Linfonodo- In diagnosiSospetto

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Linfonodo- In diagnosiSospetto

#1 Messaggio da Vintagelondon »

Ciao ragazzi sono una ragazza di 22 anni che si sente anche un po' in difetto per ciò che scrive ma purtroppo non posso confrontarmi con nessuno in quanto i miei genitori non approvano la mia apprensione e lo stesso il mio ragazzo.
È qualche mese che soffro di tensione muscolare che si è presentata prima all'addome poi al petto tanto da farmi andare al pronto soccorso. Ammetto il periodo di forte stress infatti sono stata liquidata con questa diagnosi e la richiesta di evitare di somatizzare i problemi mondiali. Io sono infatti il tipo di persona che piange per la mancanza di persone che nemmeno conosce e si prende pena per Tutti. Nel frattempo inizia la perdita di capelli,diagnosi telogen effluvium da stress e nuove analisi del sangue perfette. Inizio la cura per i capelli, mi comincio da 3 settimane a sentire stanca,la schiena fa male sulle spalle tanto da bloccarmi e dolori cervicali,febbretta persistente a 37 e mia depressione generale. Toccandomi noto un bozzetto al lato del collo che si muove se lo tocco ed è circa di 2 cm o poco meno accompagnato da difficoltà a deglutire e respiro non proprio limpido. Prendo degli Oki e parto per Amsterdam,la febbre sparisce e il male alla cervicale anche ma il bozzetto continua ad esserci e a preoccuparmi. Penso al peggio con un dottore che mi liquiderà come sempre,un contesto che mi trova solo ansiosa. Io non riesco a non pensarci. Da un giorno sono a casa e la febbretta è tornata con i brutti pensieri e la ghiandola sta li mentre mi rendo conto che ho della forfora ma che oltre alla testa mi gratto spesso addosso senza ragione. Che esami dovrei richiedere? Cosa pensate che sia? Scusatemi ancora e credetemi quando dico vi sono vicina leggendo le vostre storie.

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#2 Messaggio da Vintagelondon »

Mi correggo sulle dimensioni della pallina..sono quanto un dito indice quindi 1 cm circa

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#3 Messaggio da Vintagelondon »

Ho passato la notte in bianco a leggere le vostre storie siete persone forti e coraggiose io non lo sono. Io ho paura davvero. Non sono riuscita a dormire perchè sono presa dal panico. Ho iniziato a sudare modicamente e ad avere l'affanno. In questo momento non c'è un bel pensiero che invade la mia testa c'è una nebbia paurosa. Mi viene da ricollegare mille sintomi e pensare che l'ansia non c'entra nulla. Sto vivendo male e sto facendo vivere male chi mi circonda. Io non conoscevo questa malattia,non sapevo nemmeno che fosse così frequente. Sono terrorizzata all'idea della morte,all'idea che ho sottovalutato dei sintomi. Mi rivedo in molti descritti da voi come vi ho detto e ho paura perchè so che sono una debole,so che sono una piccola illusa coi suoi sogni nel cassetto,il suo splendido fidanzato,mamma e papà stupendi e chili di ovatta che si distruggono ogni volta che leggo o sento qualcosa. Scusate lo sfogo.

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sospetto

#4 Messaggio da nonno gamy »

Cara Vinta,
che tu sia tendenzialmente ipocondriaca te lo dici da sola ed a me non resta che constatarlo alla lettura delle tua esposizione.
I tuoi attuali sintomi sono decisamente molto labili. In ogni caso DEVI andare dal tuo medico che, probabilmente, ti prescriverà un antinfiammatorio per eliminare il "bozzetto". Se non se ne andrà farai un'ecografia per vederne la natura che solitamente risulterà di natura reattiva.
Cerca di metterti tranquilla, altrimenti ti ammali sul serio!!
Facci sapere come proseguono le cose.
Un abbraccio.

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#5 Messaggio da Vintagelondon »

Grazie,grazie mille.

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#6 Messaggio da Vintagelondon »

Nonno gamy tu pensi sia qualcosa di grave o di psicosomatico?e secondo te i linfonodi si gonfiano per problemi psicosomatici?

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sospetto

#7 Messaggio da nonno gamy »

Mia cara, non sono un medico e quindi sono impossibilitato a risponderti correttamente. Una cosa è nota: i motivi per i quali si gonfiano i linfonodi sono veramente molteplici!
Ti "sento" ancora molto agitata.... :roll: :(

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#8 Messaggio da Vintagelondon »

Purtroppo è così..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Sospetto

#9 Messaggio da wolf71 »

Vinta segui i consigli di nonno gamy, se ti preoccupi in questo modo non vivi più. vai dal medico curante e lui valuterà ,eventualmente, le analisi da fare!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Sospetto

#10 Messaggio da Iaia »

Ciao Vinta, a volte l'ansia e la paura ci fanno vedere le cose in un modo diverso da quello che sono...non tutti i disturbini che abbiamo devono essere per forza sintomi di qualcosa di brutto...nonostante qs, per la tua tranquillità fisica e mentale ti consiglio come ti hanno già det gli altri di and dal medico e fare eventualmente un'ecografia, perchè nel dubbio si sta male e così poi anche tu ti tranquillizzi... Ti mando un grosso in bocca al lupo e un abbraccio, aggiornaci se vuoi..!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Sospetto

#11 Messaggio da Gegia »

Carissima Vinta, fermati un attimo e RESPIRA!!!! Chi ti scrive è un'ipocondriaca, e ti dico con tutto il cuore che pensare in negativo, cmq non cambierà la situazione, quindi non ti resta che TRANQUILLIZZARTI e poi, con SERENITA' andare dal tuo medico. Ti consiglio inoltre di consultare uno psicologo, che saprà ascoltarti e capirti. Io sto facendo psicoterapia, e ti assicuro che sto molto meglio. In ogni caso noi siamo qui e aspettiamo tue notizie. Scrivi quando vuoi.
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#12 Messaggio da Vintagelondon »

Grazie ragazze..oggi ho seguito i vostri consigli e sono andata dal medico e mi ha detto che il linfonodo non lo preoccupa perchè è grande quanto un cecio pero per scrupolo faró un'ecografia..

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#13 Messaggio da Vintagelondon »

Secondo voi è qualcosa di grave leggendo la mia storia?

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#14 Messaggio da Vintagelondon »

Ragazzi continuo a toccarmi e più mi tocco più trovo palline li a sinistra Lungo il collo. mi sta venendo l'ansia persino per fare l'ecografia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Sospetto

#15 Messaggio da wolf71 »

Vintage calmati!!!! è inutile chiedere un parere a noi, aspetta con quanta più serenità possibile di fare l'ecografia, vedrai che non è nulla ma agitarti in questo modo non ti serve a nulla!! l'unica cosa che posso dirti per rassicurarti è che ti sei mossa subito, parli di mesi. io ho aspettato quasi 2 anni per convincermi a fare le analisi, ero in uno stadio avanzato e già dopo poco ero in via di remissione! comunque vedrai che non è niente, qui facciamo il tifo per te, ma devi stare CALMA :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#16 Messaggio da Vintagelondon »

Grazie wolf grazie di tutto.di farmi sentire meno sola senza il medico di base che mi ride in faccia e la famiglia che non si preoccupa. Mi sto sentendo sola come se nessuno abbia voglia di ascoltarmi. Siete stupendi,forti,sembrate degli angeli invincibili e io mi sento piena di pensieri che riportano alla morte,alle perdite di coetanei,a quello che vorrei e ho paura di non fare mai. Vivo costantemente nella paura.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Sospetto

#17 Messaggio da Fulvio »

Ciao, mi dispiace leggere che sei cosi angosciata dalla paura linfoma ma ti capisco in pieno.
Non vedo perche dovrebbe riderti in faccia...è ver che i linfonodi sul collo si ingrandiscono per mille motivi e vista l'eta presumo piu che tu abbia avuto una mononucleosi che non qualcosa di grave, ma cmq un'ecografia potresti farla e se fra qualche mese il bozzetto è ancora li ripeterla per conforntarne le dimensioni.
Stia tranquilla e non pensare a cose brutte.
Un bacione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#18 Messaggio da Vintagelondon »

Referto ecografia: Lo studio della tumefazione clinicamente obiettivamente documenta un linfonodo reattivo aspecifico localizzato nel tessuto sottocutaneo di circa 16 mm di DM. Non si rilevano linfadenopatie in sede laterocervicale bilateralmente.

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#19 Messaggio da Vintagelondon »

Potrebbe essere un segnale di malattia?

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sospetto

#20 Messaggio da nonno gamy »

Esattamente il contrario!!!!! :clap :-D
Come fai tu ad interpretarlo diversamente?? :roll: :cry:

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#21 Messaggio da Vintagelondon »

Davvero nonno gamy? Grazie mi inondi il cuore di gioia..la tua dolcezza mi ricorda quella del nonno che tanto amavo e che non ho più. La smetto di continuare ad indagare allora?

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sospetto

#22 Messaggio da nonno gamy »

Secondo me si. Ma io non sono il medico e quello che dico e penso non è vincolante:
Senti il tuo dottore per conoscere la sua valutazione, che è quellache conta, con l'augurio che sia uguale alla mia. :mrgreen:
Un abbraccio. kissing

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#23 Messaggio da Vintagelondon »

Il dolore alla spalla persiste e forte..come ho anche una ella pallina sopra la clavicola sinistra. Ora col medico che non vuole farmi fare analisi voglio vedere come riuscirò visto che sono tutte a prescrizione.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Sospetto

#24 Messaggio da Gegia »

Se vuoi ulteriormente tranquillizzarti, richiedi una visita ematologica, ma secondo me puoi stare tranquilla. Facci sapere
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#25 Messaggio da Vintagelondon »

Ciao gegia grazie della risposta! Siete tutti carinissimi..momentaneamente ho prenotato una rx al torace per valutare sia come sto da quelle parti sia il dolore alla spalla..finito quello vedo di fare una ecografia sopra la clavicola..incrociando le dita sui possibili esiti dopo mi fermerei. Il problema è che sono da sempre una ragazza che non ha mai avuto problemi ringraziando dio,sono stata operata al naso e ho fatto tutto senza dire un fiato..sono stata sottoposta a screening da bambina per un blocco alla crescita e anche li non ho fiatato. Se questa volta il mio fisico è mezzo impazzito voglio andare affondo.

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sospetto

#26 Messaggio da Vintagelondon »

Con grande sorpresa ho una pallina sopra la clavicola.terrore. Prenoto un'eco e sabato faccio la radiografia al torace. Fulvio sono di Roma anche io conosci un buon ematologo che visita senza richiesta medica e quanto viene una visita? Grazie

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Sempre peggio

#27 Messaggio da Vintagelondon »

Dopo i risultati di QUEL linfonodo reattivo aspecifico me ne compare uno sovraclaveare sempre a sinistra sempre allungato e abbastanza fastidioso. Dormire zero quindi stanchezza,male inguinale ma non mi sembra ci siano palline grandi ma piccoline. Non avevo la febbre ma stanotte non avendo dormito ho avuto un po' di alterazione oggi. Dopodomani ennesima eco e rx torace autosomministrata in privato. Ho paura e tanta. In testa una bella forfora/dermatite/psoriasi bo! Naso chiuso e pruriti dati non so da che più ci penso e più sento pruriti,appena mi agito mi salgono i dolori e con essi le ansie. Ho paura.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Sempre peggio

#28 Messaggio da wolf71 »

Sei entrata in loop, più ci pensi più accusi sintomi e più ci pensi.... non ne esci più così!! magari non hai niente ma qualsiasi cosa sia, stra tranquilla che si cura!!! MA DEVI STARE CALMA!!!!!!!! noi tutti facciamo il tifo per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#29 Messaggio da Vintagelondon »

Grazie lupo,grazie della comprensione e della considerazione. Domani seconda eco e rx torace e sto impazzendo di paura. Dovete scusarmi se sono iperagitata o ansiosa e purtroppo mi rendo conto che distruggere la mente è al pari di farlo col corpo. Pensi sia una buona valutazione un'ecografia?

Avatar utente
ElenaC
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:15

Re: Sempre peggio

#30 Messaggio da ElenaC »

Ciao Vintage, ti parla un'ansiosa...l'agitazione non serve.
Semplicemente è inutile...
Quindi rilassati, respira e fai bei pensieri.

loredana58

Re: Sempre peggio

#31 Messaggio da loredana58 »

Carissima
nenach'io sono un medico, però continuare a fare ecografie e soprattutto radiografie che non sono proprio innocue non credo ti porti da nessuna parte
fai una breve sintesi dei tuoi problemi, e poi una bella visita ematogica portando tutti i risultati degli esami fatti finora
cerca di essere obiettiva enon farti prendere dal panico
se il tuo medico di base non vuole mandarti dall'ematologo potrebbe anche aver ragione, comunque PER TOGLIERTI OGNI dubbio una visita non guasta
Qui aMI ogni Centro Ospedaliero rpevede la possiblità di visite private, anche senza ricetta. Il nome del medico Fulvio potrà consigliartelo BENISSIMO
per cui, sii fiduciosa!
ciao
lory

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#32 Messaggio da Vintagelondon »

Grazie loredana! Domani ho questi due esami e spero davvero che vada tutto bene. No medico e primo ecografiasta hanno ritenuto inutile sia la visita che l'eco in quanto linfonodo reattivo,ora vedremo se domani mi confermano sul nuovo lifonodo cioè se ha la stessa natura.

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#33 Messaggio da Vintagelondon »

Mattina snervante: ecografia un linfonodo reattivo laterocervicale, quello dovrà claveare non compariva ma al tatto si sentiva la pallina,cominciano a sbadacchiarmi di qua e di la e mi ritrovo dalla fisiatra che mi comincia a muovere. Il risultato policontratture che mi bloccano completamente. Ora comincio la riabilitazione in altro reparto.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sempre peggio

#34 Messaggio da Vale77 »

Buongiorno Arianna kissing
beh....io al posto tuo festeggerei bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
e poi....te l'avevo già detto che non dovevi preoccuparti :rido: :rido: :rido:
Dai dai...che le contratture si risolvono presto.....solo un pò di esercizi.....e io ci abbinerei anche una psicoterapia :) ...perchè spesso le tensioni emotive provocano anche tensioni fisiche....
Ti aspetto tra i falsi allarmi subitoooooooooooo bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#35 Messaggio da Vintagelondon »

Grazie vale grazie a tutti siete splendidi continuerò a seguirvi ;)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Sempre peggio

#36 Messaggio da Luana »

oooh che bello!
un prossimo falso allarme!!! bene!
ora puoi stare tranquilla!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Sempre peggio

#37 Messaggio da wolf71 »

EVVAI!!!!!!!!!!!! :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#38 Messaggio da Vintagelondon »

Referto eco:
L'esplorazione delle regioni laterocervicali fa rilevare la presenza di alcuni linfonodi con dimensioni,architettura anatomica ed ecostruttura nei limiti della norma. Il linfonodo più grande mostra un asse di 1,4 cm. Tiroide in sede,di dimensioni nei limiti della norma esente da lesioni focali.trachea in asse.

Referto rx:
Accentuazione del disegno broncovascolare poi evidente in regione ilo-perilare e basale bilaterale. Ingrandimento ilare.non addensamenti parenchimali. Seni costo frenici liberi da versamento. Immagine cardiaca nella norma.

Utile eventuale controllo radiografico a distanza secondo giudizio clinico.

È preoccupante?c'era un ragazzo medico? Nel senso il linfonodo era 1.6 ora 1.4 ma la rx non è proprio tranquilla o sbaglio?

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#39 Messaggio da Vintagelondon »

Cioè non potrebbe essere quello del mediastino quando c'è ingrandimento iliare?

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Sempre peggio

#40 Messaggio da Luana »

l'eco dice che nn hai nulla..i linfonodi sono sani..
l'rx puoi farla vedere al tuo medico, come l'eco così ti fai "tradurre" quei proloni.
ma credo proprio che tu sia sana come un pesciolino
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#41 Messaggio da Vintagelondon »

Da piccola per altro ho assunto molta leucotrofina mi diceva mia madre e non so manco cos'è

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Sempre peggio

#42 Messaggio da Luana »

è un immunostimolante...
stimola le difese immunitarie
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#43 Messaggio da Vintagelondon »

Luana grazie di darmi retta..quali sono gli esami del sangue da fare?monotest poi?

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Sempre peggio

#44 Messaggio da Luana »

beh cara,
tu hai già fatto un milione di cose...
mmm...chiedi al tuo medico di farti fare delle analisi o test sulle malattie virali...virus cose così..
mononucleosi, streptococco ecc..
poi x tagliare la testa al toro...
le analisi del sangue complete..tutto fatti mettere..anche le urine.
poi però stai tranquilla..
nn devi per forza trovare qualcosa...secondo me stai benissimo
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#45 Messaggio da Vintagelondon »

Che paura se tutto è cambiato in 3 settimane sarà terribile :( grazie mille Luana grazie davvero tanto in modo più che sincero

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Sempre peggio

#46 Messaggio da Luana »

prego!
e stai serena...impegna il tempo, cerca di mandare via i pensieri angoscianti
cerca di tenerti occupata.
vedrai che facendo così capirai che stai più che bene!!!
un bacio!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Sempre peggio

#47 Messaggio da Vintagelondon »

O due dottori (medico generico cardiologo,fisiatra) mi han detto che l'allargamento Iliare non indica nulla e il mio mal di spalle è per la mia postura

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Sempre peggio

#48 Messaggio da Luana »

oh!! che meraviglia..
vedi? piano piano le cose si risolvono!! bene!!!
un bacio!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Sospetto

#49 Messaggio da Fulvio »

Ciao, se vuoi chiamami 339 6901998 e ne parliamo, ma cmq mi sembra prematura una viisita ematolgica
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Vintagelondon
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 6 mar 2012, 0:35

Re: Linfonodo- In diagnosiSospetto

#50 Messaggio da Vintagelondon »

Ciao fulvio che carino che sei stato..ho fatto la visita e niente sia ecografista che il radiologo hanno detto che i linfonodi sono reattivi (infatti al tatto sembrano un po' regrediti) e niente avevo una pallina sopra la clavicola e mi han detto che dall'eco non si vedeva un linfonodo ma era una contrattura (a pallina?poi è possibile avere un linfonodo che non si vede all'eco dopo 2 eco?) e poi rx con un leggero allargamento ilare che a me preoccupa ma mi dicono che non è niente.bo devo fidarmi?

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”