Gnappo sempre saggio...anche io ora guardo la cicatrice sul collo e mi sento una specie di gladiatore (la mia personalissima cicatrice di guerra!!!!)...che scema eh..rudegnappo ha scritto: Non ti do il benvenuto perchè me lo tengo per quando ci ritroveremo (PRESTO!) in remissioneNon ne ho idea, a me li hanno asportati per fare la biopsia! In compenso ora ho una cicatrice di 10 centimetri sul collo che fa la sua bella figura. Si, lo so, non sono normale: amo le mie cicatrici, ognuna di loro racconta una storia, in un certo senso sono le medaglie che ti lascia la vita, una testimonianza che hai vissuto sul serio e non solo che le cose ti sono successe intorno.Stranamore ha scritto:una domanda....dopo quanto tempo i linfonodi palpabili iniziano a sgonfiarsi, almeno per quanto riguarda la vostra esperienza ???
Per questo sto pensando ad un tatuaggio (scaramanticamente da fare solo dopo la completa remissione) che la metta bene in evidenza e che mi ricordi, ogni volta che mi guardo allo specchio, cosa ho passato, quanto ho sofferto, ma soprattutto che alla fine ho vinto IO!
a me sul collo alla fine del secondo l'ematologo mi ha detto "che bella sensazione non sentirli più eh..."e li ho capito che si erano sgonfiati..prima non avevo il coraggio di toccarmi il collo fino in fondo...
quindi presto non sentirai più nessuna pallina!!!!!
però in ogni caso lascio questi
Marigio