Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#851 Messaggio da wolf71 »

ogni tanto mi assento, ma poi come ogni buon Lupo torno sempre all'ovile ( ok ho scelto l'immagine sbagliata, ma l'altra era un tantino osè e ho preferito lascar perdere) :)
ringrazio tutti per i festeggiamenti per la mia remissione e vi do un altro motivo per festeggiare : da mercoledì riprendo ad insegnare in palestra; guarda caso mooolto vicina alla palestra dove lavoravo prima. quale occasione migliore per togliermi qualche sassolino dalle scarpe? certo potrei lasciar perdere e farmi tranquillamente la mia vita, ma che gusto ci sarebbe? e poi io son cresciuto con i fil western ed ho sempre sognato di dire: QUESTO PAESE E' TROPPO PICCOLO PER TUTTI E DUE :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#852 Messaggio da Monica87 »

è bellissimo ricominciare a lavorare!!!! e se è il lavoro che ti piace ancora meglio!!!!( e so che lo è)
****appla ****appla ****appla
....e fai benissimo a toglierti i sassoliniiii!!! io ho dei sassi enormi!!! e non vedo l'ora di levarmeli! :linguaccia:
kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#853 Messaggio da Vale77 »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
FELICE FELICE PER TE MARCO :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
a tutta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :campione: :campione: :campione:
e per i "vicini" la rinvincita tua sarà il solo vederti lavorare presso la concorrenza :linguaccia: :linguaccia:

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... :campione: :campione: :campione:

kissing kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#854 Messaggio da wolf71 »

Sono tornato ad insegnare in palestra!!! ovviamente le cose strane succedono tutte a me: il corso era dalle 17 alle 18, ma per un malinteso le persone sono venute alle 18, quindi ho fatto il corso un ora dopo MA... se l'avessi saputo non mi sarei allenato da solo alle 17. sapete com'è dopo un anno di fancazzismo 2 ore sono TROPPE!! alle 17 inizio a correre; alle 17 e 10 pensavo: quell'orologio va troppo lento; alle 17 e 15 la prima allucinazione, mi è sembrato di vedere Padre Pio,poi ho scoperto che non era un allucinazione ma un quadretto che non avevo notato...alle 17 e 30 ero indeciso se chiamare l'ambulanza oppure aspettare un mio svenimento ( ho deciso per questa seconda opzione così risparmiavo la telefonata) ; alle 18 stavo per andarmene a fare la doccia ma...ecco che arrivano!!!MIIIIIIIIIIIIII E MO? ok dai è la prima lezione non posso lasciarli così. si torna in sala e si ricomincia. stranamente la seconda ora è volata via solo che adesso....STANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#855 Messaggio da Gaborieno »

Grande Wolf avanti così...

p.s.: da un mese e dieci giorni (anche se qualche acciacco c'è ancora) ho incominciato a correre seguendo una tabella... ogni tanto vado in fuori giri... ma va sempre meglio...

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#856 Messaggio da bstefano79 »

è la prima volta che ti scrivo, sei un grande ****appla

Immagine

booooooooooo allucinazione immensa oh


:linguaccia: :rido:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#857 Messaggio da Laser »

troppo grandissimo!!!! puncc
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#858 Messaggio da wolf71 »

bene, in un combattimento lungo ancora non ho speranze , ma sui 3 minuti eheheheh. per la prima volta ho "fatto i guanti" ; i primi 30 secondi mi sentivo impacciato, gli automatismi ci sono ancora ma molto più lenti. me ne sono accorto quando lui è passato sotto il mio gancio destro e mi ha centrato con il sui di gancio destro..mi sono trovato con il culo a terra...BRUTTO FIGLIO DI P@@@@..scrollo la testa,sorrido, mi alzo e non c'è più storia. sono ancora lento ma sono più arrabbiato..certo mi si rompono le vene quando calcio, il cuore mi martella in petto se inizio a forzare ed i muscoli tremano quando li carico..ma va bene così per adesso.sono a casa finalmente bambocci bambocci bambocci
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#859 Messaggio da Vale77 »

Wolffffffffffff kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#860 Messaggio da wolf71 »

mal di schiena mal di schiena mal di schienaaaaaaaa...come mai? ecco lo sopevo è una recidiva, che OO....poi mi ricordo che ho la schiena a pezzi di mio e le parole di Manuela 1 : mo fai che ogni volta che hai mal di schiena ti preoccupi? hai la schiena che sembra un puzzle mal riuscito, non rompere!!! queste dottoresse prevedono il futuro? devo ricordarmi di chiederle i numeri per il superenalotto!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#861 Messaggio da Laser »

quand'è che ci inviti a vedere un ..come è che si chiamano? bè insomma quei combattimenti da ring, tipo l'uomo tigre!!!

http://www.youtube.com/watch?v=BFVr1K3rjDA
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#862 Messaggio da wolf71 »

si chiamano combattimenti appunto :rido: :rido: :rido: :rido: io sarei l'uomo lupo no tigre, non confondermi ti prego che già sono confuso di mio :rido: :rido: :rido: :rido:
http://www.youtube.com/watch?v=vHOXL6BE-MY
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#863 Messaggio da rosabianca »

Ciao casinista,
passo per un salutino.
Ma sei sicuro che tutte quelle botte facciano bene alla salute?

doct
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#864 Messaggio da wolf71 »

rosabianca ha scritto: Caio caisnista,
passo per un salutino.
Ma sei sicuro che tutte quelle botte facciano bene alla salute?

doct
hemmmmm la mia schiena dice:NO!!!!
ma mi piace troppo :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#865 Messaggio da arietina »

Marco sei trooppo forte!!!! Sono davvero felice di aver letto del tuo ritorno ..."a casa".. ****appla ****appla ****appla ****appla

chapeau

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


Ma... occhio al puzzle! :wink: :rido:

kissing

Micky

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#866 Messaggio da saradd »

Ciao Lupacchiotto!

Volevo salutarti.
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#867 Messaggio da wolf71 »

]fermi tutti, com'è che siamo già a natale? avevo contato sulla profezia dei maya e invece niente, mi tocca correre e fare i regali di Natale...####@@@@§§ ok mi riduco sempre all'ultimo momento ma quest'anno ho superato tutti i record!!
vabbè scappo, buon Natale a tuttiiiiiiiiii **tizi39 **tizi39 **tizi39 *tizi37 *tizi37 *tizi37 *tizi37
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#868 Messaggio da Monica87 »

ahahahaha siamo in 2!!! :rido:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#869 Messaggio da arietina »

Buon Natale anche a te!!! :rido:

kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#870 Messaggio da wolf71 »

vi aggiorno rapidamente e sobriamente come la politica di questi mesi insegna..
dopo essermi trasformato a capodanno in drunken wolf e aver camminato sui tetti di Napoli con una bottiglia di champagne in una mano ed una **tizi32 nell'altra mentre tutti gli abitanti delle case circostanti mi scambiavano per bersaglio e mi sparavano fuochi e botti contro, sono tornato a lavorare in palestra e ad allenarmi doct come si deve. è maledettamente difficile ricominciare : il cuore arriva a 3000 BPM quando sono ancora negli spogliatoi, i movimenti sono rapidi per i primi 20" poi devo sperare che il mio avversario inciampi oppure si mette malissimo e ho continue allucinazioni di stampo mistico...MA nonostante questi piccoli inconvenienti è bellissimo tornare a fare quello che ho sempre fatto. :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci. oggi poi è successa una cosa che aspettavo da tempo: mi stavo allenando con un ragazzo e l'ho messo a terra con un calcio in faccia...fortunatamente l'ospedale non è lontano e l'abbiamo accompagnato prima in vineria ( che è il primo soccorso prima del pronto soccorso) e poi dal momento che con un quartino di vino rosso non si è ripreso del tutto , l'abbiamo accompagnato al pronto soccorso. tutto bene, è ancora vivo e brillo :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#871 Messaggio da Monica87 »

GRANDE MARCOOOOOOOOO!!!! :rido: :rido: :rido:
Che il fiato sia corto è normalissimo....l'importante è ricominciare...piano piano!!!
Sei una forza! doct :corda: doct
kissing kissing kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#872 Messaggio da saradd »

Lupo strano! :linguaccia:
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#873 Messaggio da wolf71 »

telefono in ematologia e chiedo: ma nell'impegnativa che devo far scrivere?
visita ematologica no?
e che ne so io!!!
ma le analisi le hai fatte?
ANALISIIIII QUALI?
quelle scritte sul foglietto che ti ho dato l'ultima volta
ah quel foglietto...e dove sta?
e da me lo vuoi sapere?
mi sembri poco collaborativa sai?
NUN C'HA POZZ FA click
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#874 Messaggio da Monica87 »

Marcoooooooooooooooo!!!!! ahahahahaha sei sempre lo stesso :rido: :rido: :rido:
Hai ancora tempo di farle le analisi no???

kissing kissing kissing

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#875 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Wolf passo per la prima volta nella tua casetta e sto leggendo (pian pianino) tutta la tua storia.
Sei un mitooooo!!!!
****appla
Un abbraccio
Piera

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#876 Messaggio da saradd »

Non gli dire che è un mito... si monta la testa...

E' fuori come un balcone!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#877 Messaggio da wolf71 »

oggi avrei dovuto fare le analisi pre controllo,nonostante gli innumerevoli tentativi di Luana di svegliarmi ho fatto tardi..vabbè mi sono ripromesso ( essendo stato minacciato di : morte violenta e dolorosa dopo essere stato torturato con fuoco ed olio bollente) di andare domani. ci sarà da ridere perchè sarà un impresa trovare una vena adatta allo scopo, ma questi non sono problemi miei...o forse si? boh comunque domani sveglia all'alba alle 9 del mattino e già questa cosa sarà molto impegnativa ma sopra ogni cosa devo ricordarmi di non fare colazione.a questo proposito avrei pensato ad un compromesso: faccio colazione mentre il conte dracula è all'opera perchè come si dice " chi non mangia in compagnia o è un ladro o è una spia" ed io spia non sono...ladro forse si
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#878 Messaggio da Monica87 »

Ti pare che le nove del mattino sia l'albaaaaaaaaaaaa??!
So dalla Lu che hai fatto finalmente le analisi, giusto???
Tutto ok? Quando hai la visita ematologica? Giusto per sapere... :linguaccia:

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#879 Messaggio da wolf71 »

Le 9 del mattino è sempre stato l'alba anche quando andavo a scuola. i miei orari erano dalle 10 alle 11 e 30 poi salutavo e andavo via disdegnando altezzosamente i ringraziamenti per essermi fatto vedere almeno 1 volta a settimana :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
i controlli dovrei averli l'11 ma sono tornato da poco dalla birreria e sono un pò ciuco quindi dovrei controllare e lo fare se ricordassi dove ho segnato la data mumble mumble mumble potrei chiedere a Lu , ma se telefono a quest'ora so bene dove potrebbe mandarmi :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Cippy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 set 2012, 15:09

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#880 Messaggio da Cippy »

Io ho la data del controllo stampata nella mente *0* speriamo bene...per ora procede nel verso giusto...però ora mi sfasterio di fare anche un semplice prelievo, si diventa allergici agli ospedali :lol:
Ho il fiatone anche io ma sto riprendendo tutte le mie abitudini, mi domando però come ho fatto a svolgere tutte le "cose" prima che ero ammalatamentre ora che sto bene mi sembra di faticare? :roll:
Life's not a song.
Life isn't bliss.
Life is just this.
It's living.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#881 Messaggio da wolf71 »

eh Cippy a chi lo dici, iomi sfasterio pure di sfasteriarmi, pensa come sto messo :rido: :rido: :rido:
i prelevi? non ne parliamo,l'ultimo mi hanno dovuto bucare 4 volte prima di trovare una vena che decidesse di collaborare :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Cippy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 set 2012, 15:09

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#882 Messaggio da Cippy »

:lol: azz povero...io ho il port nella giugulare e non vedo l'ora che a marzo me lo levino, ho fatto solo 3 chemio nelle vene...bbbrrr che dolore avevo alle braccia!!
Dai abbiamo visto di peggio, facciamoci coraggio e poi saremo finalmente liberiiii!!
Nun te sfastrià insomma! :linguaccia:
Life's not a song.
Life isn't bliss.
Life is just this.
It's living.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#883 Messaggio da wolf71 »

ATTENZIONE QUEST' AGGIORNAMENTO CONTIENE PAROLE CHE POTREBBERO INFASTIDIRE GLI ALTRI UTENTI

lunedì controlli e sono preoccupato non tanto perchè mi sento chissà cosa ma perchè le cose stanno andando troppo bene e l'esperienza mi ha insegnato che questi periodi non mi durano mai troppo..
e allora mi ritrovo a pensare a cosa farei se dovesse succedere quello che non deve? ora come ora non ci penso nemmeno a ricominciare con le cure ma d'altra parte ho sempre detto che la coerenza è una virtù sopravvalutata e quello che penso adesso potrebbe non essere quello che penso tra qualche giorno. per il momento sono arrabbiato con me stesso: sto bene, sta andando tutto bene, perchè mi vengono sti pensieri del cacchio?
qualcuno leggerà, non tutti si sentiranno di commentare e forse qualcuno dirà che quello che ho scritto è poco rispettoso nei riguardi di chi quotidianamente ha combattuto e continua a combattere. questo lo so benissimo , quindi passate oltre , io non sono gli altri e gli altri non sono me; ne migliore ne peggiore, diverso..perciò risparmiatemi la tiritera GRAZIE
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#884 Messaggio da Erza »

Portati un pannolone che la prevenzione non è mai troppa. Sia mai che ti sfugge la scagazza ed in macchina non ci sale più manco Priscilla :mrgreen:

Visto che sono in fase studio-inglese ti butto lì un take it easy. Non è un insulto giuro :cool:

Le cose possono continuare per il verso giusto. Io ci credo :corna:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#885 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lupastro,
non è che per caso ti va di andare a far compagnia al tuo compagno Mai paura, a LNH In remissione dopo autotrapianto ?
mi sa che siete nella stessa barca......

dai che a tutti vengono 'ste pare. e tu non sei diverso da tutti noi.........
ciao da
copenaghen

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#886 Messaggio da ISSIMA »

Coraggio wolf........è la classica paura da "tagliando"!!!! Sono sicura che sarà tutto ok!!!!..... Inizia ad abbituarti al "TUTTO OK.......ci rivediamo tra....." :incrocio :incrocio :incrocio
Piera

p.s.: anche per me lunedì controllo e "tagliando"!!

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#887 Messaggio da ggcc1200 »

Wolf non ti preoccupare andrà tutto bene!! poi e normale pensare che potrebbe andare diversamente e nella nostra natura si chiama Paura!
Un bacione e ti lascio questi per lunedi :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#888 Messaggio da Monica87 »

Marco marco marco...iniziamo a fare i controlli....che andranno benissimoooooo!!!! kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Cippy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 set 2012, 15:09

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#889 Messaggio da Cippy »

Comprendo la tua preoccupazione, fra una trentina di giorni ho il primo controllo dopo 3 mesi di remissione post chemio.
Solo il pensiero mi mette un' angoscia che mi porta a chiedermi:" sarà ancora così?cioè mi sono salvata per davvero?potrò finalmente cominciare a dimenticare?"
Mi tremano le gambe poi mi fermo un attimo, collego il cervello e mi rispondo:"certo e perchè non dovrebbe??"
Quindi stai sereno, andrà tutto bene, il peggio è passato...
Tutti dobbiamo provare questa gioia e dopo tutte le sofferenze subite direi che meritiamo tante soddisfazioni ancora da questa vita :wink: forza e coraggio sempreee!!!
Life's not a song.
Life isn't bliss.
Life is just this.
It's living.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#890 Messaggio da wolf71 »

dunque, i controlli sono andati bene anche se il primo impatto con il Dott.Russo è stato, almeno visivamente traumatico ( x entrambi credo). fino al collo assomiglia a Pacciani, il viso invece boh ma tutto sembra tranne che un medico. moooooolto meglio le mie ematologhe, tanto che per riprendermi dallo shock poi sono passato a salutarle. comunque entro nella stanza e vedo sto tipo seduto alla scrivania che mi scruta ( forse perchè sono entrato mangiando patatine e bevendo coca cola?) mi avvicino sgranocchiando e ruttando e mi siedo di fronte a lui. ha una tazza di cioccolato, mi guardo attorno e noto un fornelletto elettrico. a quel punto mi è già più simpatico.e lo diventa ancora di più quando guarda la mia storia clinica e mi dice: MA QUANTE PET HAI FATTO? 9!!!!!!!!la prossima volta niente PET, solo rx addominale,ECG e esami del sangue. considerando che per fare questa PET mi hanno rotto 2 vene, sono d'accordissimo con lui.
prossimi controlli a fine giugno
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#891 Messaggio da SARINA »

Cioè, io sto malissimo, poi ti leggo e mi ritrovo a ridere da sola come una scema :rido: ! Tu sei un comico nato! Ti giuro che è un complimento!
Sono felicissima che la visita sia andata bene, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io lunedì ho la pet e me la faccio sotto...

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#892 Messaggio da Laser »

che burlone che ci fa ridere tanto!!! grazie!!
e poi...bene, basta pet e via a far pugilato...siamo con te.
buona continuazione,
Laser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#893 Messaggio da Vale77 »

SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#894 Messaggio da rosabianca »

Hei ,
guardo che ti batto dopo 10 pet non ho più contato,sono la prima in classifica.... forse :mrgreen:
Sei una simpatia unica, ma com'è possible che ti sia venuto in mente di fare a botte, sembri innocuo ????? :rido:


kissing Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#895 Messaggio da mire73 »

Sono tanto felice per te :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla
Un abbraccio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#896 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: SIETE SEMPRE NUMEROSISSIMI ANCHE SE MI FACCIO VEDERE POCO. SARA' ANCHE PER QUESTO CHE VI VOGLIO COSI' BENE?? :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ANNA MA IO SONO QUASI SEMPRE INNOCUO... E' IL QUASI SEMPRE CHE MI CREA QUALCHE PROBLEMINO :-D :-D VABBE' DAI QUEST'ANNO HO FATTO A BOTTE SOLO 2 VOLTE INVECE CHE LE 4 CHE MI CONCEDO OGNI ANNO, CIO' MI AUTORIZZA IL PROSSIMO ANNO DI FARE A BOTTE 6 VOLTE?? MMMMMM CI DEVO PENSARE A STA COSA :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Cippy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 set 2012, 15:09

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#897 Messaggio da Cippy »

9 e 10 pet??Miii io ne ho fatte solo 3 :oops: mi vergogno ihihih!!
Domani ho la radiografia toracica e così si ricomincia ma dopo aver sorriso con le tue parole Wolf mi sento più tranquilla!
Sono contenta per te ****appla
Life's not a song.
Life isn't bliss.
Life is just this.
It's living.

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#898 Messaggio da saradd »

Passo a salutarti, Lupo Strano!
:linguaccia:
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#899 Messaggio da wolf71 »

grazie per essere passate dalla mia casetta. sembra chiusa ma in realtà ci sono . entro e leggo spesso anche se commento poco. fingo che sia chiusa o poco vissuta perchè mi sto nascondendo da equitalia :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#900 Messaggio da Monica87 »

**t

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”