Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#651 Messaggio da SARINA »

Siete unici **t !

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#652 Messaggio da Gaborieno »

In gamba wolf, divertiti ma non stressare troppo il fegato ;-))
Ogni sera ubriaco, facciamo almeno a giorni alterni :insieme:

**tizi33

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#653 Messaggio da wolf71 »

ok Gabo andata per i giorni alterni, mi sembra un ottimo compromesso :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#654 Messaggio da Gaborieno »

E' un consiglio che cercherò di seguire, insistere sull'attività fisica per accellerare il recupero. Per quanto riguarda il lavoro non mi meraviglio che ci sia stato qualcuno che abbia approfittato del tuo momento di "debolezza" è successo anche a me. C'è stato un collega che senza che nessuno glielo avesse chiesto ha evidenziato davanti al mio dirigente la perplessità che io possa affrontare certe mansioni. Ma dico io, parlate in faccia non fate gli sciacalli, comunque mi presenterò al lavoro con il certificato del medico sportivo che mi ha rilasciato un documento dove si attesta l'abilitazione anche se per il momento non a livello agonistico ad eseguire sport legati all'atletica leggera (10 km). I dolori li terro per me non voglio dare soddisfazioni a nessuno. Che ci vuoi fare in certi momenti l'uomo da il meglio di sè pensa a quei delinquenti che svaligiano le case dei terremotati... Comunque come dici tu andiamo avanti e... (io lodico in barese) spaccam' tutt...
A presto
Gabriele

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#655 Messaggio da marins »

ciao wolf..sono new entry del forum..oggi è il turno di vista della tua casetta...
posso chiamarti WOLF THE ROCK?!!! un salutoooooooooooo
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#656 Messaggio da wolf71 »

ciao Marins, grazie di essere passata nella mia casetta.
fa come fossi a casa tua, il caffè è nel primo scomparto a destra, il frigo è meglio che non lo apri tanto ci trovi solo qualche birra e un pò di ragnatele, magari dopo vado a fare la spesa. hai preferenze? :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#657 Messaggio da Luana »

toc toc!!!
guarda chi spunta???

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#658 Messaggio da wolf71 »

LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU kissing kissing kissing **ros **ros **ros
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#659 Messaggio da marins »

no, mi accontento di poco..un bicchiere di birra che sia sempre mezzo pieno però :wink:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#660 Messaggio da arietina »

...tante volte mi hai fatto sorridere, caro Marco.
Ma stasera mi hai fatto emozionare: ho gli occhi che brillano!!! Sei forte!! ****appla ****appla ****appla ****appla :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:


kissing kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#661 Messaggio da wolf71 »

arietina kissing kissing kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#662 Messaggio da wolf71 »

mal di schiena indescrivbile.... tutta colpa di una vespa che questa notte si è intrufolata a casa mia, era enorme e furbissima si nascondeva dietro un quadro e mi spiava con aria miacciosa per poi effettuare raid velocissimi...niente di grave se non fossi allergico e una sua puntura mi avrebbe spedito direttamente in terapia intensiva...dopo svariati tentativi di farla uscire, dopo aver sperato che finisse nella vasca delle tartarughe, dopo essermi armato di tutto punto con racchetta elettrica in una mano , scarpone nell'altra e giornale arrotolato nella cintura dei pantaloni in caso mi avesse disarmato, ho deciso di andare a dormire sul divano...ok è un divano letto, ma provate voi ad aprirlo alle 3 di notte..non l'ho fatto ma essendo un piccolo divano ho dormito (si fa per dire) con metà busto fuori dal divano..MASSAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#663 Messaggio da Monica87 »

no povero! pure allergico alle api?!
io sono stata punta proprio ieri...che dolore! :cry:
però povera anche la zanzara! non potevi semplicemente farla uscire? :linguaccia:

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#664 Messaggio da wolf71 »

non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#665 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#666 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#667 Messaggio da Vale77 »

kissing kissing kissing
**tizi2
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#668 Messaggio da wolf71 »

non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#669 Messaggio da urbana »

Che bel video Wolf, qualcosa che solo noi piccolopassisti possiamo capire.
Grazie!
Un bacio grande come te.
Erika

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#670 Messaggio da mire73 »

Di solito mi fai ridere stasera mi hai fatto piangere grazie di cuore un video pieno di significato per ognuno di noi. kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#671 Messaggio da Luana »

**t
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#672 Messaggio da LUNIX »

KE BEL VIDEO WOLF!!!....COMPLIMENTI!! ****appla ****appla

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#673 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#674 Messaggio da Laser »

bello...grazie! kissing
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#675 Messaggio da sonia7673 »

:rido: :rido:
guarda non scrivo da anni qui per vari motivi eheheeh
poi mi sono trovata davanti a casa tua ehehhe

e a questo punto la tua faccia dovrebbe essere questa visto le recente visita inaspettata :superinc: *0*

ma tranquillo passo solo per dirti che sei un Grande ho letto tutto di un fiato i tuoi interventi e mi inginocchio ( e la vedo gia' grigia ) visto che sono alta/bassa quanto un gradino .. dinanzi a cotanta AUTOIRONIA! ( specifico) e simpatia

moh che mi sotto fatta gli affari tuoi ( ho preso in casa una fiesta e il the ) posso anche andare eehehehee sei fortissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciao sonia

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#676 Messaggio da saradd »

Lupone!

Mi hai fatto venire una lacrimona a veder il video!

Un bacione fortissimo!
... and the sun will set for you...

mamma.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2011, 11:44

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#677 Messaggio da mamma. »

:)
Per Te Marco :)
http://www.youtube.com/watch?v=D4dTUcvrqbk
e per Tutti Voi :)
Fernanda

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#678 Messaggio da wolf71 »

prima di tutto grazie a tutti kissing kissing kissing kissing kissing
non sto entrando spesso in questi giorni non perchè mi sono dimenticato di voi ( come potrei? ) ma perchè sono un tantinello nervoso ed entrare nel forum per scrivere: HO VOGLIA DI SCANNARE QUALCUNO CON UN COLTELLO SENZA FILO E SCHEGGIATO , PRENDERE LA SUA TESTA E GIOCARCI A PALLONE SUL CIGLIO DI UN BURRONE DOVE SOTTO STA SCORRENDO UNA COLATA DI LAVA,FARLA ROTOLARE NELLA STESSA POI RECUPERARLA E INFILARLA SU DI UN PALO E PORTARLA COME GONFALONE AD UNA FESTA MEDIOEVALE ..proprio non mi va
Pace e bene ragazzi :linguaccia: :linguaccia:
http://www.youtube.com/watch?v=7PJTPU_yoik
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#679 Messaggio da Luana »

**tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9

pensavo...se la butti nella lava, non la recuperi mica!!! si scioglie!!!
non può mica essere!!!!

su su..

adesso calmati, sai che qui, quando vuoi trovi sempre qualcuno che ti ascolta..quando te la sentirai e vorrai potrai sempre venire nella tua casetta..

non sei mica solo :)

kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#680 Messaggio da saradd »

Che possiamo fare per calmare le tue incommensurabili ire?

Dai Lupone, stare arrabbiati... non ne vale la pena.
Ultima modifica di saradd il 5 set 2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#681 Messaggio da Luana »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:


oggi va così!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#682 Messaggio da wolf71 »

PENSIERI BUONI PENSIERI BUONI PENSIERI BUONIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#683 Messaggio da Vale77 »

wolfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff kissing kissing kissing kissing
Si si si...PENSIERI BUONI ......e incroci anche qui per il 27 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ................... kissing

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#684 Messaggio da saradd »

Uff.
Ma dov'è finito il Wolf che faceva ridere?
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#685 Messaggio da wolf71 »

eheheheh sara il lupo che faceva ridere sta tornando, l'ho mandato in vacanza e mi sono ritrovato con il fratello filosofo crepuscolare ma nemmeno io lo sopporto. sto seriamente pensando di farlo fuori, solo che essendo il lupo una specie protetta ed io sono "pro tetta" mi trovo in difficoltà :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#686 Messaggio da Luana »

**tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6 **tizi6

nn ce la posso fare!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#687 Messaggio da Luana »

vedi????? vedi??????
mi fai arrabbiare vale!!!! non le rispondi!!!!
ma io, SAILOR MOON, non sempre posso fare i miracoli!!!

ti lascia gli incroci per I PENSIERI BUONI ...e tu non apprezzi!!!!!! ti pare???

ma ora ti punirò io!!!! E SAI COME?????

A COLPI DI SDM!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! LA VENDETTA SARà TERRIBILE!


SDM!!!!! ATTACCA!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

QUELLO è COME REAGIRAI :)

E IO AVRò QUESTA ESPRESSIONE ---> Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#688 Messaggio da wolf71 »

ma noooooooooooooooooooooooooooo vale ti sei arrabbiata?????? ma guarda che è colpa della pazza qui sopra, GIUROOOOOOO!! adesso mi punirà a colpli di SDM e io? povero cucciolo di lupo come potrò difendermi? NON POSSO.. e so bene quello che dico, pensa che una volta mi ha strappato un unghia solo perchè...non mi ricordo il perchè ma l'ha fatto. HO LE PROVE!! prima o poi metterò assieme tutte le angherie che sono stato costretto a subire e ci farò un trhiller :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#689 Messaggio da Vale77 »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
SAILORRRRRRRRRRRRR moon.....attaccaaaaaaaaaaaaaa........vai di smd!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: .....

kissing

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#690 Messaggio da wolf71 »

Vale grazie eh....... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing hai visto il film hostel? ecco, qualche volta sailor è così..ma solo quando è calma :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#691 Messaggio da Vale77 »

ihihihihihihihihihihih.....povero wolf!!
VAI SAILORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

kissing kissing kissing kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#692 Messaggio da wolf71 »

sono un povero lupo indifeso in balia dei poteri di sailor moon e dei suoi ultras, a questo punto chiedo ufficialmente che mi sia concessa una scorta di piccoli passisti per la tutela della mia incolumità fisica :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#693 Messaggio da Luana »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi!!!!!

EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH!!!!!!!!

SIIIIIIIIIII URLA GRIDA DISPERATI!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#694 Messaggio da wolf71 »

questo film è ispirato a me e alla mia amicizia con Lu, giudicate voi http://www.youtube.com/watch?v=p_pU6ta2ZH0 :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#695 Messaggio da mire73 »

Siete troppo forti ragazzi :rido: :rido: :rido: :rido:


Mitici :linguaccia:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#696 Messaggio da Luana »

OH MA DAI!!!!! mica sono così pericolosa!!!

è tutto affetto il mio!!! puro e semplice affetto!

Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#697 Messaggio da wolf71 »

ciao super mamma, contribuisci anche tu a scrivere quello che ti pare nella mia casetta dai daiiiii pensa alla mia casetta come un centro sociale, vieni quando vuoi e scrivi tutto quello che ti passa per la testa :rido: :rido: l'unica cosa che ti chiedo è di non dare idee a Luana, lei è pericolosissima quando fa lo sguardo da super sayan pensa che in questo momento sto scrivendo da un posto sicuro e fuori ci sono agenti in tenuta anti sommossa e cecchini sui tetti, ma lo stesso non mi sento sicuro :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#698 Messaggio da Luana »

mmmmm...
mi sa che potrai avere tutta la protezione possobile...MA NULLA POTRà FERMARMI!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#699 Messaggio da Monica87 »

ciaooooooooooooooo woooooooooooooooooooooooooooooolf!!!!
nn puoi nasconderti da lu!!!! ahahaahha :linguaccia:
come stai?
tra lavoro esami e pc rotto ultimamente latito un pochino! perdonatemi!!!
kissing kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#700 Messaggio da wolf71 »

monica no che non posso, dopo il trapianto ha sviluppato anche i super poteri.NON HO SCAMPO :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”