Giacomo -LNH burkit- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giacomo81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 gen 2012, 20:42

Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#1 Messaggio da Giacomo81 »

Ciao, sono un LNH tra il burkitt ed il grandi cellule stadio 1A in remissione doct ho fatto il secondo controllo (il primo "a distanza" a 6 mesi dalla fine della terapia, l'altro è stato a settembre) oggi...ed è tutto a posto e niente dovevo dirlo al mondo :rido:

Forza e coraggio :corna:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: ciao

#2 Messaggio da Erza »

GRANDE!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Ma urlalo più forte che qui in montagna si fatica a sentire.... TUTTO APPPPOSSSTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :corna:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: ciao

#3 Messaggio da Luana »

MITICO!!!!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#4 Messaggio da Fulvio »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#5 Messaggio da morgana »

evviva! sono felicissima per te

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#6 Messaggio da sguardoalto »

****appla ****appla ****appla aleèèèè ****appla
avanti tutta!

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#7 Messaggio da Cristina »

Grande Giacomo...hai tutto il diritto di urlarlo a squarciagola a tutti ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Giacomo81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 gen 2012, 20:42

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#8 Messaggio da Giacomo81 »

Vi racconterei di più della mia storia ma ogni volta che vado indietro a qui momenti sto male e cancello tutto *0* tanto non credo sia diversa da quella di molti di voi.. cmq tutto è cominciato a marzo 2011 quando ho scoperto una massa di 8 cm all'ascella dx ...prontosoccorso ed esami sangue (ok).. ecografia tac evidenziano la natura linfoide anche se non si capisce se tumorale o reattiva a qualche infezione..biopsia (asportazione) con molto pus fa propendere per l'infettiva ma poi l'esito della biopsia e la successiva diagnosi stroncano ogni speranza del male minore..credo che in quel mese che c'è voluto per diagnosi sono morto e resuscitato venti volte..poi l'analisi del midollo negativa mi risollevò molto..mah poi terapia CODOX con alte dosi di metotressato..flebo di intere giornate, reni pieni di bei cristallini e menate varie..punturine nella schiena con cefalee mostruose...debolezza..spero mai più...vabbè ho scritto tutto di un fiato oh :corda: a chi è dentro a tutto questo va tutta la mia solidarietà kissing

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#9 Messaggio da claudio c. »

Ciao Giacomo,
grazie per essere passato in casetta, si sono titolare di farmacia rurale sovvenzionata quindi posso partecipare al concorso prossimo, si parlava solo di titoli ( e ne ho diversi , sono 30 anni che esercito in frazione sotto i 1000 abitanti) ma poi hanno aggiunto anche gli esami e quà rischia di cascare l'asino. Mi hanno "impedito" di aprire in zone migliori perchè c'era il limite della pianta organica, mi sono fatto il mazzo per 30 anni ed ora mi devo vedere passare davanti i neolaureati freschi freschi nella loro bambagia. Voglio provare a gareggiare, ma chissa! Comunque in confronto al fatto che sono ancora quà a raccontare storie nulla lo può eguagliare. Tanti incroci anche per il tuo percorso.
by
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#10 Messaggio da Gegia »

ciao Giacomo, urlalo al mondo che sei guarito, perchè la tua storia potrà essere di aiuto a molte persone che in questo momento sono in difficoltà. :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Giacomo81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 gen 2012, 20:42

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#11 Messaggio da Giacomo81 »

Ciao Claudio, ciao Gegia..

Claudio io mi sono laureato fine 2010, iscritto all'ordine a gennaio 2011..ho fatto due mesi a lavorare in parafarmacia..poi mi sono ammalato e sono stato fermo sei mesi..per fortuna a metà ottobre ho subito trovato lavoro in una farmacia (grazie ad una titolare speciale comprensiva che non si è fatta intimorire da mie possibili ricadute..non è facile trovare subito lavoro dopo una malattia del genere!!) ed ora sono ancora li...quindi ho un punteggio di base rasente lo zero, posso essere fresco di università ma dubito di poter competere con chi lavora, magari come titolare, da 30 anni..non mi ci metto nemmeno..

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#12 Messaggio da fiorella »

Giacomo :-D

sei qui e stai bene :-D

Guarda avanti e stai attento a dove metti i piedi e soprattutto

non voltarti indietro! :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

SarinaFa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:10

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#13 Messaggio da SarinaFa »

Accidenti Giacomo...sei un farmacista...hai tutta la mia ammirazione!!!!! io spero di potermi laureare a febbraio prox. e di iscrivermi all'albo x luglio!!! insomma ci sto mettendo un pò per finire...ho quasi 27 anni, ma ho deciso di non voler stare male x lo studio, viste le mie esperienze passata e quindi visto che gli esami da sostenere sono duri, mi sono presa il mio tempo!!!!
ho visto che anche Claudi C. è farmacista....quindi direi che siamo quasi colleghi farmacisti....e sicuramente colleghi di linfoma!!!!! :linguaccia:

Giacomo81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 gen 2012, 20:42

Re: Giacomo -LNH burkit- In Remissione

#14 Messaggio da Giacomo81 »

Devo dire che l'università è stata la seconda battaglia più dura della mia vita, la prima puoi immaginare qual'è stata (anche se una è durata quasi 9 anni :oops: e la seconda 6 mesi)

Il 15 marzo faccio un anno da quando mi sono scoperto l'infamone addosso, è dura non pensare a quei momenti, anche se non c'è niente da ricordare ma solo da dimenticare.

Sarina in bocca al lupo per tutto! :corna:

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”