LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#101 Messaggio da Stranamore »

Ciao Luana passo a portarti un saluto, fatti forza come vedi siam tutti nella stessa barca ma disperarsi non serve a niente
ti auguro di cuore di guarire il prima possibile e ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ho messo un po di tutto ...speriamo basti per quest'infame vigliacco di linfoma :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#102 Messaggio da Luana »

Grazie mille Paolo.
Allora...é passato un giorno di chemio...sono stanca, non ho dormito ed è stressante.....
Ho vomitato ma tutto sommato non va male...
Sono già attaccata alla chemio..abbiamo iniziato presto...non mi viene fame però sono riuscita a buttar giù qualche biscotto.
Ho iniziato a tempo record a riperdere i capelli...
Uff...
Ma passeremo anche questa
Ciao a tutti
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#103 Messaggio da rudegnappo »

Ciao, Luana. Come mio uso, non ti do il benvenuto ma lo metto da parte per quando ci incontreremo tra gli "in remissione". Ho scoperto tardi la tua storia, e solo oggi ho deciso di scriverti per cercare di darti un po' di sostegno (per quel poco che posso fare)

Permettimi di darti un consiglio: non lasciare che nessuno ti tratti da malata, anche se lo sei. Anch'io i primi due mesi sono stato a casa ed ero sempre stanco, dormivo tutto il pomeriggio e nonostante questo alla sera alle 9 ero già a nanna e la mattina faticavo a svegliarmi. Poi, nonostante le cure procedessero e gli effetti collaterali peggiorassero, ho cominciato a stare meglio e ad essere più attivo. Il mio toccasana? tornare a lavorare! ovviamente non potevo fare tutto quello che facevo prima, ma il semplice doversi alzare la mattina ed uscire mi ha fatto uscire da quel circolo vizioso di torpore che mi aveva preso. La stanchezza non era dovuta alle cure, ma allo stare in casa a non fare niente.
Mi pare di aver capito che tu non abbia un lavoro, ma anche solo uscire per comprare il pane ed il giornale al mattino ti aiuterà a rimetterti in forza. Poi, gira tutte le estetiste della tua città, vai a chiedere se hanno bisogno anche part-time, anche a giornata. Cercare un lavoro è una scusa più che ottima per uscire e i tuoi genitori non potranno impedirtelo :cool: . E poi, se non chiedi non potrai mai sapere cosa ti rispondono

Per adesso goditi la camera sterile (io ci sono stato una settimana, e mi trattavano come in un albergo a 5 stelle!), ma quando uscirai mi raccomando, non farti prendere di nuovo dal vortice letto-divano-letto. Senza esagerare, ma fai quello che puoi e vedrai che la stanchezza invece di peggiorare passerà!

in bocca al lupo per tutto. Adesso che ti ho trovato, ti starò alle costole come un cane da caccia :-D
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#104 Messaggio da Luana »

Grazie per il sostegno! Farò in modo di non rimbambirmi troppo...ho una amica che mi sta mooolto alle costole e qualcosa da farmi fare me lo da sempre^^
Se non ci fosse lei sarei persa!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#105 Messaggio da Erza »

Forza Lù, sempre più tosta!!! kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#106 Messaggio da Erza »

**tizi2

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#107 Messaggio da rosmarina84 »

rudegnappo ha scritto: Ciao, Luana. Come mio uso, non ti do il benvenuto ma lo metto da parte per quando ci incontreremo tra gli "in remissione". Ho scoperto tardi la tua storia, e solo oggi ho deciso di scriverti per cercare di darti un po' di sostegno (per quel poco che posso fare)

Permettimi di darti un consiglio: non lasciare che nessuno ti tratti da malata, anche se lo sei. Anch'io i primi due mesi sono stato a casa ed ero sempre stanco, dormivo tutto il pomeriggio e nonostante questo alla sera alle 9 ero già a nanna e la mattina faticavo a svegliarmi. Poi, nonostante le cure procedessero e gli effetti collaterali peggiorassero, ho cominciato a stare meglio e ad essere più attivo. Il mio toccasana? tornare a lavorare! ovviamente non potevo fare tutto quello che facevo prima, ma il semplice doversi alzare la mattina ed uscire mi ha fatto uscire da quel circolo vizioso di torpore che mi aveva preso. La stanchezza non era dovuta alle cure, ma allo stare in casa a non fare niente.
Mi pare di aver capito che tu non abbia un lavoro, ma anche solo uscire per comprare il pane ed il giornale al mattino ti aiuterà a rimetterti in forza. Poi, gira tutte le estetiste della tua città, vai a chiedere se hanno bisogno anche part-time, anche a giornata. Cercare un lavoro è una scusa più che ottima per uscire e i tuoi genitori non potranno impedirtelo :cool: . E poi, se non chiedi non potrai mai sapere cosa ti rispondono

Per adesso goditi la camera sterile (io ci sono stato una settimana, e mi trattavano come in un albergo a 5 stelle!), ma quando uscirai mi raccomando, non farti prendere di nuovo dal vortice letto-divano-letto. Senza esagerare, ma fai quello che puoi e vedrai che la stanchezza invece di peggiorare passerà!

in bocca al lupo per tutto. Adesso che ti ho trovato, ti starò alle costole come un cane da caccia :-D
Sono pienamente d'accordo con Rude!
Sembrerà strano ma più stai in casa a "crogiolarti" tra letto, sedie, coperte e divano, più ti indebolisci.
Il mio tesoro (che è affetto da LDH scleronodulare come il tuo), per i primi mesi, nonostante la terapia fosse abbastanza leggera rispetto a quella che fa ora (era ABVD, ora BEACOPP), stava spesso a letto nei giorni successivi alla chemio, con dolori, stanchezza, torpore, apatia. E più si rintanava a letto, più debole si sentiva.
Adesso, invece, nonostante la Beacopp sia molto più forte e gli stia causando maggiori effetti collaterali, si sta sforzando di mantenere un ritmo il più normale possibile: il giorno dopo la chemio va a lavorare, il week end esce, fa la spesa, usciamo insieme, e il tempo in cui si sente meno forte lo trascorre un po' a letto e un po' al pc.
Insomma, anche se non lavori, come dice Rude datti da fare, perché più combatti fisicamente e più il tuo corpo si rinforza, fidati!
Ti mando un abbraccio e un augurio di Buon Natale con la speranza che tu possa trascorrerlo in serenità.
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#108 Messaggio da antonio 1 »

Il Natale regala sempre una piccola favola ... Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#109 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#110 Messaggio da Dandi »

Carissima Luana, ti faccio un poca di compagnia, vuoi?
Qui in Toscana il cielo è grigio, piove finemente, il freddo azzanna le mani, al collo tutto ok, la parrucca mi fa da sciarpa e fa il suo dovere: mi rimanda allo specchio l'immagine di me capellona, e mi sento io. Leggevo i tuoi post iniziali e anch'io ti rassicuro, i peli spariscono da tutto, il corpo, il problema depilazione non esiste. A suo tempo persi anche ciglia e sopracciglia, ero diventata color rosa - rosso, poichè col cortisone il mio corpo diventa piroforico, la macchinetta del diabete mi va su "HI" e io non so che pesci prendere...a parte le punture di insulina che, oibò, ho imparato a farmi da sola. Mi auguro che almeno questo problema non faccia parte dei tuoi del momento.
Dimmi come procede, la tua strada, ho letto che i medici ti hanno avvertita dei possibili disagi...loro li chiamano così, e approvo il fatto: saperlo prima aiuta la mente e il corpo a caricarsi, a fare scorta di "munizioni" da sparare al momento giusto.
Sai che noi malati abbiamo una forza incredibile, anche quando siamo a terra striscianti troviamo il modo di rialzarci e ringhiare di brutto: siamo noi, quelli forti!
Il 50% della terapia tocca al malato, tocca a te, devi fare la tua parte, credici! Tutti qua siamo dietro le tue spalle a spingere per farti avanzare, e siamo tanti! Forza!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#111 Messaggio da Vale77 »

Luana, tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ...
come va? Spero che tutto proceda per il meglio e che gli effetti collaterali siano stati pochi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....ti abbraccio forte forte....e ti auguro un sereno Natale accanto alle persone che ti vogliono bene kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#112 Messaggio da cristi »

Cara Luana....a te vanno i miei auguri più cari, a te che sei in ospedale e mentre noi ci rilassiamo e ci godiamo questa giornata, tu sei lì in prima a linea a lottare a denti stretti!!! Ma stanotte con il Natale, nascerà nel tuo cuore tutta la forza necessaria per lottare, per essere fiduciosa ed allegra anche in questo frangente...è questo l'augurio che ti faccio....Tra un pò inizierà un nuovo anno....e sarà l'anno della tua rinascita....forza..ti penso!!!

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#113 Messaggio da Stella2012 »

Ciao Luana,Buon Natale,io stasera ho rischiato di finire arrosto! Sono andata con degli amici in un paesino qua vicino a vedere il presepe vivente,è scoppiato un incendio di bosco e siamo rimaste bloccate con la macchina fra i due fronti,non ci lasciavano scendere dal paese e quando l'hanno fatto siamo passate con la macchina a un metro dal fuoco! Ce la siamo vista brutta,la gente presa dal panico che per scappare passava con le macchine nelle aiuole,i mezzi di soccorso che ci sfioravano una con la macchina è finita contro un muro e continuava ad andare,speriamo in bene.Tu cerca di stare bene ok? Ciao!
Roberta

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#114 Messaggio da cristi »

Buongiorno Luana, come stai???? Ti mando un abbraccio forte....ed aspetto di leggerti quanto prima. **t

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#115 Messaggio da Luana »

Auguri a tutti!
Scusate se non sono passata casetta per casetta...ma...
la terapia mi ha devastata. il 22 e 23 li ho passati a vomitare, cistite, niente cibo...
il 24 sera mi dimettono, sembra che va tutto bene ma il 25 alle 6,30 di mattina i miei mi trovano svenuta in bagno...ho battuto la testa e quindi ambulanza ecc...
mi fanno emocromo, tac alla testa, rx alla cervicale, visita ginecologica perchè ho il ciclo e sto prendendo ancora la pillola..
mi hanno detto che può capitare
I valori vanno bene e gli esami erano negativi, ma devono tenermi per camminare , faccio fatica a fare qualsiasi cosa ...pressione bassissima, tachicardia e giramenti a go go...
e sono 2 giorni che prendo qualsiasi cosa x la cistite e nulla....piango dal male
Sono stanca non dormo da 5 giorni e non reggo più...male male male male e basta....
Comunque vi rinnovo gli auguri.
grazie x la compagnia e il sostegno
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#116 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ...tante coccole per te.....
e infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....affinchè tutto passi presto kissing
Ti sono accanto **t

un abbraccio forte forte
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#117 Messaggio da Erza »

kissing kissing
Sai anche a me, specie all'inizio, capitava spesso di avere la pressione bassa, specie quando mi alzavo dal letto di notte o la mattina... Sono arrivata a vedere tutto nero e sentirmi davvero come fossi in alto mare in piena tempesta ma per fortuna non son mai svenuta... Cerca di farti accompagnare se ti senti così, non vale la pena rischiare di nuovo quel che hai già passato... Magari tieniti il cellulare e se devi far pipì di notte chiama tua madre e fatti accompagnare! Anche io per non rischiare svegliavo il mio moroso e mi facevo accompagnare quando mi succedeva...
Spero davvero che questi effetti antipaticissimi ti diano presto un po' di tregua... Sono con te e ti penso!!

Un abbraccio!

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#118 Messaggio da Stella2012 »

Ciao Luana,mi spiace per tutto quello che ti è successo,io mi sento solo di dirti che ti voglio bene anche se non ti conosco... un bacino! e tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Roberta

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#119 Messaggio da cristi »

Luana, immagino quanto siano difficili per te questi giorni.....mi raccomando non strafare, segui i consigli di Erza......come vedi non sei tu a lamentarti troppo....anche lei ha passato le tue stesse situazioni....chi ti sta accanto sarà ben felice di aiutarti....Abbi cura di te....riposo, coccole e poi riparti più in forze che mai kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#120 Messaggio da Lia »

**tizi2 Luana un abbraccio forte forte e tanti :incrocio :incrocio :incrocio ti sono vicina doct kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#121 Messaggio da Luana »

buon pomeriggio a tutti!
sono di nuovo ricoverata. ....sono uscita il 24 pome, svenuta e pronto soccorso il 25, ricovero il 26 pome a pavia....
cistite emorragica....
non passa con nulla...sangue a tutto spiano e sono disidratata un sacco senza sapere com'è successo..
boh....
un bacio a tutti
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#122 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
kissing
FORZA...vedrai che presto tutto passerà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....sono lì con te e ti stringo la mano **tizi2

un abbraccio forte forte kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#123 Messaggio da Luana »

sono attaccata alle pompe da giorni...sto diventando isterica ed in più la pipì fa pure fatica ad uscire...
non capisco più nulla...
piango piango ...anche xkè ho paura.
se i dottori mi avessero ascoltato non starei così male
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#124 Messaggio da dina »

luana mi dispiace tantissimo, mi sembra di vivere insieme a te la tua sofferenza, non sai quanto mi fa male leggere di come stai.
cerca di avere tanta tanta tanta pazienza, lotta, vedrai gli effetti collaterali delle chemio pian piano si affievoliranno e riuscirai a star meglio.
ti abbraccio forte forte

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#125 Messaggio da Erza »

:pig: ..noi ci capiamo, vero? :pig: :pig: :pig:
in fondo fa sempre bene...!! :mrgreen:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#126 Messaggio da Luana »

Buongiorno ragazzi..
come state?
uff....io non proprio bene...sono ancora qui in ospedale, i valori mi abbandonano e oggi devo trasfondere...poi vogliono vedere sto dotto di botallo...
**tris **tris **tris **tris **tris **tris
un tubo in gola non lo voglio! io vomito!!!!!!
sparo ai dottori se si avvicinano con qualcosa! :lala01: :lala01: :lala01: :lala01: :lala01: :lala01:
ragazzi aiutatemi!!!
sono attaccata da 2 giorni che mi imbottiscono con qualsiasi cosa, poi morfina , fattore di crescita, qualcosa x l'anemia
**tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29 **tizi29
sto diventando scema!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#127 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing .....mi si stringe il cuore a leggere la sofferenza che stai vivendo...vorrei essere lì vicino a te e poterti abbracciare.....forza piccola guerriera, vedrai che piano piano passerà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....anche se solo virtualmente ti assicuro che sono lì accanto a te kissing

un abbraccio forte forte kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#128 Messaggio da Luana »

Grazie Vale, 6 un tesoro
kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#129 Messaggio da Erza »

Buongiorno monellaaaa :rido:
Guarda che noi ti coccoliamo anche se non hai tutte ste sventure eh... Quindi mobbastaaa!! kissing
Vieni a farti curare a Trento così passo a trovarti tutti i giorni! :roll: kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#130 Messaggio da Luana »

Grazie per le coccole erza^^
Grazie a tutti!
Uff..sono qui attaccata con la sacca di sangue...
Oggi sono davvero isterica....mi irrito per tutto....Non ne posso più con tutte ste cose..
Sono stanca...ieri ero così disperata da voler rifiutare questa chemio.
Dolore dolore dolore **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris
io mi agito e non riesco a stare calma.
aiutatemi
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#131 Messaggio da Erza »

Pizzzzzinaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing
Mi stendo lì con te... Loro ti danno sangue, io una bella pizza. Che dici, vinco io? :lol:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#132 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing .....tantissime coccole solo per te kissing
Posso solo immaginare quanto possa essere difficile e pesante questo momento....non mollare Luana....Tu sei una guerriera.....un pò di pazienza....e sono SICURA che prima di quanto pensi questo periodo sarà solo un ricordo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....
Vorrei davvero essere lì con te kissing ......ma una cosa è certa......non appena stai bene, CI SI VEDE!!!!

Un abbraccio forte forte forte.......
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#133 Messaggio da Lia »

kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#134 Messaggio da Stella2012 »

ciao Luanina,non posso entrare in chat che sono dal cell che sono da mia mamma e anche da qua ti dico di stringere i denti e ti mando tanti baci. Ciao e forza,noi tifiamo tutti per te!
Roberta

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#135 Messaggio da Luana »

ragazzi è ufficiale...sono in citopenia!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#136 Messaggio da dina »

Luana ha scritto: ragazzi è ufficiale...sono in citopenia!

forza luana, una volta a terra ci puo' essere solo risalita no ?!! e starai pian piano starai meglio :-)
buonanotte un abbraccio

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#137 Messaggio da Gioia »

tranquilla succede a tutti.
come va oggi? kissing
ti lascio una coccola per tirarti su

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#138 Messaggio da Luana »

Ciao a tutti!
Vi ringrazio tutti da morire per il perenne sostegno...
Oggi come va?
Bah......sono 2 giorni che sono isterica e stanca, stufa di fare esami invasivi e dormire poco e niente.
non riesco mai a riposare...Mai!!!
Sono stanca...e non mi peserebbe nemmeno stare qui se i dottori mi riferissero le cose subito senza io dover indagare....
Non solo vengo torturata.......
Che OO!
Comunque. ...è da 26 che sono attaccata giorno e notte alla pompa.
Tra fisiologiche, litri di pipì, brocche , punture, mantenimenti e antidolorifici...
Mi secco a prendere le pastiglie....Non so mai quando mi programmano gli esami ...Nessuno mi dice niente!
Poverina mia mamma si prende sempre le mie urla....io mi scuso sempre e lei non reagisce perchè capisce.
Ma caspita....
Io non ho intenzione di fare la chemio e ridurmi sempre così
Non uscirei più di qui...e stare sempre male e non mi aiuta..
sono esasperata
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#139 Messaggio da Luana »

Rieccomi....beh, non sono mai andata via...
Mi annoio e cerco disperatamente qualcuno nel forum...
Beh...ora non sono più sola in stanza...
Ho avuto una ragazza urologa che aveva la leucemia, adesso un'altra ragazza con un linfoma simile al mio....stessa chemio ecc...
Mia mamma va a casa stasera e credo che sarò malinconica....ansia da separazione... :? :?
I medici vogliono sollecitare il mio ecocardio col sondino...io credevo che con poche difese fosse meglio lascia stare....
vi pare?
se prendo qualcosa devasto il reparto
***tizi48 ***tizi48 ***tizi48 ***tizi48 ***tizi48 ***tizi48 ***tizi48 ***tizi48
comunque schifo e noooooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaa
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#140 Messaggio da Erza »

Serve proprio una lezioncina di umanità in quel reparto eh?
Io continuo con le coccole, che portan via noia e tristezza! Baci baci baciii kissing

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#141 Messaggio da Lia »

**t **tizi2

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#142 Messaggio da Luana »

sono qui che guardo un pò a vuoto sta pagina...
avrei tante cose da dire...dirle tutte non mi va x un semplice motivo...sembra solo che mi lamenti...
che solo gli altri soffrono ma io ancora non ho visto nulla....
quando ho saputo della mia malattia, ero già stremata all'inizio.
2 anni fa è morta mia nonna, 6 mesi dopo lei abbiamo scoperto che mio zio aveva un tumore.
il tempo di scoprirlo...è morto...dopo qualche mese, un'altro mio zio si è ammalato ed è morto...il tempo di metabolizzare tutto...
è arrivato il mio fantastico linfoma...
non contando tutti i tumori visti prima a cui, in famiglia, non è sopravvissuto nessuno....

è ovvio che come me, ci sono molte altre famiglie toccate da queste cose...
non mi reputo una martire...ma di aiuto non ne ho mai avuto granchè...
la mia salute ha sempre fatto schifo fin da piccola....
sono stufa di aver provato tutto...se mi si dice un farmaco lo conosco, se mi si chiede se ho avuto una certa cosa , l'ho avuta....

insomma avere 21anni e e imbottirsi di antidolorifici era già brutto...avere un braccio mongolo e la schiena da schifo, era brutto ma nonostante mi dicessero "col tuo fisico e problemi non lavorerai come estetista" io mi sono opposta e ho fatto pure equitazione...
alla faccia di tutti quelli che mi credevano handicappata.

ora...
il linfoma...
mi si può permettere che forse, un pochino, ma giusto un pò...ne ho la p...e piene?????!!!!
ok nausea, vomito, cvc, litri di sangue e tutto...

il dolore mi fa un baffo, anche se certi dolori davvero mi hanno provato...
dopo una lussazione messa a posto a freddo senza anestesia e con io che aiutavo il medico....
di sicuro il dolore mi fa ridere...
il fisioterapista mi ha uccisa...x sbloccare il mio braccio, rimasto comunque offeso, ci si metteva sopra con tutto il corpo.
andavo a fisio e nn prendevo più antidolorifici. controllavo io il dolore.
poi ho avuto depressione e pure li mi sono messa di punta x uscirne subito.

insomma ne ho vissute...e senza aiuto di amici...io e me stessa ci siamo sempre stati...
ovviamente i miei genitori...ma x dire che grazie...a pochi lo devo dire.
ora con questa nuova news ho trovato il sostegno di chi effettivamente mi vuole bene..
si contano sulle dita , sia chiaro....
ma lavorano ed io rimango spesso sola, con i miei pensieri...
il cambio di cura è stato ed è terribile...sto male...
io...x dire che volevo rifiutare le cure...mai successo...vuol dire che sono proprio stremata..
chi è mai svenuto!!!! mai successo! x me è roba da femminucce...piango ma mica x chissà che...non posso rompere niente e quindi piango..

insomma ...ne ho pieni i c......i ....
soffro per una cosa o l'altra e vorrei pace..
ma sempre che sto a sudarmela sto!
mi dite di essere forte ecc ...ma non è quello il punto!
NON HO PAURA, E ANCHE SE CI FOSSE , CHI NON L'AVREBBE???!!!
IO SONO FORTE MA X QUANTI ANNI ANCORA MI DOVRò FARE UN MAZZO COSì?!?!?!
UNA PAUSA?
ESISTE?????
STO RASCHIANDO IL FONDO CON I DENTI...MA CHE SCHIFO...
ora mi farò l'ennesima notte in bianco grazie alla mia cistite...
non starò ne calma, ne serena...MA INCAZZATA NERA
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#143 Messaggio da Stranamore »

Ciao Lù mi dispiace davvero tanto per quello che ti sta succendo credimi :(
Comunque sia non demordere tanto questo bastardello se ne andrà via al più presto :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Grazie per essere passata nella mia pagina :-D ora che sono qua nella tua ti lascio un po di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
a presto e mi raccomando tutti uniti nella lotta al linfoma....facciamoci forza l'un l'altro e vinceremo ****appla ****appla ****appla

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#144 Messaggio da rosmarina84 »

Mi dispiace che ti stiano succedendo tutti questi intoppi :(
Ti auguro con tutto il cuore che finalmente la situazione si sblocchi e che il 2012 sia per te foriero di serenità e tanta tanta tanta salute, davvero!
Un bacione,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#145 Messaggio da Luana »

grazie a tutti...siete splendidi!
allora...
oggi sono fiacca e stanca...i miei valori sono partiti senza di me....
beati loro...magari si divertono.
io pur non dormendo sto cercando la pace interiore...la minima x non sclerare, se non mi stanco ancora di più.
x ora nulla di nuovo...io però sono distrutta....
se riuscissi a riposare non mi dispiacerebbe
un bacio a tutti!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#146 Messaggio da Erza »

Lùlù!! Passo in volata solo per te. Appena tornata dall'ospedale, sono a -3! Il PICC sembra vada bene stavolta ( :incrocio !!) e mi han dato un antibiotico per il super raffreddore che mi son presa... A piccoli passi sterminiamo tutto...

Ti lascio un bacio GRANDISSIMO!! E una botta in testa così almeno per un pò dormi :roll:
MMUAAAAAAAAHHHHH kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#147 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing .....prima di andarmi a fare cecare :rido: .....ti lascio tante coccole e incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e tanti tanti pensieri positivi kissing

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#148 Messaggio da Stella2012 »

ciao Luana,ti leggo dal cell da casa di mia mamma,dicono che la vita di una persona si divide in due parti,se uno soffre prima dopo arriverà la serenità,sono certa che arriverà anche per te,stringi i denti piccola guerriera e come dice il grande Fulvio 'tornerai ad essere sana come un pesciolino'
Roberta

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#149 Messaggio da cristi »

Cara Luana, cosa posso dire di fronte al tuo sfogo??? Nulla...perchè hai ragione!!! Hai tutto il diritto di trovare e provare la serenità.....perchè si ha bisogno a volte di riposo, di deporre le armi, ricaricarsi e poi poter ripartire.....a te la vita sta chiedendo sforzi continui....e non è giusto!!! Ma tu sei ancora qui, più forte e tenace che mai...e forse.....forse la vita ne sa più di noi....sa che tu di prove ne puoi superare tante....più di tante altre persone che si sarebbero arrese prima.....Arriverà la tua serenità....e sarà ancora più dolce, perchè te la sarai meritata tutta. Un abbraccio!!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#150 Messaggio da Luana »

grazie per tutte le coccole che mi date!
oggi va un filino meglio.
ho dormito un pò per fortuna! ma la cistite continua!!!!! c'è ancora sangue... :evil: :evil: :evil:
l'ho presa proprio forte!
poi ho male alla schiena, ma quelli sono i fattori di crescita, quindi dolore buono :rido: :rido:
per il resto nulla di nuovo...
sono qui che prendo pastiglie e faccio flebo su flebo per tenere buona la mia vescica..

un bacione a tuttiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”