LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#951 Messaggio da Monica87 »

Infiniti incroci per Angelo e la tua amica :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Purtroppo la vita è così...quando ho scoperto di avere il linfoma una mia amica stava facendo visite...ha un melanoma per fortuna in stand by! e nn sto a raccontare tutte le sue disavventure.
E diciamolo pure...in certi casi la vita è proprio una m...a!!!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#952 Messaggio da wolf71 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#953 Messaggio da Iaia »

mi dispiace molto per la tua amica...ti mando i miei incrocini
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#954 Messaggio da Vale77 »

Tesoro,
certo che sei arrabbiata!!..a volte la vita, davvero, sembra ingiusta e accanirsi in maniera ingiustificabile....con la razionalità non si possono trovare risposte su queste cose....l'unico modo per affrontare anche eventi duri è non cercare una spiegazione, ma lottare e vivere ogni attimo, secondo, minuto...tutto tutto....senza se e ma....io mi incrocio per la tua amica affinchè per tanto tanto tempo resti in "stand by" :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .............. e infiniti incroci anche per Angelo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......

Ti voglio bene piccina kissing kissing kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#955 Messaggio da mire73 »

Cara Luana come ti capisco ma purtroppo la vita è ingiusta anch'io mi chiedo a volte perchè a soffrire sono sempre gli stessi e chi fa del male trionfa, vedrai che la tua amica troverà la forza per affrontare tutto, tu continua a starle vicino la tua amicizià le sarà di aiuto.
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per Angelo e la tua amica.
kissing kissing kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#956 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#957 Messaggio da Vale77 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Ti voglio bene

**t

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#958 Messaggio da Luana »

allora...
il mio amico sta abbastanza bene!! ultimo giorno di chemio oggi!!

io so già che fare a settembre..ho la visita il 7, la tac l'11 e la pet il 12..

mi trasferisco al san matteo...
comunque detto 45678 anni prima..ho tutto il tempo di sclerare!!
ma in ogni caso...forse relax in sto mese...
almeno spero!!

un bacione!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#959 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luana vedo che anche te sei piena di appuntamenti ma questo gia si sapeva cara amica mia, un po alla volta ti ci abituiii tranquillamente. pensa che io, e sono passati gia quasi due anni dall autotrapianto ma ancora non vogliono saperne di levarmi il port e cosi ogni mese via al lavaggio, ogni 20 gg esami emocromo, ogni 2 mesi visita alla gola per l ultimo infame, e ogni tre mesi visita in ematologia.
haaaaaaaa dimenticavo fine agosto TAC-PET tanto per stare in tema
come vedi non mi faccio mancare nulla cara Luana qundi sempre avanti con tanto coraggio e vedo che ne hai da vendere
un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#960 Messaggio da Luana »

le buona notizie si sprecano!!

oggi sono andata a trovare il mio amico, e ne ho approfittato x fare vedere il mio port...xkè??
a parte il farlo lavare, quasi una settimana fa, si è levato una "crosta" di una ustione...visto che il mio catetere nn è mai stato troppo bene ed ho la pelle ustionata..ma vabbè....

insomma si leva e sotto rimane si il buco..MA NERO LUCIDO! a quanto ne so le pelle nuova nn è nera e nemmeno lucida!!
io ipotizzo di avere il port esposto...in poche parole si è tolto un pezzo di pelle....
ovviamente nn sono medico, ma oggi lo vedono e tutti dicono quello che ho detto io!! ho il port esposto!!
ma io dico!!!!!! sono mesi che lo volevo togliere essendo messo male , ASCOLTARMI UNA SACRO SANTA VOLTA??
risposta???
"vieni domani mattina, facciamo tampone, medichiamo lo facciamo vedere e se così chiamiamo la rianimazione e si leva...."
e sti ca...!!!
ok era quello che chiedevo da mesi....ma nn ho bei ricordi sulla rianimazione...e nn sono terrorizzata...noooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

c'è chi dirà che è una cosa da nulla!! beh se lo fanno al posto mio ....allora va bene!!! che si accomodino!!

(per non dire "sostegno in casa" smadonno un pò e l'unica cosa che sa dire mio padre..."stai zitta" seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! a volte penso che in camera sterile stavo meglio...almeno mi evitavo di sentire un sacco di minchiate")
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#961 Messaggio da wolf71 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#962 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci E ANCHE QUALCUNO DI QUESTI :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#963 Messaggio da Erza »

Muoviti muoviti che tra poco ti vengo a prendere... Chiudi tutto con l'ospedale che ce ne andiamo in vacanza!! :rido:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#964 Messaggio da Luana »

eccomi! rincobambita e dolorante!!!

tolto il port!!!
meno tempo a togliere tutto il port che a cucire! il rianimatore bestemmiava in turco!!

la pelle faceva schifo quindi , via pure quella!!!
ferita troppo larga quindi opera di avvicinamenti delle zolle tettoniche!!!
che dulur!!!!

insomma è tolto! via ! sparito!!!
ho il divieto di togliere il reggiseno...se no mi picchia!!! ahahhahahahaha che scene!!! ahahah
vabbè tutto xkè se no la ferita nn rimargina bene!!!

comunqueeeeeeee...me lo controllano tra una a settimana e poi liberaaaaaa!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#965 Messaggio da Erza »

Solo tu puoi essere rincobambita!!!!!!
Ma quelli non hanno capito che l'unico modo con te è: anestesia totale, alias UNA PADELLATA IN TESTA e via!!!!!!! Li tiri matti! :lol:

Brava piccola e un'altra rottura di cogliones ce la siamo levataaaa! Ora resisti, docciati con tanto di reggiseno e non sudare troppo sennò ti puzza :roll:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#966 Messaggio da arietina »

Lù.... ho letto solo ora.. ho i brividi... mamma mia che storia! :cry:
36 anni??? quasi come me... ma con una vita sofferta da far piangere..
Mi dispiace infinitamente.
E leggere le tue righe.. dei tuoi ricordi.... mamma che brividi, davvero.
Posso solo immaginare.
Io ci sono "passata" poche volte in ospedale.. e, l'ho pure scritto, mi fa MALE vedere le sofferenze delle persone.
Figurati tu... durante il ricovero.. essere lì mentre c'era chi non ce la faceva. Mamma mia.... Non avrei mai pensato in vita mia di sentirmi tanto MALE per il dolore degli altri. Mi brucia l'anima solo al pensiero.

Ti abbraccio stretto stretto, dolce ragazza. kissing kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#967 Messaggio da arietina »

Luana ha scritto: tolto il port!!!
me lo controllano tra una a settimana e poi liberaaaaaa!!
Evvivaaaaaaaaa!!!!!!!! sempre più libera cara Luana!! :rido: ****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#968 Messaggio da copenaghen »

Ciao Bella ragazza !

me ne vado in vacanza e staró vi aper un pó.
nel frattempo tu continua cosí !!!

sei tostisssima davvero e mi piaci proprio tanto cosí !

un abbraccio vacanziero,
con l'augurio che presto anche tu ti rifarai,
un bacione da
copenaghen

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#969 Messaggio da mire73 »

Luana solo il port ci mancava va bè fai attenzione alla ferita e segui i consigli dei dottori.
Ti abbraccio kissing kissing kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#970 Messaggio da Luana »

vogliamo parlare dell'umore di oggi???

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

e con questo ho detto tutto!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#971 Messaggio da wolf71 »

che è successo?
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#972 Messaggio da Gegia »

**ros SERENITA' pupa!!!
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#973 Messaggio da Luana »

diciamo, che dopo tot tempo...sto cominciando a capire i veri effetti, nn piacevoli, del cortisone???????

diventi così Immagine

così Immagine

così Immagine

così Immagine

....

insomma tutto insieme e lo riassumo in questo!

ImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#974 Messaggio da wolf71 »

LA TERZA, LA TERZA :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#975 Messaggio da Erza »

Terza misura? :-|

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#976 Messaggio da Luana »

ho un fastidioso pensiero che mi gira in testa.

ho scritto più volte che non sono stata la ragazza più sostenuta al mondo...
ci siete stati voi e di presenza fisica i miei genitori...
il fatto di essere fidanzata nn ha aiutato molto..
ma si sa..

il pensiero in questione è...
i miei penosi parenti...risparmio le frasi di circostanza..il non capire che cosa sto facendo..
x loro chemio =antibiotico quindi vi lascio immaginare..
ok ti innervosisci perchè vedi menefreghismo assurdo ..nemmeno chiedono ecc...
tutto è "relativo" perchè io sono qui e loro giù in sicilia, ma io mi chiedo...
li sopporterò abbastanza quando andrò in sicilia?
insomma sono stufa di sentire le loro stronzate..loro mi vedranno e diranno "ah beh , ti trovo bene! non è stato difficile!"

li credo che dovrò scappare....
ok...ognuno di voi mi dirà di ignorare, che loro nn sono indispensabili ecc ecc..che chi nn ci passa nn può capire...ma vista la storia familiare mi fa ridere l'ultima frase, ma vabbè..

mi fa incazzare, pensare che loro diranno così, perchè lo hanno già fatto...
mi fa rabbia perchè se sarà natale io gli dovrei dire
"si sto bene..ma mentre tu festeggiavi il Natale, io ero in ospedale con una cistite emorragica, ecco il mio natale....mentre tu scoppiavi i botti di Capodanno, io ero in un letto d'ospedale a piangere....mentre tu pensi che io sto bene....MI DOVEVI VEDERE QUANDO VOMITAVO O QUANDO URLAVO AD OGNI PRELIEVO COME STAVO BENE!"

e la frase "dai sono solo controlli, ormai hai finito?" oppure "m si!! i capelli ricrescono!"
ok...vi prometto, che a chiunque mi dirà così, io andrò a casa sua di notte, armata di macchinetta, e li raserò tutti!!!
e poi gli dirò "MA TANTO RICRESCONO!"
poi se hanno qualche cosa loro di problema e saranno preoccupati io gli dirò "ma su..sono solo controlli!"

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai!!!! evviva la comprensione il tatto e la sensibilità!!!

MA VAFFANCULO!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#977 Messaggio da wolf71 »

certo che non li sopporterai, porterai una latta di benzina e coltelli, come è giusto che sia (non dimenticare i fiammiferi)..tutto inizierà la notte di natale quando mentre tutti si scambiano gli auguri scomparirà il primo parente..tutti penseranno ad assenza volontaria "magari sarà andato a fare gli auguri a qualcuno"...e nessuno noterà il coltellaccio che terrai in mano..il secondo parente sparirà la mattina di santo stefano...una fuitina penseranno..e nessuno farà caso al tuo sorriso soddisfatto...tutti gli altri scompariranno la notte di capodanno, quando mentre sparano i botti, non si sa come pioverà su di loro una pioggia di benzina..io lo so che andrà così :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#978 Messaggio da Luana »

al posto dei botti di capodanno...
BOTTI E BASTA!!
ANZI!! IL GRANDE BOTTO!!
:rido: :rido: :rido: :rido:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#979 Messaggio da maipaura70 »

Ma pensa te, io ho il problema contrario. Da mesi mi chiedono a giorni alterni "come va" e io rispondo "come ieri", non posso permettermi di dimenticarmi un attimo della malattia!
Certo è difficile rapportarsi con queste malattie, anche per i parenti, ma penso che noi malati abbiamo il diritto non dico di arrivare a quello che dice wolf, ma di spedire un sonoro vaffanculo sì (con rispetto parlando). Poi magari ci passa meglio.
Ciao
gp
avanti sempre

loredana58

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#980 Messaggio da loredana58 »

ciao LU
rientro ECCEZIONALMENTE perchè come ho scritto nel mio post vorrei"staccare" per un po', causa problemi contingenti miei e della mia famiglia
però: lo so, la Sicilia è bellissima, tu proprio lì devi andare in vacanza?
Ci son tante di quelle alternative a buon prezzo...
e poi nessuno prezzo vale il non sentirsi dire "come stai? ma sì che stai bene,
oggi i tumori si curano, e i linfomi poi...non è più come una volta...poi tu sei giovane e forte, si sapeva che sarebbe andato tutto bene"
Intanto, nessuno dei grandi str.... conosce una camera sterile, l'ansia da attesa risultati,
la disperazione di quando qualcuno che sembrava un "caso semplice" si becca una banale infezione e se ne va, giovanissimo!!!
Il "vaff....." suggerito da MAipaura è un ottimo antidoto, ma se non è suff......VACANZE ALTERNATIVE, tesoro!!!
e buon divertimento
un abbraccio
lory

loredana58

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#981 Messaggio da loredana58 »

...e se il fidanzato non è d'aiuto, si può sempre CAMBIARLO, no???
un bacione, e nessun commento
lory

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#982 Messaggio da Erza »

L'alcool non costa meno della benzina?? Bisogna risparmiare, di sti tempi :rido:
E per il VAFFA.. ci sono anche io. E per urlargli infaccia STOCA##O anche :wink:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#983 Messaggio da Luana »

come diceva scar nel "re leone"
"sono circondato da un branco di idioti"

direi che è il riassunto perfetto per descrivere tuti i miei parenti!!!!!

grazie per i suggerimenti ma purtroppo mi toccherà!!!!
come ho fatto x 16 lunghissimi anni andrò a casa di mia nonna..e poi vedrò sfilare tutto le teste di mi####a che fino a qualche anno prima magari non ti cagavano nemmeno...

pazienza!!! vorrà dire..che mi divertirò a prenderle tutte a parole se me ne daranno l'occasione.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#984 Messaggio da wolf71 »

http://www.youtube.com/watch?v=q9e_w_CYrrk

brava sfila le teste con tanto di colonna vertebrale poi le lavi, le metti ad asciugare e ci fai un xilofono con i fiocchi ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#985 Messaggio da Monica87 »

sono tornata dalle vacanze! per fortuna nn con parenti...e ti capisco! anche io ne ha alcuni come i tuoi...abitano a pochi km di distanza e nn sanno neanche che ho perso i capelli! si sono interessati molto di me...ma prima o poi arrivano! e io mi vendicherò :twisted:
e sono d'accordo con te sulla missione rasatura per quelli che ti dicono che i capelli "ricrescono"!
nn sai quanto li odio!

e così hai tolto il port! ****appla fantastico...continua così!
kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#986 Messaggio da cuttinisergio »

cara Luana prima di tutto grazie di essere passata nella mia casetta,e non temere che certo non mi fanno paura sti globuli bianchi, non ci penso nemmeno, ho altro per la testa ora che non sono glbuli di sicuro,il 1 agosto ce la visita alla gola con la telecamera e questo mi preoccupa non poco visto i sintomi che mi porto dietro.
cioe tutto è toranto come prima come prima di fare la radio e chemio con tosse ecccc -come avessi fatto nulla,qusto si mi preoccupa cara Luana.
e te fregatene dei parenti io ne ho a decine e nessuno anzi uno si ma solo uno mi ha telefonato. gli altri nemmeno quello e se scrivo su fb mi fanno mi piace e ciao
quindi come vedi non sei la sola e come dici te se per caso li vedi ecco che ti dicono
ma che bene stai sei in ottima forma,malato te? ma dove?
queste sono le parole cara Luana
quindi lascia perdere che poi l incazztura te la tieni te mica loro
ciao bella e un felice soggiorno in quella stupenda Sicilia
un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#987 Messaggio da Vale77 »

Tesoroooooooooooooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Pronta per le vacanze?
**tizi28

Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee kissing kissing kissing kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#988 Messaggio da Giuliana »

:insieme:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Giuliana

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#989 Messaggio da Giada »

Ciao tesoro come stai???? forzaaaaaa !! un grande bacio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#990 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#991 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luana sei gia in ferie?
se si beata te cara amica qua si scoppia e non posso nemmeno andare al mare,solo sotto la doccia per rinfrescarmi un pochino e te spero tutto bene
un ciao dal tuo amico sergio kissing kissing kissing kissing **tizi21

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#992 Messaggio da mire73 »

Ciao Luana vedo che sei un pò incavolata fregatene dei parenti anzi se ti fa stare meglio mandali a quel..........., i miei figli stanno passando tutti i pomeriggi da soli perchè i cosiddetti parenti stretti sono troppo occupati a piangersi addosso per i loro problemi del cavolo invece di stare un pò con loro, come avrai capito sono tanto incavolata anch'io.
Un abbraccio e se mentre vai in Sicilia passi da Reggio io sarei felice di salutarti. kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#993 Messaggio da Luana »

grazie a tutti :)
i miei parenti...ma si!!!!!!!! saranno fatti loro!!!
ignorare è la cosa più saggia!! nemmeno stare li a prendersela x loro!!

comunque 10 giorni via!!! e mi sono rigenerata un pò!!

e con chi???? con erza!!! siiiiiiiiiiiiii!! e poi siamo andate a troare lupo!!! ahahahhahaha

sapete che io sono più piccola di un arco???
ora lo so!!!
ahhahahahaha

sto bene comunque!!! molto!!! anche se qui a csa non ci voglio stare!!! aaaaaaaaaaaaaa
ahahahhaha
vabbè!!!

un bacione a tutti!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#994 Messaggio da cuttinisergio »

ciao bella Luana ho letto ora il tuo mess. e sono felice che tutto ti vada per il meglio,ma da una come te c era da aspettarselo a te il mio motto MAI MOLLARE non occorre perchè sei bella tosta cara amica .
allora solo avanti cosi cara Luana un abbraccio dal tuo amico sergio kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#995 Messaggio da wolf71 »

CONFERMO CHE L'ARCO E' PIU' GRANDE DI LEI, MA NON DI MOLTO...SOLO QUASI IL DOPPIO. AVREBBE POTUTO TIRARE L'IMPORTANTE ERA CHE INVECE DI SOLLEVARLO L'AVESSE APPOGGIATO PER TERRA E LEI FOSSE SALITA SU UNO SGABELLO :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ps adesso mi ammazzerà, nel caso in cui non mi vediate più sapete che fine ho fatto :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#996 Messaggio da antonio 1 »

Sempre vicino a te kissing
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#997 Messaggio da Luana »

e ieri....
siamo a quota 60 giorni da trapianto!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#998 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#999 Messaggio da Monica87 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1000 Messaggio da Vale77 »

Piccina miaaa.......sei una forzaaaaa kissing
Ti voglio bene kissing
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”