mammotta - LDH in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#401 Messaggio da mammotta »

Carissimi, ho bisogno dei vostri consigli, ma questa volta è per lavoro (per la serie: la vita scorre grazie a Dio!). Sto cercando di cambiare lavoro (sono attualmente una consulente in campo farmaceutico). Si è presentata una buona occasione e venerdì andrò a fare il primo colloquio. Il cambiamento mi porterebbe molti più vantaggi a livello personale (orari più umani, vicinanza a casa, meno stress etc..), piuttosto che a livello economico o di crescita professionale, ma è proprio questo che desidero ora :-)
La mia domanda è: devo far presente (da subito) la mia condizione di salute? Io per ora non sto godendo della L. 104 perché sono in fase di revisione, ma credo che nel caso tutto andasse bene, sarei sottoposta a visita medica (non lo so per certo, ma alcune aziende lo fanno, con tanto di analisi del sangue). Cosa mi consigliate di fare?

Grazie!

P.S. Mi è stata riconosciuta invalidità 100% rivedibile tra 1 anno.
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: mammotta - LDH in terapia

#402 Messaggio da Dandi »

Essere in remissione vuol dire essere "normali", con le stesse probabilità di contrarre malattie come chiunque altro. Certo per noi è più difficile, siamo più deboli e con meno difese, gli attacchi ci prostrano ma non per questo non dobbiamo aspirare a quello che vogliamo. Le analisi del sangue adesso sono ok o sbaglio? Perché rinunciare a priori? :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#403 Messaggio da mammotta »

Rinunciare? Mai! :-D
So di essere in remissione, ma sono ancora nel primo anno e ne deve passare di acqua sotto i ponti per potermi considerare al pari degli altri :incrocio
Se decidessero per un no per questo motivo, sarebbe pura discriminazione. So che succede, ma per me vorrebbe dire nascondere qualcosa e questo non mi farebbe stare tranquilla. Le persone con cui (fantasticando) andrei a lavorare, le conosco perché ho lavorato per loro come consulente, fin proprio a pochi mesi prima che iniziasse il percorso delle cure. Vorrebbe dire "nasconderlo" anche a loro, e siccome lo so quanto sono diventata fragile dal punto di vista di sistema immunitario...boh! Mi pongo tante domande, ma allo stesso tempo non vorrei precludermi alcuna possibilità.
Grazie Dandi kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#404 Messaggio da copenaghen »

Ciao mammotta.
Io ho iniziato a lavorare proprio quando avevo bisogno di ritornare nel mondo dei sani.
Ho dovuto raccontare tutta la storia perchè fisicamente non reggevo le 8 ore.
Ero dentro alla Sovrintendenza, era quindi un lavoro statale.
Ho trovato colleghi che hanno capito.
Mi sono ritrovata piena di voglia di fare e mi ha servito a fare quel passo che non riuscivo a fare dentro casa.

IL mio consiglio è questo :
se ti senti emotivamente forte di iniziare questo nuovo cammino, perchè dirlo e magari mangiarti questa opportunità ?

ragazza , dai, forza,! io se fossi in te, lo farei.
Ai colleghi, lo dirai con calma un giorno e tutti saranno fieri di te !!!

Facci sapere,
nel frattempo un bacione da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#405 Messaggio da anto »

Io sono per la sincerità sempre e ad ogni costo però se nessuno te lo chiede in modo esplicito perchè dovresti raccontare dei problemi di salute che hai avuto?!? Ora tu stai bene e stai sicura che in fase di revisione l'invalidità ti verrà drasticamente ridotta, a me dopo solo 3 mesi dal trapianto è stata ridotta dal 100% al 75%. Certo che se dovessero sottoporti ad una visita medica in quella sede dovresti dirlo. Io penso comunque che, se ti conoscono e ti vogliono per le tue capacità professionali, anche nel caso tu dicessi loro dei tuoi trascorsi la loro decisione non cambierebbe. Perciò ascolta il tuo cuore e comportati di conseguenza e sii felice in ogni caso perchè questi sono i problemi della vita! kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#406 Messaggio da mammotta »

Grazie mille per i vostri consigli kissing
Alla fine, dopo una mattinata di ripensamenti vari, sono riuscita a parlare con un medico del lavoro che mi ha dato il suo parere. Mi ha consigliato di non dire nulla in fase di colloquio, non sono tenuta a farlo. Se poi le cose dovessero andare bene, e mi sottoponessero alla visita, allora si, avrei l'obbligo di comunicarlo al medico, che è tenuto al segreto professionale. D'altronde mi è stata riconosciuta invalidità civile, non inabilità lavorativa.
Credo che mi comporterò in questo modo, ma allo stesso tempo non usufruirò della L. 104 ( nel caso in cui l'inps dovesse riconoscermela di nuovo), perché non mi sembrerebbe corretto non parlarne prima e richiedere i permessi poi.
Vi tengo aggiornate :rido:

Evviva questo tipo di pensieri!! :wink:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: mammotta - LDH in terapia

#407 Messaggio da saradd »

Giusto.
Evviva.


Com'è andata?
... and the sun will set for you...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in terapia

#408 Messaggio da Vale77 »

Grazie kissing kissing kissing kissing kissing kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mammotta - LDH in terapia

#409 Messaggio da cuttinisergio »

ciao mamotta e grazie di essere passata nella mia casetta
riguardo il tuo nuovo lavoro invece concordo con tutti, non dire nulla, mica sei obbligata se non davanti a un esame della tua salute, quindi vai affronta il tutto con la forza della tua volonta e voglia di rinascere.
un abbraccio da Sergio kissing kissing kissing kissing kissing kissing ****appla ****appla

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#410 Messaggio da arietina »

Mammotta sei grande!!!!!!! ****appla ****appla

Ti boglio bene!! (come lo dice la mia Crì!! :wink: )


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#411 Messaggio da mammotta »

Alla fine cambierò lavoro, ma non è quello di cui vi ho parlato qui :-D
Altre opportunità, altri obiettivi e via...si cambia! Sperando sempre di avere un occhio di riguardo da lassù...
Ogni tanto tocca tornare con i piedi per terra, ho rimandato le analisi di un mese...lo studio medico ha fatto vacanza lunga :oops: ma domani andrò a farle, sperando che rispecchino come mi sento questo periodo, bene.
Da un mese ho iniziato a correre, verrò a festeggiare con voi il raggiungimento del traguardo prefissato: 10 km...allora si che potrò dire di essere di nuovo padrona del mio corpo. Spero di farcela! :campione:
Baci a tutti cari amici miei kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#412 Messaggio da anto »

Ce la farai sicuramente, piano piano a piccoli passi, tornerai a fare tutto ciò che facevi prima e per ogni traguardo che raggiungerai proverai una gioia immensa.
Ti mando qualche incrocino per le analisi :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio sereno
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in terapia

#413 Messaggio da Vale77 »

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
10 km ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: FORTISSIMAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla
E un grande in bocca al lupo per la nuova avventura lavorativa :incrocio :incrocio :incrocio
E ovviamente incroci a non finire per gli esami :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: mammotta - LDH in terapia

#414 Messaggio da Dandi »

E allora corri, mammotta cara, a tutta vita! ****appla

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#415 Messaggio da arietina »

Di mammotte super ce n'è UNA SOLA!!! Tu, amica mia!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:


**tizi2

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mammotta - LDH in terapia

#416 Messaggio da cuttinisergio »

ciao bella
allora sti dieci km ci sei riuscita poi a farli?
e le visite mediche come son andate? dai è piu di un mese che non ti leggiamo quindi sai che fare :lavoro01:
in attesa delle tue ultime news un abbraccio dal tuo amico sergio kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#417 Messaggio da mammotta »

Sergio noooooo!!! Non ci sono ancora riuscita :oops: Corro per 5 km, 10 mi sembrano ancora impossibili da raggiungere :-D però oggi, se il tempo non sarà eccessivamente schifoso, andrò a correre la Color Run :lol: (corsa non competitiva durante la quale ti imbrattano di colore).

Le analisi sono andate bene, la visita anche...ora mi sto preparando per la tac di fine ottobre :superinc: Speriamo bene, un po' di ansia come sempre c'è.
Buon sabato!!
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#418 Messaggio da anto »

****appla Cara Mammotta anche 5 Km. mi sembrano un buon record non pretendere troppo dal tuo fisico e a piccoli passi arriverà anche la completa ripresa!
Gioisco con te per il buon esito degli esami e resto incrociatissima per la TAC :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#419 Messaggio da arietina »

sei una grande Mammottaaaaaaa!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla

Da prendere ad esempio!! kissing kissing kissing kissing kissing


Questi per la tua Tac che andrà benissimo!! :clap
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

**ros

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#420 Messaggio da mammotta »

Buonasera amici cari, vi aggiorno sul mio fronte: oggi pomeriggio ho fatto la tac di controllo. Era da un po' che non facevo la total body ed è stata davvero lunga :(
Tra l'altro l'ho fatta in un posto diverso dal solito, quindi speriamo siano facilmente confrontabili i risultati.
Referto tra una settimana...un'eternità! :?
Cercherò di tenermi impegnata con il lavoro, ma so già che il prossimo weekend sarà luuuuuuungo :roll:
Un abbraccio a tutti kissing
:corna: :superinc: :incro:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#421 Messaggio da wolf71 »

andrà bene vedrai. riguardo al raggiungimento dei 10 km, ti svelo un piccolo trucchetto: io i primi 5 li faccio in macchina :) :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#422 Messaggio da copenaghen »

ciao !!!!
passo e ti lascio una borsa di pazienza e pensieri positivi.........
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#423 Messaggio da anto »

Tranquilla se gli esami erano O.K. anche la TAC lo sarà! Se il prossimo weekend sarà lungo fai il possibile per impegnarlo in attività piacevoli che ti tengano la mente lontano dai pensieri.
Un abbraccio carico di antiansia e serentià kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: mammotta - LDH in terapia

#424 Messaggio da urbana »

Miliardi di incroci per te cara Mammotta!
Andrà tutto bene.
Ti abbraccio forte.
Erika

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#425 Messaggio da mammotta »

A poco meno di 2 anni dall'arrivo dell'ospite sgradito, a poco più di un anno dalla fine delle cure e a 5 giorni dal mio trentottesimo compleanno, in attesa di poter festeggiare i controlli di routine che sembrerebbero essere andati bene (aspetto visita di venerdì prossimo per togliere il condizionale :wink: ), mi sono fatta un regalo: il raggiungimento del mio obiettivo, 10 km in poco più di un'ora di corsa :-D
Sapevo che ce l'avrei fatta :wink:
wolf71 ha scritto: andrà bene vedrai. riguardo al raggiungimento dei 10 km, ti svelo un piccolo trucchetto: io i primi 5 li faccio in macchina :) :rido:
:mrgreen:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mammotta - LDH in terapia

#426 Messaggio da LUNIX »

Bravaaaa!!! ****appla ****appla ****appla ****appla :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mammotta - LDH in terapia

#427 Messaggio da cuttinisergio »

Con affetto e amicizia
AUGURI BUON NATALE E BUONE FESTE. kissing





**tizi39

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#428 Messaggio da mammotta »

Buonasera amici piccoli passisti!! È trascorso davvero tanto tempo dall'ultimo mio passaggio qui, mi spiace :-(
Sul mio fronte tutto procede, a settembre ho iniziato i controlli di routine e il 13 ottobre farò la tac (a distanza di un anno dall'ultima). Mi sento bene, ma un po' d'ansia c'è sempre...
Spero di portarvi presto buone notizie :-)
Un abbraccio, mammotta.
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#429 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima !!!
sono proprio contenta che tutto stia andando bene !!!
ti lascio una borsa di incroci magici ma anche di pensieri positivi.

Lo sai anche dopo anni l'ansia questa volta non se ne vuole andare.
io ho un controllo martedì.....

un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mammotta - LDH in terapia

#430 Messaggio da cuttinisergio »

Mammotta cara :-D
dopo un lungo anno finalmente ti leggiamo e la cosa piu bella che tutto va per il meglio e che dirti per la prossima TAC che certamente sarà ok e l ansia è normale amica cara.
Quella resterà sempre siamo fatti di carne e ossa con una testa che ragiona e nulla di strano se ce questa ansia che poi sparirà subito e apprirà la gioia nel sapere che sarà tutto per il meglio.

un abbraccio e tanti incroci Sergio. kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in terapia

#431 Messaggio da Vale77 »

Forza Mammotta kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
incroci anti-ansia a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e pensieri super positivi per te kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#432 Messaggio da Monica87 »

Dai che andrà tutto bene!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Facci sapere come va!!! kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#433 Messaggio da mammotta »

Ecco i miei aggiornamenti: va tutto bene! :-D
Fatta tac e visita con la mia dottoressa, prossimo appuntamento a marzo 2015 con le analisi.
Sembrerebbe che questa sia stata l'ultima (spero!!) tac, dal prossimo anno solo eco e rx torace.
Si procede!! :rido:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#434 Messaggio da copenaghen »

bravissima !!!!
sono felicissima per te !!!
ti lascio un abbraccio grande da
copenaghen

roccomariafab
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 2 mag 2015, 21:55
Località: Calabria

Re: mammotta - LDH in terapia

#435 Messaggio da roccomariafab »

Ciao...e' da tanto che non scrivi...mi serviva il tuo aiuto...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”