mammotta - LDH in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#151 Messaggio da Iaia »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#152 Messaggio da mammotta »

-1!! :rido:
Ho dormito due ore nel pomeriggio, ora sento solo un formicolio alle gambe, è la terapia?
La BOM non è stata proprio una passeggiata suvvia! Ma è passata :banana008:
Mi faccio coccolare :wink:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#153 Messaggio da wolf71 »

il primo passo l'hai fatto, adesso diventa tutto routine!!!! ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#154 Messaggio da morgana »

ciao mammotta, speravo di trovarti in chat e non avevo pensato al fatto che avevi fatto terapia e potevi essere stanca.
siamo andati davanti alla commissione x l'invalidità..... che paura sembrava di essere davanti alla commissione dei miei esami di maturità. :?
erano in 8, uno psicologo, un oncologo, un cardiologo e non so chi altri...... :shock:
domande su domande, fotocopie di tutti i documenti (anche di tutti i giorni che ha fatto terapia in day-hospital), insomma sembravamo sotto processo.
comunque ci hanno detto che esamineranno il tutto e nel giro di una decina di gg sapremo la loro decisione
quello che più ci ha snervato sono state le due ore di anticamera (ci avevano dato appuntamento per le 15.30 ci hanno ricevuto alle 17.15) che OO!!!! :up:
comunque è andata e speriamo bene (non riesco a capire come fanno a non accorgersi che hanno davanti un falso cieco che poi guida persino la macchina) **tizi9
ciao carissima, spero tu stia bene e dai un bacione alle tue cucciole

SarinaFa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#155 Messaggio da SarinaFa »

Sono contenta che la prima sia andata...almeno per questa non ci pensi più!!! per il formicolio...bè mi ricordo di averlo percepito alle mani, ma i medici mi dissero che dipendeva da un farmaco, il Natulan il cui principio attivo dovrebbe essere la procarbazina e che io assumevo per via orale (erano capsule rosa) tra una terapia e l'altra dello stesso ciclo!!!! comunque so che molti dei farmaci chemioterapici antitumorali provocano dei fastidi tipo formicolio alle terminazioni nervose!!! per essere sicura però consulta i tuoi medici...loro ne sanno sicuramente più di me e saranno più precisi!!!!
Un kissing a te,un kissing alle tue bimbe,un kissing a tutta la tua famiglia!!!
Ps. visto che la terapia non era poi così orribile come si racconta???? certo andando avanti sarà un pò più dura, ma.....dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :pig:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: mammotta - LDH in terapia

#156 Messaggio da Luana »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#157 Messaggio da Monica87 »

evvaiiiiiii! una è andata!spero di trovarti presto in chat!
kissing a te e alle tue bimbe!
monica

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: mammotta - LDH in terapia

#158 Messaggio da Erza »

Avanti così!!! L'hai spaventato per bene eh? :linguaccia:
E tu come ti senti? Nulla di così tremendo vero? :wink: kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#159 Messaggio da mammotta »

Buongiorno!!!
Prima di tutto grazie morgana per i tuoi aggiornamenti sulla visita, a me toccherà oggi alle 12...speriamo sia più veloce della vostra :x
Io mi sento bene, non ho avuto finora particolari fastidi, solo un po' di stanchezza.
Allo stomaco ho leggero fastidio al mattino, a stomaco vuoto, ma poi riesco anche a fare una buona colazione :oops:
Mi sembra di non aver fatto nulla...ma starà facendo effetto? :shock:
I linfonodi sovraclaveari ci sono ancora, lo so ho fatto solo la prima, ma non vedo l'ora di vederli sparire! :oops:
Martedì dovrò fare le analisi e poi portarle mercoledì alla dottoressa, nel frattempo la bimba grande ha febbre da ieri...questa non ci voleva! Mi sto facendo aiutare dai miei :(
Voglio essere ottimista...per ora non posso proprio lamentarmi!
Un bacio a tutti voi! kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: mammotta - LDH in terapia

#160 Messaggio da Luana »

oh! ma che meraviglia!
tranquilla! non devi x forza star male x capire se funziona!!!
(nn prendere me come esempio)
funziona di sicuro ! il bello è che la tolleri alla grande!
meglio!!!!
un bacione!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#161 Messaggio da Speranza »

PASSO DI QUA PER UN SALUTINO E TANTI :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#162 Messaggio da Monica87 »

ciao come stai? come proseguono i giorno post-terapia?
spero bene! kissing

un abbraccio

moni

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#163 Messaggio da mammotta »

Ciao!! tutto procede abbastanza bene, a parte qualche piccolo fastidio (neppure classificabile come dolore).
Stamattina ho fatto le analisi del sangue, nel pomeriggio andrò a ritirare i risultati e domani le porterò alla dottoressa. Vediamo se sarà necessario fare le punturine (spero di no perchè il mal di schena ce l'ho già di mio e non vorrei dover forzatamente stare a riposo).
Per ora sto lavorando, certo la sera arrivo a casa distrutta (specie quando devo fare molti km in macchina - sempre per il suddetto mal di schiena), ma finchè resisto preferisco così...mi sembra di vivere una vita "normale" per me e la mia famiglia.

Non vedo l'ora di veder sparire il linfonodo che sulla clavicola sinistra, vi giuro ogni volta che lo vedo mi mette un'ansia incerdibile :cry: Per ora c'è...
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#164 Messaggio da Speranza »

Sono molto contenta che sta andando tutto bene.presto il linfonodo scomparira',dai tempo alla terapia di fare effetto.bacioni kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: mammotta - LDH in terapia

#165 Messaggio da Erminio »

Ciao Mammotta,
ho appena letto la tua storia che è molto silmile alla mia e a quella di tanti altri piccolopassisiti. Stesso infame e senza dubbio stesso risultato, vedrai :incrocio :incrocio :incrocio
La strada da fare è tracciata e la percorrerai un passo alla volta come tutti noi......e poi hai la tua famiglia e i tuoi amici linfomatti che ti accompagneranno lungo la strada.
Un abbraccio grande :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: mammotta - LDH in terapia

#166 Messaggio da fiorella »

Mammotta...

continua più che puoi con la tua vita "normale",

sino a quando ti accorgerai che saranno sparite ....le virgolette :wink:

In bocca al lupo!

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#167 Messaggio da mari gio »

Ciao Mammotta
il linfonodo sparirà...
vai così
alla grande!!!
:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#168 Messaggio da mammotta »

fiorella ha scritto: Mammotta...

continua più che puoi con la tua vita "normale",

sino a quando ti accorgerai che saranno sparite ....le virgolette :wink:

In bocca al lupo!

:incrocio

:insieme:

Grazie Fiorella :redface: crepi il lupo (insieme all'infamaccio :wink: )

Grazie a tutti!!! Le analisi per ora vanno bene e io non vedo l'ora sia mercoledì per dargli un altro colpetto!! doct
Buona serata a tutti, stasera sono stra-cotta!!! kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#169 Messaggio da mammotta »

Carissimi!! :-D eccomi di nuovo qui con qualche aggiornamento:
Prima notizia positiva è la BOM negativa :clap ero terrorizzata dall'idea di doverla ripetere :oops:
Seconda buona notizia oggi ho finito il primo ciclo :mrgreen: la strada è ancora lunga ma intanto due terapie le abbiamo archiviate!
Il fastidio che ho sempre nel pomeriggio della terapia è l'intorpidimento di gambe, piedi, braccia e gambe...è successo a qualcuno di voi? L'altra volta è passato di notte, ma lo avevo solo alle gambe, vediamo ora...
Ieri ho fatto la mia prima punturina di fattori, avevo i globuli bianchi a 3500 circa, non bassissimi ma la dott.ssa me li ha fatti fare in vista della terapia di oggi. Ho avuto un sopportabile dolore ai reni, ma un fastidiosissimo mal di testa che mi torturata durante tutta la terapia :?
Nel complesso...tutto procede, vediamo come saranno i prossimi giorni :incrocio :incrocio :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#170 Messaggio da wolf71 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla dai, fuori un altra, un passo alla volta!!!1 intanto ti lascio un pò di questi c :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
che male non fanno :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: mammotta - LDH in terapia

#171 Messaggio da Luana »

tutto nella norma cara!
io dopo la terapia abvd mi setivo tutta gonfia e dolorante, e un minimo di intorpidimento...nn credo sia strano..
quindi nn allarmarti!
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#172 Messaggio da Monica87 »

ciao! si è tutto nella norma! qualche fastidio lo portano queste punturine...ma con una tachipirina passa tutto!
Forza!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio

moni

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#173 Messaggio da Speranza »

Ciao bella e'c da un po' che nn ti si vede,tutto ok? kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#174 Messaggio da mammotta »

Eccomi qua, dopo un bel po' di tempo :oops: Purtroppo non riesco più a collegarmi dal cellulare e quindi i passaggi (in chat soprattutto) sono diminuiti drasticamente :-|
Io procedo, tra alti e bassi (per fortuna la mia ematologa è sempre pronta a risollevare i miei bassi :oops: ).
L'ultima puntura di fattori, mi ha stesa...fritta! mal di schiena, mal di bacino, ma soprattutto un mal di testa allucinante che dura giorni. La tachipirina purtroppo non mi aiuta e allora ieri la dott. mi ha concesso un oki. Oggi va meglio per fortuna.
Mercoledì (un giorno dopo Iaia :) ) farò la terza terapia e i primi di maggio fisserò la tac/pet di controllo...paura infinita soprattutto perchè quel pallino sopra la clavicola lo sento ancora :cry:
Non mi abbandonateeeeee!! :campione: :campione: :campione:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#175 Messaggio da mammotta »

Speranza ha scritto: Ciao bella e'c da un po' che nn ti si vede,tutto ok? kissing
Ciao Marisa kissing abbiamo scritto in contemporanea :wink: Come sta il tuo ometto? ora con calma passerò nelle casette di tutti kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#176 Messaggio da Monica87 »

ciao mammotta!
finalmente! sono contenta di averti trovato in chat!

Tanti auguri per una serena Pasqua! kissing kissing kissing

moni

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#177 Messaggio da Speranza »

Buona pasqua

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#178 Messaggio da mammotta »

Che paura...che paura... :( :( :(
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#179 Messaggio da Speranza »

Perche' paura?????????????????

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#180 Messaggio da anto »

Non dirmi che cominci ad avere paura per la PET di controllo?!?! Non pensarci e cerca di distrarti il più possibile occupando la mente, io quando sentivo di essere troppo agitata partivo per qualche viaggetto e ti assicuro che funzionava perchè per qualche giorno dimenticavo tutto e tornavo alla vita.
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio carico di antiansia
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#181 Messaggio da mammotta »

Proprio così Anto...paura che le cose non stiano andando nel verso giusto, paura di dover prendere una batosta, i miei familiari ed io, paura di eventuali cure più dure...paura tanta!
Cerco di pensare anche positivo, ma i pensieri brutti si affacciano spesso...e prego, prego...
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

loredana58

Re: mammotta - LDH in terapia

#182 Messaggio da loredana58 »

ciao mammotta
la paura dei controlli fa aprte del "pacchetto" che si acquista al momento della diagnosi, insieme alle terapie: finiti i cicli, tagliando di verifica...
al momento, forse, non ci si pensa, presi dall'inizio delle cure, dal voler conoscere cose sulla malattia
ma poi, quando si avvicinano le date fatidiche, si trema
è successo a tutti, qui nel forum
che dirti?
quello che già sai e ti han detto gli altri: fino a pochissimi gg prima "degli esami",
cerca di fare altro distrarti, ad es. andando a spasso con le tue bimbe, e poi, un po' di valeriana, e anche di pazienza con te stessa: accettati con le tue ansie, vedrai che il
tempo passerà più in fretta
un abbraccio
lory

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#183 Messaggio da mammotta »

Grazie, sto cercando di seguire i vostri consigli kissing
Martedì ultima terapia del secondo ciclo e poi pochi giorni mi separeranno dal sapere se quello che sto facendo va bene per me oppure no.
Voi intanto continuate a sostenermi come avete sempre fatto, siete fondamentali!

P.S. Abbiamo finalmente scoperto perché non riuscivo più a collegarmi al forum da telefono, mi riaffaccerò sicuramente anche in chat (proprio ora che ho più bisogno di voi! :-D )
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#184 Messaggio da wolf71 »

we we we...paura di che? tutto andrà benissimo, non dovrai cambiare terapia e tra qualche mese starai benissimo , PUNTO E BASTA...LA MALATTIA DEVE ANDARE VIA IN MANIERA DEFINITIVA doct CON LE BUONE O CON LE CATTIVE!!!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#185 Messaggio da anto »

Andrà sicuramente bene deve andare bene ed anch'io pregherò perchè sia così, tu però mi raccomando non pensarci troppo e approfitta dei prossimi giorni di vacanza per distrarti con la tua famiglia.
Un abbraccio rilassante
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#186 Messaggio da Iaia »

No mammotta non devi aver paura! Vedrai che andrà tutto bene :-D e festeggeremo insieme:) ci sent martedì mentre faremo terapia in contemporanea :-D
Intanto cerca di rilassarti il più possibile e di pensare alla pet il meno possibile!
Baciotti kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#187 Messaggio da mammotta »

Grazie kissing
Iaia metti in carica il telefono per domani!! :rido:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#188 Messaggio da Monica87 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per domaniiiii!
dai dai!!! e niente paura!!! kissing kissing kissing
un abbraccio
moni

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#189 Messaggio da mammotta »

...e anche questa è andata! :roll:
E adesso... Vi chiedo taaaaaaaanti di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:rido: grazie!!!
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in terapia

#190 Messaggio da Vale77 »

Tanti incroci per te mammotta kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: mammotta - LDH in terapia

#191 Messaggio da Stranamore »

mi unisco agli incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#192 Messaggio da mari gio »

eccomiii
anche uio incrociatissima!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:corna: :corna: :corna: :corna:
puncc puncc puncc puncc
:incro:
puncc
:incrocio
:corna:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#193 Messaggio da Monica87 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#194 Messaggio da Iaia »

Eccomiiiiiiiii!
:incro: :incro: :incro: . :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: mammotta - LDH in terapia

#195 Messaggio da fiorella »

Spero di fare in tempo anche io...

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#196 Messaggio da mammotta »

Mamma mia ragazzi...che paura infinita :?
Non ho il coraggio di guardare se c'è già il referto online...credo che aspetterò mercoledì, quando potrò immediatamente rompere le scatole all'ematologa :roll:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: mammotta - LDH in terapia

#197 Messaggio da beppe 66 »

spero di non aver fatto tardi.....

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:corna: beppe :corna:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: mammotta - LDH in terapia

#198 Messaggio da Gegia »

L'unione fa la forza, e allora io te ne lascio un po' della mia con questo bacio kissing
Andrà tutto bene
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#199 Messaggio da wolf71 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incroc:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio io :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#200 Messaggio da mammotta »

Referto non ancora disponibile online... **tizi22
Nel frattempo oggi per un prelievo ho dovuto fare 3 buchi ahi ahi ahi doct

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”