Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#51 Messaggio da Stella2012 »

ringrazio tutti per i saluti e gli incoraggiamenti,oggi prima seduta di rituximab,speriamo non ci siano reazioni allergiche,domani secondo ciclo e i piccoli passi si susseguono
Roberta

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#52 Messaggio da Giuliana »

:-D Roby come va?? spero tutto bene..
kissing
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#53 Messaggio da Stella2012 »

tutto bene grazie!!!
Roberta

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#54 Messaggio da Luana »

Grazie robi x gli auguri!!!!
La mami come procede? tu come stai?
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#55 Messaggio da Stella2012 »

procediamo bene :-) sempre di corsa col lavoro io,fra mezz'ora attacco all'autogrill,stasera finisco alle 11 magari ci becchiamo in chat
Roberta

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#56 Messaggio da Gegia »

ciao Roberta, ti lascio gli incrocini per la tu mamma e tanti PENSIERI POSITIVI :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#57 Messaggio da Giuliana »

:-D Roby... com'è??!!??
se hai voglia dammi notizie: vi penso tanto.
un grande abbraccio a te e a mamma
kissing kissing
Giuliana
:incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#58 Messaggio da Luana »

un abbraccio roby!
come va???
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#59 Messaggio da morgana »

Ciao Roberta, è tanto che non ti vedo in chat e siccome sono imbranata con il pc :? , ci metto un sacco a leggere le casette. oggi mi sono fatta aiutare da mia figlia e ce l'ho fatta. ****appla

Come sta mamma? per la grandezza della massa non ti preoccupare, anche quella di mio marito era enorme (12x9), dopo 6 cicli di r-chop è diventata piccolissima, a breve dovrà iniziare 15 sedute di radio, i medici sono ottimisti, vedrai che sarà così anche x voi.

Intanto mando una :linguaccia: all'infame che si spaventerà e scapperà a gambe levate, un kissing a te e un sacco di puncc x la tua mamma.

Qui fa *0* boia, nevica da due giorni e non vedo l'ora che arrivi la primavera.

Un abbraccio

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#60 Messaggio da Stella2012 »

ciao a tutti nevica anche qua,mia mamma tutt ok il 7 facciamo una seduta di rituximab e l'8 inizia il terzo ciclo,per ora tollera bene,il sangue è ok,fatto esami oggi
Roberta

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#61 Messaggio da Nunzia »

Ciao Roberta sono contenta che la tua mamma reagisce bene alla terapia!

:superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro:

Nunzia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#62 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

una bella linguaccia a sto infame! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#63 Messaggio da Stella2012 »

Ho appena letto che ci ha lasciati una compagna di lotta,Maria Grazia,se non sbaglio avevamo chattato assieme,è la prima volta da quando sono entrata nel forum che uno di noi non ce la fa,mi sono trovata con le lacrime agli occhi,anche se so che è possibile cerco sempre di non pensarci,non ci sono parole per dire cosa mi passa per la testa ora,penso alla famiglia,non ho altro da dire se non ciao Maria Grazia! Se non sbaglio ci sentivamo in chat,Dio Mio che tristezza,maledetto linfoma.
Roberta

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#64 Messaggio da Stella2012 »

ciao a tutti,oggi giornata di piccoli passi,scrivo dalla sala d'attesa dell'ospedale di Savona,mia mamma è dentro x una seduta di rituximab,per ora tutto bene,domani inizia il terzo ciclo,effetti collaterali x ora non ce ne sono stati,spero non spuntino più avanti,a vedere come procede mi sono calmata anche un pò io,la dottoressa è contentissima,poi a volte ripiombo nel terrore dei primi giorni,come l'altra sera quando ho letto che Maria Grazia ci ha lasciato,l'idea che uno di noi non ce l'ha fatta mi ha buttato a terra al punto che ho pianto x mezz'ora,senza conoscerla senza aver parlato con lei se non tramite qualche messaggio in chat i primi giorni che ero iscritta,non sono nemmeno sicura che fosse lei,ricordo il nome,ma in quel periodo ero come sotto choc,penso alla sua famiglia,non so che dire xkè non ci sono parole,nessuna parola serve purtroppo.Ora chiudo che ho la batteria del cell quasi scarica,ciao a tutti.
Roberta

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#65 Messaggio da Luana »

ciao bellA! è una cosa buonissima il fatto che la tua mami non stia male!!!
è positivo!! SU SU!
è terribile la notizia che hai dato...senza dubbio...ma bisogna combattere più di prima e fare in modo che l'infame non vinca più...non porti via più nessuno...
questa è una guerra aperta e siamo in tanti e tutti super incazzati con lui..
quindi farà bene a stare attento ! infamone Stronzone!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#66 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao bella ragazza!! devi stare su con il morale: lo vedi, a piccoli passi Mamma va avanti bene e prima di quanto immagini vi ritroverete fuori dall'incubo!
La notizia di Maria Grazia ha portato un gran dolore in tutti noi ma, anche per loro che non ci sono riusciti, dobbiamo combattere più che mai!!!
Ti penso spesso... chissà che prima o poi non si riesca ad incontrarci..
Ti abbraccio e un bacino alla tua Mamma
kissing
Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#67 Messaggio da Stella2012 »

ciao Giuliana,quando avevo tentato di mandare il messaggio privato avevo mandato il numero di cell,ci riprovo appena arrivo a casa,ora sono al San Paolo x l'inizio del terzo ciclo,ciao e grazie!
Roberta

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#68 Messaggio da Vale77 »

Ciao Roberta..
tanti incroci per la tua mamma :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....e tanti tanti pensieri positivi kissing

:insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#69 Messaggio da Giuliana »

:-D grazie Roby!! stai serena!!
baciotto per entrambe
Giu

Aimo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 nov 2010, 17:21

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#70 Messaggio da Aimo »

Ciao Roberta, anche mio padre ha un linfoma mantellare blastoide...
prima è stato curato a Savona, solo che quei simpaticoni l'avevano diagnosticato come marginale!!!Quindi gli hanno fatto per sei mesi R-CHOP inutile per il MANTELLARE....tra l'altro leggo che anche a tua madre volevano farla!!! PAZZESCO!) Per il mantellare R-CHOP NON SERVA A NIENTE ( me lo hanno detto mille volte qui a Cuneo!!!)...infatti finite le cure sembrava in remissione invece dopo 3 mesi di nuovo li e più forte di prima!!!Ora è passato in cura a Cuneo e qui ho trovato i dottori veramente in gamba..grazie a Dio ora sembra aver preso la cura giusta!!!
Non voglio metterti troppe pulci nelle orecchie però i due dottori che seguivano mio padre (D. e la dottoressa V. megli cosi' con el lettere puntate hai ragione Roberta si rischiano poi problemi al forum) si sono rivelati degli INCAPACI!!!Spero per te che non siano loro a seguire tua madre...questi due hanno una competenza pari a zero se leggi su internet ne sai più di loro!!!!Credo la laurea l'abbiamo presa coi punti delle merendine...Mia moglie è avvocato e secondo come ci sentiranno...quindi ti consiglio caldamente di portare tua madre a fare una visita al di fuori di Savona...Cerca su Cuneo o su Torino!!!!
Se hai bisogno di numeri su Cuneo non esitare posso darteli senza problemi...
Per comodità ho ascoltato mio padre ed ho lasciato che venisse seguito a Savona nonostante avessimo fatto anche visite a Cuneo...non credo di essermi mai pentito tanto di questa scelta!!!
Credo che sia Giusto che si sappia della ESTREMA NEGLIGENZA del gruppo di ematologia dell'ospedale di SAVONA!!!
Ho tutto scrittto su carta guarda...quando la situazione di mio padre si stabilizzerà inizierà a partire qualche lettera!!!
Scusami se è stato anche una forma di sfogo il post....ma spero serva anche ad altri per evitare CURE INUTILI!!!!
P.S.
Un conosciente da Genova col follicolare è passato anche lui a Cuneo!!!!Pensaci....
Ultima modifica di Aimo il 16 feb 2012, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#71 Messaggio da Stella2012 »

ciao Aimo,noi siamo a Savona e non sotto a quei dottori lì,abbiamo fatto una visita a Genova da uno che dicono essere un luminare e lui ha dato le direttive su che protocollo di cura fare a mia mamma,nessuno ha mai parlato di fare rchop,infatti la cura è tutta diversa
Roberta

Aimo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 nov 2010, 17:21

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#72 Messaggio da Aimo »

OK ma nel tuo primo posto scrivi : "Oggi abbiamo fatto una visita a Genova da un prof. di cui parlano tutti bene ed entro poco dovremmo partire con la chemio,ha detto il prof. che cercherà di evitare l'R chop perchè mia mamma è anziana,....",
quindi sembra che tale "Luminare" non l'abbia fatta solo per l'età...cmq già il fatto che tu non conosca i nomi che ti ho detto è molto positivo :).

P.S.
L'unica cura che abia un qualcosa di "definitivo" pe ril mantellare è il trapianto autologo (per chi ha già una certa età, certo è che sopra i 65 anni è cmq sconsigliata...) e il trapianto da altro donatore per chi è un pochino più giovane.

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#73 Messaggio da Stella2012 »

Ciao Aimo,nei primi post ero come sotto choc non scrivevo molto chiaro,a Savona ci hanno detto subito che non avrebbero fatto l'R chop,il protocollo che stiamo seguendo lo ha dettato il professore da Genova,ciao e grazie
Roberta

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#74 Messaggio da Stella2012 »

eccomi qua di nuovo a scrivere dalla sala d'aspetto dell'ospedale,mia mamma è dentro x il terzo ciclo,su segnalazione di Aimo ho fatto i miei controlli,mia mamma è seguita dalla dottoressa Cavaliere,devo dire che su di lei tutti parlano bene,con noi è splendida al punto di darmi consigli se l'incontro anche fuori dell'ospedale,ho chiamato il professore di Genova dicendogli dei dubbi di Aimo e mi ha detto che con la Cavaliere posso star tranquilla e cmq entro breve,appena avremo la tac di controllo,torneremo a fare una visita al SanMartino,mi ha detto anche che tutto quello che fanno a Savona è dettato da lui.Devo dire anche un'altra cosa,alla faccia di tutti quelli che dicono il linfoma non sia ereditario io ho già altri due casi in famiglia,mio cugino ci ha lasciato un anno fa,era in cura a Genova con visite in tutto il nord Italia,se non sbaglio anche a Torino e Cuneo,mia cugina invece è in remissione e si è curata solo a Savona dalla Cavaliere se non sbaglio.sperando sempre nel meglio per mia mamma non posso che ringraziare chi in questo forum con segnalazioni tipo Aimo e con semplici saluti mi aiuta a percorrere al meglio questo cammino di piccoli passi.
Roberta

Aimo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 nov 2010, 17:21

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#75 Messaggio da Aimo »

Sono felice di esserti stato d'aiuto!!!Se è cosi' come hai scritto sono sicuro che avete preso la strada migliore che si possa prendere...certo però che il futuro nessuno ahimè lo può scrivere...ma i risultati con queste cure ci sono eccome!!!

P.S.
Parafrasando un pò quello che hai detto sembra che a Genova abbiano coscienza del lavoro di Savona, quindi non capisco perchè non prendano provvedimenti!!!

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#76 Messaggio da Stella2012 »

Aimo non è che a Genova ho detto che uno mi ha detto che a Savona sono degli incompetenti,gli ho solo detto che c'è chi mi dice di spostarmi in un posto più grande e lui mi ha detto che in ogni posto c'è chi ha dubbi e chi adora il posto stesso,cmq se io avevo i dubbi di star tranquilla perchè con la Cavaliere siamo in buone mani e cmq la cosa era gestita in consulto con Genova,posto appunto più grande,non ho assolutamente accennato ai dubbi su persone specifiche.Cmq su questi dubbi io mi affiderei ai messaggi privati e non qua visibili a tutti perchè non vorrei che qualcuno potesse fare in modo di danneggiare il forum,per me questo forum è come l'ancora di salvezza,sono sola ad affrontare tutto,ci sono gli amici,certo,ma a volte pure loro danno risposte che non ti aspetti e ti mandano in crisi,ma essendo tuo padre in cura a Savona di dove siete? Magari di vista ci conosciamo anche visto che ho sempre lavorato in posti molto frequentati,ciao ad Aimo e a tutti!
Roberta

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#77 Messaggio da Gegia »

ciao Roberta, non sei sola, qui ci siamo noi a sostenerti. Certo, a volte un abbraccio dice molto più di tante parole, ma prenditi questi abbracci virtuali :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#78 Messaggio da Stella2012 »

Grazie Gegia!!
Roberta

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#79 Messaggio da Giuliana »

:-D Brava e grande Roberta!!!! NON SEI SOLA o meglio NON DEVI SENTIRTI SOLA (ammetto che a volte... è inevitabile..): QUI SIAMO TANTISSIMI TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI: DAVVERO!!!
Altrettanto vero è che, gli amici, a volte, magari per non esperienza ... o che ne so.. , non ti sono di aiuto anzi ti mandano in crisi: fa tutto parte del "Pacco infame".
Ma tu stai andando alla grande!!!
Un baciotto a mamma e a te il mio abbraccio
Giuliana
ti mando mp
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#80 Messaggio da Stella2012 »

Grazie Giuliana!
Roberta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#81 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Roberta sono passato ora a leggere di tua madre e penso che ne esca fuori alla grande eccome cara amica. anche io ho un mantellare e non mi metto certo qui a fare polemiche, ho letto cose assurde, ma non mi permetterei mai di giudicare. sono felice di averti conosciuta e tienimi aggiornato. se vuoi puoi leggere la mia storia, assurda,e che tuttora ancora lotto ma con un altro infame.
un abbraccio di cuore cara Roberta a te alla tua mamma.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#82 Messaggio da Giuliana »

:) ciao Roby !!!
tutto ok???
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing
Giu

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#83 Messaggio da Stella2012 »

ciaoGiuliana!!!
vieni in chat che chiaccheriamo!!
Roberta

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#84 Messaggio da Stella2012 »

eccomi qua entrare a piccoli passi nella mia casetta per dire che oggi ci hanno anticipato che alla tac di controllo mia mamma è risultata migliorata,ho paura a dirlo e non voglio illudermi troppo, ma per una volta faccio questo! ****appla
Roberta

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#85 Messaggio da Gegia »

un piccolo passo è stato fatto :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#86 Messaggio da Giuliana »

:-D ****appla ****appla
evviva!!!!!!!!!! me lo sentivo... anche se è tardissimo e sono stanchissima , sono passata al volo solo per vedere se avevi lasciato news: sono proprio contenta di averlo fatto !!!!!!!!!!!!!!
Stai serena!!!!bacio a te e a mamma
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#87 Messaggio da fiorella »

Ciao Roberta, :-D

arrivo solo ora e mi scuso...

ma giusto in tempo per gioire per i risultati raggiunti.

Vi lascio un grosso in bocca al lupo nell'attesa di leggere altre buone notizie.

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#88 Messaggio da Luana »

evviva evviva!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#89 Messaggio da cuttinisergio »

a piccoli passi piano piano senza enfasi ma con tanta gioia nel cuore, tanti tanti auguri alla tua mammina che tutto prosegua per il meglio un abbraccio a tutte due dal vs SERGIO

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#90 Messaggio da morgana »

****appla ****appla ****appla
sono felice per voi.... a piccoli passi e con tanta pazienza si arriva alla cima.....
un abbraccio e tanti kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#91 Messaggio da cuttinisergio »

dai cara Roberta MAI MOLLARE cara amica e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un abbraccio dal tuo amico SERGIO

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#92 Messaggio da cuttinisergio »

cara Roberta PASQUA alle porte, e allora come non farti i miei piu sinceri auguri di una serena PASQUA assieme alle persone piu care.
che sia una lieta PASQUA cara Roberta

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#93 Messaggio da Stella2012 »

grazie degli auguri,i miei li avevo messi su facebook,un augurio a chi facebook non ce l'ha,che la Pasqua appena passata,simbolo di rinascita, porti rinascita in salute per tutti. Vi voglio bene.
Roberta

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#94 Messaggio da Dandi »

Ciao, Roberta. Ho letto l'ultima parte degli scritti che mi ero persa, ho appreso del piccolo passo in avanti della tua mamma, della chemio che procede...non ho consigli ma voglio solo farti due righe di compagnia. Un abbraccio a te e alla tua mamma.

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#95 Messaggio da Stella2012 »

grazie Dandi,grazie a tutti!
Roberta

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#96 Messaggio da saradd »

Sono qui da poco, ma sono felice di leggere cha hai cominciato "a piccoli passi" il tuo percorso con tua mamma.
Stalle sempre vicino!
In bocca al lupo!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#97 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO ROBERTA
eccomi nella tua casetta a darti tanti incoraggiamenti e ricorda MAI MOLLARE
sempre con affetto un abbraccio SERGIO

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#98 Messaggio da Francesco66 »

Ciao Robi sono contento del piccolo passo, prego sempre per voi, un abbraccio e tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Francesco

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#99 Messaggio da Stella2012 »

ciao a tutti chiedo scusa della latitanza,mia mamma ha finito la chemio,ora ancora 2 sedute di rituximab e il 25 tac di controllo,sempre piccoli passi uno dietro l'altro.
Roberta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#100 Messaggio da cuttinisergio »

sempre a piccoli passi cara Roberta,
ma a piccoli passi, si arriva egualmente alla meta finale,quindi MAI MOLLARE e con un abbraccio sincero un grande saluto alla tua mamma e poi a te. il tuo amico SERGIO

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”