credimi, meglio fare PRIMA tutto ciò che può preoccuparci o metterci ansai
quando uscirai dalla BOM, dirai "e pensrae che dovevo farla tra...giorni, invece "è andata!"
poi, ci sarà l'attesa dei risultati, e anche lì, prima la fai, prima arrivano, e prima sai
come stanno le cose
e poi, se sarà LLC, vari tutto il tempo per attrezzarti a combatterla PER IL MEGLIO
in bocca al lupo
lory

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#71 Messaggio da nonno gamy »

Tranquilla che la BOM non la senti nemmeno!

smidy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 apr 2012, 17:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=88&t=3109

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#72 Messaggio da smidy »

Ciao carissima,
manco dal forum per un po' di giorni e mi accorgo che il momento della BOM è fulmineamente arrivato! Spero che a quest'ora sia altrettanto fulmineamente passato e che tu abbia già ritrovato la tua forza e il tuo coraggio!
Ti lascio un saluto affettuoso e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio aspettando tue notizie!
Un abbraccio kissing ,
Daniela
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#73 Messaggio da Gegia »

Siamo qui a darti un po' di forza e tanti incroci per domani :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#74 Messaggio da arietina »

Ragaaazziiii!!! Graaaazieeeeeeeeeeee!!!! Grazie a tutti!! Adesso mi sento più forte!!! Siete MAGICI!!! Grazie - grazie - graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Un mega abbraccione a tutti!! Vi adoro


P.S. x Loredana : il mio amichetto NON Voluto è un Linfoma... non LLC. Baciotti e a domani per news su BOM ... Speriamo che dott.ssa abbia manina leggera.. ihihihihih!! ;-)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#75 Messaggio da saradd »

Aspettiamo news!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

Pariss
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:38

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#76 Messaggio da Pariss »

Arietinaaa se ti dico che sei già guarita ci credi? Chi ben inizia è a metà dell'opera... e tu hai un animo che ti porterà al di là dei tuoi sogni e ricorda che volere e potere! È ora di curarsi ma sappi che pochi mesi e sarà tutto finito! Continua a sorridere che la vita è bella anche se a volte ci pone davanti degli ostacoli da superare! Grinta... :rido:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#77 Messaggio da arietina »

[quote="Pariss"] Continua a sorridere che la vita è bella anche se a volte ci pone davanti degli ostacoli da superare!

Infatti la vita è bella!! Verissimo.

Ma io odio andare in ospedale... anche oggi mi sono straziata a vedere quante persone sono malate... non ce la faccio, scusate. Mi dispiace troppo. Mi sento triste, impotente. VOrrei aiutare tutti.. ma sono così inutile che mi rattristo infinitamente. E la mia non è "proiezione" delle mie paure, no. La mia è tristezza pura :(

scusate. stasera non sono la Michela di sempre. Perdonatemi.

BOM fatta. La dott.ssa è stata bravissima. Mani di velluto o di piuma..come volete. NOn ho sentito nessun dolore!! Solo un po' di fastidio verso la fine.. e ora, che sono un po' "acciaccata", ma niente di che. Domattina starò nuova di zecca. :mrgreen:

Grazie a tutti per il supporto, gli incrocini, le belle parole. Siete meravigliosi. kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#78 Messaggio da nonno gamy »

Visto? La BOM se fatta con cura è una sciocchezza.... :rido:
Fidati dai "nonni"! puncc

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#79 Messaggio da arietina »

nonno gamy ha scritto: Visto? La BOM se fatta con cura è una sciocchezza.... :rido:
Fidati dai "nonni"! puncc

Infatti ti ho pensato!!! Grande Nonno!!!! kissing kissing

Cmq...fin'ora di certo ho capito UNA COSA : è sempre tutto molto soggettivo. Dal contrasto della Pet, alla BOM, a.......tutto il resto.......
Buona giornata piccoli passisti straordinari: vi ammiro tanto, ogni giorno di più ***tizi47

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#80 Messaggio da wolf71 »

Non sei inutile e non devi sentirti così. non puoi aiutare tutti, magari incontrerai qualcuno per cui farai una cosa che per te è poca cosa ma per lui è fondamentale.
non abbiamo nulla da perdonarti, capita di sentirsi tristi e demoralizzati; il forum serve anche a sfogarsi, tutti l'abbiamo fatto almeno una volta.
intanto incrociamo tutto l'incrociabile per l'esito della BOM :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#81 Messaggio da Gegia »

kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#82 Messaggio da Luana »

grazie mille per essere passata da me!!!
un bacione e tanti incroci!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#83 Messaggio da saradd »

Passo e ti lascio un baciotto!
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#84 Messaggio da arietina »

Luana ha scritto: grazie mille per essere passata da me!!!
un bacione e tanti incroci!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Non devi ringraziare me!! Sono io che ringrazio te: sei una fonte di incredibile coraggio, un esempio per me, piccola e fragile di fronte a te, così forte! ****appla

tifo incredibilmente per te, piccola Luana! Non vedo letteralmente l'ora di vederti in remissione!

kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#85 Messaggio da arietina »

ciao ragazzi! grazie a tutti.. sono un po' sparita... giornate un po' no... capita, vabbè.
Grazie Wolf..

Insomma: sto ancora nel limbo. Leggo " Arietina LNH Follicolare - In terapia" e mi viene da sorridere. Un sorriso amaro. In realtà ancora non so nulla e inizio a sclerare. HO la diagnosi dal 18 di Aprile, cazzarola!!! Esami su esami.. sì, ok, la stadiazione ecc.. ma ora...inizio a dar di matto. VOrrei tanto QUAGLIARE, ARRIVARE AL DUNQUe, metterci un punto e da lì ripartire. COsì sbrocco e basta. Ho fatto un'altra ecografia al linfonodo ingune (attivato nella PET) .. e mi chiedo:"perchè?" Se la Pet rileva QUEL Linfonodo, che significa?? Che è malato, o no?? Ho capito male?? OOoh... allora perchè ancora andare a scandagliare con un'altra eco??!!?? Bhò. Vabbè..
Intanto i risultati della BOM ancora latitano...ma è "solo" una settimana che l'ho fatta... Mi servono tanti ma tanti incrocini, ragazzi!!!! E anche una carrettata di SANTA PAZIENZA! Chi me la manda? VI voglio bene. Vi penso sempre.
Micky

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#86 Messaggio da nonno gamy »

Mia Cara,
la pazienza è proprio quello che necessità e bisogna impegnarsi perchè non latiti! :mrgreen:
Ormai, per i risultati dlla BOM dovremmo essere a tiro: una decina di giorni sono indispensabili. :roll:
Le ecografie falle serena, sono del tutto innocue ed indolori e lo sai, quindi non sclerare per così poco! :wink:
Gli incricini solo per te son qui: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :buonFO:
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#87 Messaggio da Luana »

le attese sono le peggiori!!! ma prova a far così...
se puoi distraiti e dedicati a qualcosa che ti prenda tempo, ogni volta che il tuo pensiero si sofferma al problema..

purtroppo nn è semplicissimo ma puoi provare :)
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#88 Messaggio da arietina »

nonno gamy ha scritto: Mia Cara,
la pazienza è proprio quello che necessità e bisogna impegnarsi perchè non latiti! :mrgreen:
Ormai, per i risultati dlla BOM dovremmo essere a tiro: una decina di giorni sono indispensabili. :roll:
Le ecografie falle serena, sono del tutto innocue ed indolori e lo sai, quindi non sclerare per così poco! :wink:
Gli incricini solo per te son qui: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :buonFO:
Un abbraccio. kissing

Nonno Gamy!!!!!!!! Ma nooo!! :linguaccia: che hai capito?? :TFRBB: ihihihihi....mica sono le ecografie a farmi sclerare!!! Seeee...magari fosse quello!! Potrei farne una a settimana a vita :mrgreen:
La mia insofferenza è per L'IMMOBILITA' DEGLI EVENTI.. So troppo frenetica io mi sa... mi devo da' na regolata.. :mrgreen: :wink: cmq... novità.. Sto pensando di andare a chiedere un secondo parere, appena ho in mano i risultati della BOM.
Un abbraccio a te, nonno Gamy!! kissing Grazie: la tua presenza mi conforta taaaantissimo!!!


Un bacione Luana! **ros

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#89 Messaggio da Luana »

chiedere un secondo parere non fa mai male..l'importante è saper valutare bene le possibilità ke ti potrebbero venire offerte :)
un bacioneee :*
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#90 Messaggio da MMari81 »

Ciao Arietina!

Passo a farti un salutino e a lasciarti un po' di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per l'ecografia e per il nuovo parere che vuoi chiedere!

Un grosso abbraccio!
kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#91 Messaggio da saradd »

Ciao Micky!

So che non è facile, ma tocca portare pazienza...
Aspetta il risultato e sa davvero ne hai bisogno, chiedi il secondo parere.

Intanto cerca di stare serena e sorridente.

Un bacione enorme!!!
... and the sun will set for you...

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#92 Messaggio da mire73 »

Ciao Arietina passo di qui per lasciarti un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Forza andrà tutto bene ti abbraccio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#93 Messaggio da arietina »

Passo al volissimo solo per lasciarvi una buona notiziaaaaaaa!!! :campione: :campione:

BOM
NEGATIVA!!!!!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Baci tutti e grazie per gli incrocini magici!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#94 Messaggio da Luana »

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bacioneeeeeee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#95 Messaggio da nonno gamy »

:clap :campione:

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#96 Messaggio da saradd »

EVVAI!!!!!!!!!!
... and the sun will set for you...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#97 Messaggio da Monica87 »

evvivaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#98 Messaggio da mammotta »

E adesso siamo pronte per cominciare, no? :wink:
Forza Micky!!! kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#99 Messaggio da MMari81 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Grande! Evviva!!!!
Che splendida notizia bambocci

:campione:

Un abbraccio fortissimo!

kissing

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#100 Messaggio da Gigia&Mamy »

Arrivo tardi, ma arrivo....
evvivaaaa!!!
:campione:



Un abbraccio,

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”