Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remission

#801 Messaggio da fiordiloto »

Non hai mai apprezzato come da 5 anni a questa parte "il tempo che passa"......molte volte avrei voluto chiuderegli occhi ed essere avanti di un anno, due anche 10.....che importava essere più vecchia..l importante era aver superato e passato tutto quel groviglio....mi viene in mente l'argomento della tesi di gab "Pollock" discussa prima dell'autotrapianto......era riuscito a dare un significato anche aquel groviglio di segni, di colori....lui ha sbrogliato il suo groviglio!
Meraviglioso Gab......ti guardo e non posso non pensare al tuo percorso......tu hai vinto, e nella mente mi vengono in mente tutti quelli che non ce l'hanno fatta....un pensiero che ho per loro ogni giorno.
vi abbraccio tutti
antonia

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remission

#802 Messaggio da Gegia »

Cara Antonia, che bello leggere queste parole, e che bella la normalità!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Ho letto che vivete a Scicli... io sono ragusana doc!!! Un abbraccio cara conterranea
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remission

#803 Messaggio da fiorella »

Antonia...

penso alle mamme che osservano e vivono con angoscia le fatiche dei figli mentre si sbrogliano da quel groviglio


...e intanto si trovano loro stesse in un groviglio da cui faranno ancora tanta fatica ad uscire.


L'importante, comunque, è che Gab stia bene :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remission

#804 Messaggio da cadeaux10 »

Ciao cara, come state tutti?
Noi quasi bene, non ho più il tuo telefono, mi piacerebbe sentirti. un bacio da rosalba e Diletta kissing kissing
I'm a Fighter and a Winner!

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remission

#805 Messaggio da fiordiloto »

Ciao a tutti.....la storia continua in modo positivo : i soliti controlli con la stessa ansia.....
il tempo che passa.....e che si allontana da quel periodo infelice
nuove cose da fare
i traguardi raggiunti come la tua laurea...
viaggi che riepiono i momenti di ferma su quel divano......se potessi lo cambierei!
le nostre liti....belle anche quelle!
il tuo sorriso mi riempie di gioia.....sembra che tu non abbia passato....e a me non resta che augurarti un sereno futuro!

Un abbraccio atutti
antonia

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”