Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#501 Messaggio da Laser »

che bellezza!!! grande moni!! :clap :clap :clap
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#502 Messaggio da anto »

Sono stata un po' assente dal forum e gioisco nel vedere come ti sei ripresa velocemente dal trapianto ****appla Come procede la convalescenza? Immagino bene data la tua forza!
Un grande abbraccio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#503 Messaggio da Monica87 »

Ciao amici!!!
la convalescenza procede molto bene...gli esami sono buoni e a inizio maggio farò tac e pet...e poi si vedrà come procedere!
grazie a tutti del sostegno kissing vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#504 Messaggio da lilla »

Ciao Moni!!!
Che bello leggerti... :-D
Sono contenta di sapere che i tuoi esami vadano bene, vuol dire che le celluline stanno attecchendo bene!!!!
Forza Moni ti penso sempre, sei bravissima. .
Un bacione kissing
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#505 Messaggio da ISSIMA »

Grazie cara Monica per essere passata nella mia casetta!!
Sono felicissima che gli esami siano tutti ok!!! Tu sei una TOSTA!!!!
Ma gli incrocini non devono mancare mai giusto? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio forte forte

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#506 Messaggio da LUNIX »

Moni che dirti...sei un esempio per tutti noi.....una vera Gladiatrice !! Io sto già tenendo le dita incrociate per te, tu tienici sempre aggiornati! Un bacione!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio doct doct doct kissing kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#507 Messaggio da Erza »

Belllaaaaaaaaaaaaaa che dddonna! :incro:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#508 Messaggio da anto »

Bravissima cara Monica! Allora dobbiamo iniziare la danza degli incroci magici per la TAC PET di inizio maggio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio sereno kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Innamorata
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 ott 2012, 19:01

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#509 Messaggio da Innamorata »

qui e d'obbligo la :ola: per gli esami e tanti :incro: per la PET

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#510 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao Monica grazie per gli incroci buona notte ****appla ****appla ****appla
Roberto Monacelli

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#511 Messaggio da maria60 »

Ciao Monica, mi sono iscritta da poco e sto leggendo le vostre storie e rimango sempre molto colpita dalla forza che avete. Tu, così giovane e hai già superato chemio, recidiva e autotrapianto. Sei una vera forza e ti auguro che i controlli che farai a maggio siano buoni. Io sono un po' imbranata col computer e non so come si fa a inviare tutte quelle faccine e gli incroci, ma te li faccio per scritto. Non posso stare molto al computer, problemi di cervicale e schiena, niente al confronto di tutto il resto che si deve superare per queste malattie. Io sono in remissione da lnh e sono della provincia di Cuneo e tu ho visto che sei della provincia di Torino, ma sono già una nonna di quasi 60 anni. Un abbraccio grande e ti auguro tutto il bene possibile!!!!!! Chiara

lillita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 apr 2013, 21:20
Località: Bologna

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#512 Messaggio da lillita »

Monica, come ti dicevo... dobbiamo uscirne pulite pulite...
quindi ora incrocio le dita per la tua pet,
che DEVE essere negativa.

Grazie per il tuo messaggio.
Sei forte!
:wink:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#513 Messaggio da Kikka »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#514 Messaggio da lilla »

tanti tanti pensieri per te bella!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro:
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#515 Messaggio da Roberto Monacelli »

Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la pet mai arrendersi **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 le battaglie devono andare sempre avanti
Roberto Monacelli

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#516 Messaggio da Laser »

e incrociamoci tutti per la pet di maggio!!!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#517 Messaggio da Vale77 »

Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
SEI FORTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... kissing kissing kissing
e sempre incrociatissimaaaaaaaaaaaa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#518 Messaggio da mammotta »

Forza bellezza!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#519 Messaggio da Roberto Monacelli »

Vai Monica non mollare mai :campione: :campione: :campione: io ho il mieloma. Multiplo terzo stadio come avrai visto nella mia casetta certo il problema dei capelli lo avuto anche io forse essendo un uomo è diverso ,ma quando mi cadevano ho cominciato a soffrire fino che ero diventato pelato :( ma poi sono ricresciuti :clap :clap :clap più forti di prima adotta il motto di Sergio ****appla mai mollare buon 1maggio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutto ciao
Roberto Monacelli

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#520 Messaggio da Dandi »

Continuiamo a festeggiarti ****appla , a incoraggiarti :incro: , dacci notizie **tizi44 ! :incrocio :incrocio :incrocio

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#521 Messaggio da Monica87 »

ciao amici
ieri ho fatto la tac..lunedì farò la pet, ma i risultati non li avrò fino al 9
*0* sono parecchio agitata...cerco di distrarmi per non pensarci

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#522 Messaggio da Dandi »

Il nove non è così lontano...cerchiamo di farcire questi giorni con pensieri positivi, tutti insieme, siamo con te! :megasmile:

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#523 Messaggio da Roberto Monacelli »

Il 9 è vicino vedrai che tornerai vincente :campione: :campione: :campione: credici





**ros
Roberto Monacelli

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#524 Messaggio da anto »

Non pensarci e cerca di distrarti il più possibile con la convinzione che tutto andrà bene!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#525 Messaggio da Vale77 »

Tesoro....anche qui per te e con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........ kissing kissing kissing kissing

**t **t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#526 Messaggio da copenaghen »

passo con una borsa delle mie piena di incroci tosti come i miei vichinghi.......
un abbraccio sereno da
copenaghen

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#527 Messaggio da lilla »

mi unisco agli incroci tosti!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sto infame deve schiattà!!!!!!!!
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#528 Messaggio da Erza »

Ma è già morto :corna:
Moniiii :incrocio :incrocio kissing

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#529 Messaggio da maria60 »

Cara Monica, vedrai che i risultati degli esami saranno buoni! Un abbraccio e continua così, coraggiosa come sempre! Chiara

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#530 Messaggio da Monica87 »

Ciao a tutti!!!
vi aggiorno un pochino
ieri ho fatto la visita ed ho avuto l'esito di tac e pet
La pet è ancora positiva...ma pochissimoooooo! è quasi scomparso.
La tac invece dice che i linfonodi sono tornati a grandezza normale tranne il più grande che avevo, che però si è ridotto di tantissimo.
Dal 21 maggio inizio sgn-35 per 4 cicli e poi farò il secondo trapianto
Io cmq mi sento molto beneeee!!!!
Un abbraccio a tutti kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#531 Messaggio da mammotta »

Schiatta brutto infamoneeeeee!!! Resisti Monica, sei stata bravissima e DEVI essere premiata!! :campione: :campione: :campione:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#532 Messaggio da lilla »

Moni sei una roccia!!
vedrai che anche quel pochino sparirà con queste ultime botte!!!
Manca davvero poco alla meta!!!!! Schiatterà definitivamente ne sono certa.. resisti resisti resisti!!!! Passerà e ti prenderai tutto ciò che meriti! Noi siamo qui con te e non vediamo l'ora di festeggiare la remissione!!
Un bacione bella...
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#533 Messaggio da Roberto Monacelli »

Vai alla grande Monica quel po' che rimasto gli darai un sacco **tizi36 **tizi36 **tizi36 e quell' infame se ne adra via per sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio la tua forza è una garanzia e sarai a essere tu il **tizi19 **tizi19 ** vicitore **tizi19 ti penseremo sempre nelle nostre preghiere ciao un grosso abbraccio **ros **ros **ros
Roberto Monacelli

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#534 Messaggio da anto »

Bravissima Monica! Meglio di così non poteva andare devi essere serena vedrai che quel piccolo residuo sparirà per sempre dopo il secondo trapianto.
Ti sono vicina col pensiero e prego anche per te ogni giorno kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#535 Messaggio da LUNIX »

doct doct doct **tizi24 ! VAi Moniiiiiii!! RIempilo di mazzate...SE NE DEVE D'ANNA'!!!!

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#536 Messaggio da mire73 »

Monica sei sempre nei miei pensieri
Un abbraccio e tanti incroci per te
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: abbattilo questo mostro.

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#537 Messaggio da maria60 »

Bravissima Monica, vedrai che, coraggiosa come sei, riuscirai a far sparire per sempre ogni residuo di malattia. Incrocio anch'io per te e avanti così!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio da Chiara

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#538 Messaggio da copenaghen »

Monica leggo e vedo che qui tutti tifano per te !!!
dai che arrivano incroci tosti anche qui.
Noi non ti molliamo,
con affetto, un bacione da
copenaghen

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#539 Messaggio da Monica87 »

Ciao amici!!!
volevo chiedervi se qualcuno ha fatto sgn-35 e com'è andata. Cioè se avete avuto effetti collaterali dopo le infusioni, se ha funzionato...
kissing
Grazie

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#540 Messaggio da anto »

Purtroppo non posso esserti d'aiuto non ne ho mai sentito parlare vedrai comunque che sopporterai e supererai anche questo!
Ti mando un grande abbraccio pieno di tutta la forza, determinazione e pazienza che ti servono per arrivare alla remissione!
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#541 Messaggio da Roberto Monacelli »

Carissima Monica non so cose Sgn-35 ma una roccia come te lo schianterà doct doct se no arriviamo tutti insieme e gli daremo un sacco di **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 in modo tale che sparirà immediatamente un grosso abbraccio e un **tizi2 **tizi2 **tizi2 e sempre avanti tutta (è il mio motto ) ciao **ros buon sabato sera e buona domenica ****appla
Roberto Monacelli

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#542 Messaggio da mari gio »

Vai Moni sei una grande!!!! doct doct doct doct
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#543 Messaggio da arietina »

Monica, sei una grandissima!!!!!!
Super Moni!!! Ti stringo in un abbraccio virtuale!

...come va? aggiornaci...


kissing kissing kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#544 Messaggio da Monica87 »

Oggi sto meglio. Diciamo che questo sgn nn doveva dare effetti collaterali invece io sto male i giorni dopo. Ho avuto febbre e dolori per 4 giorni.
Ma ora è tutto passato...mercoledì vedremo gli esami!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#545 Messaggio da copenaghen »

una borsa di incroci per mercoledì,
noi non ti molliamo......
un bacione da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#546 Messaggio da Birillina »

Forza Monica...siamo tutti con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio aspettiamo le tue notizie positive!!!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#547 Messaggio da Roberto Monacelli »

Visto che tu sei più forte di tutto complimenti ****appla ciao e facci sapere novità se ci sono buona giornata **ros **ros **ros
Roberto Monacelli

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#548 Messaggio da arietina »

sei davvero una roccia!! Ti stimo e ti ammiro molto per il coraggio e la forza con cui affronti, a testa alta, tutte le battaglie! E non può che esserci una sola UNICA VINCITRICE!!! ****appla ****appla ****appla

Ok, allora mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per mercoledì!

Continua a tenere botta, cara Monica: sei GRANDE!!!

kissing kissing kissing kissing kissing

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#549 Messaggio da ISSIMA »

Grazie monica per essere passata dalla mia casetta..... un abbraccio forte e mi raccomando non perdere mai la tua forza e la tua positività perchè ti serve per **tizi36 distruggere questo infame!!!!
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio servono sempre!!!
kissing
Piera

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#550 Messaggio da arietina »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Ciao Moni! Spero tutto bene gli esami di mercoledì...
Ti abbraccio

kissing kissing kissing

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”