Pescerosso- Sarcoidosi- In terapia

Mielomi, Sarcomi, Paragagliomi ed altre patologie in terapie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Pescerosso
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 set 2011, 16:57

Pescerosso- Sarcoidosi- In terapia

#1 Messaggio da Pescerosso »

di poter accedere a questo forum che ho trovato per caso su internet!Ho 33 anni, circa 2 settimane fa ho notato che sopra la clavicola sono comparse due "palline", mi sono recato dal mio medico di base e mi ha detto che probabilmente si trattava di una "tumefazione" data da uno sforzo e che sarebbero sparite da sole.

Ieri ho fatto un'ecografia e il medico non ha saputo dare una diagnosi certa quindi oggi ho fatto gli esami ematici e un rx torace. Dopo aver letto un sacco di cose su internet avevo il terrore di avere una metastasi o qualcosa di estremamente grave (e poi lo ammetto, sono molto ipocondriaco e mi spavento subito). Ancora non sappiamo il risultato del controllo ematico (VES, PCR, PT e PTT) però la lastra ha evidenziato delle "tumefazioni" al lato sinistro (le palline sono sulla clavicola destra).

Il medico ha escluso il tumore e le ipotesi restano linfoma o sarcoidosi perciò giovedì farò un agoaspirato e probabilmente una biopsia. Guardate ragazzi mi sembra di vivere in un incubo, sono sempre agitato e ho perso l'appetito (fino al giorno prima mangiavo tranquillamente con gusto).

Da ieri ho un pochino di febbriciattola (37, 37,2 alle volte 36,6) il medico mi ha detto che potrebbe essere l'agitazione. Del resto non ho sintomi come sudorazione notturna o perdita di peso (o meglio, ho perso 10 chili in un anno ma perchè sono in cura da una dietologa).

Alle volte mi sembra di impazzire e non mai avuto paura come questa volta!! Mi vengono in mente un sacco di cose come i miei genitori (che ancora non sanno niente), il mutuo da pagare, etc... sono proprio spaventato!!!

Scusate questo sfogo...

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300